Les jeux sont faits (?)
Domani non è uno scherzo
Dopo oggi comunque, si salvi chi può
Povero ellisonde, ora che va forte non può farlo vedere a De Lucahenny5 ha scritto: ↑venerdì 25 maggio 2018, 18:08 questa tappa mi ricorda molto quella di sant'anna di vinadio del 2016 anche se domani ci saranno 130 km di pianura prima dello tsecore .sarà una corsa nella corsa con la fuga che arriverà al traguardo.dumoulin per conquistare la maglia rosa deve inventarsi qualcosa al saint pantalèon , attacare a valtournenche potrebbe non bastare visto che froome ha una squadra iper solida con poels e henao ed puo contare su un rinato elissonde(per la gioia di de lucache voleva rosa al suo posto).
Non si puo che fare il tifo per tom
domani al arivo i genitori de dumo vanno a salutà chris.....
non va la fuga se c'è Formolo dentro, al solito troveresti quelli prima di loro in classifica che tirano, se va formolo tira la Lotto, se va Bennet tira la BahreinCamoscio madonita ha scritto: ↑venerdì 25 maggio 2018, 19:28
Domani devono attaccare da lontano i Bennet, i Formolo e tutti quelli che vogliono migliorare la propria classifica.
Ci credo poco, ma potrebbe darsi.
Sono d'accordo,però non credo che gli altri sono andati a spasso oggi.Purtroppo anche Tom ha preso vento.Comunque alla fine ci potrebbe essere una bella sfida a 4 per il Tour.castelli ha scritto: ↑venerdì 25 maggio 2018, 21:02 fino a pinot è sicuramente tutto aperto. figuriamoci 40 secondi. post zoncolan froome andò male ma era anche un tipo di sforzo più intenso. penso che sia andato fuori giri quel giorno. qui verosimilmente ha fatto tutto ad intensità minori rispetto allo zoncolan ma che comunque possono farsi sentire il giorno dopo.
Il punto decisivo è il pezzo duro del saint pantaleon, in cima, seguito dal falsopiano. Lì occorre fare i primi fuorigiri. Bisogna anche vedere come stanno gli sky, oggi hanno menato parecchio forte
Due bambole e lo vince pinot.
è prevista pioggia solo nell'ultima ora di corsa, quando affronteranno la salita verso Cervina e forse anche nella discesa dal Saint PantaleonLee Boon ha scritto: ↑venerdì 25 maggio 2018, 22:58 Per Froome era fondamentale prendere la maglia oggi.
Domani prima tappa "stile Tour" per la Sky. Hanno vinto quattro Tour con Chris in questo modo, penso che sappiano cosa fare. Certo, Froome a Sappada era bello che scoppiato dopo lo sforzo intenso del giorno prima sullo Zoncolan.
Oggi però sono tutti andati a tutta.
E' prevista pioggia domani?
Effettivamente.. al di la’ di tutto, avere una Sky dalla propria per Froome e’ una bella garanzia, su quelle pendenze. Tra l’altro ieri i suoi gregari hanno pure potuto riposarsi negli ultimi 80 km.Walter_White ha scritto: ↑sabato 26 maggio 2018, 8:15 Cervinia è La Toussuire italiana come pendenze. Pinot giustamente difenderà il podio, e per la rosa non vedo come la Sky possa farsi fregare dopo ieri.
Nemmeno io..la tappa di ieri, sommata a tutto quello che l'ha preceduta, si fara' sentire.
però io non ricordo critiche da parte di castelli, anzi credo sia stato l'unico ad aver previsto quanto sta accadendobarrylyndon ha scritto: ↑sabato 26 maggio 2018, 9:40Nemmeno io..la tappa di ieri, sommata a tutto quello che l'ha preceduta, si fara' sentire.
Sara' una corsa contro lo sfinimento, come e' stata, in fondo anche quella di ieri.
Tu che criticavi gli allenamenti di Froome di questo inverno.
Ieri hai avuto una risposta..
Ha la gamba, è libero di muoversi e ieri si è "riposato": per me è uno dei favoriti per la vittoria di tappa. E magari non necessariamente con una fuga da lontanissimo
ringrazio ma sinceramente ieri speravo in un attacco di squadra. avrei scommesso su froome al limite alla fine del sestriere. ma neanche.Strong ha scritto: ↑sabato 26 maggio 2018, 9:51però io non ricordo critiche da parte di castelli, anzi credo sia stato l'unico ad aver previsto quanto sta accadendobarrylyndon ha scritto: ↑sabato 26 maggio 2018, 9:40Nemmeno io..la tappa di ieri, sommata a tutto quello che l'ha preceduta, si fara' sentire.
Sara' una corsa contro lo sfinimento, come e' stata, in fondo anche quella di ieri.
Tu che criticavi gli allenamenti di Froome di questo inverno.
Ieri hai avuto una risposta..
castelli è sicuramente il faro di questo forum![]()
credo anche io che andrà così ed onestamente arrivati a questo punto mi spiacerebbe un crollo di Froomegalliano ha scritto: ↑sabato 26 maggio 2018, 10:04 Io credo che oggi sarà sostanzialmente un no contest abilmente amministrato dalla sky.
Forse il solo Lopez potrebbe tentare qualcosa sul Saint pantaleon se vedesse Pinot un po' in difficoltà, altrimenti si scatteranno in faccia i due sudamericani nell'ascesa a cervinia.
Tom proverà qualcosa solo per contratto ma dubito che possa anche prendere 1metro a Froome.
Saranno i democratici contro la partenza in Israeleguidobaldo de medici ha scritto: ↑sabato 26 maggio 2018, 10:23 si parla di atti di teppismo nella zona del torinese, vetri e olio sparsi lungo il percorso della tappa di oggi.