Tappa dal finale complicato per i velocisti puri. Meno complicato per il pisolino pomeridiano.

Secondo me no, negli ultimi 2 giorni c'erano delle salite insidiose e Peter mi pare che le abbia superate abbastanza bene. Credo che stia ritrovando una buona gamba dopo le prime giornate, per cui credo che possa essere della partita.
Se ha superato oggi allora domani può farcela
Ahh che bei ricordi

L'astio per Valverde lo si può facilmente intuire, invece un giorno ci spiegherai cosa mai t'ha fatto Sagan per meritarsi ste macumbe.
A me Sagan piace quando vince la Roubaix o fa la sparata a RichmondAbruzzese ha scritto: ↑sabato 1 settembre 2018, 7:33L'astio per Valverde lo si può facilmente intuire, invece un giorno ci spiegherai cosa mai t'ha fatto Sagan per meritarsi ste macumbe.
Invece di ringraziare Dio o chi per lui di avercelo uno così nel ciclismo attuale...(e non dire che è a causa delle sue tante vittorie che ti annoiano perché so già che, eventualmente, con Evenepoel la penserai diversamente)
Due sono le cose: o ha confessato segretamente di essere juventino oppure Katarina volevi sposartela tu![]()
![]()
.
No dai, non fare il TIC della situazione perchè non lo sei...Winter ha scritto: ↑sabato 1 settembre 2018, 8:42A me Sagan piace quando vince la Roubaix o fa la sparata a RichmondAbruzzese ha scritto: ↑sabato 1 settembre 2018, 7:33L'astio per Valverde lo si può facilmente intuire, invece un giorno ci spiegherai cosa mai t'ha fatto Sagan per meritarsi ste macumbe.
Invece di ringraziare Dio o chi per lui di avercelo uno così nel ciclismo attuale...(e non dire che è a causa delle sue tante vittorie che ti annoiano perché so già che, eventualmente, con Evenepoel la penserai diversamente)
Due sono le cose: o ha confessato segretamente di essere juventino oppure Katarina volevi sposartela tu![]()
![]()
.
Meno in altre occasioni (in piu lo trovo un po costruito mediaticamente.. ma è una mia idea)
Spesso tendo a non tifare per i super campioni (infatti non mi piacevano ne Indurain , ne Armstrong ne altri)
Ps mi sposo a primavera.. (e lei è gelosa)
E 2 Sanremo ovrebbero essereci....Tranchée d'Arenberg ha scritto: ↑sabato 1 settembre 2018, 9:40No dai, non fare il TIC della situazione perchè non lo sei...Winter ha scritto: ↑sabato 1 settembre 2018, 8:42A me Sagan piace quando vince la Roubaix o fa la sparata a RichmondAbruzzese ha scritto: ↑sabato 1 settembre 2018, 7:33
L'astio per Valverde lo si può facilmente intuire, invece un giorno ci spiegherai cosa mai t'ha fatto Sagan per meritarsi ste macumbe.
![]()
.
Meno in altre occasioni (in piu lo trovo un po costruito mediaticamente.. ma è una mia idea)
Spesso tendo a non tifare per i super campioni (infatti non mi piacevano ne Indurain , ne Armstrong ne altri)
Dire che è mediaticamente costruito uno che ha vinto 3 mondiali di fila, Fiandre, Roubaix, 3 Ganda, Harelbeke, 6 maglie verdi e 11 tappe al Tour, 4 tappe alla Vuelta ed un totale di circa 110 corse da professionista a 28 anni, non sta ne in cielo ne in terra
Ho evitato di menzionare le sanremo buttate al cesso (quella del 2013 su tutte) e di parlare della maglia verde scippatagli lo scorso anno, altrimenti sarebbero 7 di fila.Maìno della Spinetta ha scritto: ↑sabato 1 settembre 2018, 10:17E 2 Sanremo ovrebbero essereci....Tranchée d'Arenberg ha scritto: ↑sabato 1 settembre 2018, 9:40No dai, non fare il TIC della situazione perchè non lo sei...Winter ha scritto: ↑sabato 1 settembre 2018, 8:42
A me Sagan piace quando vince la Roubaix o fa la sparata a Richmond
Dire che è mediaticamente costruito uno che ha vinto 3 mondiali di fila, Fiandre, Roubaix, 3 Ganda, Harelbeke, 6 maglie verdi e 11 tappe al Tour, 4 tappe alla Vuelta ed un totale di circa 110 corse da professionista a 28 anni, non sta ne in cielo ne in terra
Congratulazioni a Winter!!
Grazie, mi hai tolto le parole di bocca. Questi qui non hanno proprio rispetto per i corridori.Patate ha scritto: ↑sabato 1 settembre 2018, 0:54 [mode="peek"=ON]
Comunque un arrivo così è sadismo puro, i primi 190 km sugli stradoni spagnoli, poi discesa per far arrivare il gruppo ai 90 all'ora in una strettoia che sarà asfaltata male e segnalata peggio, come oggi.
Ma che si bevono in Spagna per inventarsi i finali?
[mode="peek"=OFF]
E infatti io non le ho menzionateWalter_White ha scritto: ↑sabato 1 settembre 2018, 10:45 Le Sanremo pere perchè devono aggiungersi al palmares? Allora Cancellara ne ha vinte 5 o 6![]()
Premetto che non sono il depositArio della veritaTranchée d'Arenberg ha scritto: ↑sabato 1 settembre 2018, 9:40No dai, non fare il TIC della situazione perchè non lo sei...Winter ha scritto: ↑sabato 1 settembre 2018, 8:42A me Sagan piace quando vince la Roubaix o fa la sparata a RichmondAbruzzese ha scritto: ↑sabato 1 settembre 2018, 7:33
![]()
.
Però 190km a 35 gradi sono troppo pochi.peek ha scritto: ↑sabato 1 settembre 2018, 10:54Grazie, mi hai tolto le parole di bocca. Questi qui non hanno proprio rispetto per i corridori.Patate ha scritto: ↑sabato 1 settembre 2018, 0:54 [mode="peek"=ON]
Comunque un arrivo così è sadismo puro, i primi 190 km sugli stradoni spagnoli, poi discesa per far arrivare il gruppo ai 90 all'ora in una strettoia che sarà asfaltata male e segnalata peggio, come oggi.
Ma che si bevono in Spagna per inventarsi i finali?
[mode="peek"=OFF]
Beh, nessuno qui è depositario della verità (a parte beppesaronni che sa già anni prima l'ordine d'arrivo delle corseWinter ha scritto: ↑sabato 1 settembre 2018, 12:36Premetto che non sono il depositArio della veritaTranchée d'Arenberg ha scritto: ↑sabato 1 settembre 2018, 9:40No dai, non fare il TIC della situazione perchè non lo sei...Winter ha scritto: ↑sabato 1 settembre 2018, 8:42
A me Sagan piace quando vince la Roubaix o fa la sparata a Richmond
Dire che è mediaticamente costruito uno che ha vinto 3 mondiali di fila, Fiandre, Roubaix, 3 Ganda, Harelbeke, 6 maglie verdi e 11 tappe al Tour, 4 tappe alla Vuelta ed un totale di circa 110 corse da professionista a 28 anni, non sta ne in cielo ne in terra![]()
anzi.. per tutto il forum è giustamente un idolo assoluto
non parlo del sagan ciclista
parlo del resto.. per me costruito , per te spontaneo
I video con la moglie , le dichiarazioni ecc
grandissimo corridore (anzi campione)
come lance non farò mai il tifo per lui
Che giornataccia per te con sto arrivo
si in più ..valverde è quello che mi sta più antipatico
Occhio a Alaphilippe...Camoscio madonita ha scritto: ↑sabato 1 settembre 2018, 16:50 Che meraviglia di corridore! 38 anni e salta Sagan come se nulla fosse![]()
Ad Innsbruck sarà il favoritissimo
Eh già, peccato per chi è costretto a spegnere il televisore in queste giornate di fronte a simili dimostrazioni di talento. Ma tanto saprà ben consolarsi con quella mer...ehm quella squadra in maglia nerazzurra
Io, come personaggio, lo vedo diverso anche rispetto ad un Cristiano Ronaldo, che pure in questi anni ha mantenuto certi atteggiamenti antipatici in campo che hanno contribuito a renderlo poco simpatico al di là del suo grande talento e dei tanti gol fatti (poi è questioni di gusti, io per esempio mi tengo sempre Messi tra i due).Tranchée d'Arenberg ha scritto: ↑sabato 1 settembre 2018, 13:35Beh, nessuno qui è depositario della verità (a parte beppesaronni che sa già anni prima l'ordine d'arrivo delle corseWinter ha scritto: ↑sabato 1 settembre 2018, 12:36Premetto che non sono il depositArio della veritaTranchée d'Arenberg ha scritto: ↑sabato 1 settembre 2018, 9:40
No dai, non fare il TIC della situazione perchè non lo sei...
Dire che è mediaticamente costruito uno che ha vinto 3 mondiali di fila, Fiandre, Roubaix, 3 Ganda, Harelbeke, 6 maglie verdi e 11 tappe al Tour, 4 tappe alla Vuelta ed un totale di circa 110 corse da professionista a 28 anni, non sta ne in cielo ne in terra![]()
anzi.. per tutto il forum è giustamente un idolo assoluto
non parlo del sagan ciclista
parlo del resto.. per me costruito , per te spontaneo
I video con la moglie , le dichiarazioni ecc
grandissimo corridore (anzi campione)
come lance non farò mai il tifo per lui)
![]()
Ovviamente nessuno pretende che tu faccia il tifo per lui. Il tifo è na questione di pancia e alla pancia non si comanda![]()
Però se ci soffermiamo sugli aspetti squisitamente tecnici - e tu sei tra quegli utenti che ha le competenze per farlo - è innegabile la grandezza di questo fuoriclasse, che io considero veramente una manna dal cielo per il ciclismo. E secondo me lo è non solo per le grandissime doti tecniche e atletiche di cui madre natura lo ha omaggiato, ma anche per il suo carisma, il suo essere personaggio fuori dagli schemi, senza però essere scemo ( non è un Balotelli o un Cassano che sono diventati personaggi più che altro per i casini che combinavano). Tu dici che è costruito, invece io credo che il ragazzo sia proprio così come lo vediamo. Certe volte un pò tamarro, ma genuino e sicuramente molto intelligente.
ma sei tremendoAbruzzese ha scritto: ↑sabato 1 settembre 2018, 17:22
Comunque, visto che Fabio sostiene che non tifa i supercampioni, sarò curioso di vedere come si porrà nei confronti di Remco se tra qualche anno manterrà le enormi attese che si stanno creando attorno a lui![]()
P.S.: Comunque ricordiamoci che i Valverde, Viviani, Sagan (quando si sbloccherà), Bouhanni e compagnia bella vincono soltanto perché manca Demare![]()
![]()
![]()