Qualche insidia nel finale ma dovrebbe essere una tappa favorevole ai velocisti.

Ma dove li trovi questi dettagli? Io sul sito non li trovo...Alpe.di.Siusi ha scritto: ↑mercoledì 5 settembre 2018, 22:47
Finale interessante direi, su misura per Felline.
Dal twitter di ammattipyöräililambohbk ha scritto: ↑giovedì 6 settembre 2018, 0:22Ma dove li trovi questi dettagli? Io sul sito non li trovo...Alpe.di.Siusi ha scritto: ↑mercoledì 5 settembre 2018, 22:47
Sperem.Alpe.di.Siusi ha scritto: ↑mercoledì 5 settembre 2018, 22:47

Ammazza che seconde linee c'hai in testa te...gente che va in Roja se arriva da sola.galliano ha scritto: ↑giovedì 6 settembre 2018, 11:22 Visto con questo dettaglio le cose cambiano.
C'è tutto lo spazio per l'allungo di qualche seconda schiera, vedi un Ion Izagirre o il solito Gallopin.
Anche fosse sprint, sarebbe uno di quelli destrutturati senza treno.
Sbaglio o l'arrivo tira un po' in su?
Se Viviani non tiene, credo che Sagan metterà Majka e forse anche Buchmann a chiudere.
Eh sì, li considero seconde linee per definizione.Bob House ha scritto: ↑giovedì 6 settembre 2018, 11:46Ammazza che seconde linee c'hai in testa te...gente che va in Roja se arriva da sola.galliano ha scritto: ↑giovedì 6 settembre 2018, 11:22 Visto con questo dettaglio le cose cambiano.
C'è tutto lo spazio per l'allungo di qualche seconda schiera, vedi un Ion Izagirre o il solito Gallopin.
Anche fosse sprint, sarebbe uno di quelli destrutturati senza treno.
Sbaglio o l'arrivo tira un po' in su?
Cioè io avevo pensato ad un Molard,un Jesùs Herrada.![]()
E infatti dovrebbe mettere sotto anche buchmann altrimenti majka non gliela fa da solo
Non credo.
Invece è andata.
Non esageriamo...su stradr così strette paradossalmente non capita mai niente...mi ricorda la tappa vinta da Ewan al Giro l'anno scorso se non sbaglio
Dove? Alberobello?Oro&Argento ha scritto: ↑giovedì 6 settembre 2018, 14:16
Non esageriamo...su stradr così strette paradossalmente non capita mai niente...mi ricorda la tappa vinta da Ewan al Giro l'anno scorso se non sbaglio
Io non ricordo di sprint pericolosi su strade strette,sempre su strade larghe...poi fossimo al Tour con quella massiccia presenza di velocisti,qui tutto sommato siamo nella totale tranquillità in gruppoudra ha scritto: ↑giovedì 6 settembre 2018, 14:23Dove? Alberobello?Oro&Argento ha scritto: ↑giovedì 6 settembre 2018, 14:16
CI passa a malapena una macchina qua, lì arrivarono sulla stessa linea in 3.
valverde nelle interviste di ieri ne ha dette di ogni alla Mitchelton, era preventivabile la condotta di oggi.galliano ha scritto: ↑giovedì 6 settembre 2018, 14:48 10' il vantaggio della fuga.
Herrada in maglia roja virtuale con 4' e rotti di vantaggio.
Era scontato che sarebbe finita così perché la Mitchelton tira sempre poco e la Movistar si è stufata di togliere le castagne dal fuoco.
Anche l'astana potrebbe dare una mano.
Mi pare che gli australiani facciano un po' troppo i furbi.
magari!!!!!pereiro2982 ha scritto: ↑giovedì 6 settembre 2018, 15:24 il vincitore della vuelta da una fuga bidone?
maurofacoltosi ha scritto: ↑giovedì 6 settembre 2018, 11:21 Ricognizione del finale
Ultimo chilometro
Curva a destra a 150 metri dall’arrivo
Rettilineo d’arrivo (direzione corsa)
Rettilineo d’arrivo (vista dal traguardo)
![]()
Brambilla torna a due minuti dai primi in questo momentopereiro2982 ha scritto: ↑giovedì 6 settembre 2018, 15:52 ma oltre ad herrada nessun'altro del gruppo torna in classifica?
Dopo il giro corso come dei kamikaze, hanno cambiato strategiagalliano ha scritto: ↑giovedì 6 settembre 2018, 14:48 10' il vantaggio della fuga.
Herrada in maglia roja virtuale con 4' e rotti di vantaggio.
Era scontato che sarebbe finita così perché la Mitchelton tira sempre poco e la Movistar si è stufata di togliere le castagne dal fuoco.
Anche l'astana potrebbe dare una mano.
Mi pare che gli australiani facciano un po' troppo i furbi.
mi associo,tiz è bloccato..