Sito ufficiale: https://gpcqm.ca/en/grand-prix-cycliste-montreal/
Terminerà tra le 22 e le 22e30 italiane. Non credo ci sia una diretta youtube
Su tiz non si vede una cippa ora
Ieri è stato incredibile, non eccelle in nulla (a parte la discesa), ma il ragazzo ha un motore fuori dal normale. Prima in fuga, poi in funzione di tappabuchi e poi a tirare la volata a Colbrelli. Incredibilepeek ha scritto: ↑domenica 9 settembre 2018, 22:29 Dispiace per Sonny, oggi la meritava davvero, solo che è partito troppo presto mentre Matthews è stato più freddo.
Comunque: Mohoric santo subito. E' incredibile come la sua presenza nelle corse sia di per sè un elemento che destabilizza l'andamento che ci potrebbe aspettare.
All'anima che non eccelle in nullaIlLince ha scritto: ↑lunedì 10 settembre 2018, 10:29Ieri è stato incredibile, non eccelle in nulla (a parte la discesa), ma il ragazzo ha un motore fuori dal normale. Prima in fuga, poi in funzione di tappabuchi e poi a tirare la volata a Colbrelli. Incredibilepeek ha scritto: ↑domenica 9 settembre 2018, 22:29 Dispiace per Sonny, oggi la meritava davvero, solo che è partito troppo presto mentre Matthews è stato più freddo.
Comunque: Mohoric santo subito. E' incredibile come la sua presenza nelle corse sia di per sè un elemento che destabilizza l'andamento che ci potrebbe aspettare.![]()
Forse voleva dire che non ha una specializzazione, va molto forte ovunque e quindi non è categorizzabile (Lince, poi mi offri da bererizz23 ha scritto: ↑lunedì 10 settembre 2018, 13:34All'anima che non eccelle in nullaIlLince ha scritto: ↑lunedì 10 settembre 2018, 10:29Ieri è stato incredibile, non eccelle in nulla (a parte la discesa), ma il ragazzo ha un motore fuori dal normale. Prima in fuga, poi in funzione di tappabuchi e poi a tirare la volata a Colbrelli. Incredibilepeek ha scritto: ↑domenica 9 settembre 2018, 22:29 Dispiace per Sonny, oggi la meritava davvero, solo che è partito troppo presto mentre Matthews è stato più freddo.
Comunque: Mohoric santo subito. E' incredibile come la sua presenza nelle corse sia di per sè un elemento che destabilizza l'andamento che ci potrebbe aspettare.![]()
La Jumbo in generale mi pare che stia diventando una squadra fortissima azzeccando praticamente tutti gli uomini.Albino ha scritto: ↑lunedì 10 settembre 2018, 16:22 Roosen 4° a Quebec City e 5° ieri.
Tira le volate a Groenewegen, si difende sugli strappi (sorprendente vista la stazza) e, su arrivi complicati, come quelli delle corse canadesi, si piazza bene sfruttando la sua enorme potenza.
Non sarà mai un gran vincente, dato che gli manca l'esplosività per primeggiare nelle volate (sia ristrette che di gruppo) ma potrà togliersi delle soddisfazioni, soprattutto al nord. Già quest'anno era nel gruppo buono alla Dwars e al Fiandre.
Se la Jumbo prenderà anche Taco (e WvA) l'anno prossimo si presenterà al nord con una squadra giovane (Teunissen il più vecchio) e di sicuro talento.
Una sorta di mini QS.
Esatto.il_panta ha scritto: ↑lunedì 10 settembre 2018, 16:29 La Jumbo in generale mi pare che stia diventando una squadra fortissima azzeccando praticamente tutti gli uomini.
Gronewegen si sta affermando come un faro nelle volate, sul pavè hai detto tutto tu, per i GT hanno Roglic, Kruijswijk, Bennet e altri buoni o ottimi corridori come Kuss e Tolhoek. Complimenti a loro!
Esatto! Magari mi sono espresso male. Grazie per la difesaTranchée d'Arenberg ha scritto: ↑lunedì 10 settembre 2018, 13:46Forse voleva dire che non ha una specializzazione, va molto forte ovunque e quindi non è categorizzabile (Lince, poi mi offri da bere)