E3 BinckBank Classic Harelbeke (29 marzo 2019)
Inviato: lunedì 25 febbraio 2019, 16:24
e arrivo' l'agognato giorno del manifesto di Harelbeke...
► Mostra testo
Il Forum di Cicloweb.it
http://forum.cicloweb.it/
Da dirottare sul 3d "parliamo di gn...a"lapi_dario ha scritto: ↑lunedì 25 febbraio 2019, 16:24 e arrivo' l'agognato giorno del manifesto di Harelbeke...
► Mostra testo
non hai capitonino58 ha scritto: ↑lunedì 25 febbraio 2019, 16:43Da dirottare sul 3d "parliamo di gn...a"lapi_dario ha scritto: ↑lunedì 25 febbraio 2019, 16:24 e arrivo' l'agognato giorno del manifesto di Harelbeke...
► Mostra testo
Vabbè, si sa che le sue griglie sono sempre dotate di particolare fantasia. Infatti non so neanche perchè lo citate così spessogalliano ha scritto: ↑giovedì 28 marzo 2019, 8:39 che poi non è nemmeno vero che non è veloce, spesso negli arrivi con gruppi abbastanza folti si piazza molto bene.
semmai gli manca un po' lo sprint nei gruppetti molto ristretti, probabilemente perchè in questi casi la corsa è stata abbastanza dura.
un po' come il tuo amico naesen, che ha la nomea di veloce, ma due anni fa ad harelbeke fu battuto nettamente da GVA e Gilbert.
edit:
aggiungiamo la sempre discutibile grigliata di Emil Axelgaard
***** Oliver Naesen
**** Peter Sagan, Matteo Trentin
*** Sep Vanmarcke, Zdenek Stybar, Greg Van Avermaet, Wout van Aert, Tiesj Benoot
** Niki Terpstra, Philippe Gilbert, Yves Lampaert, Luke Rowe, Sonny Colbrelli, Jasper Stuyven, Bob Jungels, Alexander Kristoff, John Degenkolb, Arnaud Demare, Alberto Bettiol
a mio avviso troppo credito a Naesen e Trentin, invece darei una stella in più a terpstra, gilbert e lampaert e forse pure a Rowe che è in gran forma.
Il favorito (4*) rimane sempre Sagan per via del suo sprint, poi dietro vedo tanti allo stesso livello con 3*
sai, bisogna vedere veloce quanto. benoot e van aert per esempio sono veloci, solo che in un gruppo ristretto trovano sempre qualcuno più veloce di loro. sono semi-veloci. anche lampaert è semi-veloce, ma forse ancora un pelino sotto a benoot e van aert. il problema è che il gruppo ristretto lo devi battere, se no vai a casa che non hai vinto niente.galliano ha scritto: ↑giovedì 28 marzo 2019, 8:39 che poi non è nemmeno vero che non è veloce, spesso negli arrivi con gruppi abbastanza folti si piazza molto bene.
semmai gli manca un po' lo sprint nei gruppetti molto ristretti, probabilemente perchè in questi casi la corsa è stata abbastanza dura.
un po' come il tuo amico naesen, che ha la nomea di veloce, ma due anni fa ad harelbeke fu battuto nettamente da GVA e Gilbert.
Mohoric ha davvero tanta classe e secondo me nel giro di 1-2 anni massimo anche Garcia Cortina sarà coi migliori al Nord. Dei tre quello che secondo me ha meno talento è l'Italiano (tanto per cambiareguidobaldo de medici ha scritto: ↑giovedì 28 marzo 2019, 10:57 la bahrain ha 3 uomini tutti interessanti, colbrelli mohoric e cortina. colbrelli dice che la E3 è la classica più adatta a lui. insomma, ci spera. mohoric dice che sta sempre meglio... il ginocchio regge gli sforzi e si sente competitivo. e poi c'è cortina che quando c'è da soffrire viene sempre fuori. (comunque, io mohoric me lo vedo davanti. ha troppa classe per non stare davanti in queste corse)
ma cosa abbiamo fatto di male per avere così pochi corridori di talento... i nostri sono tutti fortini bravini ma tutti a metà, tutti di mezzo talentoTranchée d'Arenberg ha scritto: ↑giovedì 28 marzo 2019, 11:07 Mohoric ha davvero tanta classe e secondo me nel giro di 1-2 anni massimo anche Garcia Cortina sarà coi migliori al Nord. Dei tre quello che secondo me ha meno talento è l'Italiano (tanto per cambiare)
ma Alaphilippe e Mohoric son due predestinati e son pronti / han già fatto l'ingresso definitivo nel mondo che conta. Colbrelli è comunque già adesso molto forte, stiamo parlando di gente col sangue blu già dalle giovanili.guidobaldo de medici ha scritto: ↑giovedì 28 marzo 2019, 11:13ma cosa abbiamo fatto di male per avere così pochi corridori di talento... i nostri sono tutti fortini bravini ma tutti a metà, tutti di mezzo talentoTranchée d'Arenberg ha scritto: ↑giovedì 28 marzo 2019, 11:07 Mohoric ha davvero tanta classe e secondo me nel giro di 1-2 anni massimo anche Garcia Cortina sarà coi migliori al Nord. Dei tre quello che secondo me ha meno talento è l'Italiano (tanto per cambiare)
![]()
Noi avremmo Moscon, anche lui predestinato e anche lui s'è subito dimostrato all'altezza tra i professionisti. Peccato per l'aspetto disciplinare che ad oggi è stato il suo unico tallone d'achille e che probabilmente l'ha un pò rallentato. Ma sicuramente ha già fatto vedere d'avere il talento necessario per vince diverse classiche (trascurando ovviamente le questioni che si stanno affrontando in altro thread) e pure il Mondiale.Maìno della Spinetta ha scritto: ↑giovedì 28 marzo 2019, 11:35ma Alaphilippe e Mohoric son due predestinati e son pronti / han già fatto l'ingresso definitivo nel mondo che conta. Colbrelli è comunque già adesso molto forte, stiamo parlando di gente col sangue blu già dalle giovanili.guidobaldo de medici ha scritto: ↑giovedì 28 marzo 2019, 11:13ma cosa abbiamo fatto di male per avere così pochi corridori di talento... i nostri sono tutti fortini bravini ma tutti a metà, tutti di mezzo talentoTranchée d'Arenberg ha scritto: ↑giovedì 28 marzo 2019, 11:07 Mohoric ha davvero tanta classe e secondo me nel giro di 1-2 anni massimo anche Garcia Cortina sarà coi migliori al Nord. Dei tre quello che secondo me ha meno talento è l'Italiano (tanto per cambiare)
![]()
Cortina per me è un punto di domanda, ma è stato infortunato?
cortina? non mi risulta. so che in febbraio è stato malato valgren, che si sta riprendendo ma forse non è ancora competitivo. poi c'è andersen che è stato fuori anche lui e sta tornando in forma... andersen poi è da tenere d'occhio perché quest'anno corre da capitano sunweb. come obiettivo dice fiandre. tra l'altro nella sunweb ci sarà hirschi, che io ho visto correre una volta sola, ma chi segue i giovani lo conosce bene.Maìno della Spinetta ha scritto: ↑giovedì 28 marzo 2019, 11:35 Cortina per me è un punto di domanda, ma è stato infortunato?
Mohoric e Cortina secondo me sono su due livelli differenti. Il secondo non lo vedo come predestinato, potrebbe diventare anche una specie di Oss/VandenbergTranchée d'Arenberg ha scritto: ↑giovedì 28 marzo 2019, 11:07Mohoric ha davvero tanta classe e secondo me nel giro di 1-2 anni massimo anche Garcia Cortina sarà coi migliori al Nord. Dei tre quello che secondo me ha meno talento è l'Italiano (tanto per cambiareguidobaldo de medici ha scritto: ↑giovedì 28 marzo 2019, 10:57 la bahrain ha 3 uomini tutti interessanti, colbrelli mohoric e cortina. colbrelli dice che la E3 è la classica più adatta a lui. insomma, ci spera. mohoric dice che sta sempre meglio... il ginocchio regge gli sforzi e si sente competitivo. e poi c'è cortina che quando c'è da soffrire viene sempre fuori. (comunque, io mohoric me lo vedo davanti. ha troppa classe per non stare davanti in queste corse))
Infatti non ho ho detto che sono entrambi predestinati. Mohoric già oggi riesce a stare insieme ai big, mentre Cortina, come dicevo prima, avrà bisogno di crescere ancora un pò. Il paragone con Oss e Vandebergh secondo me è sbagliato, perchè Garcia Cortina è anche abbastanza veloce mentre ad esempio il belga in volata è quasi fermo. Questo è un aspetto fondamentale per un corridore da classiche.Eroica ha scritto: ↑giovedì 28 marzo 2019, 12:51Mohoric e Cortina secondo me sono su due livelli differenti. Il secondo non lo vedo come predestinato, potrebbe diventare anche una specie di Oss/VandenbergTranchée d'Arenberg ha scritto: ↑giovedì 28 marzo 2019, 11:07Mohoric ha davvero tanta classe e secondo me nel giro di 1-2 anni massimo anche Garcia Cortina sarà coi migliori al Nord. Dei tre quello che secondo me ha meno talento è l'Italiano (tanto per cambiareguidobaldo de medici ha scritto: ↑giovedì 28 marzo 2019, 10:57 la bahrain ha 3 uomini tutti interessanti, colbrelli mohoric e cortina. colbrelli dice che la E3 è la classica più adatta a lui. insomma, ci spera. mohoric dice che sta sempre meglio... il ginocchio regge gli sforzi e si sente competitivo. e poi c'è cortina che quando c'è da soffrire viene sempre fuori. (comunque, io mohoric me lo vedo davanti. ha troppa classe per non stare davanti in queste corse))
sono andato a vedere cosa dice axelgaard, dice che stuyven si è schiantato in algarve e poi si è ammalato nella settimana di apertura (credo voglia dire nella settimana della omloop). poi si è ripreso, ma forse non del tutto.il_panta ha scritto: ↑giovedì 28 marzo 2019, 21:41 A proposito di Trek, Stuyven si sarà nascosto o quest'anno ormai è andato?
A giudicare dalla Sanremo, dove è arrivato al traguardo con Groenewegen e Viviani, direi che c'è poco da fare.
D'altro canto, era iscritto a Panne e alla fine non ha corso, quindi forse non si sente così indietro.
Non ricordo quale fosse il suo problema, si è ammalato o è caduto?
Sì nomi giusti perché forse un po' meno controllati.guidobaldo de medici ha scritto: ↑giovedì 28 marzo 2019, 21:35 meteo per domani buono, sole, 15 gradi, vento debole.
due nomi che mi piacciono sono benoot, quinto credo lo scorso anno, e per una sparata mads pedersen. secondo me ha una voglia pazzesca di rifare quello che ha fatto al fiandre. può essere l'occasione giusta.
Saràguidobaldo de medici ha scritto: ↑venerdì 29 marzo 2019, 10:53 quello che mi ha colpito di sagan alla MI-SA è che scendendo dal poggio sembrava intontito, come succede a uno che ha fatto uno sforzo eccessivo e poi non ne ha più. si voltava di continuo, si appoggiava al manubrio con le braccia dritte, anche in viso non era più lui. si vedeva l'affanno. e credo che questo si vedrà anche all'harelbeke.
ma pensi che un sagan appena decente avrebbe fatto 4° in quella volata?chinaski89 ha scritto: ↑venerdì 29 marzo 2019, 11:33Saràguidobaldo de medici ha scritto: ↑venerdì 29 marzo 2019, 10:53 quello che mi ha colpito di sagan alla MI-SA è che scendendo dal poggio sembrava intontito, come succede a uno che ha fatto uno sforzo eccessivo e poi non ne ha più. si voltava di continuo, si appoggiava al manubrio con le braccia dritte, anche in viso non era più lui. si vedeva l'affanno. e credo che questo si vedrà anche all'harelbeke.se lui ha fatto lo sforzo eccessivo figurati Mr. K e gli altri che da soli a chiudere su Ala non ci riuscivano proprio. A me pare tu ti stia facendo un po' troppi film come al solito
vedremo
Non sarà durissimo, ma sono anni che arriva qualcuno in solitaria o al massimo in 3-4. La selezione si fa e Naesen già sabato a Sanremo ha dimostrato d'avere la gamba sia per tenere quando la corsa si fa dura sia per fare la volata.galliano ha scritto: ↑venerdì 29 marzo 2019, 11:34 Rowe è un altro in gran spolvero.
Lui sì che potrebbe approfittarne se i grossi nomi si controllano.
Se vanno via Rowe e Lampaert non li prendono più.
Vedo probabile un'altra vittoria dei QS sempre che non facciano sciocchezze tattiche, ne mettono sempre uno in fuga e gli altri stanno dietro a farsi scarrozzare da GVA e Sagan.
Naesen non vedo proprio come possa vincere, percorso duro, ma non durissimo, troppo marcato per la fagianata e inferiore a Sagan, GVA e Gilbert in volata.
Sagan si è suicidato in quella volata, l'hai rivista? Se per te era stanchezza ok, anche a me era parso in diretta. Al primo replay però ho visto che è stato uno dei regali che distribuisce a Sanremo..guidobaldo de medici ha scritto: ↑venerdì 29 marzo 2019, 11:37ma pensi che un sagan appena decente avrebbe fatto 4° in quella volata?chinaski89 ha scritto: ↑venerdì 29 marzo 2019, 11:33Saràguidobaldo de medici ha scritto: ↑venerdì 29 marzo 2019, 10:53 quello che mi ha colpito di sagan alla MI-SA è che scendendo dal poggio sembrava intontito, come succede a uno che ha fatto uno sforzo eccessivo e poi non ne ha più. si voltava di continuo, si appoggiava al manubrio con le braccia dritte, anche in viso non era più lui. si vedeva l'affanno. e credo che questo si vedrà anche all'harelbeke.se lui ha fatto lo sforzo eccessivo figurati Mr. K e gli altri che da soli a chiudere su Ala non ci riuscivano proprio. A me pare tu ti stia facendo un po' troppi film come al solito
vedremo
ma ragazzi, sagan sta davanti, quando parte kwiatkowski non si muove nemmeno, gira la testa e lo vede ma non si muove, non ha tempi di reazione, aspetta che vadano gli altri e poi va sulla ruota per fare il piazzamento. almeno, io l'ho vista così.chinaski89 ha scritto: ↑venerdì 29 marzo 2019, 12:04 Sagan si è suicidato in quella volata, l'hai rivista? Se per te era stanchezza ok, anche a me era parso in diretta. Al primo replay però ho visto che è stato uno dei regali che distribuisce a Sanremo..
E grazie che non si muove, si è anche rotto le balle di chiudere su tutti lasciando gli altri nella sua scia regalando di fatto la vittoria. In volata ha fatto 4° perchè guardava Valverde e non ha visto partire Mohoric, l'ha detto lui stessoguidobaldo de medici ha scritto: ↑venerdì 29 marzo 2019, 12:17ma ragazzi, sagan sta davanti, quando parte kwiatkowski non si muove nemmeno, gira la testa e lo vede ma non si muove, non ha tempi di reazione, aspetta che vadano gli altri e poi va sulla ruota per fare il piazzamento. almeno, io l'ho vista così.chinaski89 ha scritto: ↑venerdì 29 marzo 2019, 12:04 Sagan si è suicidato in quella volata, l'hai rivista? Se per te era stanchezza ok, anche a me era parso in diretta. Al primo replay però ho visto che è stato uno dei regali che distribuisce a Sanremo..
È rimasto chiuso l'ha detto pure lui, erroraccio e quel che vuoi, ma non segnale di scarsa gamba. La gamba c'era e sul Poggio ha fatto vedere che era anche ottima.guidobaldo de medici ha scritto: ↑venerdì 29 marzo 2019, 12:17ma ragazzi, sagan sta davanti, quando parte kwiatkowski non si muove nemmeno, gira la testa e lo vede ma non si muove, non ha tempi di reazione, aspetta che vadano gli altri e poi va sulla ruota per fare il piazzamento. almeno, io l'ho vista così.chinaski89 ha scritto: ↑venerdì 29 marzo 2019, 12:04 Sagan si è suicidato in quella volata, l'hai rivista? Se per te era stanchezza ok, anche a me era parso in diretta. Al primo replay però ho visto che è stato uno dei regali che distribuisce a Sanremo..
cosa ti devo dire, io lo vedo pesante e affannoso, cioè non da cote ma da corsa piatta, non da harelbeke ma da gand per capirci. poi se mi sbaglio e vedo i film vuol dire che mi sbaglio e vedo i film.Walter_White ha scritto: ↑venerdì 29 marzo 2019, 12:25 E grazie che non si muove, si è anche rotto le balle di chiudere su tutti lasciando gli altri nella sua scia regalando di fatto la vittoria. In volata ha fatto 4° perchè guardava Valverde e non ha visto partire Mohoric, l'ha detto lui stesso
Da far vedere e rivedere ai ragazzini spiegandogli come non si deve fare una volta. Uno di quei suicidi difficili da spiegare.chinaski89 ha scritto: ↑venerdì 29 marzo 2019, 12:04Sagan si è suicidato in quella volata, l'hai rivista? Se per te era stanchezza ok, anche a me era parso in diretta. Al primo replay però ho visto che è stato uno dei regali che distribuisce a Sanremo..guidobaldo de medici ha scritto: ↑venerdì 29 marzo 2019, 11:37ma pensi che un sagan appena decente avrebbe fatto 4° in quella volata?chinaski89 ha scritto: ↑venerdì 29 marzo 2019, 11:33
Saràse lui ha fatto lo sforzo eccessivo figurati Mr. K e gli altri che da soli a chiudere su Ala non ci riuscivano proprio. A me pare tu ti stia facendo un po' troppi film come al solito
vedremo
ma quale Kwiatkowski, quello che parte è Mohoric. Kwiatkowski è accodato a Naesen.guidobaldo de medici ha scritto: ↑venerdì 29 marzo 2019, 12:17ma ragazzi, sagan sta davanti, quando parte kwiatkowski non si muove nemmeno, gira la testa e lo vede ma non si muove, non ha tempi di reazione, aspetta che vadano gli altri e poi va sulla ruota per fare il piazzamento. almeno, io l'ho vista così.chinaski89 ha scritto: ↑venerdì 29 marzo 2019, 12:04 Sagan si è suicidato in quella volata, l'hai rivista? Se per te era stanchezza ok, anche a me era parso in diretta. Al primo replay però ho visto che è stato uno dei regali che distribuisce a Sanremo..
ma bisogna vedere se il poggio lo paghi o no. non è come lo fai, è se lo paghi dopo. non è un particolare, perché poi quando vai in belgio non ti trovi un poggio solo, te ne trovi dieci.chinaski89 ha scritto: ↑venerdì 29 marzo 2019, 12:26 La gamba c'era e sul Poggio ha fatto vedere che era anche ottima.
Tranchée d'Arenberg ha scritto: ↑venerdì 29 marzo 2019, 12:30Da far vedere e rivedere ai ragazzini spiegandogli come non si deve fare una volta. Uno di quei suicidi difficili da spiegare.chinaski89 ha scritto: ↑venerdì 29 marzo 2019, 12:04Sagan si è suicidato in quella volata, l'hai rivista? Se per te era stanchezza ok, anche a me era parso in diretta. Al primo replay però ho visto che è stato uno dei regali che distribuisce a Sanremo..guidobaldo de medici ha scritto: ↑venerdì 29 marzo 2019, 11:37
ma pensi che un sagan appena decente avrebbe fatto 4° in quella volata?
-600: Sagan è in 3a posizione dietro Mohoric e Alaphilippe.
-550: Incomprensibilmente Sagan si ritrova in testa, nella peggiore delle posizioni
-400: altro grave errore. Invece di mettersi su un lato per poter controllare tutti gli avversari, si ritrova in mezzo. Si gira alla sua destra per controllare Valverde ed ecco che a sinistra parte Mohoric con a ruota Alaphilippe, Naesen e poi Kwiatkowski. Guarda caso il podio finale. Sagan si accoda quando è troppo tardi, resta chiuso e anche quest'anno la Sanremo la vince l'anno prossimo.
Altro che stanco e intontito. E' stato solo fesso
ma se ci fai caso, anche quando si gira a sinistra e vede che sono partiti, rimane fermo lo stesso. non reagisce.Tranchée d'Arenberg ha scritto: ↑venerdì 29 marzo 2019, 12:32 Soprattutto, Sagan non lo vede perchè è girato dall'altra parte a controllare Valverde e visto che è dotato di due soli occhi, non poteva vedere quello che accadeva alla sua sinistra.
Cioè tu ne sai più di lui stesso. Un po' come col CassaniPower in Raiguidobaldo de medici ha scritto: ↑venerdì 29 marzo 2019, 12:29cosa ti devo dire, io lo vedo pesante e affannoso, cioè non da cote ma da corsa piatta, non da harelbeke ma da gand per capirci. poi se mi sbaglio e vedo i film vuol dire che mi sbaglio e vedo i film.Walter_White ha scritto: ↑venerdì 29 marzo 2019, 12:25 E grazie che non si muove, si è anche rotto le balle di chiudere su tutti lasciando gli altri nella sua scia regalando di fatto la vittoria. In volata ha fatto 4° perchè guardava Valverde e non ha visto partire Mohoric, l'ha detto lui stesso
Vero a quel punto doveva estrarre la pistola e sparare a quelli davanti in modo da avere spazioguidobaldo de medici ha scritto: ↑venerdì 29 marzo 2019, 12:42ma se ci fai caso, anche quando si gira a sinistra e vede che sono partiti, rimane fermo lo stesso. non reagisce.Tranchée d'Arenberg ha scritto: ↑venerdì 29 marzo 2019, 12:32 Soprattutto, Sagan non lo vede perchè è girato dall'altra parte a controllare Valverde e visto che è dotato di due soli occhi, non poteva vedere quello che accadeva alla sua sinistra.
ma il numero delle tre o quattro pedalate per chiudere su chiunque lo ha sempre fatto e può ancora farlo. facciamo così, se sagan andrà forte sulle cotes hai ragione tu, se mollerà l'osso ho ragione io. tanto mancano 2 ore e le cotes arrivanochinaski89 ha scritto: ↑venerdì 29 marzo 2019, 12:44 Cioè tu ne sai più di lui stesso. Un po' come col CassaniPower in Rai![]()
Per l'ultima volta provo a sostenere che uno pesante e affannoso non chiude così (l'unico a riuscirci) su uno che sta facendo un numero della madonna
Vabbene, guido. Stiamo cercando di spiegartelo in tutte le maniera, ma alla fine hai comunque ragione tu anche di fronte alle evidenze delle immagini, un pò come per la storia delle crono. E' come dici tu, dai.guidobaldo de medici ha scritto: ↑venerdì 29 marzo 2019, 12:42ma se ci fai caso, anche quando si gira a sinistra e vede che sono partiti, rimane fermo lo stesso. non reagisce.Tranchée d'Arenberg ha scritto: ↑venerdì 29 marzo 2019, 12:32 Soprattutto, Sagan non lo vede perchè è girato dall'altra parte a controllare Valverde e visto che è dotato di due soli occhi, non poteva vedere quello che accadeva alla sua sinistra.
Posso solo darti ragione. Allo scollinamento, dopo che aveva chiuso con relativa facilità su un Alaphilippe strepitoso, mi sono detto: bene, vediamo come farà anche stavolta a mandare a puttane la SanRemo. Lo sapevo che in fondo avrebbe trovato il modo di perderla. E l'ha fatto. E' incredibile, ma sai già che succederàchinaski89 ha scritto: ↑venerdì 29 marzo 2019, 12:41Tranchée d'Arenberg ha scritto: ↑venerdì 29 marzo 2019, 12:30Da far vedere e rivedere ai ragazzini spiegandogli come non si deve fare una volta. Uno di quei suicidi difficili da spiegare.chinaski89 ha scritto: ↑venerdì 29 marzo 2019, 12:04
Sagan si è suicidato in quella volata, l'hai rivista? Se per te era stanchezza ok, anche a me era parso in diretta. Al primo replay però ho visto che è stato uno dei regali che distribuisce a Sanremo..
-600: Sagan è in 3a posizione dietro Mohoric e Alaphilippe.
-550: Incomprensibilmente Sagan si ritrova in testa, nella peggiore delle posizioni
-400: altro grave errore. Invece di mettersi su un lato per poter controllare tutti gli avversari, si ritrova in mezzo. Si gira alla sua destra per controllare Valverde ed ecco che a sinistra parte Mohoric con a ruota Alaphilippe, Naesen e poi Kwiatkowski. Guarda caso il podio finale. Sagan si accoda quando è troppo tardi, resta chiuso e anche quest'anno la Sanremo la vince l'anno prossimo.
Altro che stanco e intontito. E' stato solo fesso
Ti correggo, a "difficili da spiegare" aggiungi "se non fossimo alla Milano-Sanremo" qui si sa che Peter se non fa una puttanata nel finale non è contento![]()
Per me quella con più rimpianti per lui è quella del 2013. Cioè, l'ha persa da Ciolek. Ciolek, uno che non ha combinato quasi niente prima e niente dopo. Fossi suo tifoso rosicherei troppo per quella sconfitta (così come faccio per la Sanremo 2011, dove Goss poteva avere la cortesia di staccarsi insieme agli altri velocistiTranchée d'Arenberg ha scritto: ↑venerdì 29 marzo 2019, 12:30
Posso solo darti ragione. Allo scollinamento, dopo che aveva chiuso con relativa facilità su un Alaphilippe strepitoso, mi sono detto: bene, vediamo come farà anche stavolta a mandare a puttane la SanRemo. Lo sapevo che in fondo avrebbe trovato il modo di perderla. E l'ha fatto. E' incredibile, ma sai già che succederà
Non saprei
Verissimo. Ciolek da giovane prometteva bene, poi si è man mano perso. Quel giorno riuscì in quell'impresa ma in seguito non combinò più nulla.Walter_White ha scritto: ↑venerdì 29 marzo 2019, 13:01Per me quella con più rimpianti per lui è quella del 2013. Cioè, l'ha persa da Ciolek. Ciolek, uno che non ha combinato quasi niente prima e niente dopo. Fossi suo tifoso rosicherei troppo per quella sconfitta (così come faccio per la Sanremo 2011, dove Goss poteva avere la cortesia di staccarsi insieme agli altri velocistiTranchée d'Arenberg ha scritto: ↑venerdì 29 marzo 2019, 12:30
Posso solo darti ragione. Allo scollinamento, dopo che aveva chiuso con relativa facilità su un Alaphilippe strepitoso, mi sono detto: bene, vediamo come farà anche stavolta a mandare a puttane la SanRemo. Lo sapevo che in fondo avrebbe trovato il modo di perderla. E l'ha fatto. E' incredibile, ma sai già che succederà)