Gran bella starting list per la prima semiclassica belga di inizio stagione.
Sito ufficiale: https://www.omloophetnieuwsblad.be/nl/ohn/elite-mannen
Sagana non lo conosco, è un neoprof uzbecko ?Tranchée d'Arenberg ha scritto: ↑mercoledì 27 febbraio 2019, 14:27 Eccola qui, la vera gara d'apertura della stagione. Quest'anno ci saranno tutte e 18 le squadre WT (esordio assoluto per la Movistar).
Ci saranno praticamente tutti i big, a parte Sagana (e MVDP).
Ma perchè proprio Uzbeko e non Polacco?simociclo ha scritto: ↑mercoledì 27 febbraio 2019, 14:31Sagana non lo conosco, è un neoprof uzbecko ?Tranchée d'Arenberg ha scritto: ↑mercoledì 27 febbraio 2019, 14:27 Eccola qui, la vera gara d'apertura della stagione. Quest'anno ci saranno tutte e 18 le squadre WT (esordio assoluto per la Movistar).
Ci saranno praticamente tutti i big, a parte Sagana (e MVDP).![]()
![]()
E' sempre colpa del correttoreTranchée d'Arenberg ha scritto: ↑mercoledì 27 febbraio 2019, 14:40
Sto correttore dello smartphone che storpia i nomi...![]()
Mattè, mi sto uniformando alla corrente di pensiero grillina, secondo cui la colpa è sempre degli altri. Mi dicono che funziona.matteo.conz ha scritto: ↑mercoledì 27 febbraio 2019, 14:46E' sempre colpa del correttoreTranchée d'Arenberg ha scritto: ↑mercoledì 27 febbraio 2019, 14:40
![]()
In slovacco penso si scriva proprio Petra Sagana.matteo.conz ha scritto: ↑mercoledì 27 febbraio 2019, 14:46E' sempre colpa del correttoreTranchée d'Arenberg ha scritto: ↑mercoledì 27 febbraio 2019, 14:40
![]()
Tranchée d'Arenberg ha scritto: ↑mercoledì 27 febbraio 2019, 14:40Ma perchè proprio Uzbeko e non Polacco?simociclo ha scritto: ↑mercoledì 27 febbraio 2019, 14:31Sagana non lo conosco, è un neoprof uzbecko ?Tranchée d'Arenberg ha scritto: ↑mercoledì 27 febbraio 2019, 14:27 Eccola qui, la vera gara d'apertura della stagione. Quest'anno ci saranno tutte e 18 le squadre WT (esordio assoluto per la Movistar).
Ci saranno praticamente tutti i big, a parte Sagana (e MVDP).![]()
![]()
E soprattutto, visto che fai il lemond della situazione, perchè scrivi Uzbeko con "ck"?![]()
![]()
Certo che funziona! E' la strategia massima. Te lo assicuro anch'io: scaricando i barili alla fine sono sempre l'ultimo della catena.Tranchée d'Arenberg ha scritto: ↑mercoledì 27 febbraio 2019, 14:52
Mattè, mi sto uniformando alla corrente di pensiero grillina, secondo cui la colpa è sempre degli altri. Mi dicono che funziona.
A tal proposito chiedo ufficialmente ad Admin se è possibile cambiare il mio nick in Rocco Casalino. Grazie![]()
ma la festa ce l'hai già al traguardo, altro che club di zottegem!matteo.conz ha scritto: ↑mercoledì 27 febbraio 2019, 18:53 Certo che funziona! E' la strategia massima. Te lo assicuro anch'io: scaricando i barili alla fine sono sempre l'ultimo della catena.
Tornando alla corsa: bel percorso, fanno il muur. Sarebbe una figata andare a vederla e poi andare a zottegem il sabato sera dove c'è un club dove fanno grosse feste. Domenica ripiglio e lunedì tornare in aereo da charleroi.
Non faccio in tempo perchè ho già messo giù le ferie. Cmq festeggiare alla corsa benissimo ma ormai che sei li a due passi la notte che fai? ti fai mezzanotte\mezzogiorno a ballare. Qualche anno fa in quel club ho sentito manu le malin, hai presente si?cauz. ha scritto: ↑mercoledì 27 febbraio 2019, 19:40ma la festa ce l'hai già al traguardo, altro che club di zottegem!matteo.conz ha scritto: ↑mercoledì 27 febbraio 2019, 18:53 Certo che funziona! E' la strategia massima. Te lo assicuro anch'io: scaricando i barili alla fine sono sempre l'ultimo della catena.
Tornando alla corsa: bel percorso, fanno il muur. Sarebbe una figata andare a vederla e poi andare a zottegem il sabato sera dove c'è un club dove fanno grosse feste. Domenica ripiglio e lunedì tornare in aereo da charleroi.
la domenica bis, altra festa alla KBK, e lunedì ritorni.
dai, su, sei ancora in tempo a partire.![]()
Stesso pensiero..la stagione inizia qua.Tranchée d'Arenberg ha scritto: ↑mercoledì 27 febbraio 2019, 14:27 Eccola qui, la vera gara d'apertura della stagione. Quest'anno ci saranno tutte e 18 le squadre WT (esordio assoluto per la Movistar).
Ci saranno praticamente tutti i big, a parte Sagana (e MVDP).
Terpstra ha cambiato squadra, direct energie
Sto con il giudizio di Naesenguidobaldo de medici ha scritto: ↑giovedì 28 febbraio 2019, 12:08
poi sempre a Naesen hanno chiesto come vede Terpstra, se potrà essere lo stesso Terpstra anche senza la QS. risposta secca: 100% NO.
chi lo sa... a Sep auguriamo tutto il meglio... ma quest'anno la concorrenza è notevole. c'è molta concorrenza, e anche molta confusione
Beh, l'Het Volk (io la chiamo ancora così) è ad oggi l'unica corsa sul pavè vinta da Vanmarcke. Nell'occasione riuscì a battere in volata un certo Tom Boonen, l'uomo che nelle settimane successive dominò tutte altre classiche delle pietre.Merlozoro ha scritto: ↑giovedì 28 febbraio 2019, 12:14Sto con il giudizio di Naesenguidobaldo de medici ha scritto: ↑giovedì 28 febbraio 2019, 12:08
poi sempre a Naesen hanno chiesto come vede Terpstra, se potrà essere lo stesso Terpstra anche senza la QS. risposta secca: 100% NO.![]()
Sarà l'anno buono per Sep?![]()
Incognita.
Tranchée d'Arenberg ha scritto: ↑giovedì 28 febbraio 2019, 14:08
Beh, l'Het Volk (io la chiamo ancora così) è ad oggi l'unica corsa sul pavè vinta da Vanmarcke. Nell'occasione riuscì a battere in volata un certo Tom Boonen, l'uomo che nelle settimane successive dominò tutte altre classiche delle pietre.
Avevo goduto tantissimo quel giorno, nonostante fossi un simpatizzante di Tom; però mi è sempre stato simpatico Sep
Comunque a proposito di Terpstra, vi dico che ovviamente l'anno scorso beneficiò del fatto di far parte dell QS, ma bisogna anche riconoscergli che godeva di uno stato di forma impressionante e difficile da ripetere. Questo, più che l'aver cambiato squadra, secondo me potrebbe essere il suo problema quest'anno.
Uno come Niki vince se sta bene, ma soprattutto se è coperto dai compagni e, sfruttando la superiorità, può involarsi da solo. Se vincerà ancora qualcosa di pesante nei prossimi anni, sarà veramente una consacrazione definitiva per lui.
Per me la Trek può prendere il posto della Quickstep, tenendo presente che ha un Degenkolb in netta ripresa e che può rappresentare un vero spauracchio assieme a Stuyven e Theuns (in più sono tutti e tre ruote veloci)guidobaldo de medici ha scritto: ↑giovedì 28 febbraio 2019, 12:53chi lo sa... a Sep auguriamo tutto il meglio... ma quest'anno la concorrenza è notevole. c'è molta concorrenza, e anche molta confusionegià nella startlist della Omloop troviamo gente che non dovrebbe esserci... c'è Mohoric che vuole provare le pietre... c'è Matthews che ha delle ambizioni... ci sono Demare e Ackermann... c'è Colbrelli che viene indicato come una delle possibili sorprese della stagione... c'è Trentin in super-forma... ma sempre un po' a disagio sulle superfici del nord... Terpstra alla Direct Energie e Valgren alla Dimension Data... la Trek ha Stuyven e Theuns... la Lotto al completo con Benoot Wellens Keukeleire... la QS ha Lampaert Gilbert Stybar Jungels... Van Aert e Teunissen sono un bel team... la Sky ha questo Owain Doull che sta facendo bene... c'è Mads Pedersen che è giovanissimo ma ha un secondo al fiandre... insomma c'è tanta gente...per cui... non è facile buttare giù una griglia. bisognerà aspettare le prime corse per farsi un'idea...
![]()
qualcuno pensa che sia un po' leggerino... vediamo... per la Omloop è ragionevole pensare che la squadra sia al servizio di Colbrelli... poi attenzione perché Mohoric fa la Strade Bianche... e forse è quello il vero appuntamento... stessa cosa Wellens che fa la Omloop ma probabilmente sta già pensando a Siena... in realtà... a 8 giorni dalla Strade Bianche nessuno ne parla... non c'è ancora una startlist decente... ma intanto la corsa arriva
wellens non fa le strade biancheguidobaldo de medici ha scritto: ↑giovedì 28 febbraio 2019, 17:13qualcuno pensa che sia un po' leggerino... vediamo... per la Omloop è ragionevole pensare che la squadra sia al servizio di Colbrelli... poi attenzione perché Mohoric fa la Strade Bianche... e forse è quello il vero appuntamento... stessa cosa Wellens che fa la Omloop ma probabilmente sta già pensando a Siena... in realtà... a 8 giorni dalla Strade Bianche nessuno ne parla... non c'è ancora una startlist decente... ma intanto la corsa arriva![]()
per esempio... un altro che vedo orientato sulla SB è van avermaet. (che infatti non fa la kuurne)
Non so perché ma ha dato forfait
Non scordiamoci che Wellens ha in squadra il campione in caricaguidobaldo de medici ha scritto: ↑giovedì 28 febbraio 2019, 17:13
qualcuno pensa che sia un po' leggerino... vediamo... per la Omloop è ragionevole pensare che la squadra sia al servizio di Colbrelli... poi attenzione perché Mohoric fa la Strade Bianche... e forse è quello il vero appuntamento... stessa cosa Wellens che fa la Omloop ma probabilmente sta già pensando a Siena... in realtà... a 8 giorni dalla Strade Bianche nessuno ne parla... non c'è ancora una startlist decente... ma intanto la corsa arriva![]()
per esempio... un altro che vedo orientato sulla SB è van avermaet. (che infatti non fa la kuurne)
Come non detto, sarà per la prossima
Correre nella Quick Step di da vantaggi che altrove non hai, ma ripeto che comunque l'anno scorso Terpstra aveva una gamba che difficilmente ritroverà in futuro. Andava fortissimo. Nell'anno della vittoria alla Roubaix secondo me andava più piano. In quell'occasione fu determinante il fatto d'avere come compagno di squadra un tale Tom Boonen.Merlozoro ha scritto: ↑giovedì 28 febbraio 2019, 16:49Tranchée d'Arenberg ha scritto: ↑giovedì 28 febbraio 2019, 14:08
Beh, l'Het Volk (io la chiamo ancora così) è ad oggi l'unica corsa sul pavè vinta da Vanmarcke. Nell'occasione riuscì a battere in volata un certo Tom Boonen, l'uomo che nelle settimane successive dominò tutte altre classiche delle pietre.
Avevo goduto tantissimo quel giorno, nonostante fossi un simpatizzante di Tom; però mi è sempre stato simpatico Sep
Comunque a proposito di Terpstra, vi dico che ovviamente l'anno scorso beneficiò del fatto di far parte dell QS, ma bisogna anche riconoscergli che godeva di uno stato di forma impressionante e difficile da ripetere. Questo, più che l'aver cambiato squadra, secondo me potrebbe essere il suo problema quest'anno.
Uno come Niki vince se sta bene, ma soprattutto se è coperto dai compagni e, sfruttando la superiorità, può involarsi da solo. Se vincerà ancora qualcosa di pesante nei prossimi anni, sarà veramente una consacrazione definitiva per lui.
E' malato.
Fantamacumba, dì la verità.
Ahahah. No, mi spiace perché è un corridore per cui stravedo
Peccato, sarei stato curioso di vederlo all'opera. Stando a PCS starà fermo fino alla Nokere Koerse del 20 marzo prima della Gand...
Che è successo?
Tu e Marco dovreste darvi una regolata. In un paio di giorni avete fatto cadere il quartetto azzurro dell'inseguimento ai mondiali di Pruszkow e Mohoric in allenamento. Inoltre la Marco ha fatto pure ammalare Soren Andersen.
Lettone. Hai fatto un nome abbastanza a sorpresa, un ragazzo che l'anno scorso si mise in luce con la One Pro Cycling meritandosi il salto di categoria. Domani probabilmente non combinerà nulla, ma è un nome che anche io seguirei con una certa attenzione.guidobaldo de medici ha scritto: ↑venerdì 1 marzo 2019, 11:42 oss diventa capitano, è un'occasione, anche perché nelle primissime corse parte forte.
trentin dice che si sente bene, ma sottolinea l'enorme importanza del vento e del meteo.
philipsen sembra un predestinato, solo elogi e pareri positivi.
se dovessi fare un nome "assurdo", uno che non conosce nessuno ma potrebbe infilarsi in qualche top five sulle pietre... direi Emils Liepins... è un lituano di 26 anni della Wallonie-Bruxelles. ha molto carattere.
L'Omloop Het Nieuwsblad è più imprevedibile delle altre classiche del nord.
L'Omloop Het Nieuwsblad è più imprevedibile delle altre classiche del nord.