Scattino nel finale? Qualcuno (Groupama) dovrebbe fare un ritmo folle su Mur de Peguere e vedere se Thomas regge
Me lo auguro perché unica squadra che può fare corsa dura è la Movistar.beppesaronni ha scritto: ↑sabato 20 luglio 2019, 17:39 Domani qualcuno parte sul penultimo.
Penso ad un landa soprattutto
anche i jumbo-visma oggi hanno dimostrato di poterci provare, Kru aveva due compagni fino ai -3AntiGazza ha scritto: ↑sabato 20 luglio 2019, 17:47Me lo auguro perché unica squadra che può fare corsa dura è la Movistar.beppesaronni ha scritto: ↑sabato 20 luglio 2019, 17:39 Domani qualcuno parte sul penultimo.
Con quintana e Valverde a fare i gregari.
Ma come fa ad attaccare Quintana? Rientrare in classifica poi.. Non ha gambe non può fare proprio niente.. Speriamo che attacchi un big sulla penultima, persino un Pinot se avesse un'altra mentalità potrebbe giocarsi il tutto per tutto.. Ma ci credo poco
No, quello è il Pic de BeillurtiCicloSprint ha scritto: ↑sabato 20 luglio 2019, 17:49 Il Mur de Pèguère è il Mortirolo pirenaico.....
Si è vero anche loro... però penso non abbiano numericamente gli uomini per fare corsa dura da lontano... sono uno in meno e hanno due velocistisimociclo ha scritto: ↑sabato 20 luglio 2019, 17:50anche i jumbo-visma oggi hanno dimostrato di poterci provare, Kru aveva due compagni fino ai -3AntiGazza ha scritto: ↑sabato 20 luglio 2019, 17:47Me lo auguro perché unica squadra che può fare corsa dura è la Movistar.beppesaronni ha scritto: ↑sabato 20 luglio 2019, 17:39 Domani qualcuno parte sul penultimo.
Con quintana e Valverde a fare i gregari.
Quintana non è nuovo a prestazioni così altalenanti, ha pagato sicuramente la crono di ieri, ma aspetterei a darlo definitivamente per morto, se poi è in crisi nere domani perde mezzora e amen. Domani è molto più dura di oggi, i distacchi si misureranno a minuti.chinaski89 ha scritto: ↑sabato 20 luglio 2019, 17:55Ma come fa ad attaccare Quintana? Rientrare in classifica poi.. Non ha gambe non può fare proprio niente.. Speriamo che attacchi un big sulla penultima, persino un Pinot se avesse un'altra mentalità potrebbe giocarsi il tutto per tutto.. Ma ci credo poco
Andasse di nuovo in difficoltà Bernal avrà il via libera per fare la sua corsa.Walter_White ha scritto: ↑sabato 20 luglio 2019, 18:10 Thomas cmq potrebbe aver pagato la crono di ieri tipo Froome alla Vuelta del 2017. Io non lo do' per morto
Oggi Bernal ha evitato di mettere in ulteriore difficoltà Thomas, ma ha fatto la sua corsa. Penso che accadrebbe lo stesso a parti invertite. Hanno due punte, nessuno dei due sembra al top, e per ora cercano di farli galleggiare entrambi.Pirata81 ha scritto: ↑sabato 20 luglio 2019, 18:23Andasse di nuovo in difficoltà Bernal avrà il via libera per fare la sua corsa.Walter_White ha scritto: ↑sabato 20 luglio 2019, 18:10 Thomas cmq potrebbe aver pagato la crono di ieri tipo Froome alla Vuelta del 2017. Io non lo do' per morto
Ma fossi Brailsford farei già stasera questo discorso.
Thomas non è quello del 2018 e soprattutto non ha i soli Froome e Dumoulin col Giro nelle gambe come migliori avversari.
Dopo la caduta di Nibali ovviamente.
idem. Devo capire Kru quanta ne abbia, e come recupererà. Oggi i Jumbo erano una spanna sopra le altre squadreWalter_White ha scritto: ↑sabato 20 luglio 2019, 18:10 Thomas cmq potrebbe aver pagato la crono di ieri tipo Froome alla Vuelta del 2017. Io non lo do' per morto
domani non vedo vette impossibili. Sembra una tappa del Romandia o dei Paesi Baschi. Credo si addìca ad Ala, ma chissà, correre tutti i giorni cambia spesso i valori in campo....tuttavia, non mi stupirei nel vederlo vincere in giallo. Affatto.
dici? per me ha scelto di non rispondergli e si è gestito. Arriva agilmente a Parigi, con questa gambachinaski89 ha scritto: ↑sabato 20 luglio 2019, 21:12 Beh oddio Ala non è mai stato a livello degli scalatori su salite lunghe e dure, già oggi Pinot bene o male l'ha staccato e se avesse attaccato prima poteva scavare un solco più profondo.
beh ma un alleato in più non guasta, secondo me. Ha perso 5 6 secondi, più abbuoni. Ci può stare. Si è anche evitato un inutile fuorigiri.chinaski89 ha scritto: ↑sabato 20 luglio 2019, 21:19 Erano a 200 m dal traguardo, Pinot ne aveva semplicemente di più imho
spero tu abbia ragione. Io sono sempre più un supporter di Steven e spero in lui...posto il fatto che Ciccio Uràn non penso possa fare chissà quali exploit (segnateveloil_panta ha scritto: ↑sabato 20 luglio 2019, 21:26 La mia sensazione è che oggi Alaphilippe fosse vicino al limite già dai -5 almeno, ma abbia sopperito con la grande condizione e la capacità di fare sforzi ripetuti. I rallentamenti in gruppo l'hanno aiutato, altrimenti credo che avrebbe ceduto qualche decina di secondi.
La grande forma ti fa anche recuperare da un giorno all'altro, ma i grandi sforzi ti possono uccidere la forma in tempi brevi, specialmente se non sei abituato a un certo tipo di corsa. Domani non so cosa aspettarmi, ma se dovessi lanciarmi in un pronostico direi che sarà meno brillante di oggi.
Riallacciandomi a quanto dice pol1987, e a quanto dicevo già stamani, ha fatto bene Alaphilippe a non inseguire alla morte Pinot. All'arrivo si sono abbracciati, è meglio non fare il tirrano e risparmiare qualche goccia di energia utile domani. Non sono 10 secondi al giorno i distacchi di cui deve preoccuparsi Julian.
Dal replay con inquadratura posteriore si vede Alaphilippe che quando parte Pinot controlla Bernal e Kru per poi partire ai meno 100. Per me ne aveva per stare con Thibaut, magari non per vincere, ma ha preferito non farsi un nemico in più visto che a St Etienne hanno collaborato e si sono sicuramente parlatichinaski89 ha scritto: ↑sabato 20 luglio 2019, 21:19 Erano a 200 m dal traguardo, Pinot ne aveva semplicemente di più imho
Alleato? A me sembra il suo rivale n°1 (o 2) per la maglia...pol1987 ha scritto: ↑sabato 20 luglio 2019, 21:22beh ma un alleato in più non guasta,chinaski89 ha scritto: ↑sabato 20 luglio 2019, 21:19 Erano a 200 m dal traguardo, Pinot ne aveva semplicemente di più imho
Ala ieri ha dimostrato che la sua candidatura dal Tour non è una boutade. Resta ancora da vedere la sua tenuta sulle 3 settimane. Già oggi potremo capire come reagisce a 2 tappe di alta montagna consecutive, insomma capiremo se ha anche buone doti di recupero.chinaski89 ha scritto: ↑domenica 21 luglio 2019, 9:57 Voglio essere sbertucciato ad ogni tappa
Oggi Ala torna sulla terra, o crolla proprio del tutto. Soprattutto se qualcuno farà ritmo e azioni da lontano
Aggiungo che sul Mur de Peguere ci sono gli abbuoni, ergo se qualcuno volesse fare corsa dura...io ci proverei, domani è riposo e se si fanno a tutta i 3 km finali del muro qualcuno ci lascia le penne sicuramente. È la salita perfetta per estromettere Thomas definitivamenteTranchée d'Arenberg ha scritto: ↑domenica 21 luglio 2019, 10:41Ala ieri ha dimostrato che la sua candidatura dal Tour non è una boutade. Resta ancora da vedere la sua tenuta sulle 3 settimane. Già oggi potremo capire come reagisce a 2 tappe di alta montagna consecutive, insomma capiremo se ha anche buone doti di recupero.chinaski89 ha scritto: ↑domenica 21 luglio 2019, 9:57 Voglio essere sbertucciato ad ogni tappa
Oggi Ala torna sulla terra, o crolla proprio del tutto. Soprattutto se qualcuno farà ritmo e azioni da lontano
La tappa è cazzuta. Se viene fuori la bagarre sul Mur de Peguere oggi ne vedremo delle belle e sono convinto che anche qualche corridore che ieri si è salvato oggi potrebbe prendere la miciola.
Se succede, mi tatuo tutta la frase sul pene.
Al massimo puoi tatuarti Ineosbeppesaronni ha scritto: ↑domenica 21 luglio 2019, 12:21Se succede, mi tatuo tutta la frase sul pene.
A volte le sparate meravigliose![]()
jerrydrake ha scritto: ↑domenica 21 luglio 2019, 12:42Al massimo puoi tatuarti Ineosbeppesaronni ha scritto: ↑domenica 21 luglio 2019, 12:21Se succede, mi tatuo tutta la frase sul pene.
Io mi sono tatuato "arriveranno in 70 o 80"beppesaronni ha scritto: ↑domenica 21 luglio 2019, 12:21Se succede, mi tatuo tutta la frase sul pene.
Ellapeppa!beppesaronni ha scritto: ↑domenica 21 luglio 2019, 12:21Se succede, mi tatuo tutta la frase sul pene.