GCN Italia

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
peek
Messaggi: 5852
Iscritto il: sabato 8 gennaio 2011, 10:08

Re: GCN Italia

Messaggio da leggere da peek »

Basso ha scritto: lunedì 3 agosto 2020, 14:49 Sull'articolo di ieri in home e oggi sulla news relativa alla programmazione settimanale c'è qualcosa ;)
Basso ho letto il tuo articolo, ma rimango un po' confuso sulla situazione generale.
Io pensavo che dopo aver pagato l'abbonamento per il player mi fosse possibile vedere tutte le gare che trasmette eurosport, non sarà più così?
Ma cos'è poi questo GCN, è uno strumento sempre di Eurosport? Perché lo stanno usando? Da quello che leggo qui poi sembra non si possa vedere sul pc, ma io mica guardo le corse sullo smartphone.

Basso, quando hai tempo faresti un articolo che chiarisce la questione? Non dico da un punto di vista pratico, quello poi in qualche modo ci si arrangia (mal che vada torno su tiz e dismetto l'abbonamento al player se non mi fanno più vedere le corse), ma proprio su cosa sta cambiando, che disegno c'è dietro a questi cambiamenti.

grazie


Avatar utente
Bob House
Messaggi: 2910
Iscritto il: mercoledì 9 febbraio 2011, 18:07
Località: Terronia

Re: GCN Italia

Messaggio da leggere da Bob House »

Ero restio inizialmente ad abbonarmi in quanto avevo letto che funzionasse solo come APP per smartphone e tablet ma spulciando le F.A.Q. ho letto che è supportata anche la visione tramite PC e Mac.

https://help.globalcyclingnetwork.com/h ... supportati

Non riesco però a trovare la pagina dove effettuare il login,qualcuno riesce ad aiutarmi?

Edit:

ok ho capito,devo registrarmi nella Home di GCN
Con gli stessi dati si effettua l'accesso al GCN Pass


2020:Mont Ventoux Dénivelé Challenge,Brussels Cycling Classic,Freccia Vallone
2019:Itzulia Basque Country,Mont Ventoux Dénivelé Challenge,Bretagne Classic,Coppa Sabatini,Tre Valli Varesine
2018:Vuelta a Espana,Coppa Sabatini
2017:Paris-Nice,Amstel Gold Race
2013:Paris - Roubaix,Tro-Bro Léon
Avatar utente
Bob House
Messaggi: 2910
Iscritto il: mercoledì 9 febbraio 2011, 18:07
Località: Terronia

Re: GCN Italia

Messaggio da leggere da Bob House »

Non è vero non riesco comunque ad utilizzare il servizio da PC come invece riportano nel link che ho postato nel messaggio precedente.
Se qualcuno potesse aiutarmi gliene sarei grato.


2020:Mont Ventoux Dénivelé Challenge,Brussels Cycling Classic,Freccia Vallone
2019:Itzulia Basque Country,Mont Ventoux Dénivelé Challenge,Bretagne Classic,Coppa Sabatini,Tre Valli Varesine
2018:Vuelta a Espana,Coppa Sabatini
2017:Paris-Nice,Amstel Gold Race
2013:Paris - Roubaix,Tro-Bro Léon
Avatar utente
Denb
Messaggi: 1013
Iscritto il: venerdì 20 settembre 2013, 14:00

Re: GCN Italia

Messaggio da leggere da Denb »

Bob House ha scritto: martedì 4 agosto 2020, 13:18 Non è vero non riesco comunque ad utilizzare il servizio da PC come invece riportano nel link che ho postato nel messaggio precedente.
Se qualcuno potesse aiutarmi gliene sarei grato.
La versione browser non è ancora disponibile, al momento funziona solo su android/iOS


CooPer
Messaggi: 176
Iscritto il: sabato 1 gennaio 2011, 13:42

Re: GCN Italia

Messaggio da leggere da CooPer »

Quindi per il momento per vederla su Pc/TV smart bisogna procurarsi un dongle tipo Amazon fire stick o simile.
Da qualche parte avevo letto che poi comunque dovrebbe arrivare anche su Pc


Avatar utente
sceriffo
Messaggi: 4242
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2011, 23:48

Re: GCN Italia

Messaggio da leggere da sceriffo »

Beh da quello che sto leggendo mi pare davvero strana la pretesa che l'utente utilizzi solo uno smartphone per vedersi le gare e questa, al momento, stando alle vs indicazioni (grazie!) è l'unica soluzione possibile. Lo puoi fare fuori casa, in spiaggia, ma mica puoi vederti 2 o 3 ore di gara con lo smartphone in mano o inventarti complicate diavolerie


Avatar utente
Bob House
Messaggi: 2910
Iscritto il: mercoledì 9 febbraio 2011, 18:07
Località: Terronia

Re: GCN Italia

Messaggio da leggere da Bob House »

Denb ha scritto: martedì 4 agosto 2020, 14:40
Bob House ha scritto: martedì 4 agosto 2020, 13:18 Non è vero non riesco comunque ad utilizzare il servizio da PC come invece riportano nel link che ho postato nel messaggio precedente.
Se qualcuno potesse aiutarmi gliene sarei grato.
La versione browser non è ancora disponibile, al momento funziona solo su android/iOS
Si ho impiegato giusto qualche ora per capirlo,grazie. :D

sceriffo ha scritto: martedì 4 agosto 2020, 20:10 Beh da quello che sto leggendo mi pare davvero strana la pretesa che l'utente utilizzi solo uno smartphone per vedersi le gare e questa, al momento, stando alle vs indicazioni (grazie!) è l'unica soluzione possibile. Lo puoi fare fuori casa, in spiaggia, ma mica puoi vederti 2 o 3 ore di gara con lo smartphone in mano o inventarti complicate diavolerie
Difatti hanno lanciato il servizio troppo frettolosamente per quel che mi riguarda.
Fatto sta che molto probabilmente nel prossimo futuro il GCN race pass andrà a sostituire il Player di Eurosport.


2020:Mont Ventoux Dénivelé Challenge,Brussels Cycling Classic,Freccia Vallone
2019:Itzulia Basque Country,Mont Ventoux Dénivelé Challenge,Bretagne Classic,Coppa Sabatini,Tre Valli Varesine
2018:Vuelta a Espana,Coppa Sabatini
2017:Paris-Nice,Amstel Gold Race
2013:Paris - Roubaix,Tro-Bro Léon
Krisper
Messaggi: 1581
Iscritto il: domenica 25 febbraio 2018, 11:54

Re: GCN Italia

Messaggio da leggere da Krisper »

qualcuno ha già provato il chromecast?

secondo quello che dice il sito GCN dovrebbe esser compatibile, me lo potete confermare?


La Tribuna del Sarto, luogo esterno alla Plaza de Toros occupato da chi segue la corrida ascoltando le voci del pubblico; un'eco, ago e filo di una narrazione, un “restar qui sullo stradone impolverato” a descrivere il silenzio tra una moto e l’altra
Krisper
Messaggi: 1581
Iscritto il: domenica 25 febbraio 2018, 11:54

Re: GCN Italia

Messaggio da leggere da Krisper »

Bob House ha scritto: mercoledì 5 agosto 2020, 10:06
Denb ha scritto: martedì 4 agosto 2020, 14:40
Bob House ha scritto: martedì 4 agosto 2020, 13:18 Non è vero non riesco comunque ad utilizzare il servizio da PC come invece riportano nel link che ho postato nel messaggio precedente.
Se qualcuno potesse aiutarmi gliene sarei grato.
La versione browser non è ancora disponibile, al momento funziona solo su android/iOS
Si ho impiegato giusto qualche ora per capirlo,grazie. :D

sceriffo ha scritto: martedì 4 agosto 2020, 20:10 Beh da quello che sto leggendo mi pare davvero strana la pretesa che l'utente utilizzi solo uno smartphone per vedersi le gare e questa, al momento, stando alle vs indicazioni (grazie!) è l'unica soluzione possibile. Lo puoi fare fuori casa, in spiaggia, ma mica puoi vederti 2 o 3 ore di gara con lo smartphone in mano o inventarti complicate diavolerie
Difatti hanno lanciato il servizio troppo frettolosamente per quel che mi riguarda.
Fatto sta che molto probabilmente nel prossimo futuro il GCN race pass andrà a sostituire il Player di Eurosport.
io temo peggio.
alcune corse in esclusiva sul player ed altre su GCN.

Per chi vede le corse spesso on demand è un brutto colpo.

"anche sul prezzo c'è poi da ridire"... 20 euro all'anno mi sembra onesto, 40 no. Considerando che il player costa 50 all'anno ed offre anche tennis, basket, sport invernali, più altri sport minori. Ma soprattutto le olimpiadi.


La Tribuna del Sarto, luogo esterno alla Plaza de Toros occupato da chi segue la corrida ascoltando le voci del pubblico; un'eco, ago e filo di una narrazione, un “restar qui sullo stradone impolverato” a descrivere il silenzio tra una moto e l’altra
Avatar utente
iosonobrambo
Messaggi: 2
Iscritto il: mercoledì 15 aprile 2020, 11:57

Re: GCN Italia

Messaggio da leggere da iosonobrambo »

Spero che la situazione migliori in futuro, mi rendo conto dei problemi attuali e della offerta ridotta rispetto alla versione inglese. Noi dall'Italia facciamo tutto il possibile sperando che i problemi vengano risolti dai programmatori in UK. Per il momento posso dire che si può vedere su smart tv android grazie al cromecast e che sono assenti le pubblicità invece presenti su Eurosport player.


34x27

Re: GCN Italia

Messaggio da leggere da 34x27 »

iosonobrambo ha scritto: mercoledì 5 agosto 2020, 19:02 Spero che la situazione migliori in futuro, mi rendo conto dei problemi attuali e della offerta ridotta rispetto alla versione inglese. Noi dall'Italia facciamo tutto il possibile sperando che i problemi vengano risolti dai programmatori in UK. Per il momento posso dire che si può vedere su smart tv android grazie al cromecast e che sono assenti le pubblicità invece presenti su Eurosport player.
Ciao brambo. Io volevo chiederti, se puoi rispondere, se gcn sarà in un futuro vicino o lontano un'alternativa al player di EU oppure le corse live andranno su entrambe le piattaforme. Grazie!


Avatar utente
iosonobrambo
Messaggi: 2
Iscritto il: mercoledì 15 aprile 2020, 11:57

Re: GCN Italia

Messaggio da leggere da iosonobrambo »

34x27 ha scritto: mercoledì 5 agosto 2020, 19:16 Ciao brambo. Io volevo chiederti, se puoi rispondere, se gcn sarà in un futuro vicino o lontano un'alternativa al player di EU oppure le corse live andranno su entrambe le piattaforme. Grazie!
Sinceramente non lo so, non arrivano informazioni al momento.


bellinati74
Messaggi: 2
Iscritto il: giovedì 6 agosto 2020, 18:57

Re: GCN Italia

Messaggio da leggere da bellinati74 »

Krisper ha scritto: mercoledì 5 agosto 2020, 10:18 qualcuno ha già provato il chromecast?

secondo quello che dice il sito GCN dovrebbe esser compatibile, me lo potete confermare?
io mi sono abbonato con l'idea di utilizzarlo per lo più tramite il google chromecast.
Sullo smartphone tutto ok (ottima qualità video e audio in italiano con i noti commentatori eurosport). Se invece invio il flusso streaming alla tv il video funziona ma l'audio è in inglese. Se provo dallo smartphone a cambiare lingua, riesco in effetti a sentire i commentatori in lingua italiana ma il video sulla TV si blocca e viene fuori lo schermo blu con un messaggio di errore...
Ho segnalato la cosa all'assistenza. speriamo mi possano aiutare!


ciclistapazzo
Messaggi: 3566
Iscritto il: lunedì 29 maggio 2017, 17:39

Re: GCN Italia

Messaggio da leggere da ciclistapazzo »

:scusate, funziona all'estero?


Avatar utente
sceriffo
Messaggi: 4242
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2011, 23:48

Re: GCN Italia

Messaggio da leggere da sceriffo »

Da quando sono a pagamento zero highlights delle gare al contrario di quanto accadeva suo social fino allo scorso anno. Era per questo li seguivo.


Luca90
Messaggi: 14295
Iscritto il: venerdì 31 luglio 2015, 22:21

Re: GCN Italia

Messaggio da leggere da Luca90 »

sceriffo ha scritto: domenica 9 agosto 2020, 13:15 Da quando sono a pagamento zero highlights delle gare al contrario di quanto accadeva suo social fino allo scorso anno. Era per questo li seguivo.
infatti il brambo era dispiaciuto per questo...


2015:TreValliVaresine
2016:Giro (primi5), Tour t11-14, ParigiTours
2017:Kuurne, TroBroLeon
2018:Tour of Guangxi
2019:Dwars,Tour t18, Vuelta t8, 'Emilia
2020:CoppiBartali, BinckBanktour, Giro t1, Vuelta t 1-2
2021:Larciano, Dwars, Turchia, Tour t16, Primus Classic
2022:La marseillaise, Vuelta t3-10, Japan Cup
2023 :FrecciaVallone, Giro t20, Vuelta(primi5)
2024: MuscatClassic
Avatar utente
sceriffo
Messaggi: 4242
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2011, 23:48

Re: GCN Italia

Messaggio da leggere da sceriffo »

Luca90 ha scritto: domenica 9 agosto 2020, 13:21
sceriffo ha scritto: domenica 9 agosto 2020, 13:15 Da quando sono a pagamento zero highlights delle gare al contrario di quanto accadeva suo social fino allo scorso anno. Era per questo li seguivo.
infatti il brambo era dispiaciuto per questo...
Che era il motivo per cui valeva la pena seguire le loro pagine social. Forse l'unico


ciclistapazzo
Messaggi: 3566
Iscritto il: lunedì 29 maggio 2017, 17:39

Re: GCN Italia

Messaggio da leggere da ciclistapazzo »

Io ho provato il pass race, visto che 19,99 euro per un anno è un prezzo accettabile per avere tutto il ciclismo di eurosport senza pubblicità e senza dipendere dalle sovrapposizioni delle dirette. Per non vederlo piccino sul cellulare ho installato un emulatore di android sul pc e non mi lamento, funziona bene e fluido.

Certo se dal prossimo anno sarà 39,99 euro cancellerò il mio abbonamento, perché alla fine costa appena 10 euro in meno del player di Eurosport ed è limitato a un solo sport.


Krisper
Messaggi: 1581
Iscritto il: domenica 25 febbraio 2018, 11:54

Re: GCN Italia

Messaggio da leggere da Krisper »

se si conferma la lingua prima di inviarlo in chromecast sulla tv riesco ad avere il commento in italiano.
non so se un caso od è effettivamente il modo per non mandarlo in crash nel cambio di lingua.

20 euro/anno è un prezzo onesto, 40 euro all'anno o 7 euro al mese sono decisamente troppi.
bisogna sempre considerare che le corse più importanti, tranne la vuelta, sono tutte trasmesse gratuitamente.

per ora le corse sono le stesse sulle due piattaforme GCN e EP.


La Tribuna del Sarto, luogo esterno alla Plaza de Toros occupato da chi segue la corrida ascoltando le voci del pubblico; un'eco, ago e filo di una narrazione, un “restar qui sullo stradone impolverato” a descrivere il silenzio tra una moto e l’altra
Gianluca Avigo - bove

Re: GCN Italia

Messaggio da leggere da Gianluca Avigo - bove »

Ma ho capito bene ? Gcn race pass, trasmettera' il cross il prossimo inverno? Quindi non più su eurosport?


pietro
Messaggi: 24524
Iscritto il: mercoledì 18 marzo 2020, 19:32

Re: GCN Italia

Messaggio da leggere da pietro »

Gianluca Avigo - bove ha scritto: martedì 11 agosto 2020, 22:21 Ma ho capito bene ? Gcn race pass, trasmettera' il cross il prossimo inverno? Quindi non più su eurosport?
Speriamo che trasmettano su tutte e due.


pietro ha scritto: mercoledì 7 luglio 2021, 13:46 Continuo a non capire WVA. Era meglio se avesse perso altro tempo per potersi inserire nelle fughe dei prossimi giorni. Soprattutto ora che la Ineos li tiene a portata
Tour de France 2021, 11^ tappa
Gianluca Avigo - bove

Re: GCN Italia

Messaggio da leggere da Gianluca Avigo - bove »

pietro ha scritto: martedì 11 agosto 2020, 23:40
Gianluca Avigo - bove ha scritto: martedì 11 agosto 2020, 22:21 Ma ho capito bene ? Gcn race pass, trasmettera' il cross il prossimo inverno? Quindi non più su eurosport?
Speriamo che trasmettano su tutte e due.
Nel dubbio ieri ho investito sti 20 euro. Spero almeno la coppa del mondo vada su eurosport, poi per le altre gare sarebbe comprensibile.
Anche se rimango sempre dell'idea che il cross debba essere trasmesso in chiaro per diffondere il verbo


ciclistapazzo
Messaggi: 3566
Iscritto il: lunedì 29 maggio 2017, 17:39

Re: GCN Italia

Messaggio da leggere da ciclistapazzo »

comunque stanno facendo il sito browser e oggi la app ha smesso di dare immagini in diretta dopo il Delfinato. Se provate a guardare il Gran Piemonte non funziona... non un bel inizio...


Avatar utente
Leonardo Civitella
Messaggi: 5680
Iscritto il: sabato 3 novembre 2018, 13:36
Località: Civitella San Paolo

Re: GCN Italia

Messaggio da leggere da Leonardo Civitella »

Certo che trasmettere in diretta la
Dwars door het Hageland  solamente sull'applicazione di Gcn è realmente uno smacco a tutti coloro che da anni si sorbiscono il pagamento del player e/o dell'abbonamento sky.

Saluti,Leonardo


FC2019: Tro Bro Leon-Tour of the Alps
FC2020: Campionato Europeo in linea 🇪🇺 -Obiettivo Zero Punti Tour
FC2023: Obiettivo Zero Punti Giro
pietro
Messaggi: 24524
Iscritto il: mercoledì 18 marzo 2020, 19:32

Re: GCN Italia

Messaggio da leggere da pietro »

Leonardo Civitella ha scritto: venerdì 14 agosto 2020, 6:30 Certo che trasmettere in diretta la
Dwars door het Hageland  solamente sull'applicazione di Gcn è realmente uno smacco a tutti coloro che da anni si sorbiscono il pagamento del player e/o dell'abbonamento sky.

Saluti,Leonardo
Concordo, corsa splendida. Però qualche speranza di vederla sul player ce l'ho ancora.


pietro ha scritto: mercoledì 7 luglio 2021, 13:46 Continuo a non capire WVA. Era meglio se avesse perso altro tempo per potersi inserire nelle fughe dei prossimi giorni. Soprattutto ora che la Ineos li tiene a portata
Tour de France 2021, 11^ tappa
Avatar utente
sceriffo
Messaggi: 4242
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2011, 23:48

Re: GCN Italia

Messaggio da leggere da sceriffo »

Ho letto un post di Marangoni ieri, a proposito della protesta. Sono tornato adesso sulla sua pagina FB ma non lo vedo più, credo l'abbia tolto.
In sostanza diceva giustamente che le offese verso i corridori sono sbagliate, però che 250 km sotto l'acqua etc etc


pietro
Messaggi: 24524
Iscritto il: mercoledì 18 marzo 2020, 19:32

Re: GCN Italia

Messaggio da leggere da pietro »


Show numero 100 :clap:


pietro ha scritto: mercoledì 7 luglio 2021, 13:46 Continuo a non capire WVA. Era meglio se avesse perso altro tempo per potersi inserire nelle fughe dei prossimi giorni. Soprattutto ora che la Ineos li tiene a portata
Tour de France 2021, 11^ tappa
Luca90
Messaggi: 14295
Iscritto il: venerdì 31 luglio 2015, 22:21

Re: GCN Italia

Messaggio da leggere da Luca90 »

pietro ha scritto: martedì 1 dicembre 2020, 19:59
Show numero 100 :clap:
:champion:


2015:TreValliVaresine
2016:Giro (primi5), Tour t11-14, ParigiTours
2017:Kuurne, TroBroLeon
2018:Tour of Guangxi
2019:Dwars,Tour t18, Vuelta t8, 'Emilia
2020:CoppiBartali, BinckBanktour, Giro t1, Vuelta t 1-2
2021:Larciano, Dwars, Turchia, Tour t16, Primus Classic
2022:La marseillaise, Vuelta t3-10, Japan Cup
2023 :FrecciaVallone, Giro t20, Vuelta(primi5)
2024: MuscatClassic
Avatar utente
sceriffo
Messaggi: 4242
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2011, 23:48

Re: GCN Italia

Messaggio da leggere da sceriffo »

Ho visto l'offerta: 20€ anno, in promozione fino a fine mese. Qualcuno l'ha provata? È la declinazione del ciclismo di ES? Da ultimo, esiste un'app per smart tv? Grazie in anticipo per le info.


ciclistapazzo
Messaggi: 3566
Iscritto il: lunedì 29 maggio 2017, 17:39

Re: GCN Italia

Messaggio da leggere da ciclistapazzo »

sceriffo ha scritto: giovedì 11 febbraio 2021, 23:02 Ho visto l'offerta: 20€ anno, in promozione fino a fine mese. Qualcuno l'ha provata? È la declinazione del ciclismo di ES? Da ultimo, esiste un'app per smart tv? Grazie in anticipo per le info.
sì io la uso. Trasmette tutti gli eventi di eurosport player limitati al ciclismo (compreso ciclocross, pista ecc). Anche qui non c'è la pubblicità, non ha restrizioni in Europa se si viaggia, si può scegliere la lingua, guardare la replica o la sintesi. Unico difetto non esiste l'app per smartv, funziona solo su android o su browser.


sousade
Messaggi: 3
Iscritto il: mercoledì 24 febbraio 2021, 18:50

Re: GCN Italia

Messaggio da leggere da sousade »

ho fatto l'abbonamento, ma pur scegliendo la lingua italiano, nei video e nel replay delle gare il commento è in inglese...un'altra cosa, non riesco a trovare la possibilità di disdire l'abbonamento automatico


Krisper
Messaggi: 1581
Iscritto il: domenica 25 febbraio 2018, 11:54

Re: GCN Italia

Messaggio da leggere da Krisper »

sousade ha scritto: mercoledì 24 febbraio 2021, 18:58 ho fatto l'abbonamento, ma pur scegliendo la lingua italiano, nei video e nel replay delle gare il commento è in inglese...un'altra cosa, non riesco a trovare la possibilità di disdire l'abbonamento automatico
Per disdire l'abbonamento devi andare in Google play sezione abbonamenti.


La Tribuna del Sarto, luogo esterno alla Plaza de Toros occupato da chi segue la corrida ascoltando le voci del pubblico; un'eco, ago e filo di una narrazione, un “restar qui sullo stradone impolverato” a descrivere il silenzio tra una moto e l’altra
ciclistapazzo
Messaggi: 3566
Iscritto il: lunedì 29 maggio 2017, 17:39

Re: GCN Italia

Messaggio da leggere da ciclistapazzo »

sousade ha scritto: mercoledì 24 febbraio 2021, 18:58 ho fatto l'abbonamento, ma pur scegliendo la lingua italiano, nei video e nel replay delle gare il commento è in inglese...un'altra cosa, non riesco a trovare la possibilità di disdire l'abbonamento automatico
davvero strano, usi la app o il browser? io riesco a scegliere sempre la lingua che preferisco (a parte il ciclocross dove il commento c'è solo in inglese e a volte in francese).

Io devo dire che con GCN mi trovo bene, unica grande pecca manca una app per smartv.


sousade
Messaggi: 3
Iscritto il: mercoledì 24 febbraio 2021, 18:50

Re: GCN Italia

Messaggio da leggere da sousade »

Krisper ha scritto: mercoledì 24 febbraio 2021, 19:01
sousade ha scritto: mercoledì 24 febbraio 2021, 18:58 ho fatto l'abbonamento, ma pur scegliendo la lingua italiano, nei video e nel replay delle gare il commento è in inglese...un'altra cosa, non riesco a trovare la possibilità di disdire l'abbonamento automatico
Per disdire l'abbonamento devi andare in Google play sezione abbonamenti.
grazie mille


sousade
Messaggi: 3
Iscritto il: mercoledì 24 febbraio 2021, 18:50

Re: GCN Italia

Messaggio da leggere da sousade »

ciclistapazzo ha scritto: giovedì 25 febbraio 2021, 10:25
sousade ha scritto: mercoledì 24 febbraio 2021, 18:58 ho fatto l'abbonamento, ma pur scegliendo la lingua italiano, nei video e nel replay delle gare il commento è in inglese...un'altra cosa, non riesco a trovare la possibilità di disdire l'abbonamento automatico
davvero strano, usi la app o il browser? io riesco a scegliere sempre la lingua che preferisco (a parte il ciclocross dove il commento c'è solo in inglese e a volte in francese).

Io devo dire che con GCN mi trovo bene, unica grande pecca manca una app per smartv.
grazie, ho trovato l'icona in alto che mi fa scegliere la lingua...ho disinstallato l'applicazione e l'ho rimessa


Loopy
Messaggi: 164
Iscritto il: sabato 25 dicembre 2010, 18:30

Re: GCN Italia

Messaggio da leggere da Loopy »

ho sottoscritto l'offerta da 19 che scade a fine mese
non ho capito cosa bisogna fare per guardare i documentari
mi dice "sonic" e poi richiede l'accesso di nuovo
boooo


...già utente Lu Sbroga.....
ciclistapazzo
Messaggi: 3566
Iscritto il: lunedì 29 maggio 2017, 17:39

Re: GCN Italia

Messaggio da leggere da ciclistapazzo »

Loopy ha scritto: sabato 27 febbraio 2021, 13:55 ho sottoscritto l'offerta da 19 che scade a fine mese
non ho capito cosa bisogna fare per guardare i documentari
mi dice "sonic" e poi richiede l'accesso di nuovo
boooo
Io avevo fatto l'abbonamento ad agosto e non ho diritto ai documentari, solo le dirette..


Krisper
Messaggi: 1581
Iscritto il: domenica 25 febbraio 2018, 11:54

Re: GCN Italia

Messaggio da leggere da Krisper »

ciclistapazzo ha scritto: sabato 27 febbraio 2021, 14:14
Loopy ha scritto: sabato 27 febbraio 2021, 13:55 ho sottoscritto l'offerta da 19 che scade a fine mese
non ho capito cosa bisogna fare per guardare i documentari
mi dice "sonic" e poi richiede l'accesso di nuovo
boooo
Io avevo fatto l'abbonamento ad agosto e non ho diritto ai documentari, solo le dirette..
Anch'io ho fatto l'abbonamento ad agosto, ma posso vedere i documentari.
Ho però dovuto aggiornare l'app.


La Tribuna del Sarto, luogo esterno alla Plaza de Toros occupato da chi segue la corrida ascoltando le voci del pubblico; un'eco, ago e filo di una narrazione, un “restar qui sullo stradone impolverato” a descrivere il silenzio tra una moto e l’altra
ciclistapazzo
Messaggi: 3566
Iscritto il: lunedì 29 maggio 2017, 17:39

Re: GCN Italia

Messaggio da leggere da ciclistapazzo »

Krisper ha scritto: sabato 27 febbraio 2021, 14:54
ciclistapazzo ha scritto: sabato 27 febbraio 2021, 14:14
Loopy ha scritto: sabato 27 febbraio 2021, 13:55 ho sottoscritto l'offerta da 19 che scade a fine mese
non ho capito cosa bisogna fare per guardare i documentari
mi dice "sonic" e poi richiede l'accesso di nuovo
boooo
Io avevo fatto l'abbonamento ad agosto e non ho diritto ai documentari, solo le dirette..
Anch'io ho fatto l'abbonamento ad agosto, ma posso vedere i documentari.
Ho però dovuto aggiornare l'app.
Grazie ci provo


Avatar utente
Patate
Messaggi: 6294
Iscritto il: domenica 28 febbraio 2016, 23:23

Re: GCN Italia

Messaggio da leggere da Patate »

Mi sono fatto GCN ieri, approfittando del prezzo scontato, ma sia da pc che da telefonino non riesco a vedere la diretta della Kuurne (error communicating with the server). Succede solo a me?
EDIT: problema di GCN :muro:


ciclistapazzo
Messaggi: 3566
Iscritto il: lunedì 29 maggio 2017, 17:39

Re: GCN Italia

Messaggio da leggere da ciclistapazzo »

Patate ha scritto: domenica 28 febbraio 2021, 15:00 Mi sono fatto GCN ieri, approfittando del prezzo scontato, ma sia da pc che da telefonino non riesco a vedere la diretta della Kuurne (error communicating with the server). Succede solo a me?
EDIT: problema di GCN :muro:
Uguale, oggi non si vede


Avatar utente
Patate
Messaggi: 6294
Iscritto il: domenica 28 febbraio 2016, 23:23

Re: GCN Italia

Messaggio da leggere da Patate »

ciclistapazzo ha scritto: domenica 28 febbraio 2021, 16:04
Patate ha scritto: domenica 28 febbraio 2021, 15:00 Mi sono fatto GCN ieri, approfittando del prezzo scontato, ma sia da pc che da telefonino non riesco a vedere la diretta della Kuurne (error communicating with the server). Succede solo a me?
EDIT: problema di GCN :muro:
Uguale, oggi non si vede
Sono soddisfattissimo di questo primo giorno di abbonamento :diavoletto: :diavoletto:


Avatar utente
PedalatorePigro
Messaggi: 342
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2012, 10:59

Re: GCN Italia

Messaggio da leggere da PedalatorePigro »

I documentari come sono?


pietro
Messaggi: 24524
Iscritto il: mercoledì 18 marzo 2020, 19:32

Re: GCN Italia

Messaggio da leggere da pietro »


Intervista a Cattaneo. Si parla anche di questioni molto dibattute sul forum, tra cui differenza Tour/ Giro&Vuelta, ambizioni personali della passata Grande Boucle, Olimpiadi e doping. Ascoltatela ;)


pietro ha scritto: mercoledì 7 luglio 2021, 13:46 Continuo a non capire WVA. Era meglio se avesse perso altro tempo per potersi inserire nelle fughe dei prossimi giorni. Soprattutto ora che la Ineos li tiene a portata
Tour de France 2021, 11^ tappa
Rhaegar
Messaggi: 247
Iscritto il: domenica 9 marzo 2014, 2:17

Re: GCN Italia

Messaggio da leggere da Rhaegar »

Ma verrà chiuso e unificato anche lui a Discovery+ come Eurosport Player o rimarrà come entità separata... per ora?


pietro
Messaggi: 24524
Iscritto il: mercoledì 18 marzo 2020, 19:32

Re: GCN Italia

Messaggio da leggere da pietro »

Rhaegar ha scritto: martedì 20 luglio 2021, 18:51 Ma verrà chiuso e unificato anche lui a Discovery+ come Eurosport Player o rimarrà come entità separata... per ora?
GCN + dovrebbe rimanere entità separata. Il canale YouTube continuerà a esistere ovviamente


pietro ha scritto: mercoledì 7 luglio 2021, 13:46 Continuo a non capire WVA. Era meglio se avesse perso altro tempo per potersi inserire nelle fughe dei prossimi giorni. Soprattutto ora che la Ineos li tiene a portata
Tour de France 2021, 11^ tappa
ciclistapazzo
Messaggi: 3566
Iscritto il: lunedì 29 maggio 2017, 17:39

Re: GCN Italia

Messaggio da leggere da ciclistapazzo »

Rhaegar ha scritto: martedì 20 luglio 2021, 18:51 Ma verrà chiuso e unificato anche lui a Discovery+ come Eurosport Player o rimarrà come entità separata... per ora?
Resta come adesso.. Un canale di solo ciclismo con i live delle corse di eurosport e i documentari in esclusiva. Infatti anche alle Olimpiadi trasmetterà tutti gli eventi di ciclismo


Luca90
Messaggi: 14295
Iscritto il: venerdì 31 luglio 2015, 22:21

Re: GCN Italia

Messaggio da leggere da Luca90 »

vedete il video di Alan sulla race across italy, merita :cincin:


2015:TreValliVaresine
2016:Giro (primi5), Tour t11-14, ParigiTours
2017:Kuurne, TroBroLeon
2018:Tour of Guangxi
2019:Dwars,Tour t18, Vuelta t8, 'Emilia
2020:CoppiBartali, BinckBanktour, Giro t1, Vuelta t 1-2
2021:Larciano, Dwars, Turchia, Tour t16, Primus Classic
2022:La marseillaise, Vuelta t3-10, Japan Cup
2023 :FrecciaVallone, Giro t20, Vuelta(primi5)
2024: MuscatClassic
Avatar utente
nino58
Messaggi: 16279
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 14:38

Re: GCN Italia

Messaggio da leggere da nino58 »

Mandate a cagare tutte le piattaforme che non si possano aprire con un clic, dopo aver ricevuto i vostri soldi.


Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Luca90
Messaggi: 14295
Iscritto il: venerdì 31 luglio 2015, 22:21

Re: GCN Italia

Messaggio da leggere da Luca90 »

Sto vedendo l'ultima puntata dove c'è ospite Cattaneo... sembra il gemello di Aru


2015:TreValliVaresine
2016:Giro (primi5), Tour t11-14, ParigiTours
2017:Kuurne, TroBroLeon
2018:Tour of Guangxi
2019:Dwars,Tour t18, Vuelta t8, 'Emilia
2020:CoppiBartali, BinckBanktour, Giro t1, Vuelta t 1-2
2021:Larciano, Dwars, Turchia, Tour t16, Primus Classic
2022:La marseillaise, Vuelta t3-10, Japan Cup
2023 :FrecciaVallone, Giro t20, Vuelta(primi5)
2024: MuscatClassic
Rispondi