Altimetria del Puerto de Montserrat (l'ultimo tratto non viene affrontato)

Traguardo volante

Ultimo chilometro

Curva a sinistra a 500 metri dall’arrivo

Rettilineo d’arrivo

Vista dal traguardo

Chi c è vicino non pericoloso ?pereiro2982 ha scritto: ↑venerdì 30 agosto 2019, 20:28 arriva la fuga e probabilmente cambia la maglia
De Gendt: "I think the break will make it to the finish"
Ero indeciso tra lui lls e aramburu... mannaggia a mepadoaschioppa ha scritto: ↑sabato 31 agosto 2019, 14:38 Oggi tutto il forum chiederà i danni a De Gendt![]()
A me piace Hagen, oltre a LLS la cui quota però è troppo bassa.dolciu88 ha scritto: ↑sabato 31 agosto 2019, 16:00 Chi vedete meglio nella fuga x un arrivo del genere? Stamattina all inizio ero x prendere arndt e edet vincenti tappa a 60...poi non l ho presi e ho preso arambaru e a 17 e guerreiro a 51...sono tutti 4 in fuga spero che almeno non vincano i primi 2...voi live x coprire un po chi prebderste?
A me intriga molto barcelò. L'anno scorso all'Avenir vinse una tappa simile. Sarebbe bello perchè in 2 giorni ci sarebbe la vittoria del passato e del futuro spagbolodolciu88 ha scritto: ↑sabato 31 agosto 2019, 16:00 Chi vedete meglio nella fuga x un arrivo del genere? Stamattina all inizio ero x prendere arndt e edet vincenti tappa a 60...poi non l ho presi e ho preso arambaru e a 17 e guerreiro a 51...sono tutti 4 in fuga spero che almeno non vincano i primi 2...voi live x coprire un po chi prebderste?
Classico...aramburu e guerreiro vicinissimi alla vittoria e vince quello che ho tolto....dolciu88 ha scritto: ↑sabato 31 agosto 2019, 16:00 Chi vedete meglio nella fuga x un arrivo del genere? Stamattina all inizio ero x prendere arndt e edet vincenti tappa a 60...poi non l ho presi e ho preso arambaru e a 17 e guerreiro a 51...sono tutti 4 in fuga spero che almeno non vincano i primi 2...voi live x coprire un po chi prebderste?