[2021] - Qui i nostri km in bicicletta
Re: [2021] - Qui i nostri km in bicicletta
al momento sono a 4900km da inizio anno,zperiamo arrivi il caldo,perche' sentire il sole che scalda sulla pelle e' fantastico
Sottoscrivo, dopo la settimana scorsa quasi estiva, avevo lavato e messo via l'invernale, e invece ho dovuto ritirarlo fuori.
infatti io per questo ieri e oggi mi sono preso 2 giornate di riposo.......non ho assolutamente voglia di mettere ancora invernale

- Beppugrillo
Seconda settimana consecutiva senza neanche un km su strada. Oggi mi sono scavato la fossa su Zwift, mi sono dato l'obiettivo di fare tutti i tornanti dell'Alpe du Zwift ad almeno un tot di potenza che non dico perché è ridicola (
) così sono arrivato in fondo sostanzialmente in coma. Se siete virtualmente passati di lì oggi pomeriggio e avete visto un avatar fermo 2 metri dopo il traguardo ero io che sono collassato. Però meglio rispetto all'inizio dell'anno, quando non riuscivo neanche ad arrivare in fondo

Sei in buona compagnia, Beppu.
Schiattato miseramente anch'io sull'Alpe ieri verso le 3.
Non la facevo "tirata" (?) da un pezzo, ma con 100% d'umidità vedevo il cuore già troppo alto durante il riscaldamento.
Quindi ho preferito salire in soglia almeno con la potenza. Ma numeri molto molto deludenti. Almeno un 15/20w medi sotto il mio target.
Contento comunque del primo ciclo di allenamenti abbastanza serio e strutturato della mia vita.
14k km fatti in 7 mesi. Iniziato a capirci qualcosa, con tutti i limiti del caso buoni progressi (raggiunti i 5 w/kg sui 20m ed i valori per entrare in cat. A+, tirato giù i PB anche in anaerobico senza allenarlo, ecc.), un sacco di divertimento (Alpe a parte
) e zero malanni.
Straconsigliato iscriversi ad una squadra e partecipare alle varie leghe (la ZRL su tutte).

Schiattato miseramente anch'io sull'Alpe ieri verso le 3.
Non la facevo "tirata" (?) da un pezzo, ma con 100% d'umidità vedevo il cuore già troppo alto durante il riscaldamento.
Quindi ho preferito salire in soglia almeno con la potenza. Ma numeri molto molto deludenti. Almeno un 15/20w medi sotto il mio target.

Contento comunque del primo ciclo di allenamenti abbastanza serio e strutturato della mia vita.

14k km fatti in 7 mesi. Iniziato a capirci qualcosa, con tutti i limiti del caso buoni progressi (raggiunti i 5 w/kg sui 20m ed i valori per entrare in cat. A+, tirato giù i PB anche in anaerobico senza allenarlo, ecc.), un sacco di divertimento (Alpe a parte

Straconsigliato iscriversi ad una squadra e partecipare alle varie leghe (la ZRL su tutte).

dopo 4 mesi ho rifatto una uscita seria di 60 km con la mia amata mtb, percorso pianeggiante, 2h 36 minuti con velocità media 23.1 km/h...
2015:Tre Valli Varesine
2016(11°):Giro d'Italia (primi5), Tour t.11, Tour t.14, Parigi-Tours
2017(14°):Kuurne-Bruxelles-Kuurne, Tro Bro Leon
2018(16°):Tour of Guangxi
2019(16°):Dwars door Vlaanderen,Tour t.18, Vuelta t.8, Giro dell'Emilia
2020(13°) : Coppi e Bartali, Binck Bank tour, Giro t.1, Vuelta t.1, Vuelta t.2
2021: Larciano, Dwars door Vlaanderen, Giro di Turchia
'Colleghi' una catena quanto vi dura in media? Io con la nuova ho fatto finora circa 2500 km (sempre in mtb 9 velocità, solo asfalto)...

1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016
Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti
Emargina padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre!

1° FC a Squadre 2015, 2016
Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti
Emargina padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre!

io dovrei essere intorno ai 3500 su per giù e per ora non ho problemi...
2015:Tre Valli Varesine
- Beppugrillo
Altra domenica deprimente, stavolta sono riuscito a uscire ma ero morto ancora prima di iniziare e infatti sono arrivato a 80 km e 900 metri di dislivello, lentissimi, sostanzialmente in circuito tra Broni, Stradella e Canneto Pavese. Comunque belle strade, ho la sensazione che se prima o poi avrò un po' di tempo in più queste salite comunque non mi annoieranno.
Solo che la totale mancanza di velocità in pianura sta diventando imbarazzante, sul piattone tra Pavia e Broni/Casteggio mi supera chiunque, dai 15 ai 75 anni. E non caspico il motivo, va bene che sono leggero ma in salita almeno l'anno scorso mi ritenevo un po' sopra la media, quindi bene o male in pianura avrei dovuto essere nella media, invece sempre stato completamente fermo.
Intanto non ho capito se la cosa del divieto di uscire in gruppo è ancora valida o no, sta di fatto che oggi per strada c'erano svariati gruppi da 40-50 persone ed è una cosa che mi piace pochissimo (pur capendo il maggiore fascino di un giro collettivo rispetto ad uno solitario, si stanno facendo sacrifici molto più grossi di questo...)
Solo che la totale mancanza di velocità in pianura sta diventando imbarazzante, sul piattone tra Pavia e Broni/Casteggio mi supera chiunque, dai 15 ai 75 anni. E non caspico il motivo, va bene che sono leggero ma in salita almeno l'anno scorso mi ritenevo un po' sopra la media, quindi bene o male in pianura avrei dovuto essere nella media, invece sempre stato completamente fermo.
Intanto non ho capito se la cosa del divieto di uscire in gruppo è ancora valida o no, sta di fatto che oggi per strada c'erano svariati gruppi da 40-50 persone ed è una cosa che mi piace pochissimo (pur capendo il maggiore fascino di un giro collettivo rispetto ad uno solitario, si stanno facendo sacrifici molto più grossi di questo...)