Mondiali 2023 - Glasgow (Scozia)
-
Re: Mondiali 2023 - Glasgow (Scozia)
Grazie mille!!!maurofacoltosi ha scritto: ↑giovedì 27 luglio 2023, 8:02Si corre domenica sei, la partenza è prevista alle 10.30 (ora italiana); prevedo l'arrivo tra le 16.30 (media di 45 Km/h) e le 17 (media di 42 Km/h).
La gara femminile è prevista la domenica successiva, 13 agosto
Fedeli non penso che venga convocato. Velasco è in forse ma potrebbe esserci. Sicuri Oss e Mozzato che sono usciti bene dal Tour.marco_graz ha scritto: ↑giovedì 27 luglio 2023, 9:08 altri nomi, Fedeli che ha fatto un garone? Velasco direi sicuro
FC 2018: Gp de Montreal, Giro di Turchia.
FC 2019: GP di Francoforte, Tour a Tempo, Coppa Bernocchi.
FC 2020: Tour Down Under, Tour a Tempo a Squadre.
FC 2021: Gand - Wevelgem, Obiettivo Zero Punti Tour de France, 1° Obiettivo Zero Punti, Trofeo Matteotti.
FC 2022: Saudi Tour, Etoile de Bessèges, Tour de Pologne.
FC 2021: Gand - Wevelgem, Obiettivo Zero Punti Tour de France, 1° Obiettivo Zero Punti, Trofeo Matteotti.
- Walter_White
In realtà non l'ho neanche guardato, son andato sulla fiducia conoscendo il tipico tempo di quelle partiil_panta ha scritto: ↑mercoledì 26 luglio 2023, 19:53Troppo presto per guardare il meteo.Walter_White ha scritto: ↑mercoledì 26 luglio 2023, 9:48Per me la volata è da escludere totalmente, è un circuito troppo nervoso per non favorire gli attacchi, considerando anche che molto probabilmente pioverà..nurseryman ha scritto: ↑lunedì 24 luglio 2023, 19:12
non è detto che Wout abbia la possibilità di fare il suo attacco e Philippo la sua volata
FCC 2019/20: rit.
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
Selezione norvegese:
Selezione portoghese:
https://www.fpciclismo.pt/noticia/selec ... isciplinar
André Carvalho, João Almeida, Nelson Oliveira e Rúben Guerreiro con Almeida ed Oliveira che disputreranno anche la crono.
Selezione polacca:
https://www.pzkol.pl/aktualnosci/1671,s ... asgow.html
Kwiatkowski in linea, Bodnar e Maciejuk a crono (con quest'ultimo che però è squalificato per 30 gg. dal 25 luglio per la caduta causata al Fiandre).
Selezione portoghese:
https://www.fpciclismo.pt/noticia/selec ... isciplinar
André Carvalho, João Almeida, Nelson Oliveira e Rúben Guerreiro con Almeida ed Oliveira che disputreranno anche la crono.
Selezione polacca:
https://www.pzkol.pl/aktualnosci/1671,s ... asgow.html
Kwiatkowski in linea, Bodnar e Maciejuk a crono (con quest'ultimo che però è squalificato per 30 gg. dal 25 luglio per la caduta causata al Fiandre).
Preservare lo spirito di quel tempo, in cui credevamo nell'unità e allo stesso tempo nella diversità
Nataša Pirc Musar, 8 febbraio 2024, presidente della Slovenia,
Frase pronunciata a Sarajevo durante la cerimonia per l'intitolazione della pista olimpica al goriziano Jure Franko, primo medagliato jugoslavo alle olimpiadi invernali
Frase pronunciata a Sarajevo durante la cerimonia per l'intitolazione della pista olimpica al goriziano Jure Franko, primo medagliato jugoslavo alle olimpiadi invernali
-
Se non porti il campione Italiano che e' ovviamente in forma...mattia_95 ha scritto: ↑giovedì 27 luglio 2023, 10:23Fedeli non penso che venga convocato. Velasco è in forse ma potrebbe esserci. Sicuri Oss e Mozzato che sono usciti bene dal Tour.marco_graz ha scritto: ↑giovedì 27 luglio 2023, 9:08 altri nomi, Fedeli che ha fatto un garone? Velasco direi sicuro
Fedeli e' un bel nome, velocino, resistente, come aiuto in fuga ci potrebbe stare.
Mozzato sicuro?
-
Per questo Supermondiale il programma sarà così primi gli uomini e poi le donne, e dal 2024 inversione annuale delle gare in linea donne-uomini ?MattiaF ha scritto: ↑giovedì 27 luglio 2023, 9:58Grazie mille!!!maurofacoltosi ha scritto: ↑giovedì 27 luglio 2023, 8:02Si corre domenica sei, la partenza è prevista alle 10.30 (ora italiana); prevedo l'arrivo tra le 16.30 (media di 45 Km/h) e le 17 (media di 42 Km/h).
La gara femminile è prevista la domenica successiva, 13 agosto
Sí, Mozzato sicuro al 100%.marco_graz ha scritto: ↑giovedì 27 luglio 2023, 13:21Se non porti il campione Italiano che e' ovviamente in forma...mattia_95 ha scritto: ↑giovedì 27 luglio 2023, 10:23Fedeli non penso che venga convocato. Velasco è in forse ma potrebbe esserci. Sicuri Oss e Mozzato che sono usciti bene dal Tour.marco_graz ha scritto: ↑giovedì 27 luglio 2023, 9:08 altri nomi, Fedeli che ha fatto un garone? Velasco direi sicuro
Fedeli e' un bel nome, velocino, resistente, come aiuto in fuga ci potrebbe stare.
Mozzato sicuro?
maurofacoltosi ha scritto: ↑giovedì 27 luglio 2023, 9:31La seconda parte della fotoricognizione (segnalo un muro di 200 metri al 10% con un picco al 20%)maurofacoltosi ha scritto: ↑mercoledì 26 luglio 2023, 9:27 La prima parte della fotoricognizione del mondiale di Glasgow
http://www.ilciclismo.it/2009/?p=67517
http://www.ilciclismo.it/2009/?p=67520
A me gira un po' la testa, a voi?
-
- Contatta:
Terza ed ultima parte della fotoricognizionemaurofacoltosi ha scritto: ↑giovedì 27 luglio 2023, 9:31La seconda parte della fotoricognizione (segnalo un muro di 200 metri al 10% con un picco al 20%)maurofacoltosi ha scritto: ↑mercoledì 26 luglio 2023, 9:27 La prima parte della fotoricognizione del mondiale di Glasgow
http://www.ilciclismo.it/2009/?p=67523
Mauro Facoltosi
www.ilciclismo.it
www.ilciclismo.it
-
essere in fuga o essere in gruppo su un circuito del genere fa poca differenzamaurofacoltosi ha scritto: ↑venerdì 28 luglio 2023, 10:20Terza ed ultima parte della fotoricognizionemaurofacoltosi ha scritto: ↑giovedì 27 luglio 2023, 9:31La seconda parte della fotoricognizione (segnalo un muro di 200 metri al 10% con un picco al 20%)maurofacoltosi ha scritto: ↑mercoledì 26 luglio 2023, 9:27 La prima parte della fotoricognizione del mondiale di Glasgow
http://www.ilciclismo.it/2009/?p=67523
anzi se sei oltre la trentesima posizione è peggio stare in gruppo
credo che arrivare in volata sia impossibile
Saint Gervais - Sestriere 1992
unforgettable memories
unforgettable memories
-
https://www.wetterzentrale.de/maps/GFSOPEU12_216_1.png
non promette niente di buono o forse dovrei dire che promette bene
non mi so decidere
non promette niente di buono o forse dovrei dire che promette bene
non mi so decidere
unforgettable memories
unforgettable memories
- Tranchée d'Arenberg
Se piove, io dico Mads
Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Ma i convocati italiani?
Un giorno potremo raccontare ai nipotini che noi siamo stati fortunati a veder correre Sagan
-
Perché, l'Italia partecipa?
Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
-
me lo domandavo anche io
forse corrono bennati cassani bettini nibali bugno chiappucci cunego simoni e lanfranchi
ma aspettano a dare la notizia per sorprendere gli avversari
(forse lanfranchi è meglio di no)
unforgettable memories
unforgettable memories
-
https://www.yr.no/en/details/graph/2-26 ... ty/Glasgow
aggiornamento previsioni per domenica prossima
aggiornamento previsioni per domenica prossima
unforgettable memories
unforgettable memories
Lanfranchi a lavorare per Bettini va benissimo. Come a Lisbonanurseryman ha scritto: ↑domenica 30 luglio 2023, 13:48me lo domandavo anche io
forse corrono bennati cassani bettini nibali bugno chiappucci cunego simoni e lanfranchi
ma aspettano a dare la notizia per sorprendere gli avversari
(forse lanfranchi è meglio di no)
Un giorno potremo raccontare ai nipotini che noi siamo stati fortunati a veder correre Sagan
- barrylyndon
Solenne panzanata...
"non ho mai visto uno andare cosi forte in salita...ma non ho mai visto nessuno andare cosi piano in discesa"
-
Gli sloveni (tutti e tre) non ci vengono, Ganna non lo puo' fare, Pidcock pure. Di quelli al Polonia o si ritirano prima o finire una gara di 7 giorni due giorni prima del mondiale mi sembra infattibile.
Mi sembra che oltre al posizionamento anche la multidisciplina ne viene colpita proprio da un mondiale che dovrebbe incentivarla, un bel fallimento.
Mi sembra che oltre al posizionamento anche la multidisciplina ne viene colpita proprio da un mondiale che dovrebbe incentivarla, un bel fallimento.
- Walter_White
Pogacar fa il mondialemarco_graz ha scritto: ↑lunedì 31 luglio 2023, 9:30 Gli sloveni (tutti e tre) non ci vengono, Ganna non lo puo' fare, Pidcock pure. Di quelli al Polonia o si ritirano prima o finire una gara di 7 giorni due giorni prima del mondiale mi sembra infattibile.
E' ufficiale? leggevo stamattina che il selezionatore sloveno non era ancora sicuro...comunque avrebbe una squadra deboluccia...Walter_White ha scritto: ↑lunedì 31 luglio 2023, 10:11Pogacar fa il mondialemarco_graz ha scritto: ↑lunedì 31 luglio 2023, 9:30 Gli sloveni (tutti e tre) non ci vengono, Ganna non lo puo' fare, Pidcock pure. Di quelli al Polonia o si ritirano prima o finire una gara di 7 giorni due giorni prima del mondiale mi sembra infattibile.
-
Io ero rimasto a sabato quando Magrini diceva che quasi sicuramente no. Ma anche se ci viene..ha fatto le vacanze..non e' che ci punti molto.Walter_White ha scritto: ↑lunedì 31 luglio 2023, 10:11Pogacar fa il mondialemarco_graz ha scritto: ↑lunedì 31 luglio 2023, 9:30 Gli sloveni (tutti e tre) non ci vengono, Ganna non lo puo' fare, Pidcock pure. Di quelli al Polonia o si ritirano prima o finire una gara di 7 giorni due giorni prima del mondiale mi sembra infattibile.
-
Si passa da un estremo all'altro . Il mondiale andava bene alla prima di settembre,com'era fino al 1994 .
A metà ottobre non aveva senso ,mentre dove è piazzato ora , all'ultima di settembre, visto com'è disegnato il calendario va benissimo.
Questo si corre il 6 agosto ,lo stesso giorno del Mondiale di Gap ( Basso ,Bitossi ) . Anacronistico.
A metà ottobre non aveva senso ,mentre dove è piazzato ora , all'ultima di settembre, visto com'è disegnato il calendario va benissimo.
Questo si corre il 6 agosto ,lo stesso giorno del Mondiale di Gap ( Basso ,Bitossi ) . Anacronistico.
Sembra di si; questi è l'elenco completo degli iscritti su strada:
https://downloads.ctfassets.net/761l7gh ... 7.2023.pdf
I tredici pre-selezionati per gli otto posti della prova in linea sono: Trentin, Bettiol, Baroncini, Rota, Bagioli, Mozzato, Sbaragli, Pasqualon, Ballerini, Oss, Velasco, Ulissi e Moscon.
I quattro pre-selezionati per i due posti della prova a cronometro sono: Ganna, Cattaneo, Oldani e Dainese
Nella Slovenia pre-selezionati sia Pogacar, Roglic e Mohoric.
Se nei grandi la coperta è corta, negli U23 presentiamo una signora squadra: Busatto, De Pretto, Milesi, Romele, Bruttomesso, Buratti, Epis, Olivo e Belletta.
Possiamo dire che a livello di comunicazione, la gestione della nazionale è scadente?
Ultima modifica di Slegar il lunedì 31 luglio 2023, 11:14, modificato 2 volte in totale.
Preservare lo spirito di quel tempo, in cui credevamo nell'unità e allo stesso tempo nella diversità
Tra i preselezionati sloveni che sicuramente non ci saranno c'è anche Tratnik, che si è rotto una gamba prima del Giro e non corre dalla Liegi
Tredici nomi dovevano dare e oltre a quelli inseriti penso ci sia ben poco di meglio in giro.
-
Bella la squadra degli under, senza sfortune possono fare una bellissima gara.Slegar ha scritto: ↑lunedì 31 luglio 2023, 11:01Sembra di si; questi è l'elenco completo degli iscritti su strada:
I tredici pre-selezionati per gli otto posti della prova in linea sono: Trentin, Bettiol, Baroncini, Rota, Bagioli, Mozzato, Sbaragli, Pasqualon, Ballerini, Oss, Velasco, Ulissi e Moscon.
I quattro pre-selezionati per i due posti della prova a cronometro sono: Ganna, Cattaneo, Oldani e Dainese
Se nei grandi la coperta è corta, negli U23 presentiamo una signora squadra: Busatto, De Pretto, Milesi, Romele, Bruttomesso, Buratti, Epis, Olivo e Belletta.
Possiamo dire che a livello di comunicazione, la gestione della nazionale è scadente?
Beh fino ad oggi non si sapeva nulla..non so se sia colpa di Bennati ma sicuramente si potevano comunicare prima questi 13 (gia' che ci sia uno che non combina nulla come Moscon vuol dire che non sono noti da oggi)...
Quindi a sei giorni dal mondiale abbiamo i tredici preselezionati e non sappiamo ancora chi correrà?
Che io mi ricordi non è mai successo. Probabilmente è dovuto all'anticipo di un mese e mezzo, ma qualche problema di comunicazione direi che c'è sicuramente.
Che io mi ricordi non è mai successo. Probabilmente è dovuto all'anticipo di un mese e mezzo, ma qualche problema di comunicazione direi che c'è sicuramente.
- Walter_White
Sabato non ho seguito quindi non so cosa abbiano detto ad ES, ma tutte le testate han riportato dopo il Tour che mondiali erano il suo obiettivo, tra l'altro ieri su Stava ha stracciato il record del Col de la Madone di Porte quindi credo che la forma sia ancora buonamarco_graz ha scritto: ↑lunedì 31 luglio 2023, 10:46Io ero rimasto a sabato quando Magrini diceva che quasi sicuramente no. Ma anche se ci viene..ha fatto le vacanze..non e' che ci punti molto.Walter_White ha scritto: ↑lunedì 31 luglio 2023, 10:11Pogacar fa il mondialemarco_graz ha scritto: ↑lunedì 31 luglio 2023, 9:30 Gli sloveni (tutti e tre) non ci vengono, Ganna non lo puo' fare, Pidcock pure. Di quelli al Polonia o si ritirano prima o finire una gara di 7 giorni due giorni prima del mondiale mi sembra infattibile.
Ufficiale Pogi al mondiale con Luka Mezgec e Domen Novak. No Rogla e Mohoric.
Domani ci sarà la conferenza stampa. Tutti gli anni gli 8 azzurri vengono annunciati pochi giorni prima della prova in linea.Tommeke92 ha scritto: ↑lunedì 31 luglio 2023, 12:50 Quindi a sei giorni dal mondiale abbiamo i tredici preselezionati e non sappiamo ancora chi correrà?
Sei sicuro? Io mi ricordavo che si sapessero con ben più anticipo, al massimo col dubbio su chi fossero le due riserve o una delle due, ma non una lista di 13.mattia_95 ha scritto: ↑lunedì 31 luglio 2023, 13:58Domani ci sarà la conferenza stampa. Tutti gli anni gli 8 azzurri vengono annunciati pochi giorni prima della prova in linea.Tommeke92 ha scritto: ↑lunedì 31 luglio 2023, 12:50 Quindi a sei giorni dal mondiale abbiamo i tredici preselezionati e non sappiamo ancora chi correrà?
Si, pochi giorni...però non 5 giornimattia_95 ha scritto: ↑lunedì 31 luglio 2023, 13:58Domani ci sarà la conferenza stampa. Tutti gli anni gli 8 azzurri vengono annunciati pochi giorni prima della prova in linea.Tommeke92 ha scritto: ↑lunedì 31 luglio 2023, 12:50 Quindi a sei giorni dal mondiale abbiamo i tredici preselezionati e non sappiamo ancora chi correrà?
VINCITORE DEL FANTATOUR 2016 SUL CAMPO: certe fantaclassifiche verranno riscritte...
"Stufano è un Peter Sagan che ha smesso di sognare (E.Vittone) "
Mohoric mi pareva molto adatto a questo mondiale, probabilmente ha finito il Tour cotto.
Invece mi pare improbabile che la Slovenia abbia solo 3 posti, tra Pogacar, Roglic, Mohoric e qualche altro come fa ad avere meno punti, ad esempio, della Norvegia?
Poi lo scorso anno erano in 6, dubito che abbiano perso tre posti.
No, direi che non è cotto, vedi Poloniagalliano ha scritto: ↑lunedì 31 luglio 2023, 14:43Mohoric mi pareva molto adatto a questo mondiale, probabilmente ha finito il Tour cotto.
Invece mi pare improbabile che la Slovenia abbia solo 3 posti, tra Pogacar, Roglic, Mohoric e qualche altro come fa ad avere meno punti, ad esempio, della Norvegia?
E no, la Slovenia non ha solo 3 posti, è che gli altri nomi sono abbastanza trascurabili (ci sarà anche il rientrante Koren)
VINCITORE DEL FANTATOUR 2016 SUL CAMPO: certe fantaclassifiche verranno riscritte...
-
Molto bene, sara' divertente vederlo correreWalter_White ha scritto: ↑lunedì 31 luglio 2023, 12:54Sabato non ho seguito quindi non so cosa abbiano detto ad ES, ma tutte le testate han riportato dopo il Tour che mondiali erano il suo obiettivo, tra l'altro ieri su Stava ha stracciato il record del Col de la Madone di Porte quindi credo che la forma sia ancora buonamarco_graz ha scritto: ↑lunedì 31 luglio 2023, 10:46Io ero rimasto a sabato quando Magrini diceva che quasi sicuramente no. Ma anche se ci viene..ha fatto le vacanze..non e' che ci punti molto.
Lo dice pure lui che è in gran forma.....Subsonico ha scritto: ↑lunedì 31 luglio 2023, 14:50No, direi che non è cotto, vedi Poloniagalliano ha scritto: ↑lunedì 31 luglio 2023, 14:43Mohoric mi pareva molto adatto a questo mondiale, probabilmente ha finito il Tour cotto.
E no, la Slovenia non ha solo 3 posti, è che gli altri nomi sono abbastanza trascurabili (ci sarà anche il rientrante Koren)
https://cyclingpro.net/spaziociclismo/w ... ente-bene/
ma un giornalista che gli chiede direttamente il perchè di una scelta del genere?
"la mente è come il paracadute, funziona solo se si apre" A. Einstein
Incomprensibile. 272 km e lui ha vinto la Sanremo, percorso pieno di insidie e pochi tecnicamente sono bravi come lui, è anche in forma! Boh...simociclo ha scritto: ↑lunedì 31 luglio 2023, 15:59Lo dice pure lui che è in gran forma.....Subsonico ha scritto: ↑lunedì 31 luglio 2023, 14:50No, direi che non è cotto, vedi Poloniagalliano ha scritto: ↑lunedì 31 luglio 2023, 14:43
Mohoric mi pareva molto adatto a questo mondiale, probabilmente ha finito il Tour cotto.
ma un giornalista che gli chiede direttamente il perchè di una scelta del genere?
Ha detto già dopo la tappa vinta al Tour che considerava le sue probabilità molto basse di vincere a Glasgow e che di conseguenza avrebbe preferito concentrarsi su altrosimociclo ha scritto: ↑lunedì 31 luglio 2023, 15:59Lo dice pure lui che è in gran forma.....Subsonico ha scritto: ↑lunedì 31 luglio 2023, 14:50No, direi che non è cotto, vedi Poloniagalliano ha scritto: ↑lunedì 31 luglio 2023, 14:43
- Beppugrillo
Qual è il significato di Dainese e Oldani?Slegar ha scritto: ↑lunedì 31 luglio 2023, 11:01Sembra di si; questi è l'elenco completo degli iscritti su strada:
Questa decisione di Mohoric mi ricorda quelle di Van der Poel e Pedersen nei mondiali 2020 e 2022, però assai più sciocca.
Minchia mi hai spoilerato la seconda tappa del Polonia che ho visto poco faSubsonico ha scritto: ↑lunedì 31 luglio 2023, 14:50No, direi che non è cotto, vedi Poloniagalliano ha scritto: ↑lunedì 31 luglio 2023, 14:43Mohoric mi pareva molto adatto a questo mondiale, probabilmente ha finito il Tour cotto.
Non la trasmette eurosport e quindi devo aspettare che Tiz la carichi.
- Walter_White
Il Polonia di oggi conferma che chi è uscito dal Tour ha una gamba spaziale
Solo Remco può sovvertire questo fatto al mondiale
Solo Remco può sovvertire questo fatto al mondiale
Belli i tempi.. delle premondiali ad agosto
Quando giornali e RAI facevano il toto convocati..
Adesso non si sa nemmeno se c è il mondiale
marco_graz ha scritto: ↑lunedì 31 luglio 2023, 10:46Io ero rimasto a sabato quando Magrini diceva che quasi sicuramente no. Ma anche se ci viene..ha fatto le vacanze..non e' che ci punti molto.Walter_White ha scritto: ↑lunedì 31 luglio 2023, 10:11Pogacar fa il mondialemarco_graz ha scritto: ↑lunedì 31 luglio 2023, 9:30 Gli sloveni (tutti e tre) non ci vengono, Ganna non lo puo' fare, Pidcock pure. Di quelli al Polonia o si ritirano prima o finire una gara di 7 giorni due giorni prima del mondiale mi sembra infattibile.
L'altro giorno ha battuto il record di Richie Porte su una salita nei pressi di Nizza, anche se effettivamente è andato tranquillo nel tragitto totale (110 km in 4 ore).
FC 2017: Dwars, La Panne, Itzulia, Vuelta - Comb., Japan Cup
FC 2018: 3° GC, TotA
FC 2019: 4° GC, Limburg, California
FC 2020: 3° GC, 1° FC Squadre, Delfinato, Tour Squadre, Vuelta Tempo, 1° Obb. Zero Punti
FC 2021: 2° GC, Slovenia, Camp. Ita, Sett. Ita, Norvegia, Plouay
FC 2022: Kuurne, Tappa 14 Tour
FC 2018: 3° GC, TotA
FC 2019: 4° GC, Limburg, California
FC 2020: 3° GC, 1° FC Squadre, Delfinato, Tour Squadre, Vuelta Tempo, 1° Obb. Zero Punti
FC 2021: 2° GC, Slovenia, Camp. Ita, Sett. Ita, Norvegia, Plouay
FC 2022: Kuurne, Tappa 14 Tour
Se è come detto sopra il Col de la Madone è sempre un fatto epocale quando si batte quel record. Dai tempi in cui lo deteneva Armstrong ( la Trek Madone si chiama così per questo, perché lì testava sempre la condizione) è la salita test di riferimento per i molti corridori che stanno in Costa Azzurra... dopo Armstrong per qualche tempo ricordo che lo detenne un altro giovane corridore americano di cui ora mi sfugge il nome e già gridatono al prodigio quando lo batté.
Forse era Tom Danielson... però non essendoci il famoso tempo di Armstrong e quello di Danielson su Strava non saprei dire se quello di Porte sia inferiore....
Forse era Tom Danielson... però non essendoci il famoso tempo di Armstrong e quello di Danielson su Strava non saprei dire se quello di Porte sia inferiore....
- Maìno della Spinetta
According to ammattipyoraily on Twitter, the following are the best times set by various riders:herbie ha scritto: ↑martedì 1 agosto 2023, 1:13 Se è come detto sopra il Col de la Madone è sempre un fatto epocale quando si batte quel record. Dai tempi in cui lo deteneva Armstrong ( la Trek Madone si chiama così per questo, perché lì testava sempre la condizione) è la salita test di riferimento per i molti corridori che stanno in Costa Azzurra... dopo Armstrong per qualche tempo ricordo che lo detenne un altro giovane corridore americano di cui ora mi sfugge il nome e già gridatono al prodigio quando lo batté.
Richie Porte 29:40
Chris Froome 30:09
Tom Danielson 30:24
Lance Armstrong 30:47
Tony Rominger 31:30
Tyler Hamilton 32:32
“Our interest’s on the dangerous edge of things.
The honest thief, the tender murderer, the superstitious atheist”.
The honest thief, the tender murderer, the superstitious atheist”.