VI Coppa Kobram Cicloweb - IV Memorial Ilic Janjanssen 4-5/6

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
Avatar utente
Woodstock
Messaggi: 511
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:21
Località: Giffoni Valle Piana (SA)
Contatta:

Re: VI Coppa Kobram Cicloweb - IV Memorial Ilic Janjanssen 4

Messaggio da leggere da Woodstock »

Nun te preoccupa' prufessò, percorro quella strada tutti i giorni e posso assicurarti che non ci saranno problemi, il punto critico di Fuorni è più avanti, dove si restringe la carreggiata ma noi quel tratto lo evitiamo perché svoltiamo a destra verso "Porta di Ferro".
Anche se dovesse esserci qualche macchina, la sede stradale è molto ampia e il gruppetto di kobramisti non intralcerebbe la viabilità.

Per quanto riguarda la (eventuale) crono del sabato, sarà sicuramente una cronoscalata di 4-5 km, sto valutando tre percorsi: Santa Tecla, Olevano sul Tusciano oppure Carbonara di Giffoni.


Ve lo meritate Alberto Sordi!
Avatar utente
Alcyon
Messaggi: 124
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 11:32
Località: Cosseria (SV)

Re: VI Coppa Kobram Cicloweb - IV Memorial Ilic Janjanssen 4

Messaggio da leggere da Alcyon »

La mia presenza alla Kobram di Woodstock era (è) legata indissolubilmente alla presenza di mio fratello, Frejus. Se fosse stato disponibile, sarebbe stata un'occasione perfetta per farci un bel viaggetto insieme, oltrechè per salutare la Famiglia di Cicloweb. Purtroppo il fratellone "marca visita" ed io non posso far altro che prenderne atto, ma d'altronde sono un suo gregario e quindi assoggettato, ahimè, alle sue decisioni. ;)

Buona Kobram a tutti!!!


http://www.veloretro.it

Bisogna menare!
He.Sa.
Avatar utente
EugeRambler
Messaggi: 428
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 20:34
Località: Torino

Re: VI Coppa Kobram Cicloweb - IV Memorial Ilic Janjanssen 4

Messaggio da leggere da EugeRambler »

Dancelli, sarà un piacere ribattezzare la tua Giant "Freccia d'Argento", dopo aver levato ogni singolo cm2 di vernice dal tuo telaio con la mia ormai proverbiale superiorità nei tuoi confronti. In ogni campo, è assodato. L'unico nel quale sei più avanti di me è quello anagrafico: me ne ricorderò quando tornerai polvere, avrò un fiore per te :mrgreen:

Non so ancora come e quando arriverò, ma ci sarò. Se fratello Franz chiama, i kazzaki rispondono, non come quei pacchi del Lando. Verremo, (non) vi vedremo, e vinceremo, alla facciazza vostra.

Eventualmente (se partissi da casa), potrei aggregarmi a qualche nordico per la traversata. Offro utilitaria, birra e allegria.


"Stufano è un Peter Sagan che ha smesso di sognare"
Avatar utente
Laura Grazioli
Messaggi: 1891
Iscritto il: mercoledì 1 dicembre 2010, 18:53
Località: Brescia

Re: VI Coppa Kobram Cicloweb - IV Memorial Ilic Janjanssen 4

Messaggio da leggere da Laura Grazioli »

Non c'è nessuno che mi caricherebbe per scendere alla Kobram? Essuuuuuuuuuuuuu


Un uomo comincerà a comportarsi in maniera ragionevole solo quando avrà esaurito ogni altra possibile soluzione
Avatar utente
Woodstock
Messaggi: 511
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:21
Località: Giffoni Valle Piana (SA)
Contatta:

Re: VI Coppa Kobram Cicloweb - IV Memorial Ilic Janjanssen 4

Messaggio da leggere da Woodstock »

Allora?
Vogliamo iniziare a dichiarare le squadre al via?

Team "I kazzaki":

Robby
Diego
Euge
Woodstock

Che squadrone! Prevedo un finale simile a quello della Roubaix 1996, l'ordine d'arrivo sarò deciso via telefono da "'o maresciallo" :lol:


Piccolo sondaggio: per la cena della vigilia preferite pizzeria o cucina tipica locale (picentina)?


Ve lo meritate Alberto Sordi!
Avatar utente
il Cannibale
Messaggi: 210
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:15
Località: Savona
Contatta:

Re: VI Coppa Kobram Cicloweb - IV Memorial Ilic Janjanssen 4

Messaggio da leggere da il Cannibale »

ohmmm....... (mi manca la faccina :cry: )


"Gli è tutto sbagliato, gli è tutto da rifare!"

Chissà com'è adesso la Domenica con Lei, dimmelo tu, che puoi sentire i brividi che da, dille che io, che io non l'ho tradita, che io non l'ho dimenticata mai... ed è per questo che ritornerei!
Avatar utente
Plata
Messaggi: 532
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 18:34

Re: VI Coppa Kobram Cicloweb - IV Memorial Ilic Janjanssen 4

Messaggio da leggere da Plata »

Che bel percorsino! E fra l'altro è interamente visitabile con StreetWiew :P


Avatar utente
il Cannibale
Messaggi: 210
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:15
Località: Savona
Contatta:

Re: Ma la Kobram?

Messaggio da leggere da il Cannibale »

il Cannibale ha scritto:Se trovo un'anima pia per un passaggio... io ci sono!!!!!


ohm.... ohm.... ohm... ohm.... (mi mancano le vecchie faccine! :cry: )

Rinnovo la richiesta :)

ohm...


"Gli è tutto sbagliato, gli è tutto da rifare!"

Chissà com'è adesso la Domenica con Lei, dimmelo tu, che puoi sentire i brividi che da, dille che io, che io non l'ho tradita, che io non l'ho dimenticata mai... ed è per questo che ritornerei!
Avatar utente
Bob Fats
Messaggi: 265
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 15:14

Re: VI Coppa Kobram Cicloweb - IV Memorial Ilic Janjanssen 4

Messaggio da leggere da Bob Fats »

claudiodance ha scritto:Francesco, ragazzi, tranzolli, alla Kobram ci sarò anche io.
Lo so, mi davate per spacciato, morto o convertito alla Goriziana nove birilli.
No, niente da fare. Vado ancora in bici, poco, ma ci vado.
Va da sé che ci vada con uno stile ed una eleganza inarrivabili e che per non privare il mondo Kobramiano della visione di me stesso in sella al meraviglioso macchinismo di un velocipede, abbia deciso di partecipare all’evento organizzato dall’amico Franz.
Ci sarò, quindi. Forse non in forma “Ronde Van WestGardasee”, ma insomma, abbastanza per lasciare indietro giovinastri senza nerbo tipo….un Eugenio Vittone, per fare un esempio.

Ecco, ancora non conosco bene la formazione titolare del Lando team per la tenzone campana, ma tranquilli: parteciperemo per vincere. Niente di meno.

Ciao belli,
claudio
La presenza del DANCE aumenta i miei dubbi sulla scelta di "scortare" l'ex PRO Sgambelluri alla sua prima Gran Fondo nordica. Ma tant'è, abbiamo già dato la nostra adesione e poi (magra scusa) si tratta di un incontro simil familiare (la fidanzata del di lui è la sorella della moglie del fratello di mia moglie ....) sulla falsariga del Garibaldi e Re a Teano, tanto per rimanere in stile Italia 150 ... penserò allo stile impeccabile del Claudio che ho avuto l'onore di rimirare nel succitato Ronde Van WestGardasee.


LANDO TEAM rulez
Grande Rivoluzione Universale sempre !!!
Avatar utente
Subsonico
Messaggi: 7596
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:13

Re: VI Coppa Kobram Cicloweb - IV Memorial Ilic Janjanssen 4

Messaggio da leggere da Subsonico »

Il Terronia team per il momento si compone del sottoscritto Subsonico alias Nicola Stufano e del mitico Marco Fiorilla, nostro inviato in Turchia avec Seb nonchè popstar (ha fondato i Fiorillaz)
però ha bisogno di altri adepti!

Ragazzi c'è la Kobram in terronia, non capiterà mai più!!! dove sono i terroni??


VINCITORE DEL FANTATOUR 2016 SUL CAMPO: certe fantaclassifiche verranno riscritte...

"Stufano è un Peter Sagan che ha smesso di sognare (E.Vittone) "
Avatar utente
uffa
Messaggi: 374
Iscritto il: lunedì 20 dicembre 2010, 12:55
Località: milano

Re: VI Coppa Kobram Cicloweb - IV Memorial Ilic Janjanssen 4

Messaggio da leggere da uffa »

a casa, con mandolino, pizza e mamma... :lol:

Organizzazione:

Euge da Torino, Cannibale e Alcyon da Savona, Laura da Brescia..

Cannibale e Alcyon vanno da Euge a Torino e cercano di starci tutti in auto, legando le bici sul tetto, e convergono su Milano. Laura va a Milano col treno o a Piacenza se le è più comodo. Uffa noleggia un van a 9 posti e porta giù tutti.

Io partirei al venerdì e tornerei al lunedì, fare il viaggio di domenica dopo una corsa sicuramente drammatica e litri di vino non mi sembra consigliabile...


Admin
Messaggi: 14957
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: VI Coppa Kobram Cicloweb - IV Memorial Ilic Janjanssen 4

Messaggio da leggere da Admin »

uffa ha scritto:dopo una corsa sicuramente drammatica
Hahahahahahha


Mi prendo la libertà di "promuovere" questo thread allo status di Annuncio, così lo vedranno anche nelle altre sezioni del forum... magari qualcuno di quelli che ci saranno non viene in questa sezione. ;)


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Avatar utente
Laura Grazioli
Messaggi: 1891
Iscritto il: mercoledì 1 dicembre 2010, 18:53
Località: Brescia

Re: VI Coppa Kobram Cicloweb - IV Memorial Ilic Janjanssen 4

Messaggio da leggere da Laura Grazioli »

Io devo vedere come sto messa con i giorni di ferie ^^ Forse venerdì siamo direttamente chiusi e quindi potrei non avere problemi, ma se non siamo chiusi almeno l'andata devo organizzarmela col treno.
Comunque entro pochi giorni ti faccio sapere :)


Un uomo comincerà a comportarsi in maniera ragionevole solo quando avrà esaurito ogni altra possibile soluzione
Avatar utente
il Cannibale
Messaggi: 210
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:15
Località: Savona
Contatta:

Re: VI Coppa Kobram Cicloweb - IV Memorial Ilic Janjanssen 4

Messaggio da leggere da il Cannibale »

uffa ha scritto:a casa, con mandolino, pizza e mamma... :lol:

Organizzazione:

Euge da Torino, Cannibale e Alcyon da Savona, Laura da Brescia..

Cannibale e Alcyon vanno da Euge a Torino e cercano di starci tutti in auto, legando le bici sul tetto, e convergono su Milano. Laura va a Milano col treno o a Piacenza se le è più comodo. Uffa noleggia un van a 9 posti e porta giù tutti.

Io partirei al venerdì e tornerei al lunedì, fare il viaggio di domenica dopo una corsa sicuramente drammatica e litri di vino non mi sembra consigliabile...

A me starebbe benone! :D


"Gli è tutto sbagliato, gli è tutto da rifare!"

Chissà com'è adesso la Domenica con Lei, dimmelo tu, che puoi sentire i brividi che da, dille che io, che io non l'ho tradita, che io non l'ho dimenticata mai... ed è per questo che ritornerei!
Avatar utente
Subsonico
Messaggi: 7596
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:13

Re: VI Coppa Kobram Cicloweb - IV Memorial Ilic Janjanssen 4

Messaggio da leggere da Subsonico »

uffa potrei unirmi? la bici dovrebbe procurarmela franz sul posto e quindi sarei solo io e lo spazio che occupo, che è ben poco..


VINCITORE DEL FANTATOUR 2016 SUL CAMPO: certe fantaclassifiche verranno riscritte...

"Stufano è un Peter Sagan che ha smesso di sognare (E.Vittone) "
Avatar utente
Woodstock
Messaggi: 511
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:21
Località: Giffoni Valle Piana (SA)
Contatta:

Re: VI Coppa Kobram Cicloweb - IV Memorial Ilic Janjanssen 4

Messaggio da leggere da Woodstock »

Grande uffa, tu si che sei un "problem solver"!
Non imbarcare troppa gente però, se no la carne dove la metti? :lol:


Ve lo meritate Alberto Sordi!
Avatar utente
uffa
Messaggi: 374
Iscritto il: lunedì 20 dicembre 2010, 12:55
Località: milano

Re: VI Coppa Kobram Cicloweb - IV Memorial Ilic Janjanssen 4

Messaggio da leggere da uffa »

il pulmino è grande e la carne ci starà, però un numero minimo di adesioni lo voglio raccogliere: non voglio alla fine trovarmi in due su un carrozzone di nove metri, per così poco basta e avanza la uffamobile. penso che serva anche un minimo di anticipo per prenotarlo, non ne avranno una flotta a disposizione.. I savonesi/torinesi che cosa dicono?
Il Vito è grande, ci si sta in 9 con del bagaglio o in 6 con parecchio bagaglio, come per esempio biciclette e griglie...
Faciteme sape in tempi non troppo lunghi...

ps: magari i savonesi li carico a genova o a la spezia? riuscite a farvi il viaggio in treno fino a lì, o a farvi accompagnare?

altrimenti allungando di 250 km :shock: faccio il giro torino-savona e raccatto tutti. la povera laura è l'unica che si sciroppa il treno fino a milano... oppure aspettiamo il venerdì sera, viaggiamo di notte (con la mia vista di lince!) e risparmiamo un pernottamento?


Short Arm
Messaggi: 665
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 21:44

Re: VI Coppa Kobram Cicloweb - IV Memorial Ilic Janjanssen 4

Messaggio da leggere da Short Arm »

uffa ha scritto:il pulmino è grande e la carne ci starà, però un numero minimo di adesioni lo voglio raccogliere: non voglio alla fine trovarmi in due su un carrozzone di nove metri, per così poco basta e avanza la uffamobile. penso che serva anche un minimo di anticipo per prenotarlo, non ne avranno una flotta a disposizione.. I savonesi/torinesi che cosa dicono?
Il Vito è grande, ci si sta in 9 con del bagaglio o in 6 con parecchio bagaglio, come per esempio biciclette e griglie...
Faciteme sape in tempi non troppo lunghi...

ps: magari i savonesi li carico a genova o a la spezia? riuscite a farvi il viaggio in treno fino a lì, o a farvi accompagnare?

altrimenti allungando di 250 km :shock: faccio il giro torino-savona e raccatto tutti. la povera laura è l'unica che si sciroppa il treno fino a milano... oppure aspettiamo il venerdì sera, viaggiamo di notte (con la mia vista di lince!) e risparmiamo un pernottamento?
Caro (caro una mazza! :D ) il mio Uffa, sei un vero manager, devo ammetterlo.
Potrei forse abbandonare il capitano cannibalesco dell'Eusklantern? Not on your life, belìn belino!


Avatar utente
uffa
Messaggi: 374
Iscritto il: lunedì 20 dicembre 2010, 12:55
Località: milano

Re: VI Coppa Kobram Cicloweb - IV Memorial Ilic Janjanssen 4

Messaggio da leggere da uffa »

E il cannibalino è sistemato. Metteteci un po' di benzina nel serbatoio, non fate i liguri: con le care vecchie 10000 lire ci arrivate forse a Chiavari..

Il buon Alcyon che cosa farà? Riuscirà a trovarsi con Euge, così li raccatto entrambi? Il miniculturista (subsonico) viene da Padova, ma non è ciclomunito, quindi occupa poco spazio.. Saremmo per ora in cinque, un'altro bagaglio ci dovrebbe stare tranquillamente.


Avatar utente
il Cannibale
Messaggi: 210
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:15
Località: Savona
Contatta:

Re: VI Coppa Kobram Cicloweb - IV Memorial Ilic Janjanssen 4

Messaggio da leggere da il Cannibale »

uffa ha scritto:E il cannibalino è sistemato. Metteteci un po' di benzina nel serbatoio, non fate i liguri: con le care vecchie 10000 lire ci arrivate forse a Chiavari..

Il buon Alcyon che cosa farà? Riuscirà a trovarsi con Euge, così li raccatto entrambi? Il miniculturista (subsonico) viene da Padova, ma non è ciclomunito, quindi occupa poco spazio.. Saremmo per ora in cinque, un'altro bagaglio ci dovrebbe stare tranquillamente.

Io ci sarò, Alcyon no pultroppo...

Facciamo la lista, ok?

-Uffa
-Cannibale

...

A me andrebbe bene anche andare in treno a Genova, fate vobis ;)


"Gli è tutto sbagliato, gli è tutto da rifare!"

Chissà com'è adesso la Domenica con Lei, dimmelo tu, che puoi sentire i brividi che da, dille che io, che io non l'ho tradita, che io non l'ho dimenticata mai... ed è per questo che ritornerei!
Short Arm
Messaggi: 665
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 21:44

Re: VI Coppa Kobram Cicloweb - IV Memorial Ilic Janjanssen 4

Messaggio da leggere da Short Arm »

il Cannibale ha scritto:
Facciamo la lista, ok?

- Uffa
- Cannibale
- Short Arm (mi ci tiro dentro con bici e mini bagaglio, anzi, bagaglino)


Avatar utente
uffa
Messaggi: 374
Iscritto il: lunedì 20 dicembre 2010, 12:55
Località: milano

Re: VI Coppa Kobram Cicloweb - IV Memorial Ilic Janjanssen 4

Messaggio da leggere da uffa »

caricando anche Euge e Lauretta saremmo in 6 con le bici e i bagagli, direi che ci stiamo abbastanza comodi. attendiamo risposte...


Admin
Messaggi: 14957
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: VI Coppa Kobram Cicloweb - IV Memorial Ilic Janjanssen 4

Messaggio da leggere da Admin »

Torno a esortare con viva forza le colonne meridionali del Forum (e sono tante!) a farsi presenti alla CKC, o a scusarsi col capo pieno di cenere per non poterci venire :D

Forza, dài, non fatevi nominare uno per uno!!!


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Avatar utente
il Cannibale
Messaggi: 210
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:15
Località: Savona
Contatta:

Re: VI Coppa Kobram Cicloweb - IV Memorial Ilic Janjanssen 4

Messaggio da leggere da il Cannibale »

uffa ha scritto:caricando anche Euge e Lauretta saremmo in 6 con le bici e i bagagli, direi che ci stiamo abbastanza comodi. attendiamo risposte...

Aggiudicato!!!

Non resta che sapere il costo del noleggio, da dividere naturalmente ;)

Se serve te li anticipo già :)


"Gli è tutto sbagliato, gli è tutto da rifare!"

Chissà com'è adesso la Domenica con Lei, dimmelo tu, che puoi sentire i brividi che da, dille che io, che io non l'ho tradita, che io non l'ho dimenticata mai... ed è per questo che ritornerei!
Avatar utente
uffa
Messaggi: 374
Iscritto il: lunedì 20 dicembre 2010, 12:55
Località: milano

Re: VI Coppa Kobram Cicloweb - IV Memorial Ilic Janjanssen 4

Messaggio da leggere da uffa »

magari datemi un contributo: dividere in parti uguali vi manda sul lastrico! il Vito, preso il venerdì alle 9 e riconsegnato lunedì alle 19, viene 370E, altri 100 se si vogliono eliminare le franchigie danni/furto... Piede leggero in autostrada, mi sa che beve come una formula uno (farà i 10/11 con un litro!)


Avatar utente
il Cannibale
Messaggi: 210
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:15
Località: Savona
Contatta:

Re: VI Coppa Kobram Cicloweb - IV Memorial Ilic Janjanssen 4

Messaggio da leggere da il Cannibale »

uffa ha scritto:magari datemi un contributo: dividere in parti uguali vi manda sul lastrico! il Vito, preso il venerdì alle 9 e riconsegnato lunedì alle 19, viene 370E, altri 100 se si vogliono eliminare le franchigie danni/furto... Piede leggero in autostrada, mi sa che beve come una formula uno (farà i 10/11 con un litro!)

Filippo hai mp ;)


"Gli è tutto sbagliato, gli è tutto da rifare!"

Chissà com'è adesso la Domenica con Lei, dimmelo tu, che puoi sentire i brividi che da, dille che io, che io non l'ho tradita, che io non l'ho dimenticata mai... ed è per questo che ritornerei!
Avatar utente
EugeRambler
Messaggi: 428
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 20:34
Località: Torino

Re: VI Coppa Kobram Cicloweb - IV Memorial Ilic Janjanssen 4

Messaggio da leggere da EugeRambler »

Uffa, devo riconoscerti qualche merito :mrgreen:

Io direi di sì, e ti dico di più. Forse saremo in due!
Non so se da qui o da Roma, o mai, boh. Vedremo.

Ah, dimenticavo: vincerò!


"Stufano è un Peter Sagan che ha smesso di sognare"
Serpa
Messaggi: 308
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2010, 11:50

Re: VI Coppa Kobram Cicloweb - IV Memorial Ilic Janjanssen 4

Messaggio da leggere da Serpa »

Io penso di esserci, ho diversi problemi di diversa natura purtroppo, però ovviamente la voglia è quella di esserci.
Per quanto riguarda la partecipazione potrei farvi comodamente il gesto dell'ombrello visto il percorso, anche perchè da quello che vedo farei prima a farmi la salerno-reggio calabria a piedi che completare il giro in bicicletta.
Forse muovo la famiglia al seguito compreso l'erede.
A proposito di eredi tanti auguri robby, fatte sti ultimi giretti in bici e poi appendila ad un bel muro per qualche mese... :D


Avatar utente
uffa
Messaggi: 374
Iscritto il: lunedì 20 dicembre 2010, 12:55
Località: milano

Re: VI Coppa Kobram Cicloweb - IV Memorial Ilic Janjanssen 4

Messaggio da leggere da uffa »

EugeRambler ha scritto:Uffa, devo riconoscerti qualche merito :mrgreen:

Io direi di sì, e ti dico di più. Forse saremo in due!
Non so se da qui o da Roma, o mai, boh. Vedremo.

Ah, dimenticavo: vincerò!
Vincere non vincerai, e nemmeno il traguardo volante: me ne occuperò personalmente. Da Torino o da Roma non è la stessa cosa, nel caso se potessimo trovarci a Genova accorcerei il percorso (due persone e due bici nella puntomobile ci stanno senza patemi...
Famme sape'


Avatar utente
uffa
Messaggi: 374
Iscritto il: lunedì 20 dicembre 2010, 12:55
Località: milano

Re: VI Coppa Kobram Cicloweb - IV Memorial Ilic Janjanssen 4

Messaggio da leggere da uffa »

Se facciamo un pullman unico non sarebbe male avere alloggi vicini, non voglio perdere troppo tempo a raccattare tutti in giro per il meridione.. Tra i posti indicati da Franz avete qualche preferenza? A me piace il b&b minuscolo, ma non so se ci sia posto per tutti... Si potrebbe anche fare una tendopoli in un campeggio, se ce ne fosse uno... Pronunciatevi!


Avatar utente
il Cannibale
Messaggi: 210
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:15
Località: Savona
Contatta:

Re: VI Coppa Kobram Cicloweb - IV Memorial Ilic Janjanssen 4

Messaggio da leggere da il Cannibale »

uffa ha scritto:Se facciamo un pullman unico non sarebbe male avere alloggi vicini, non voglio perdere troppo tempo a raccattare tutti in giro per il meridione.. Tra i posti indicati da Franz avete qualche preferenza? A me piace il b&b minuscolo, ma non so se ci sia posto per tutti... Si potrebbe anche fare una tendopoli in un campeggio, se ce ne fosse uno... Pronunciatevi!

Filippo, a me sta bene tutto. Fate voi


"Gli è tutto sbagliato, gli è tutto da rifare!"

Chissà com'è adesso la Domenica con Lei, dimmelo tu, che puoi sentire i brividi che da, dille che io, che io non l'ho tradita, che io non l'ho dimenticata mai... ed è per questo che ritornerei!
Avatar utente
EugeRambler
Messaggi: 428
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 20:34
Località: Torino

Re: VI Coppa Kobram Cicloweb - IV Memorial Ilic Janjanssen 4

Messaggio da leggere da EugeRambler »

Purchè si spenda poco! :D


"Stufano è un Peter Sagan che ha smesso di sognare"
Avatar utente
uffa
Messaggi: 374
Iscritto il: lunedì 20 dicembre 2010, 12:55
Località: milano

Re: VI Coppa Kobram Cicloweb - IV Memorial Ilic Janjanssen 4

Messaggio da leggere da uffa »

giovani, questo è il link mandato da Franz aggiornato considerando 3 notti ven/sab/dom


3 notti in zona

Avete preferenze di qualche genere?
Alcuni non hanno più posto per 6 per 3 giorni. Potremmo fare l'ammazzata e partire al venerdì sera (così risparmiamo una notte di alloggio e una notte di noleggio), chi può dorme durante il viaggio, magari con un paio di piloti ce la facciamo meglio, altrimenti il sabato lo passo steso da qualche parte e amen.

Sentirò anche i luoghi indicati in questa pagina per prezzi e disponibilità.
C'è gente che russa e non fa dormire gli altri? Organizziamoci! 3 doppie? 2 triple? 1 quadrupla e 1 doppia? Partiamo venerdì in giornata o alla sera? Forza giovani, altrimenti decido io e vi dovete adattare!!

Ho anche visto che c'è un campeggio non lontano (Fior d'arancio, Pontecagnano), se siamo muniti di tende potremmo andare lì e forse spendere meno che in albergo...

Esprimetevi

ps voglio evitare di tornare la domenica e viaggiare durante la notte: saremo cotti dal sole e dalla fatica e risulterebbe un calvario. l'idea è partire al lunedì mattina sul presto...


Short Arm
Messaggi: 665
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 21:44

Re: VI Coppa Kobram Cicloweb - IV Memorial Ilic Janjanssen 4

Messaggio da leggere da Short Arm »

EugeRambler ha scritto:Purché si spenda poco!
uffa ha scritto:giovani, questo è il link mandato da Franz aggiornato considerando 3 notti ven/sab/dom


3 notti in zona

Avete preferenze di qualche genere?
Alcuni non hanno più posto per 6 per 3 giorni. Potremmo fare l'ammazzata e partire al venerdì sera (così risparmiamo una notte di alloggio e una notte di noleggio), chi può dorme durante il viaggio, magari con un paio di piloti ce la facciamo meglio, altrimenti il sabato lo passo steso da qualche parte e amen.

Sentirò anche i luoghi indicati in questa pagina per prezzi e disponibilità.
C'è gente che russa e non fa dormire gli altri? Organizziamoci! 3 doppie? 2 triple? 1 quadrupla e 1 doppia? Partiamo venerdì in giornata o alla sera? Forza giovani, altrimenti decido io e vi dovete adattare!!

Ho anche visto che c'è un campeggio non lontano (Fior d'arancio, Pontecagnano), se siamo muniti di tende potremmo andare lì e forse spendere meno che in albergo...

Esprimetevi

ps voglio evitare di tornare la domenica e viaggiare durante la notte: saremo cotti dal sole e dalla fatica e risulterebbe un calvario. l'idea è partire al lunedì mattina sul presto...
Allora, mantenendo il low profile (ma più che altro low cost!) del Vittone mi esprimo pure io.

B&B: vanno bene. Non russo, non do fastidio, ecc. ecc.
Per il campeggio sono disponibile perché la tenda - seppure singola - ce l'ho (quella del Villaggio Kobram, ricordi Euge? :D )
Partire venerdì notte? Potrebbe essere un'idea per tagli qui e là (una notte di affitto + una di alloggio) ma a livello di sopravvivenza non saprei. Ci sta comunque.

Per la Kobram si fa tutto o quasi e, come dice il saggio ma giovane cannibale, a me va bene tutto.
Ecco, pure a me.


Avatar utente
il Cannibale
Messaggi: 210
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:15
Località: Savona
Contatta:

Re: VI Coppa Kobram Cicloweb - IV Memorial Ilic Janjanssen 4

Messaggio da leggere da il Cannibale »

Allora: se decidiamo per il b&b direi 2 triple (che costano meno :) ) Per il campeggio: la tenda io me la farei prestare da un amico, è a 2 posti...

Per il viaggio: a me sta bene tutto, darei anche un cambio AL Guidatore ( :D ) ma preferirei partire la mattina poichè credo che la sicurezza li valga ben 20-25 €...


"Gli è tutto sbagliato, gli è tutto da rifare!"

Chissà com'è adesso la Domenica con Lei, dimmelo tu, che puoi sentire i brividi che da, dille che io, che io non l'ho tradita, che io non l'ho dimenticata mai... ed è per questo che ritornerei!
Avatar utente
Laura Grazioli
Messaggi: 1891
Iscritto il: mercoledì 1 dicembre 2010, 18:53
Località: Brescia

Re: VI Coppa Kobram Cicloweb - IV Memorial Ilic Janjanssen 4

Messaggio da leggere da Laura Grazioli »

Per me andrebbe molto meglio la partenza al venerdì sera: per la stanza o il camping va bene tutto io mi adatto :D


Un uomo comincerà a comportarsi in maniera ragionevole solo quando avrà esaurito ogni altra possibile soluzione
Avatar utente
uffa
Messaggi: 374
Iscritto il: lunedì 20 dicembre 2010, 12:55
Località: milano

Re: VI Coppa Kobram Cicloweb - IV Memorial Ilic Janjanssen 4

Messaggio da leggere da uffa »

Non lasciamo Laura a piedi, partiamo al venerdì sera, non è la prima volta che faccio l'autista notturno. Nel caso faccio un paio di soste di riposo in autogrill (ricordo un simile viaggio verso Barcellona e due sere dopo da Barcellona verso l'Andalusia..)

Due possibilità, la prima e trovarsi a Milano alla sera (orario ancora da stabilire)

Laura: un treno da Brescia a Milano dovresti trovarlo praticamente ogni quarto d'ora, portati la valigia in ufficio!
Euge: alla fine parti da Torino o sarai a Roma?
Cannibal: da Savona a Torino sono due ore e mezzo di treno, potresti aggregarti a Euge se parte da Torino e viene qui, altrimenti c'è un IC Savona-Milano che ci mette lo stesso tempo. Oppure vai a Genova da Short.
Short: un treno da Genova per Milano è cosa rapida, altrimenti passiamo da Genova a raccattare sia te che Cannibal
Sub: da Padova ti tocca il treno per Milano, non ce n'è. Altrimenti se tutti convergono su Milano passiamo da Padova, allungando di 160km.

Alternativa che risulta da quanto sopra: trovarsi quasi tutti a Milano e recuperare i liguri a Genova.
Fare il giro completo.. si potrebbe farlo all'andata, ma al ritorno si deve partire presto: devo riconsegnare il camion!
Ora scannatevi un po' per gli orari e tiriamo fuori un accordo.


Avatar utente
Laura Grazioli
Messaggi: 1891
Iscritto il: mercoledì 1 dicembre 2010, 18:53
Località: Brescia

Re: VI Coppa Kobram Cicloweb - IV Memorial Ilic Janjanssen 4

Messaggio da leggere da Laura Grazioli »

Io direi tutti a Lambrate che è + comodo per tutti.


Un uomo comincerà a comportarsi in maniera ragionevole solo quando avrà esaurito ogni altra possibile soluzione
Avatar utente
Plata
Messaggi: 532
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 18:34

Re: VI Coppa Kobram Cicloweb - IV Memorial Ilic Janjanssen 4

Messaggio da leggere da Plata »

Se tutto va bene il gruppo staffolese scenderà in ammiraglia con le donzelle. Quindi l'accoppiata Plata&Nievole più le due Sare. In questo caso però sarà obbligatoria una sosta al mare per il sabato, quindi per quanto riguarda la crono saremmo più no che si.


Parlando della squadra invece, dopo il dominio dello scorso anno e la scissione interna dovuta alla superiorità schiacciante, quest'anno la formazione ripartirà dai seguenti elementi:
Uffa: l'eterna promessa
Plata: l'eterno piazzato
Sara: l'eterna paziente
e.... cerchiamo altri adepti, possibilmente con spiccata antipatia verso i kazzaki.

Il nome della squadra, ancora da completare, seguirà la falzariga dello scorso anno, ovvero una serie infinita di termini inutili.


Avatar utente
Woodstock
Messaggi: 511
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:21
Località: Giffoni Valle Piana (SA)
Contatta:

Re: VI Coppa Kobram Cicloweb - IV Memorial Ilic Janjanssen 4

Messaggio da leggere da Woodstock »

Ho letto il tuo post Plata e ciò che hai scritto rafforza il mio scetticismo sulla crono del sabato, visto che dovete sobbarcarvi un bel viaggetto forse sarebbe preferibile godervi la zona almeno per un pomeriggio. Magari qualcuno potrebbe approfittarne per un bagno a mare (poi vi do io qualche dritta su dove andare), altri potrebbero fare una passeggiata (con annesso gelato) per il centro di Salerno, in questo caso farei io da cicerone visto che non amo il mare e non aderirei alla prima opzione, oppure si potrebbe fare un giretto (volendo anche in bici) in qualche posto caratteristico tipo Paestum o Agropoli o qualche borgo vicino Giffoni.

Resto in attesa su vostri suggerimenti per rendere il più piacevole possibile il vostro soggiorno in terronia ;)


Ve lo meritate Alberto Sordi!
Avatar utente
il Cannibale
Messaggi: 210
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:15
Località: Savona
Contatta:

Re: VI Coppa Kobram Cicloweb - IV Memorial Ilic Janjanssen 4

Messaggio da leggere da il Cannibale »

uffa ha scritto:Non lasciamo Laura a piedi, partiamo al venerdì sera, non è la prima volta che faccio l'autista notturno. Nel caso faccio un paio di soste di riposo in autogrill (ricordo un simile viaggio verso Barcellona e due sere dopo da Barcellona verso l'Andalusia..)

Due possibilità, la prima e trovarsi a Milano alla sera (orario ancora da stabilire)

Laura: un treno da Brescia a Milano dovresti trovarlo praticamente ogni quarto d'ora, portati la valigia in ufficio!
Euge: alla fine parti da Torino o sarai a Roma?
Cannibal: da Savona a Torino sono due ore e mezzo di treno, potresti aggregarti a Euge se parte da Torino e viene qui, altrimenti c'è un IC Savona-Milano che ci mette lo stesso tempo. Oppure vai a Genova da Short.
Short: un treno da Genova per Milano è cosa rapida, altrimenti passiamo da Genova a raccattare sia te che Cannibal
Sub: da Padova ti tocca il treno per Milano, non ce n'è. Altrimenti se tutti convergono su Milano passiamo da Padova, allungando di 160km.

Alternativa che risulta da quanto sopra: trovarsi quasi tutti a Milano e recuperare i liguri a Genova.
Fare il giro completo.. si potrebbe farlo all'andata, ma al ritorno si deve partire presto: devo riconsegnare il camion!
Ora scannatevi un po' per gli orari e tiriamo fuori un accordo.

Ok, vada per Venerdì sera ;)

Ma alla fine che si fa? Io e Francesco stiamo a Zena oppure saliamo a Milano???? :?: :?: :?: :?:


"Gli è tutto sbagliato, gli è tutto da rifare!"

Chissà com'è adesso la Domenica con Lei, dimmelo tu, che puoi sentire i brividi che da, dille che io, che io non l'ho tradita, che io non l'ho dimenticata mai... ed è per questo che ritornerei!
Avatar utente
Subsonico
Messaggi: 7596
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:13

Re: VI Coppa Kobram Cicloweb - IV Memorial Ilic Janjanssen 4

Messaggio da leggere da Subsonico »

uffa tranquillo, avevo già preventivato di venire a milano. ovviamente poi ci organizziamo meglio, magari vengo a trovare qualche amico e sto già lì un giorno prima.


VINCITORE DEL FANTATOUR 2016 SUL CAMPO: certe fantaclassifiche verranno riscritte...

"Stufano è un Peter Sagan che ha smesso di sognare (E.Vittone) "
Avatar utente
robby
Messaggi: 1219
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:58
Località: Mùlinet de Masà

Re: VI Coppa Kobram Cicloweb - IV Memorial Ilic Janjanssen 4

Messaggio da leggere da robby »

Bellalì Plata

“spiccata antipatia verso i kazzaki”

Ahahahaha, grande!!!!

Io sto attendendo l’ultima ecografia di Elena, andremo a farla mercoledì prossimo e se tutto sarà ok io e Diego saremo della partita, arriveremo presumibilmente sabato nel tardo pomeriggio (quindi mi sa che il programma crono è difficile da attuare), saremo preparatissimi per la cena (pizza o cucina picentina che sia ci difenderemo egregiamente!) e inkazzakissimi per la gara della domenica.
Molto facilmente ripartiremo domenica pomeriggio non più tardi delle 15 per poter tornare a casa ad un orario diciamo decente vista l’impossibilità di prendermi giorni di ferie e soprattutto per stare vicino ad Elena dalla quale faccio molta più fatica a staccarmi in quest’ultimo periodo (cacchio certe volte sembra sentire Gabry in pancia che si mette a pedalare!!!)


"Vai Marco, o salti tu, o salta lui...è saltato lui"
Marco Pantani, Montecampione 1998

Monsieur Kobram
Avatar utente
uffa
Messaggi: 374
Iscritto il: lunedì 20 dicembre 2010, 12:55
Località: milano

Re: VI Coppa Kobram Cicloweb - IV Memorial Ilic Janjanssen 4

Messaggio da leggere da uffa »

Plata sarà percosso a dovere per non aver autoincensato la squadra, altro che lista infinita di termini inutili... fucina di campioni!

I liguri: ho cercato su wikipedia dove cavolo fosse Zena :mrgreen: sarei propenso a non raccogliere TUTTI a Milano, il passaggio per Genova allunga di un niente il percorso e comunque partendo alla sera di tempo ne abbiamo...

Alloggio: la locanda al castello propone matrimoniali o matrimoniali con in più letto a castello per due, 25 a testa la 'quadrupla' e 60 (in due) la matrimoniale, colazione inclusa. Le camere non mi sembrano male, si potrebbe andare lì. Come preferite organizzarvi? prendiamo 3 doppie o una doppia e una quadrupla? Laura, hai esigenze di privacy irrinunciabili o ti mescoli con una banda di ciclisti (combattimenti coi cuscini, gavettoni, tutti contro uno, tutti contro tutti..)?


Monsieur
Messaggi: 1781
Iscritto il: lunedì 13 dicembre 2010, 18:59
Contatta:

Re: VI Coppa Kobram Cicloweb - IV Memorial Ilic Janjanssen 4

Messaggio da leggere da Monsieur »

Appena avrò notizie leggermente più certe si può iniziare a pensare una minispedizione romana/laziale per raggiungere il Cilento...
vedi che la zona è quella dei Picentini, per il Cilento dovreste sobbarcarvi un'altra ora di viaggio
P.S.: per la cena del sabato, perché scegliere? non si può fare pizza E cucina tradizionale? :P
Per te che sei abituato a cenare due (o più) volte si può anche fare :lol:


Avatar utente
Laura Grazioli
Messaggi: 1891
Iscritto il: mercoledì 1 dicembre 2010, 18:53
Località: Brescia

Re: VI Coppa Kobram Cicloweb - IV Memorial Ilic Janjanssen 4

Messaggio da leggere da Laura Grazioli »

Macchè privacy, l'unica esigenza che ho è spender poco! :D


Un uomo comincerà a comportarsi in maniera ragionevole solo quando avrà esaurito ogni altra possibile soluzione
Avatar utente
Woodstock
Messaggi: 511
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:21
Località: Giffoni Valle Piana (SA)
Contatta:

Re: VI Coppa Kobram Cicloweb - IV Memorial Ilic Janjanssen 4

Messaggio da leggere da Woodstock »

Ops, perdonami Mario, per errore ho modificato il tuo post invece di quotarlo, sarà colpa delle sostante psicotrope che sto assumendo ultimamente per riprendermi dall'influenza. Chiedo venia.


Ve lo meritate Alberto Sordi!
Avatar utente
uffa
Messaggi: 374
Iscritto il: lunedì 20 dicembre 2010, 12:55
Località: milano

Re: VI Coppa Kobram Cicloweb - IV Memorial Ilic Janjanssen 4

Messaggio da leggere da uffa »

Bon, allora prendo una quattra e una dupla al Castello e chi s'è visto s'è visto. Poi fisso anche il camion (che andrà privato di tre sedili).
Cena del sabato: mi pare da fessi andare a mangiare una pizza quando si può picentinare!! Mi sembra di sentire dei miei colleghi inglesi che a Praga volevano mangiare la pizza.. "ma allora siete stronzi!", gli ho detto. Sabotaggio, golpe, alla fine abbiamo mangiato gulasch :mrgreen:


Avatar utente
Woodstock
Messaggi: 511
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:21
Località: Giffoni Valle Piana (SA)
Contatta:

Re: VI Coppa Kobram Cicloweb - IV Memorial Ilic Janjanssen 4

Messaggio da leggere da Woodstock »

Ottima scelta Filippo, il B&B che hai scelto, oltre ad essere economico si trova in un borgo molto suggestivo, Terravecchia. Una collinetta a 5 minuti dal centro di Giffoni sormontata da una castello medievale.
Guardati un po' di foto: http://www.borgoterravecchia.it/index01.html


Per quanto riguarda la cena facciamo così, sabato sera cena picentina e, per quelli che restano anche domenica sera, una bella pizza!


Ve lo meritate Alberto Sordi!
Rispondi