Previsioni per una grande stagione ciclistica 2015

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
Avatar utente
barrylyndon
Messaggi: 18745
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 15:20

Previsioni per una grande stagione ciclistica 2015

Messaggio da leggere da barrylyndon »

Buongiorno, stamattina, colto dalla sindrome di frate indovino, mi sono svegliato tutto sudato..ho sognato come sara' la stagione 2015 di ciclismo...
Iniziera' subito alla grande con un'intervista sulle iene a Lance Amstrong, il quale ribadira' che senza doping non si puo' vincere la Tirreno Adriatico.Contador, avvertito di questo a caldo dopo una tappa al tour dell'Oman, affermera' che Lance l'avra' fatto per pochi spiccioli utili a ricomprarsi un suo ranch texano, che queste dichiarazioni gli sembrano fatte da uno affetto dal morbillo.
A Peter Sagan dopo l'ennesima palpatina verra' inibito l'accesso al palco premiazioni, dopo le sue giusta rimostranze, si concordera' ad un suo accesso solo a palco parzialmente smontato.
Come promesso, il tricolore striminzito di Nibali cambiera'.il simbolo di campione nazionale sara' una spilletta tricolore con l'aquila sabauda e l'effige di Vittorio Emanuele III che il nostro eroe apporra' nelle interviste del dopo corsa sulla maglia societaria.
Ill tempo atmosferico sara' ancora protagonista.
La Sanremo terminera' in cima alla Cipressa per le mareggiate sul lungo mare; vincera' Atapuma e Beppe Conti sara' ricoverato d'urgenza al FatebeneFratelli in preda a convulsioni isterico depressive..si riprendera' non appena Vegni annuncera' che la Sanremo tornera' ad essere quello degli anni 40.senza Poggio, senza Cipressa.
La Roubaix verra' sospesa per tropppo fango, una tappa del Giro accorciata per neve, una al Tour per il caldo, una alla Vuelta per il vento.Ondata di sdegno sul forum di cicloweb.
Sara' la stagione dei ritorni clamorosi..Indurain, dopo aver controllato che Nibali ad Hutacam ci ha messo lo stesso tempo impiegato da lui stesso nel 96 annuncera' di volere partecipare al prossimo Tour de France."Volevo continuare a fare il contadino ma dopo che ho visto chi ha vinto il tour 2014, mi sono detto, se lo ha vinto lui, vuol dire che il ciclismo e' caduto in basso.non lo posso accettare"-Per l'occasione contattera' i suoi vecchi gregari.ma tutti si defileranno, chi perche' tiene famiglia, chi invece millantera' qualche malattia del sangue.Cerchera' di convicere anche il fratello, il quale gli rispondera' "Prudencio, Miguelon, Prudencio".Come direttore sportivo,non avendo avuto,il progetto, grande credibilita', si affidera' ad un forumista di cicloweb, osservatore attento e grande conoscitore delle lacune,illimitate, di Nibali..il suo Nick evoca un uccello..un avvoltoio.
Anche alcune corse cambieranno percorso..Il Lombardia, per esempio, sempre fedele al suo tracciato ultra centenario, cambiera' leggermente i connotati della corsa..Si partira' da Mantova e si arrivera' a Milano..sulla tangenziale.La Rcs dira' che e' stato necessario per aumentare lo spettacolo.il finale sara' duro..con 5 cavalvia, e 3 ponti..inzialmente i cavalcavia previsti erano 6 ma per lavori di asfaltatura uno e' stato saltato..ondata di sdegno sul forum di cicloweb.
Non mancheranno i casi di doping..il piu' clamoroso, Capodacqua positivo alla Cera al campionato Lombardo dei giornalisti di Repubblica. Si difendera' dicendo, lo fanno tutti, ma un suo articolo sul suo blog lo inchiodera'.Un video gelosamente custodito in attesa di poter venir diffuso nel momento giusto, lo condannera' definitivamente..Nell'ammiraglia della Festina fermata nel tour 98 c'era anche lui,nascosto nel bagagliaio, il laccio emostatico usato da Ricco' per la sua autoemotrasfuisione glielo aveva fornito lui, rubandolo nel laboratorio delle donazioni del sangue, nel blitz dei nas di Sanremo, una ripresa amatoriale lo immortala mentre nasconde una fiala di acqua e sale(che lui pensava fosse una sostanza dopante) nella valigetta della macchina da scrivere di Mura.La sentenza di condanna, 4 anni di inibizione a scivere articoli sul ciclismo, verra' accolta con grande soddisfazione..Da oggi il ciclismo e' cambiato,intitolera' sul suo blog..
Momenti difficili anche per Cassani..Ad un processo alla Tappa nella Coppi e Bartali, annuncera' la sua intenzione di cercare qualche scappatoia per naturalizzare, visto il percorso di Richmond, Nuyens..Ma la De Stefano sbiggottita,Ma chi c...o e'..Il buon Davide a quel punto verra' assalito dai dubbi.E dopo qualche mese alla vigilia del mondiale americano annuncera' le sue dimissioni;e la sua intenzione di condividere il progetto di una nuova squadra, in qualita' di consulente, che dovrebbe nascere nel 2030 grazie al pilota della Ferrari Kimi Raikkonen, grande appassionato di Sci nordico e di Bob a 4..per lo sponsor si vocifera un azienda mondiale produttrice di Vodka.
Stagione in chiaroscuro per Pozzato, che vincera' Fiandre e Roubaix; a lui pero' verra' bloccata, per traffico eccessivo ed inutile, la connessione Internet.
Cunego si cimentera' nella letteratura e sara' impegnato alla scrittura di diverse autobiografie...La mia quarta settimana, quella di maggior successo..
Quintana in inverno sara' molto attivo ed attento anche alle altre discipline utili a farlo inziare gia' bello rodato la stagione agonisitica a venire...Vincera' infatti a dicembre il campionato nazionale di bandierina..Battendo in finale un altro grande, Uran..Il quale verra' consigliato dal suo DS Bramati di inoltrare ricorso..le bandierine erano esposte in maniera equivoca..
Nibali vincera' il tour..i suoi avversari diretti, visti i precedenti, eviteranno di corrergli vicino in Francia per evitare cadute ed altri guai.TrIonfera' a Parigi con 3 ore di vantaggio sul secondo, Kittel.terzo arrivera' JI Cheng..a lungo in lotta per la maglia a pois con Indurian.Prudencio..Miguel non sara' al via per una misteriosa forma influenzale..
Ci saranno molti argomenti gossippari..il piu' clamoroso..Cav lascera' la sua compagna per la De Stefano..assieme fuggiranno sul Teide.
Si rifugeranno in un camper..ma lo troveranno occupato da un dottore,una pattinatrice ed un oscuro marciatore di lingua germanica.dallo sguardo piangente ed il cuore pentito.A.Schleck,a questa notizia andra' in preda a depressione e tornera' a correre..
Rimandendo in tema televisivo, De Luca verra' dirottato verso il suo sport preferito, il curling..Creera' un trasmissione ad hoc,settimanale, "spazza in corsa" e le dirette saranno allietate dai i suoi interventi in studio con i suoi numerosi ospiti.
Bulbarelli ridiventera' direttore di rai sport..ma le dirette del ciclismo saranno in gran parte sostituite dalle repliche delle partite storiche di biliardo.
Basso invece non iniziera' nemmeno la stagione..sperduto sul Kilimangiaro, verra' comunque raggiunto da una mail di Tinkof.. scontento del suo scarso rendimento."Ti ho dato la mia fiducia, i miei soldi..ma in corsa non ti si vede mai"..Twittera' il magnate russo..Stimolato ed arrabbiato per questa pubblica sfiducia, il buon Ivan dapprima trionfera' nel campionato nazionale di Tanzania..poi, una settimana dopo, al giro del Kenia, conquistera' subito la maglia di leader, trionfando sui Campi Erosi di Nairobi tre settimane dopo..
Commovente il suo discorso sul podio..."Ho vinto in Africa cio' che non potevo vincere in Europa..il clima e' cambiato lassu'..Alpi, Pirenei, Freddo e neve, tappe accorciate,rischi di assideramento; sono diventato troppo magro per sopportare questo,lascio un ciclismo che non mi appartiene piu'"..A queste parole, un emozionato Prof, storico utente di cicloweb, apre un post..su nani,ballerini e donne cannone..
Mentre sul forum di cicloweb monta la solita ondata di sdegno...


ps:giuro che stanotte non ho ne' bevuto ne' fumato..questo e' un Barrylyndon doc..prendere o lasciare.. :bll:


"non ho mai visto uno andare cosi forte in salita...ma non ho mai visto nessuno andare cosi piano in discesa"
Grammont63
Messaggi: 651
Iscritto il: sabato 15 gennaio 2011, 17:46

Re: Previsioni per una grande stagione ciclistica 2015

Messaggio da leggere da Grammont63 »

:clap: :clap:


Per ora mi alleno in modo molto discontinuo...
Avatar utente
nemecsek
Messaggi: 931
Iscritto il: mercoledì 9 febbraio 2011, 1:14

Re: Previsioni per una grande stagione ciclistica 2015

Messaggio da leggere da nemecsek »

MINKINPOSSIBILE!!!

:D

:clap:


A volte il dito indica proprio il dito, non la luna.
Dopo Campiglio qualcuno ha abbandonato il ciclismo, qualcun altro ha ripreso a seguirlo.
I veri campioni erano quelli che dicevano no [Winter]
Avatar utente
galliano
Messaggi: 20298
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: Previsioni per una grande stagione ciclistica 2015

Messaggio da leggere da galliano »

barrylyndon ha scritto:Buongiorno, stamattina, colto dalla sindrome di frate indovino, mi sono svegliato tutto sudato..ho sognato come sara' la stagione 2015 di ciclismo...

La Sanremo terminera' in cima alla Cipressa per le mareggiate sul lungo mare; vincera' Atapuma e Beppe Conti sara' ricoverato d'urgenza al FatebeneFratelli in preda a convulsioni isterico depressive..si riprendera' non appena Vegni annuncera' che la Sanremo tornera' ad essere quello degli anni 40.senza Poggio, senza Cipressa.

Sara' la stagione dei ritorni clamorosi..Indurain, dopo aver controllato che Nibali ad Hutacam ci ha messo lo stesso tempo impiegato da lui stesso nel 96 annuncera' di volere partecipare al prossimo Tour de France."Volevo continuare a fare il contadino ma dopo che ho visto chi ha vinto il tour 2014, mi sono detto, se lo ha vinto lui, vuol dire che il ciclismo e' caduto in basso.non lo posso accettare"-

Cunego si cimentera' nella letteratura e sara' impegnato alla scrittura di diverse autobiografie...La mia quarta settimana, quella di maggior successo..

Ci saranno molti argomenti gossippari..il piu' clamoroso..Cav lascera' la sua compagna per la De Stefano..assieme fuggiranno sul Teide.
Si rifugeranno in un camper..ma lo troveranno occupato da un dottore,una pattinatrice ed un oscuro marciatore di lingua germanica.dallo sguardo piangente ed il cuore pentito.A.Schleck,a questa notizia andra' in preda a depressione e tornera' a correre..

Bulbarelli ridiventera' direttore di rai sport..ma le dirette del ciclismo saranno in gran parte sostituite dalle repliche delle partite storiche di biliardo.

Basso ...Commovente il suo discorso sul podio..."Ho vinto in Africa cio' che non potevo vincere in Europa..il clima e' cambiato lassu'..Alpi, Pirenei, Freddo e neve, tappe accorciate,rischi di assideramento; sono diventato troppo magro per sopportare questo,lascio un ciclismo che non mi appartiene piu'"..A queste parole, un emozionato Prof, storico utente di cicloweb, apre un post..su nani,ballerini e donne cannone..
Mentre sul forum di cicloweb monta la solita ondata di sdegno...


ps:giuro che stanotte non ho ne' bevuto ne' fumato..questo e' un Barrylyndon doc..prendere o lasciare.. :bll:
Sei in crisi d'astinenza, mi pare evidente.
Già a metà novembre, sei messo molto male, la vedo dura per te doppiare san silvestro. :crazy:
Comunque ho evidenziato le mie preferite.


dietzen
Messaggi: 8060
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 21:19

Re: Previsioni per una grande stagione ciclistica 2015

Messaggio da leggere da dietzen »

:D :D :D

:clap:


Avatar utente
Deadnature
Messaggi: 7256
Iscritto il: martedì 22 febbraio 2011, 20:49

Re: Previsioni per una grande stagione ciclistica 2015

Messaggio da leggere da Deadnature »

Ondata di sdegno sul forum di Cicloweb
Ho riso moltissimo.


http://www.spazidisimpatia.wordpress.com
Spazi di simpatia, nel nome dell'amore che regna nella nostra splendida Terra
Un blog consigliato da Basso, quello giusto.

Aderii alla campagna di garbata moral suasion per cacciare Di Rocco. E infatti...
giorgio ricci
Messaggi: 5860
Iscritto il: lunedì 9 giugno 2014, 13:44

Re: Previsioni per una grande stagione ciclistica 2015

Messaggio da leggere da giorgio ricci »

e dino zandegú positivo amarone di valpolicellà non l'hai previsto ? Grande visionario e piacevole scrittore . :clap:


Gian_Gi
Messaggi: 317
Iscritto il: venerdì 12 luglio 2013, 2:14

Re: Previsioni per una grande stagione ciclistica 2015

Messaggio da leggere da Gian_Gi »

Bravo Barry! Molto divertente :D :D :D


Rispondi