3 minuti di ritardo.Pavè ha scritto:1) KRISTOFF
2) BOONEN
3) VAN AVERMAET
4) GILBERT
5) BRESCHEL
Desidero fare ricorso poichè ho postato per tempo il mio pronostico alle 9:59!!!febbra ha scritto:3 minuti di ritardo.Pavè ha scritto:1) KRISTOFF
2) BOONEN
3) VAN AVERMAET
4) GILBERT
5) BRESCHEL
![]()
![]()
Ricorso respinto perchè l'orologio di Cicloweb segnava le 10.03 seppur in anticipo di circa 4 minuti ma noi ci basiamo sul questo dato. Abbiamo chiesto più volte agli amministratori di regolarlo ma ancora non è stato fatto. Suggeriamo ancora una volta di non ridursi all'ultimo minuto per pronosticare e considerare le 9.50-9.55 effettive come termine ultimo.Pavè ha scritto: Desidero fare ricorso poichè ho postato per tempo il mio pronostico alle 9:59!!!
Non sono ovviamente d'accordo, ma accetto la decisione dei giudici.febbra ha scritto:Ricorso respinto perchè l'orologio di Cicloweb segnava le 10.03 seppur in anticipo di circa 4 minuti ma noi ci basiamo sul questo dato. Abbiamo chiesto più volte agli amministratori di regolarlo ma ancora non è stato fatto. Suggeriamo ancora una volta di non ridursi all'ultimo minuto per pronosticare e considerare le 9.50-9.55 effettive come termine ultimo.Pavè ha scritto: Desidero fare ricorso poichè ho postato per tempo il mio pronostico alle 9:59!!!