Vuoi seguire il Mondiale negli studi Rai con gli ex iridati?

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
Admin
Messaggi: 14957
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Vuoi seguire il Mondiale negli studi Rai con gli ex irid

Messaggio da leggere da Admin »

Bellissima trasmissione, bellissimi ospiti, bellissimo pubblico. :clap: :clap: :clap:

Ancora grazie a RaiSport e ad Auro Bulbarelli per averci coinvolti in questa iniziativa. :) :)


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Avatar utente
eliacodogno
Messaggi: 7003
Iscritto il: venerdì 24 dicembre 2010, 1:27
Località: Segusium

Re: Vuoi seguire il Mondiale negli studi Rai con gli ex irid

Messaggio da leggere da eliacodogno »

Admin ha scritto:Bellissima trasmissione, bellissimi ospiti, bellissimo pubblico. :clap: :clap: :clap:

Ancora grazie a RaiSport e ad Auro Bulbarelli per averci coinvolti in questa iniziativa. :) :)
Ho visto praticamente solo quello, la corsa me la sono volata. Complimenti al pubblico :) :clap:


Se il tuo modo di lavorare è questo qui, compragli un casco a Sgarbozza e fallo fare a lui il Giro, perché io non lo faccio più (P.S.)

'Idea del Forum' per me non vuol dire assolutamente niente. (H.F.)
AntiTeam
Messaggi: 3
Iscritto il: giovedì 21 aprile 2011, 23:01

Re: Vuoi seguire il Mondiale negli studi Rai con gli ex irid

Messaggio da leggere da AntiTeam »

Immagine

ma qualcuno era già scappato...
Alla prossima


Avatar utente
Woodstock
Messaggi: 511
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:21
Località: Giffoni Valle Piana (SA)
Contatta:

Re: Vuoi seguire il Mondiale negli studi Rai con gli ex irid

Messaggio da leggere da Woodstock »

Siete stati l'unica nota di colore in una giornata ciclisticamente scialba , mi sarebbe piaciuto esserci, solo che quando c'è il mondiale, negli ultimi giri mi viene la pipì isterica e vado continuamente in bagno.
Considerando poi che questo mondiale, più che la minzione stimolava ...

Devo dire però che, a parte Bitossi e Signora, Nino, Pitoro e Sub, non conosco nessun'altra delle persone in foto :dubbio:


Ve lo meritate Alberto Sordi!
pitoro
Messaggi: 2487
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 18:30

Re: Vuoi seguire il Mondiale negli studi Rai con gli ex irid

Messaggio da leggere da pitoro »

sì, gran bel pomeriggio:-) Grazie Admin!

Certo che abbiamo fatto tutti i timidi. C'era qualcuno di CW che non abbiamo individuato in tempo ed è scappato. Peccato.

Subsonico con la maglietta CW era uno spettacolo

(Anti non c'è nella foto, ma tanto ha occupato l'intera diretta del Processo, quindi nessun problema)


pitoro
Messaggi: 2487
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 18:30

Re: Vuoi seguire il Mondiale negli studi Rai con gli ex irid

Messaggio da leggere da pitoro »

Woodstock ha scritto:Siete stati l'unica nota di colore in una giornata ciclisticamente scialba , mi sarebbe piaciuto esserci, solo che quando c'è il mondiale, negli ultimi giri mi viene la pipì isterica e vado continuamente in bagno.
Considerando poi che questo mondiale, più che la minzione stimolava ...

Devo dire però che, a parte Bitossi e Signora, Nino, Pitoro e Sub, non conosco nessun'altra delle persone in foto :dubbio:

ciao Franz.

Robbo e papà erano già scappati, Anti era dietro alla fotocamera, altri come detto non si sono fatti riconoscere o erano andati. La ragazza prima da sinistra della foto è un'articolista di CW, ma mi sfugge il nome (a conferma che sono diventato ghei). Il tipo con la camicia a righe è Davide-Gremond: è un fantasportaliano ma pesantemente implicato con il velodromo di Montichiari. Le due ragazze in prima fila erano con lui, e mi pare che anche loro abbiano a che fare con Montichiari. Sotto Sub e sopra Bitossi c'è il "nostro" Alessandro. Quello sopra di me è Guigia di FS. Gli altri non so


herbie
Messaggi: 8561
Iscritto il: sabato 26 febbraio 2011, 17:19

Re: Vuoi seguire il Mondiale negli studi Rai con gli ex irid

Messaggio da leggere da herbie »

alla foto mancano il buon vecchio herbie, Amigo de Birillo e bianchina :ouch: che avevano un appuntamento e se ne sono poco accortamente andati senza prendere parte alla foto. Anche Bob Fats era della combriccola ma pure lui manca.
Mi dispiace molto , colgo l'occasione per salutarvi tutti e ringraziarvi della simpatia e della pazienza avuta nei miei confronti. Con il grande robby come spesso accade siamo stati d'accordo su tutto.


P.S.: personalmente ho apprezzato anche il vago ed insinuante sapore kafkiano della graduale introduzione attraverso l'edificio e i suoi austeri corridoi....con un percorso meno "insulso" (grande Beppe Conti) della prova iridata però temo che sarei stato meno conciliante rispetto ad alcuni accertamenti di security....

a chiunque vada il merito del gradito invito comunque va anche un sentito rigraziamento :cincin:


Avatar utente
nino58
Messaggi: 16353
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 14:38

Re: Vuoi seguire il Mondiale negli studi Rai con gli ex irid

Messaggio da leggere da nino58 »

Pomeriggio proprio divertente (a parte l'accesso al luogo, avvenuto con procedure piuttosto lunghe e farraginose, come sottolineato da herbie).
Dunque un grazie a Marco ed Auro, che ho ringraziato anche prima di andar via, senza presentarmi, naturalmente.
Particolarmente gentili Gianni Bugno ed Alessandro Ballan, ma anche Saronni (che, secondo me, un po' ce l'aveva con Bettini, nonostante continuasse a precisare che le sue non erano critiche) ; più sfuggente, direi proprio sfuggente, Argentin.
Beppe Conti si girava spesso verso di noi e sorrideva cordialmente.
Martinello e De Luca totalmente immersi nel ruolo.
Auro, a fine trasmissione, è sceso a salutare .
Il signore sopra di me e a fianco di Sub nella foto è mio cugino Roberto, presente anche a Magenta alla partita di calcetto da Noè.
Un giorno riuscirò a farlo iscrivere al forum.
E' affascinato dalla possibilità di poter, in futuro, organizzare una Kobram .
Ho conosciuto Alessandro Cam , il papà di Robby, colui che alla fine del servizio militare tornò dal Veneto a Siracusa in bicicletta ed un collaboratore di Laura al velodromo di Montichiari.


Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Avatar utente
robby
Messaggi: 1219
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:58
Località: Mùlinet de Masà

Re: Vuoi seguire il Mondiale negli studi Rai con gli ex irid

Messaggio da leggere da robby »

sì, proprio bella esperienza, grazie Marco e grazie Auro.

Sarebbe stato bello poter vedere un mondiale bellissimo soprattutto considerando dove ce l'han fatto vedere, era una bella saletta da cinema, sì sì, meno male che alla fine siamo entrati poco primadelle 3, se fossi entrato prima credo che avrei chiesto un cuscino per appisolarmi.

E' stato bello incontrare nuovamente persone che ho avuto modo di conoscere tra kobram passate e altre occasioni...col babbo siamo tornati a casa per "colpa" mia..dopo un week end tra stelvio e mondiale sono stato pochissimo con moglie e figlio e avevo proprio voglia di tornare ad abbracciarli

ciao ragazzi, alla prossima


"Vai Marco, o salti tu, o salta lui...è saltato lui"
Marco Pantani, Montecampione 1998

Monsieur Kobram
Avatar utente
superandyweb
Messaggi: 66
Iscritto il: sabato 5 febbraio 2011, 11:20

Re: Vuoi seguire il Mondiale negli studi Rai con gli ex irid

Messaggio da leggere da superandyweb »

Pitoro tu quale sei?


Avatar utente
nino58
Messaggi: 16353
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 14:38

Re: Vuoi seguire il Mondiale negli studi Rai con gli ex irid

Messaggio da leggere da nino58 »

superandyweb ha scritto:Pitoro tu quale sei?
Pitoro è l'ultimo a destra,con la camicia azzurra.


Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Avatar utente
EugeRambler
Messaggi: 428
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 20:34
Località: Torino

Re: Vuoi seguire il Mondiale negli studi Rai con gli ex irid

Messaggio da leggere da EugeRambler »

Herbie e Bugno vanno dallo stesso parrucchiere Immagine


"Stufano è un Peter Sagan che ha smesso di sognare"
Avatar utente
elisamorbidona
Messaggi: 81
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 15:06

Re: Vuoi seguire il Mondiale negli studi Rai con gli ex irid

Messaggio da leggere da elisamorbidona »

EugeRambler ha scritto:Herbie e Bugno vanno dallo stesso parrucchiere Immagine
:D :D :D UGUALE! E' Herbie, è proprio lui!


pitoro
Messaggi: 2487
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 18:30

Re: Vuoi seguire il Mondiale negli studi Rai con gli ex irid

Messaggio da leggere da pitoro »

nino58 ha scritto:
superandyweb ha scritto:Pitoro tu quale sei?
Pitoro è l'ultimo a destra,con la camicia azzurra.

Nino cavoli, se non rispondevi era meglio. Gli devo 50 euro, adesso andrà in giro cion la mia foto sul cruscotto


Elisa, vero che tu non c'eri ieri? Avere sulla coscienza una doppia figuraccia sarebbe troppo. E sarei doppiamente dispiaciuto


herbie
Messaggi: 8561
Iscritto il: sabato 26 febbraio 2011, 17:19

Re: Vuoi seguire il Mondiale negli studi Rai con gli ex irid

Messaggio da leggere da herbie »

d'altra parte, cari Eugenio ed Elisa, quando nel DNA ci sono scritte cose molto simili, è facile finire per fare scelte simili ... :pinocchio:

caro Ettore, non escluderei che abbia trovato il modo di infiltrarsi segretamente a scopo pedinatorio nell'edificio, ma ufficialmente non era accreditata. A meno che con un travestimento riuscitissimo (e un paio di trampoli... :diavoletto: ) sia in realtà la ragazza appoggiata al corrimano sulla sinistra della foto
:help:
Ultima modifica di herbie il lunedì 26 settembre 2011, 18:40, modificato 2 volte in totale.


Avatar utente
Bob Fats
Messaggi: 267
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 15:14

Re: Vuoi seguire il Mondiale negli studi Rai con gli ex irid

Messaggio da leggere da Bob Fats »

robby ha scritto:sì, proprio bella esperienza, grazie Marco e grazie Auro.

Sarebbe stato bello poter vedere un mondiale bellissimo soprattutto considerando dove ce l'han fatto vedere, era una bella saletta da cinema, sì sì, meno male che alla fine siamo entrati poco primadelle 3, se fossi entrato prima credo che avrei chiesto un cuscino per appisolarmi.

E' stato bello incontrare nuovamente persone che ho avuto modo di conoscere tra kobram passate e altre occasioni...col babbo siamo tornati a casa per "colpa" mia..dopo un week end tra stelvio e mondiale sono stato pochissimo con moglie e figlio e avevo proprio voglia di tornare ad abbracciarli

ciao ragazzi, alla prossima
Vale anche per me: le ore di "permesso" sono sempre contate e quindi siamo usciti con Argentin, Ballan e Saronni per tornare a casa velocemente. E' sempre bello parlare di ciclismo per ore con gente che condivide la tua stessa passione.
Mi sa che ci toccherà invitare robby alla MMM2011, se ce lo chiederà con lettera ufficiale su carta intestata ....
Ditemi un po', ma quando siete usciti voi per la foto Beppe S. e Ale B. erano ancora lì che se la contavano ... chissà cos'avevano da dirsi ...


LANDO TEAM rulez
Grande Rivoluzione Universale sempre !!!
Avatar utente
nino58
Messaggi: 16353
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 14:38

Re: Vuoi seguire il Mondiale negli studi Rai con gli ex irid

Messaggio da leggere da nino58 »

Bob Fats ha scritto:
robby ha scritto:sì, proprio bella esperienza, grazie Marco e grazie Auro.

Sarebbe stato bello poter vedere un mondiale bellissimo soprattutto considerando dove ce l'han fatto vedere, era una bella saletta da cinema, sì sì, meno male che alla fine siamo entrati poco primadelle 3, se fossi entrato prima credo che avrei chiesto un cuscino per appisolarmi.

E' stato bello incontrare nuovamente persone che ho avuto modo di conoscere tra kobram passate e altre occasioni...col babbo siamo tornati a casa per "colpa" mia..dopo un week end tra stelvio e mondiale sono stato pochissimo con moglie e figlio e avevo proprio voglia di tornare ad abbracciarli

ciao ragazzi, alla prossima
Vale anche per me: le ore di "permesso" sono sempre contate e quindi siamo usciti con Argentin, Ballan e Saronni per tornare a casa velocemente. E' sempre bello parlare di ciclismo per ore con gente che condivide la tua stessa passione.
Mi sa che ci toccherà invitare robby alla MMM2011, se ce lo chiederà con lettera ufficiale su carta intestata ....
Ditemi un po', ma quando siete usciti voi per la foto Beppe S. e Ale B. erano ancora lì che se la contavano ... chissà cos'avevano da dirsi ...
Lo rivuole alla Lampre, è evidente.


Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
bianchina
Messaggi: 2
Iscritto il: domenica 18 settembre 2011, 0:16

Re: Vuoi seguire il Mondiale negli studi Rai con gli ex irid

Messaggio da leggere da bianchina »

EugeRambler ha scritto:Herbie e Bugno vanno dallo stesso parrucchiere Immagine
quoto in pieno! bel pomeriggio e compagni di avventura degnissimi , dai pro ex o no, ai colleghi amatori fino ai giornalisti molto simpatici. Su tutti il buon Beppe Conti che ama le salite come me... macchè una montagna , io ci metterei un passo alpino nel mondiale caro Beppe! saluti a tutti e alla prossima occasione, che sia per strada o negli studi televisivi è uguale.


AlessandroCam
Messaggi: 239
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 14:48
Località: GENOVA

Re: Vuoi seguire il Mondiale negli studi Rai con gli ex irid

Messaggio da leggere da AlessandroCam »

Grazie a tutti i presenti.
Grazie Admin.
Bella giornata, un fortunato ritorno a Milano dopo qualche anno.
Peccato che non siamo riusciti ad individuarci tutti; è vero c'è stata un pò di timidezza.
Secondo me Bulbarelli ha l'animo del Ciclowebbista, a differenza degli altri addetti ai lavori è molto più simile a noi.
Grandissimo AURO. :clap: :clap:


Avatar utente
Subsonico
Messaggi: 7597
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:13

Re: Vuoi seguire il Mondiale negli studi Rai con gli ex irid

Messaggio da leggere da Subsonico »

Woodstock ha scritto:Siete stati l'unica nota di colore in una giornata ciclisticamente scialba , mi sarebbe piaciuto esserci, solo che quando c'è il mondiale, negli ultimi giri mi viene la pipì isterica e vado continuamente in bagno.
Considerando poi che questo mondiale, più che la minzione stimolava ...
Ok ti ringrazio, ma ignorare così Peta Todd!!...


VINCITORE DEL FANTATOUR 2016 SUL CAMPO: certe fantaclassifiche verranno riscritte...

"Stufano è un Peter Sagan che ha smesso di sognare (E.Vittone) "
Rispondi