Tirreno - Adriatico (9 - 15 Marzo 2011)

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
Mad
Messaggi: 751
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 8:48
Località: Noceto

Re: Proprio una tappa cazzuta!

Messaggio da leggere da Mad »

Abajia ha scritto: Quanto a Visconti, contrariamente a quanto si è scritto sopra, sono discretamente meno bacchettone: ci ha provato ai -16 chilometri con un tentativo perfino logico, se è vero che, con un gruppo eventualmente dormiente alle spalle, avesse preso un margine d'una trentina di secondi insieme ad uno o due attaccanti, non è illogico pensare che sarebbe arrivato in fondo.
Trovatosi poi davanti con Cancellara (e Muravyev passivo - o attaccato collo sputo, ma alla fine s'è messo alle spalle gente di "peso", quindi propendo per la prima), in un momento in cui un allungo poteva starci (vale a maggior ragione il discorso di cui sopra, anche perché, se si è a ruota di un Cancellara che mena, si ha inevitabilmente la sensazione d'andar forte!), è comprensibile che abbia deciso di tirar dritto. Se non si attacca, non si ha idea a priori della reazione del gruppo, quindi è probabile che Visconti abbia cercato ripetutamente l'attacco perché cosciente di non essere all'altezza di altri lungo l'impennata finale. Se poi vogliamo discutere sulla logica del tentativo ad intervallo tra questi due, in cui ancora Visconti ha messo il naso fuori, mi si trova d'accorso se si biasima l'esercizio prolungato e masochistico del forzarsi a spingere col gruppo ad un tiro di schioppo, ma l'intenzione era tatticamente condivisibile.
Poi oh, a posteriori sappiamo che, nonostante tutto, Visconti ha tagliato il traguardo una ventina di secondi dopo Scarponi, il che può facilmente indurre a pensare ad una sua piena competitività pure laddove fosse stato meno spavaldo, ma qualcuno di voi vuole criticarlo perché è probabile che si sentisse battuto in un eventuale arrivo "alla pari" con, fra gli altri, Gilbert? :)
Premetto che non ho visto la tappa, ma forse il problema più grande di Visconti (adesso) è quello di voler sempre tentare qualcosa di diverso senza mai accettare gli scontri faccia a faccia.


Avatar utente
danilodiluca87
Messaggi: 1762
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 0:15
Località: Frosolone (IS)

Re: Tirreno - Adriatico (9 - 15 Marzo 2011)

Messaggio da leggere da danilodiluca87 »

uagliòòòòò songg appena tornato.....ora vado a magnare....ma devo dire solo una cosa, anche perchè non ho capito niente della corsa....

:D :D :D sò solo una cosa....che stavo al gpm agli 800-900 metri......come consigliato da vivian che purtroppo non ho vistooo
un certo Di Luca che fino a ieri stava al negozio a vendere biciclette dopo una settimana di corse....è passato come un cavallo impazzito sulla bicicletta, dava spettacolo.....a 10 metri da Scarponi e dietro in scia aveva un corridorirno al picco di forma stagionalee :D :D :D :D

ancora non rivedo la tappa, ma ci stava la gente o no?????
chi è che muove le masse?????? vi dico solo che c'erano gente che in bici era venuta dal Molise....da Campomarino......PAZZIIIIIII :))))))

una sola cosa......GRAZIE DANILOOOOOOOOOOOO
SONO TORNATO A SOGNARE INSIEME A TEEEEEEE

a dopo per i commenti da espertoooooo ièèèèèèèèèè ièèèèèèèèèèèèèèèè :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Il KILLER di Spoltore
Avatar utente
pablo
Messaggi: 375
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 22:03
Località: Casina (RE)

Re: Tirreno - Adriatico (9 - 15 Marzo 2011)

Messaggio da leggere da pablo »

tetzuo ha scritto:
pablo ha scritto:Grandissimo Remy De Gregorio oggi!
Complimenti!!!
Ha tenuto le ruote del miglior cunego per poi batterlo in volata
Dite che forse ho sbagliato thread :?:
Però il francese ha fatto un numero entusiasmante, anche a stare in piedi con la scivolata.
Che figura :oops:


Fantaciclismo Cicloweb 2011
Vincitore Paris - Nice
Vincitore finale Vuelta
Avatar utente
pablo
Messaggi: 375
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 22:03
Località: Casina (RE)

Re: Tirreno - Adriatico (9 - 15 Marzo 2011)

Messaggio da leggere da pablo »

tetzuo ha scritto:
Plata ha scritto:Una gran bella gara con grandi nomi là davanti, e non solo.


Visconti non sa correre, ed è un'offesa per Bettini dire che corre come lui. La differenza principale che c'è fra i due è che il livornese prendeva si delle belle bastonate per attacchi sconsiderati, ma si rifaceva abbondantemente con le vittorie. Mi torna mente un vecchio spot che diceva "la potenza è nulla senza controllo". È proprio il suo caso! Si vedeva che aveva una marcia in più quando era fuori con Cancellara e Murayev, ma non ci voleva un genio a capire che stare lì davanti a soli 5'' dal gruppo era un suicidio. Così come i punti dove scattava, dove infatti veniva ripreso dopo una manciata di metri.
Se iniziasse, lui e pure chi lo comanda, a gestirsi un po' meglio raccoglierebbe molto di più. Così da solo spettacolo, fino a un certo punto fra l'altro, perchè di questa tappa di certo non ci ricorderemo i suoi tentativi a vuoto.
quoto l'intervento su Visconti, infatti nel mio post sopra dove gli faccio i complimenti per la condotta ''garibaldina'' (che termine orrendo), specifico come più che alla bettini, sta correndo à la vockler. Penso che le aspettative passato pro, fossero ben diverse
Aggiungerei che per uno come Visconti che non ha la possibilità di correre tante gare di livello internazionale, oggi è stata sprecata una delle (poche) occasione per dimostrarsi veramente forte.


Fantaciclismo Cicloweb 2011
Vincitore Paris - Nice
Vincitore finale Vuelta
Strong
Messaggi: 11042
Iscritto il: mercoledì 12 gennaio 2011, 11:48

Re: Tirreno - Adriatico (9 - 15 Marzo 2011)

Messaggio da leggere da Strong »

danilodiluca87 ha scritto:uagliòòòòò songg appena tornato.....ora vado a magnare....ma devo dire solo una cosa, anche perchè non ho capito niente della corsa....

:D :D :D sò solo una cosa....che stavo al gpm agli 800-900 metri......come consigliato da vivian che purtroppo non ho vistooo
un certo Di Luca che fino a ieri stava al negozio a vendere biciclette dopo una settimana di corse....è passato come un cavallo impazzito sulla bicicletta, dava spettacolo.....a 10 metri da Scarponi e dietro in scia aveva un corridorirno al picco di forma stagionalee :D :D :D :D

ancora non rivedo la tappa, ma ci stava la gente o no?????
chi è che muove le masse?????? vi dico solo che c'erano gente che in bici era venuta dal Molise....da Campomarino......PAZZIIIIIII :))))))

una sola cosa......GRAZIE DANILOOOOOOOOOOOO
SONO TORNATO A SOGNARE INSIEME A TEEEEEEE

a dopo per i commenti da espertoooooo ièèèèèèèèèè ièèèèèèèèèèèèèèèè :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Temo che il picco di forma ce l'abbia però proprio di luca visto che non potrà essere protagonista nelle gare a tappe che contano.
Ha dimostrato che quest'anno per lui sarà l'anno del "vorrei ma non riesco...più"


i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
Avatar utente
henkmovi
Messaggi: 233
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:01
Località: palermo

Re: Tirreno - Adriatico (9 - 15 Marzo 2011)

Messaggio da leggere da henkmovi »

ehhh mi sa che qualcuno si sbaglia....danilo quest'anno con la katusha farà tutte le corse importanti che vuole!!!!!!!fattene una ragioneee


CicloSprint
Messaggi: 7837
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:49

Re: Tirreno - Adriatico (9 - 15 Marzo 2011)

Messaggio da leggere da CicloSprint »

henkmovi ha scritto:ehhh mi sa che qualcuno si sbaglia....danilo quest'anno con la katusha farà tutte le corse importanti che vuole!!!!!!!fattene una ragioneee
E vuole vincere nella "sua" Montevergine. ;)


Avatar utente
danilodiluca87
Messaggi: 1762
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 0:15
Località: Frosolone (IS)

Re: Tirreno - Adriatico (9 - 15 Marzo 2011)

Messaggio da leggere da danilodiluca87 »

Strong ha scritto:Temo che il picco di forma ce l'abbia però proprio di luca visto che non potrà essere protagonista nelle gare a tappe che contano.
Ha dimostrato che quest'anno per lui sarà l'anno del "vorrei ma non riesco...più"
ehh giàààà uno dopo una settimana che corre ha il picco di forma......
"vorrei ma non riesco.....più"
STATTE CALMO che già dopo una settimana di allenamento le stavi prendendooo
cagnate canal quand nun ci capit nient de bcletteee....


Il KILLER di Spoltore
Avatar utente
Abajia
Messaggi: 849
Iscritto il: domenica 6 febbraio 2011, 17:53
Località: Tortoreto (TE)

Messaggio da leggere da Abajia »

Mad ha scritto: Premetto che non ho visto la tappa, ma forse il problema più grande di Visconti (adesso) è quello di voler sempre tentare qualcosa di diverso senza mai accettare gli scontri faccia a faccia.
Io ho dato una spiegazione al contesto della tappa nello specifico, che quindi sarebbe stato tale pure se si fosse parlato di Gasparotto (es.) e non di Visconti.
Le due cose, infatti, non si escludono, perché anch'io penso che quello di soffrire la concorrenza sia un fantasma che, per quanto mi rifiuti di definirlo un limite psicologico e agonistico di Visconti, indubbiamente è ben presente nel corso della sua carriera.


La superstizione porta sfortuna
(5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1983, Raymond Merrill Smullyan)

___

Fantaciclismo Cicloweb - edizione 2011

- Liège - Bastogne - Liège

___

Asso di Fiori
Avatar utente
Abruzzese
Messaggi: 9016
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 16:24

Re: Tirreno - Adriatico (9 - 15 Marzo 2011)

Messaggio da leggere da Abruzzese »

Plata ha scritto:Una gran bella gara con grandi nomi là davanti, e non solo.
La prima cosa che mi preme sottolineare è che è assolutamente inutile a metà marzo andare a cercare GPM dove si sale per andare a sciare, non per fare una gara. I percorsi che il centroitalia offre sono una garanzia, e nel finale se n'è avuta la riprova. La tappa di domani con il Sassotetto è si bella, ma quella salita, per quanto un bel trampolino sia, corre seriamente il rischio di essere tagliata, viste le previsioni del tempo.
Mentre ero con Pepp mi rammaricavo un pò del fatto che purtroppo tappe come questa (o come quella dello scorso anno) non capitano molto spesso da queste parti. Gli ultimi 50 km di ieri erano quasi roba da classiche, tutto un saliscendi con strappi secchi, anche in prossimità di paesi sconosciuti ai più (Visconti, sulle cui modalità d'attacco si potrà discutere, è infatti partito su una salita che conduce a Ripa Teatina, non segnata come GPM ma che aveva un tratto con pendenze importanti, giusto per fare un esempio), prima poi di un finale inedito che difatti ha regalato un degno spettacolo. Di corse spettacolari, sistemando magari un pò le strade, se ne potrebbero fare eccome qui, non solo con i pro ma anche con i dilettanti e con le donne.
Comunque ottima esibizione dei Lampre che hanno gestito la situazione nella maniera più saggia, tanto da permettergli addirittura la doppietta. Bene anche Basso ed Evans, così come Di Luca che ha provato ad infiammare il suo pubblico dando forse anche più di quel che aveva.

Riguardo la tappa di Castelraimondo, il Sassotetto al momento non sembra in discussione, l'unica variazione di percorso che è stata comunicata riguarda una deviazione a cavallo tra l'Abruzzo e Marche per via di strade interrotte dopo le abbondanti precipitazioni della settimana scorsa. Proprio per questo il chilometraggio passa da 240 a 244 km.

Quanto a ddl87: Nicola hai fatto bene ad andare lì dove ti avevo detto, spero che ti sia goduto appieno lo spettacolo (si vist che strappo? :D ). Non mi hai visto perchè sono rimasto in zona arrivo con Pepp, per cui sarà per la prossima volta ;)


"L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa. L'importante è ciò che provi mentre corri" (Giorgio Faletti in "Notte prima degli esami")

"qui c'è gente che è totalmente avulsa dalla realtà e nociva al forum"
Avatar utente
Plata
Messaggi: 532
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 18:34

Re: Tirreno - Adriatico (9 - 15 Marzo 2011)

Messaggio da leggere da Plata »

Beh, speriamo davvero che non ci siano problemi per il Sassotetto. Soprattutto per i ragazzi... è una discesa lunga e fredda!


Avatar utente
tetzuo
Messaggi: 7945
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 10:08

Re: Tirreno - Adriatico (9 - 15 Marzo 2011)

Messaggio da leggere da tetzuo »

c'è brutto tempo, 5 uomini in fuga (malacarne wegmann mouris heyman amador) con 11' circa sul gruppo. Si è ritirato Paolini


Avatar utente
tetzuo
Messaggi: 7945
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 10:08

Re: Tirreno - Adriatico (9 - 15 Marzo 2011)

Messaggio da leggere da tetzuo »

ORE 13.31 — Traguardo Speciale di Sarnano (Mc), questi i passaggi: Wegamann, Mouris, Malacarne, Amador Bakkazakova e Hayman. Il gruppo, guidato da uomini Rabobank e Lampre – Isd, transita con un ritardo di 10’55” Inizia la salita verso il Sasso Tetto dove, circa 2 ore fa, una slavina ha ostruito la sede stradale. La strada è stata prontamente sgomberata dai mezzi della Provincia di Macerata.

speriamo bene :?


Avatar utente
tetzuo
Messaggi: 7945
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 10:08

Re: Tirreno - Adriatico (9 - 15 Marzo 2011)

Messaggio da leggere da tetzuo »

ma ancora non ci sono immagini ne dirette?

meno male che è domenica


Avatar utente
tetzuo
Messaggi: 7945
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 10:08

Re: Tirreno - Adriatico (9 - 15 Marzo 2011)

Messaggio da leggere da tetzuo »

Gran Premio della Montagna di Sasso Tetto (Mc), metri 1.455. I transiti: Malacarne, Wegmann, Amador e Hayman. Mouris li segue a 2’40”. La prima parte del plotone, forte di una trentina di unità, passa con un ritardo di 6’55”


Avatar utente
tetzuo
Messaggi: 7945
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 10:08

Re: Tirreno - Adriatico (9 - 15 Marzo 2011)

Messaggio da leggere da tetzuo »

Parlano di Hushovd come favorito per la tappa di oggi, pensavo fosse più dura, dicono sia un finle nervoso, ma non durissimo. Certo che se corrono a tutta restano in pochi, ma intanto c'è da riprendere quelli davanti


Avatar utente
tetzuo
Messaggi: 7945
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 10:08

Re: Tirreno - Adriatico (9 - 15 Marzo 2011)

Messaggio da leggere da tetzuo »

Ma di che parlano questi della diretta gazzetta ''Ieri era un arrivo adatto ad uno scattista come nibali'' :shock:


Avatar utente
tetzuo
Messaggi: 7945
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 10:08

Re: Tirreno - Adriatico (9 - 15 Marzo 2011)

Messaggio da leggere da tetzuo »

Bramati si capisce meno di Delneri


Avatar utente
tetzuo
Messaggi: 7945
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 10:08

Re: Tirreno - Adriatico (9 - 15 Marzo 2011)

Messaggio da leggere da tetzuo »

43km alla conclusione 5'10'' per i battistrada


Avatar utente
basso90
Messaggi: 288
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 17:25

Re: Tirreno - Adriatico (9 - 15 Marzo 2011)

Messaggio da leggere da basso90 »

lo spettacolo offerto nella tappa di ieri è la conferma che le belle corse nascono grazie ai grandi corridori. Infatti la tirreno si sta dimostrando corsa più spettacolare della parigi-nizza proprio grazie ai partecipanti, di certo non per il percorso


Tutto è possibile. Possono dirti che hai il 90 per cento di possibilità, o il 50 per cento, oppure l'1 per cento, ma ci devi credere. E devi lottare. Lance Armstrong
Avatar utente
tetzuo
Messaggi: 7945
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 10:08

Re: Tirreno - Adriatico (9 - 15 Marzo 2011)

Messaggio da leggere da tetzuo »

Sì muove qualcuno davanti al gruppo, scarponi e tutta la lampre davanti, finalmente dopo anni, sembra correre da padrona di una corsa la lampre, e in più hanno trovato un signor finalizzatore come scarponi


Avatar utente
tetzuo
Messaggi: 7945
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 10:08

Re: Tirreno - Adriatico (9 - 15 Marzo 2011)

Messaggio da leggere da tetzuo »

wow che emozione hanno letto il mio messaggio in diretta, come su controcampo quando passò un mio sms su morattopoli.


LOSQUALODELLOSTRETTO
Messaggi: 1003
Iscritto il: giovedì 24 febbraio 2011, 21:32

Re: Tirreno - Adriatico (9 - 15 Marzo 2011)

Messaggio da leggere da LOSQUALODELLOSTRETTO »

tetzuo ha scritto:Ma di che parlano questi della diretta gazzetta ''Ieri era un arrivo adatto ad uno scattista come nibali'' :shock:
si sono espressi male, volevano dire che di solito Nibali digerisce meglio di Basso gli arrivi con pendenze come quelli di ieri...


Shark Attack
Wouter Presente
Avatar utente
tetzuo
Messaggi: 7945
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 10:08

Re: Tirreno - Adriatico (9 - 15 Marzo 2011)

Messaggio da leggere da tetzuo »

LOSQUALODELLOSTRETTO ha scritto:
tetzuo ha scritto:Ma di che parlano questi della diretta gazzetta ''Ieri era un arrivo adatto ad uno scattista come nibali'' :shock:
si sono espressi male, volevano dire che di solito Nibali digerisce meglio di Basso gli arrivi con pendenze come quelli di ieri...
sì ma erano stupiti di come non fosse rimasto con Basso, così ad occhio, mi pare di capire che il picco Nibali lo avrà al giro, Basso dovrebbe essere più avanti. Certo anche io voglio nibali competitivo da marzo ad ottobre, ma non mi pare si sia difeso male TUTT'ALTRO.


Avatar utente
tetzuo
Messaggi: 7945
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 10:08

Re: Tirreno - Adriatico (9 - 15 Marzo 2011)

Messaggio da leggere da tetzuo »

Mi rimangio quello che ho detto sulla lampre, dovevano tirare forte per dare una mano a riprendere i fuggitivi e giocarsi gli abbuoni.

Sarebbe bello vincesse Malacarne, un talento che fin ora ha faticato moltissimo


Avatar utente
tetzuo
Messaggi: 7945
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 10:08

Re: Tirreno - Adriatico (9 - 15 Marzo 2011)

Messaggio da leggere da tetzuo »

Il fenomeno Andy Schleck, ci delizia sempre con le sue performance, onorando tutte le corse a cui prende il via, e si diceva potesse essere colpa di BJarne Rijs


Avatar utente
Abajia
Messaggi: 849
Iscritto il: domenica 6 febbraio 2011, 17:53
Località: Tortoreto (TE)

Messaggio da leggere da Abajia »

tetzuo ha scritto: Parlano di Hushovd come favorito per la tappa di oggi, pensavo fosse più dura, dicono sia un finle nervoso, ma non durissimo. Certo che se corrono a tutta restano in pochi, ma intanto c'è da riprendere quelli davanti
C'è uno strappo d'un chilometro intorno ai sette chilometri dal traguardo che verosimilmente partorirà un bello spettacolo, perché poi la discesa (pedalabile ma non troppo) inizierà dopo un tratto di falsopiano.
Ad ogni modo, è comprensibile che si parli di Hushovd in quei termini, ché l'arrivo è posto dopo un'impennata di trecento metri.


La superstizione porta sfortuna
(5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1983, Raymond Merrill Smullyan)

___

Fantaciclismo Cicloweb - edizione 2011

- Liège - Bastogne - Liège

___

Asso di Fiori
Avatar utente
Abajia
Messaggi: 849
Iscritto il: domenica 6 febbraio 2011, 17:53
Località: Tortoreto (TE)

Messaggio da leggere da Abajia »

tetzuo ha scritto: Mi rimangio quello che ho detto sulla lampre, dovevano tirare forte per dare una mano a riprendere i fuggitivi e giocarsi gli abbuoni.
La tappa odierna verosimilmente non produrrà sconvolgimenti. Quella adatta in tal senso si farà domani.


La superstizione porta sfortuna
(5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1983, Raymond Merrill Smullyan)

___

Fantaciclismo Cicloweb - edizione 2011

- Liège - Bastogne - Liège

___

Asso di Fiori
Avatar utente
tetzuo
Messaggi: 7945
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 10:08

Re: Tirreno - Adriatico (9 - 15 Marzo 2011)

Messaggio da leggere da tetzuo »

Buona progressione di Malacarne che rientra su amador, saltato wegmann, l'italiano meriterebbe tantissimo questa tappa, il gruppo è segnalato a 2'20'' a meno di 20 km dall'arrivo, ce la posssono fare, anche se il finale è duro


Avatar utente
tetzuo
Messaggi: 7945
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 10:08

Re:

Messaggio da leggere da tetzuo »

Abajia ha scritto:
tetzuo ha scritto: Parlano di Hushovd come favorito per la tappa di oggi, pensavo fosse più dura, dicono sia un finle nervoso, ma non durissimo. Certo che se corrono a tutta restano in pochi, ma intanto c'è da riprendere quelli davanti
C'è uno strappo d'un chilometro intorno ai sette chilometri dal traguardo che verosimilmente partorirà un bello spettacolo, perché poi la discesa (pedalabile ma non troppo) inizierà dopo un tratto di falsopiano.
Ad ogni modo, è comprensibile che si parli di Hushovd in quei termini, ché l'arrivo è posto dopo un'impennata di trecento metri.
Mi pare che Hushovd si sia già staccato, mentre freire è col gruppo


Avatar utente
padoaschioppa
Messaggi: 4518
Iscritto il: domenica 19 dicembre 2010, 15:23
Località: Sapri (SA)

Re: Tirreno - Adriatico (9 - 15 Marzo 2011)

Messaggio da leggere da padoaschioppa »

Freire si è appena staccato. Ora 1.50 di vantaggio, forse li prendono.


Cronosquadre mista mondiale: 2021
Coppa Campioni 2018 (finale con febbra)
Vuelta 2015:
Vuelta 2014: Mondiale strada 2014:
Tour 2013: ex aequo con galliano
Vuelta 2012:
Fanta10:
LOSQUALODELLOSTRETTO
Messaggi: 1003
Iscritto il: giovedì 24 febbraio 2011, 21:32

Re: Tirreno - Adriatico (9 - 15 Marzo 2011)

Messaggio da leggere da LOSQUALODELLOSTRETTO »

tetzuo ha scritto:
LOSQUALODELLOSTRETTO ha scritto:
tetzuo ha scritto:Ma di che parlano questi della diretta gazzetta ''Ieri era un arrivo adatto ad uno scattista come nibali'' :shock:
si sono espressi male, volevano dire che di solito Nibali digerisce meglio di Basso gli arrivi con pendenze come quelli di ieri...
sì ma erano stupiti di come non fosse rimasto con Basso, così ad occhio, mi pare di capire che il picco Nibali lo avrà al giro, Basso dovrebbe essere più avanti. Certo anche io voglio nibali competitivo da marzo ad ottobre, ma non mi pare si sia difeso male TUTT'ALTRO.
Nibali quest'anno ha fatto una preparazione completamente diversa da quella che era solito fare, ha iniziato dopo proprio per avere il picco a Maggio, però Vincenzo è da sempre un corridore che ha bisogno di correre molto come si è visto anche lo scorso anno...


Shark Attack
Wouter Presente
Avatar utente
tetzuo
Messaggi: 7945
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 10:08

Re: Tirreno - Adriatico (9 - 15 Marzo 2011)

Messaggio da leggere da tetzuo »

Cancellara staccatissimo, saluta la classifica


endo765
Messaggi: 1437
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2011, 14:49

Re: Tirreno - Adriatico (9 - 15 Marzo 2011)

Messaggio da leggere da endo765 »

mi sa che malacarne e amador riusciranno ad arrivare all'arrivo per primi


LOSQUALODELLOSTRETTO
Messaggi: 1003
Iscritto il: giovedì 24 febbraio 2011, 21:32

Re: Tirreno - Adriatico (9 - 15 Marzo 2011)

Messaggio da leggere da LOSQUALODELLOSTRETTO »

la fuga dovrebbe arrivare!!!


Shark Attack
Wouter Presente
endo765
Messaggi: 1437
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2011, 14:49

Re: Tirreno - Adriatico (9 - 15 Marzo 2011)

Messaggio da leggere da endo765 »

LOSQUALODELLOSTRETTO ha scritto:la fuga dovrebbe arrivare!!!
mi sa anche a me


Avatar utente
tetzuo
Messaggi: 7945
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 10:08

Re: Tirreno - Adriatico (9 - 15 Marzo 2011)

Messaggio da leggere da tetzuo »

Forza Malacarne!!!


endo765
Messaggi: 1437
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2011, 14:49

Re: Tirreno - Adriatico (9 - 15 Marzo 2011)

Messaggio da leggere da endo765 »

in caso di volata chi dovrebbe essere il più forte tra amador e malacarne?


Avatar utente
Abajia
Messaggi: 849
Iscritto il: domenica 6 febbraio 2011, 17:53
Località: Tortoreto (TE)

Messaggio da leggere da Abajia »

tetzuo ha scritto: Mi pare che Hushovd si sia già staccato, mentre freire è col gruppo
Se così fosse (e così è; e con lui c'è Cancellara), penso abbia mollato volontariamente. La tappa gli si confaceva, più di quella di ieri.
Comunque, anche oggi c'è spazio per le scintille e, a proposito di Malacarne, secondo me lui e Amador perderanno parecchio lungo il chilometro che condurrà a Gagliole.
Ultima modifica di Abajia il domenica 13 marzo 2011, 16:01, modificato 1 volta in totale.


La superstizione porta sfortuna
(5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1983, Raymond Merrill Smullyan)

___

Fantaciclismo Cicloweb - edizione 2011

- Liège - Bastogne - Liège

___

Asso di Fiori
endo765
Messaggi: 1437
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2011, 14:49

Re: Tirreno - Adriatico (9 - 15 Marzo 2011)

Messaggio da leggere da endo765 »

ha fatto male malacarne a scattare!!
devono tirare con accordo fino all'arrivo


Avatar utente
tetzuo
Messaggi: 7945
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 10:08

Re: Tirreno - Adriatico (9 - 15 Marzo 2011)

Messaggio da leggere da tetzuo »

Ahi Ahi, potrebbero non arrivare


Avatar utente
padoaschioppa
Messaggi: 4518
Iscritto il: domenica 19 dicembre 2010, 15:23
Località: Sapri (SA)

Re: Tirreno - Adriatico (9 - 15 Marzo 2011)

Messaggio da leggere da padoaschioppa »

endo765 ha scritto:in caso di volata chi dovrebbe essere il più forte tra amador e malacarne?
Sono in fuga dal settimo chilometro, credo chi ne ha di più!


Cronosquadre mista mondiale: 2021
Coppa Campioni 2018 (finale con febbra)
Vuelta 2015:
Vuelta 2014: Mondiale strada 2014:
Tour 2013: ex aequo con galliano
Vuelta 2012:
Fanta10:
endo765
Messaggi: 1437
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2011, 14:49

Re: Tirreno - Adriatico (9 - 15 Marzo 2011)

Messaggio da leggere da endo765 »

tetzuo ha scritto:Ahi Ahi, potrebbero non arrivare
adesso hanno 1 minuto e 7 secondi, mi sa anche a me che non arrivano adesso


Avatar utente
Abajia
Messaggi: 849
Iscritto il: domenica 6 febbraio 2011, 17:53
Località: Tortoreto (TE)

Messaggio da leggere da Abajia »

endo765 ha scritto:
LOSQUALODELLOSTRETTO ha scritto: la fuga dovrebbe arrivare!!!
mi sa anche a me
Neppure se lo vedessi coi miei occhi crederei a quest'eventualità!


La superstizione porta sfortuna
(5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1983, Raymond Merrill Smullyan)

___

Fantaciclismo Cicloweb - edizione 2011

- Liège - Bastogne - Liège

___

Asso di Fiori
endo765
Messaggi: 1437
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2011, 14:49

Re: Tirreno - Adriatico (9 - 15 Marzo 2011)

Messaggio da leggere da endo765 »

Muravyev ha attaccato


Avatar utente
Abajia
Messaggi: 849
Iscritto il: domenica 6 febbraio 2011, 17:53
Località: Tortoreto (TE)

Messaggio da leggere da Abajia »

Scarponi, Di Luca e Cunego gagliardissimi!


La superstizione porta sfortuna
(5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1983, Raymond Merrill Smullyan)

___

Fantaciclismo Cicloweb - edizione 2011

- Liège - Bastogne - Liège

___

Asso di Fiori
endo765
Messaggi: 1437
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2011, 14:49

Re:

Messaggio da leggere da endo765 »

Abajia ha scritto:Scarponi, Di Luca e Cunego gagliardissimi!
gesink è dietro e ha 10 secondi di distacco


Avatar utente
Abajia
Messaggi: 849
Iscritto il: domenica 6 febbraio 2011, 17:53
Località: Tortoreto (TE)

Messaggio da leggere da Abajia »

Avrei voluto vedere Gesink remare in sofferenza da solo. Visconti, sei sempre inopportuno! :lol:


La superstizione porta sfortuna
(5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1983, Raymond Merrill Smullyan)

___

Fantaciclismo Cicloweb - edizione 2011

- Liège - Bastogne - Liège

___

Asso di Fiori
Avatar utente
Abajia
Messaggi: 849
Iscritto il: domenica 6 febbraio 2011, 17:53
Località: Tortoreto (TE)

Messaggio da leggere da Abajia »

Basso in discesa mostra la stessa abilità che avrebbe Nibali su un triciclo.


La superstizione porta sfortuna
(5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1983, Raymond Merrill Smullyan)

___

Fantaciclismo Cicloweb - edizione 2011

- Liège - Bastogne - Liège

___

Asso di Fiori
endo765
Messaggi: 1437
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2011, 14:49

Re: Tirreno - Adriatico (9 - 15 Marzo 2011)

Messaggio da leggere da endo765 »

stanno affrontando un'ottima discesa anche amador e malacarne


Rispondi