Per il piazzamento
Esagerato...
Pancani diceva su rai2
Eh ma che gli frega a Sagan del piazzamento, poi era mezzo morto
Nell'ordine d'arrivo c'è qualcosa che non mi quadra.
idemSalvatore77 ha scritto: ↑domenica 14 aprile 2019, 17:30Nell'ordine d'arrivo c'è qualcosa che non mi quadra.
Veramente è arrivato esultando...e grandi abbracci con Gilbertpacho ha scritto: ↑domenica 14 aprile 2019, 17:21 voleva talmente aiutare gilbert che il gregario quand'è passato sotto il traguardo ha fatto come cunego con ballan a verona...
secondo me la quickstep ha fatto tutto per perderla oggi. l'hanno vinta grazie ad una supergamba di gilbert e, soprattutto, allo schianto di sagan.
sul podio è un'altra questione. non mi sembra proprio sia arrivato esultando, ma non ne sono sicuro. rivedrò le immagini stasera.nikybo85 ha scritto: ↑domenica 14 aprile 2019, 17:41Veramente è arrivato esultando...e grandi abbracci con Gilbertpacho ha scritto: ↑domenica 14 aprile 2019, 17:21 voleva talmente aiutare gilbert che il gregario quand'è passato sotto il traguardo ha fatto come cunego con ballan a verona...
secondo me la quickstep ha fatto tutto per perderla oggi. l'hanno vinta grazie ad una supergamba di gilbert e, soprattutto, allo schianto di sagan.
Poi vediamo se sul podio ha la stessa faccia di quel Cunego..
Esatto, oggi per me era il piú forte. Ma secondo me l'accoppiata Lefevere Bramati ha preferito onorare il campione e lasciare a Philippe la possibilitá di giocarsi le sue carte piuttosto che far fare da capitano a Lampaert. Voglio sperare sia stata una scelta di "cuore"Visconte85 ha scritto: ↑domenica 14 aprile 2019, 17:35 l'unico oggi in grado di battere Gilbert
forse
era Lampaert
Ha alzato le braccia felice per il compagnopacho ha scritto: ↑domenica 14 aprile 2019, 17:44sul podio è un'altra questione. non mi sembra proprio sia arrivato esultando, ma non ne sono sicuro. rivedrò le immagini stasera.nikybo85 ha scritto: ↑domenica 14 aprile 2019, 17:41Veramente è arrivato esultando...e grandi abbracci con Gilbertpacho ha scritto: ↑domenica 14 aprile 2019, 17:21 voleva talmente aiutare gilbert che il gregario quand'è passato sotto il traguardo ha fatto come cunego con ballan a verona...
Uno dei due ha preso un abbagliopacho ha scritto: ↑domenica 14 aprile 2019, 17:44sul podio è un'altra questione. non mi sembra proprio sia arrivato esultando, ma non ne sono sicuro. rivedrò le immagini stasera.nikybo85 ha scritto: ↑domenica 14 aprile 2019, 17:41Veramente è arrivato esultando...e grandi abbracci con Gilbertpacho ha scritto: ↑domenica 14 aprile 2019, 17:21 voleva talmente aiutare gilbert che il gregario quand'è passato sotto il traguardo ha fatto come cunego con ballan a verona...
Il filotto è irrilevante per uno che ha vinto
Credo che nella prima classifica pubblicata dalla regia ci sia qualche errore dovuto alla confusione fra gente che entrava nel velodromo e gente che invece aveva già fatto un giro e quindi sprintava per il piazzamento.
Vanmarcke si è fermato ad un certo punto e probabilmente ha cambiato bici prendendone una senza transponder. Quello in nona posizione (poi decima dopo il reinserimento di Vanmarcke) era il suo compagno Langeveld.
Infatti mentre si sbatteva per chiedere l'intervento dell'ammiraglia sottolineava che aveva un'altra bici, batteva sul numero, che era il 45 (in telecronaca nessuno lo ha notato). Però appunto rimaneva il dubbio di come potesse essere 9°...dicendomi di Langeveld mi chiarisci le cose.andriusskerla ha scritto: ↑domenica 14 aprile 2019, 18:26Vanmarcke si è fermato ad un certo punto e probabilmente ha cambiato bici prendendone una senza transponder. Quello in nona posizione (poi decima dopo il reinserimento di Vanmarcke) era il suo compagno Langeveld.
Ad un certo punto ho quasi pensato che Gilbert corresse contro Lampaert.Walter_White ha scritto: ↑domenica 14 aprile 2019, 18:29 4 QS nei primi 7
Se Lampaert fa ancora uno step, il prossimo anno il capitano è lui. Oggi, come ha detto Visconte, probabilmente era l'unico che poteva battere Philippe.
Quando stava rientrando con Sep? In effetti han corso male in quel momentoSalvatore77 ha scritto: ↑domenica 14 aprile 2019, 18:44Ad un certo punto ho quasi pensato che Gilbert corresse contro Lampaert.Walter_White ha scritto: ↑domenica 14 aprile 2019, 18:29 4 QS nei primi 7
Se Lampaert fa ancora uno step, il prossimo anno il capitano è lui. Oggi, come ha detto Visconte, probabilmente era l'unico che poteva battere Philippe.
Alla fine l'ho vista la volata.Walter_White ha scritto: ↑domenica 14 aprile 2019, 17:13 Chiudiamo il ciclismo. Oggi. Adesso. Sono commosso.