Da notare il passaggio nel circuito mondiale nella seconda tappa, purtroppo in posizione non decisiva

Bisogna vedere anche come si riprende dalla caduta alla Liegi. Non sembra esser stata una caduta da niente.
Avevo visto
20 secondi di abbuono se raccogli una bandierina nell'ultimo km. I secondi raddoppiano se vinci
Inizia ai meno 57?
Dovrebbero essere già dentro
Decisamente per i primi 2.il_panta ha scritto: ↑venerdì 3 maggio 2019, 18:32 Non ho visto la corsa, per cui chiedo a voi. Mi par di capire che sia un percorso adatto a gente come VDP e Sagan.
In casa Italia, più Trentin, Bettiol o Viviani? In casa Francia può andar bene per scattisti Alaphilippe o è un percorso nervoso ma senza le necessarie asperità per lui? Per intendersi, più Alaphilippe o Demare?
Se la corsa va su Eurosport me la riguarderò sul player. Molto interessante, grazie. Me la immagino come una corsa in stile Amstel dalla tua descrizione, con stradine nervose e strappetti (magari meno severe delle colline del Limburgo) a spezzare il ritmo.GregLemond ha scritto: ↑venerdì 3 maggio 2019, 18:36Decisamente per i primi 2.il_panta ha scritto: ↑venerdì 3 maggio 2019, 18:32 Non ho visto la corsa, per cui chiedo a voi. Mi par di capire che sia un percorso adatto a gente come VDP e Sagan.
In casa Italia, più Trentin, Bettiol o Viviani? In casa Francia può andar bene per scattisti Alaphilippe o è un percorso nervoso ma senza le necessarie asperità per lui? Per intendersi, più Alaphilippe o Demare?
In casa italia vanno bene quei 3 e Moscon.
Francia decisamente Alaphilippe.
Paradossalmente piu Bardet di Demare.
No dai, Bardet ndo va su sto percorso? Diciamo che può essere un Amstel più facile, servono scattisti potenti, lui per me è troppo leggeroGregLemond ha scritto: ↑venerdì 3 maggio 2019, 18:36Decisamente per i primi 2.il_panta ha scritto: ↑venerdì 3 maggio 2019, 18:32 Non ho visto la corsa, per cui chiedo a voi. Mi par di capire che sia un percorso adatto a gente come VDP e Sagan.
Se per caso piovesse, è caso che arrivino in 25.il_panta ha scritto: ↑venerdì 3 maggio 2019, 18:40Se la corsa va su Eurosport me la riguarderò sul player. Molto interessante, grazie. Me la immagino come una corsa in stile Amstel dalla tua descrizione, con stradine nervose e strappetti (magari meno severe delle colline del Limburgo) a spezzare il ritmo.GregLemond ha scritto: ↑venerdì 3 maggio 2019, 18:36Decisamente per i primi 2.il_panta ha scritto: ↑venerdì 3 maggio 2019, 18:32 Non ho visto la corsa, per cui chiedo a voi. Mi par di capire che sia un percorso adatto a gente come VDP e Sagan.
Non so, non so...Walter_White ha scritto: ↑venerdì 3 maggio 2019, 18:57No dai, Bardet ndo va su sto percorso? Diciamo che può essere un Amstel più facile, servono scattisti potenti, lui per me è troppo leggeroGregLemond ha scritto: ↑venerdì 3 maggio 2019, 18:36Decisamente per i primi 2.il_panta ha scritto: ↑venerdì 3 maggio 2019, 18:32 Non ho visto la corsa, per cui chiedo a voi. Mi par di capire che sia un percorso adatto a gente come VDP e Sagan.
Loro concordo. Per il Belgio direi WVA e Gilbert. Il mio favoritoè ancora di più Mathieu cmqGregLemond ha scritto: ↑venerdì 3 maggio 2019, 19:02
Non so, non so...
Però a vederlo cosi...
Sagan, MVDP, Trentin, Bettiol, Naesen....
Probabilmente gli faranno cambiare idea, ma al momento il mondiale su strada non è tra i suoi programmibarrylyndon ha scritto: ↑venerdì 3 maggio 2019, 19:17 Non vedo chi possa battere MVDP in questo circuito.
Parlo del MVDP di questo periodo.
Altrimenti, se proprio devo puntare su un italico, io punto su Colbrelli..
io non ho visto la garabarrylyndon ha scritto: ↑venerdì 3 maggio 2019, 19:17 Non vedo chi possa battere MVDP in questo circuito.
Parlo del MVDP di questo periodo.
Altrimenti, se proprio devo puntare su un italico, io punto su Colbrelli..
Van Aert non farà il mondiale, dice che altrimenti dovrebbe rinunciare alla stagione del crossWalter_White ha scritto: ↑venerdì 3 maggio 2019, 19:19Loro concordo. Per il Belgio direi WVA e Gilbert. Il mio favoritoè ancora di più Mathieu cmqGregLemond ha scritto: ↑venerdì 3 maggio 2019, 19:02
Non so, non so...
Però a vederlo cosi...
Addirittura?? Mah... vabbè allora spero in PhilippeLazzaro1 ha scritto: ↑sabato 4 maggio 2019, 9:51Van Aert non farà il mondiale, dice che altrimenti dovrebbe rinunciare alla stagione del crossWalter_White ha scritto: ↑venerdì 3 maggio 2019, 19:19Loro concordo. Per il Belgio direi WVA e Gilbert. Il mio favoritoè ancora di più Mathieu cmqGregLemond ha scritto: ↑venerdì 3 maggio 2019, 19:02
Non so, non so...
Però a vederlo cosi...
Vento veramente allucinante nella tappa femminile vinta dalla Vos, facevano fatica ad andare drittemaurofacoltosi ha scritto: ↑venerdì 3 maggio 2019, 21:13 Nella tappa di domani il vento avrà un ruolo chiave. E' previsto vento forte, fino a 51 Km/h, costantemente da nord. Quindi lo avranno quasi sempre contrario fino in zona rifornimento e poi favorevole e laterale nel finale
Imperdibile la tappa di oggiPatate ha scritto: ↑sabato 4 maggio 2019, 15:46Vento veramente allucinante nella tappa femminile vinta dalla Vos, facevano fatica ad andare drittemaurofacoltosi ha scritto: ↑venerdì 3 maggio 2019, 21:13 Nella tappa di domani il vento avrà un ruolo chiave. E' previsto vento forte, fino a 51 Km/h, costantemente da nord. Quindi lo avranno quasi sempre contrario fino in zona rifornimento e poi favorevole e laterale nel finale