*La composizione della finalissima sarà pubblicata non appena disponibile.
CambioLeonardo Civitella ha scritto: ↑mercoledì 9 ottobre 2019, 5:37 1 Egan Bernal
2 Sergio Higuita
3 Jakob Fuglsang
4 Michael Woods
5 Bauke Mollema
Saluti,Leonardo
VALVERDE Alejandro
Giulio CicconeVisconte85 ha scritto: ↑lunedì 7 ottobre 2019, 23:00 Giulio Ciccone
Miguel Angel Lopez
David Gaudu
Sergio Higuita
Rafal Majka
pensavi che mettessi woods?lanzillotta ha scritto: ↑mercoledì 9 ottobre 2019, 12:13 mi aspettavo un cambio in extremis di Galliano
10 secondi a Villella nell'arrivo in salita in Croazia,non mi pare sta gran forma.galliano ha scritto: ↑mercoledì 9 ottobre 2019, 12:25pensavi che mettessi woods?lanzillotta ha scritto: ↑mercoledì 9 ottobre 2019, 12:13 mi aspettavo un cambio in extremis di Galliano![]()
Woods è l'eterno piazzato.
Adam Yates su questo arrivo è arrivato secondo nel 2017 quando non stava in piedi, adesso che è in forma figurarsi se non vince per distacco.
Prego notare la sicumera![]()
speravo cambiassi per marcare gli altri con un Valverde o un Woods, vabbè ma tanto quando cerco la sorpresa vince sempre il favorito, quindi oggi sarà una debacle per noi 2galliano ha scritto: ↑mercoledì 9 ottobre 2019, 12:25pensavi che mettessi woods?lanzillotta ha scritto: ↑mercoledì 9 ottobre 2019, 12:13 mi aspettavo un cambio in extremis di Galliano![]()
Woods è l'eterno piazzato.
Adam Yates su questo arrivo è arrivato secondo nel 2017 quando non stava in piedi, adesso che è in forma figurarsi se non vince per distacco.
Prego notare la sicumera![]()
Il_panta non batte ciglio al consiglio spassionato (leggasi provocazione) di galliano. Ti vogliamo così!
Se si mette male ho già organizzato un gruppetto di esagitati all'ultimo km, tutti rigorosamente con la maglietta W il_panta
tranquillo, ho già preso le mie precauzioni, vedi sopra...lanzillotta ha scritto: ↑mercoledì 9 ottobre 2019, 12:29 speravo cambiassi per marcare gli altri con un Valverde o un Woods, vabbè ma tanto quando cerco la sorpresa vince sempre il favorito, quindi oggi sarà una debacle per noi 2
Non mi faccio fregare da questi trucchetti. Oggi vince Woods facile, il mio unico ripensamento riguarda il non aver inserito anche Higuita.