Mtb 2020

Donne, Under, Juniores, ma anche Pista, Cross, MTB, BMX, Ciclismo Indoor
Ghost biker

Mtb 2020

Messaggio da leggere da Ghost biker » martedì 11 febbraio 2020, 18:29

Il mondiale mtb marathon in Turchia parte già male con lo spostamento di data di un mese a metà di ottobre , quando già molti biker sono in vacanza.

marc

Re: Mtb 2020

Messaggio da leggere da marc » martedì 11 febbraio 2020, 20:19

Ghost biker ha scritto:
martedì 11 febbraio 2020, 18:29
Il mondiale mtb marathon in Turchia parte già male con lo spostamento di data di un mese a metà di ottobre , quando già molti biker sono in vacanza.

Secondo me è il primo passo per poi annunciare l'annullamento, un po' come quando si dovevano tenere in Turchia gli europei XCO che poi furono spostati a Darfo Boario.

Intanto la stagione XCM è partita con la tappa di Dubai del nuovo circuito Hero, vittoria di Paez su Hynek e Pruus.

Mentre ancora nn ho capito quale sarà la squadra di Bertolini. E la stagione parte tra due settimane con l'internazionale di Verona dove, tra l'altro, mi aspetto una lista iscritti con non pochi stranieri di qualità.

perché per me il ciclismo non è ancora una passione onanistica, ma è un pezzo di cultura popolare e familiare.

Gianluca Avigo - bove

Messaggio da leggere da Gianluca Avigo - bove » venerdì 14 febbraio 2020, 22:01

marc ha scritto:
martedì 11 febbraio 2020, 20:19
Ghost biker ha scritto:
martedì 11 febbraio 2020, 18:29

Secondo me è il primo passo per poi annunciare l'annullamento, un po' come quando si dovevano tenere in Turchia gli europei XCO che poi furono spostati a Darfo Boario.

Intanto la stagione XCM è partita con la tappa di Dubai del nuovo circuito Hero, vittoria di Paez su Hynek e Pruus.

Mentre ancora nn ho capito quale sarà la squadra di Bertolini. E la stagione parte tra due settimane con l'internazionale di Verona dove, tra l'altro, mi aspetto una lista iscritti con non pochi stranieri di qualità.
Bertolini nel nuovo team di Bramati con la Lecnher.

Trinx factory team

Spero Luca lo convinca, già dal prossimo settembre, a puntare molto di più sul cross

«A parità di fattori la spiegazione più semplice è da preferire»
(Guglielmo di Occam)

marc

Messaggio da leggere da marc » venerdì 14 febbraio 2020, 23:30

Sì sarebbe interessante capire di che tipo di contratto si tratta, se solo per la stagione Mtb oppure no.

perché per me il ciclismo non è ancora una passione onanistica, ma è un pezzo di cultura popolare e familiare.

Ghost biker

Messaggio da leggere da Ghost biker » sabato 15 febbraio 2020, 10:46

Non credo che bramati possa permettersi di fargli fare la stagione in belgio. La stessa Eva corre il cx con un altra squadra . Magari in Italia con qualche puntata in cdm

Rispondi