Omloop Het Nieuwsblad 2022 (26 febbraio)

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
ciclistapazzo
Messaggi: 3600
Iscritto il: lunedì 29 maggio 2017, 17:39

Re: Omloop Het Nieuwsblad 2022 (26 febbraio)

Messaggio da leggere da ciclistapazzo »

pietro ha scritto: sabato 26 febbraio 2022, 16:28 Grande Wout :champion:
Qualche margine sui muri pare ancora averlo, mi sembra la stessa situazione di Boom, dove fu ottimo ma non il miglior Wout. In quel caso mancava il feeling con la bici.

Colbrelli come da copione, bene ma non ai livelli dello scorso anno, ha tempo per crescere. GVA e Pasqualon da applausi :clap:
Quick-Step male male, Asgreen ha avuto sfiga, ma Lampaert e Stybar son stati impalpabili e Senechal non ha brillato
Colbrelli è stato ai livelli dello scorso anno, ha chiuso solo il buco sul tentativo lanciato da Benoot e ha vinto la volata lasciandola due ore prima. Ha una gran gamba, ma Wout è Wout, quando è in condizione è sempre stato un gradino sopra a Colbrelli, che comunque è stato il più in palla dopo di lui.


Avatar utente
Walter_White
Messaggi: 28554
Iscritto il: mercoledì 23 marzo 2016, 18:01

Re: Omloop Het Nieuwsblad 2022 (26 febbraio)

Messaggio da leggere da Walter_White »

Ultimi 13 km a 53,3 km/h di media :diavoletto:


FCC 2019/20: rit.
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
Avatar utente
matteo.conz
Messaggi: 10424
Iscritto il: sabato 19 maggio 2012, 15:12

Re: Omloop Het Nieuwsblad 2022 (26 febbraio)

Messaggio da leggere da matteo.conz »

Walter_White ha scritto: sabato 26 febbraio 2022, 17:49 Ultimi 13 km a 53,3 km/h di media :diavoletto:
E' solo la prima vera corsa dell'anno :diavoletto:


Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53 :champion:
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
Avatar utente
jan80
Messaggi: 2653
Iscritto il: venerdì 8 gennaio 2021, 21:56

Re: Omloop Het Nieuwsblad 2022 (26 febbraio)

Messaggio da leggere da jan80 »

Van Aert si dimostra un fuoriclasse,ma bene anche Colbrelli che almeno conferma che puo' stare sui livelli 2021 anche se e' solo la prima gara


Winter
Messaggi: 26776
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:33

Re: Omloop Het Nieuwsblad 2022 (26 febbraio)

Messaggio da leggere da Winter »

Walter_White ha scritto: sabato 26 febbraio 2022, 17:49 Ultimi 13 km a 53,3 km/h di media :diavoletto:
:dubbio:
Ma c era vento a favore?
Se no c è un errore nel kilometraggio


Avatar utente
Walter_White
Messaggi: 28554
Iscritto il: mercoledì 23 marzo 2016, 18:01

Re: Omloop Het Nieuwsblad 2022 (26 febbraio)

Messaggio da leggere da Walter_White »

Winter ha scritto: sabato 26 febbraio 2022, 19:19
Walter_White ha scritto: sabato 26 febbraio 2022, 17:49 Ultimi 13 km a 53,3 km/h di media :diavoletto:
:dubbio:
Ma c era vento a favore?
Se no c è un errore nel kilometraggio
Non ho idea del vento, ma son i dati Strava


FCC 2019/20: rit.
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
Avatar utente
lemond
Messaggi: 21748
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Omloop Het Nieuwsblad 2022 (26 febbraio)

Messaggio da leggere da lemond »

ciclistapazzo ha scritto: sabato 26 febbraio 2022, 17:47
pietro ha scritto: sabato 26 febbraio 2022, 16:28 Grande Wout :champion:
Qualche margine sui muri pare ancora averlo, mi sembra la stessa situazione di Boom, dove fu ottimo ma non il miglior Wout. In quel caso mancava il feeling con la bici.

Colbrelli come da copione, bene ma non ai livelli dello scorso anno, ha tempo per crescere. GVA e Pasqualon da applausi :clap:
Quick-Step male male, Asgreen ha avuto sfiga, ma Lampaert e Stybar son stati impalpabili e Senechal non ha brillato
Colbrelli è stato ai livelli dello scorso anno, ha chiuso solo il buco sul tentativo lanciato da Benoot e ha vinto la volata lasciandola due ore prima. Ha una gran gamba, ma Wout è Wout, quando è in condizione è sempre stato un gradino sopra a Colbrelli, che comunque è stato il più in palla dopo di lui.
Grande Colbrelli, ma Wout è un campione. :clap:


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
Avatar utente
lemond
Messaggi: 21748
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Omloop Het Nieuwsblad 2022 (26 febbraio)

Messaggio da leggere da lemond »

Walter_White ha scritto: sabato 26 febbraio 2022, 19:20
Winter ha scritto: sabato 26 febbraio 2022, 19:19
Walter_White ha scritto: sabato 26 febbraio 2022, 17:49 Ultimi 13 km a 53,3 km/h di media :diavoletto:
:dubbio:
Ma c era vento a favore?
Se no c è un errore nel kilometraggio
Non ho idea del vento, ma son i dati Strava
Negli ultimi 8 il vento era a favore, fonte Eurosport in francese. Infatti il commentatore ha detto che questo avrebbe favorito Wout, anche se, dico io, non ne aveva bisogno. :)


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
Primo86
Messaggi: 2031
Iscritto il: martedì 2 ottobre 2018, 1:05

Re: Omloop Het Nieuwsblad 2022 (26 febbraio)

Messaggio da leggere da Primo86 »

marco_graz ha scritto: sabato 26 febbraio 2022, 16:06 Molto molto bene Sonny, d'altronde al debutto stagionale o sei WVA o non e' semplice vincere, e vedendo chi ha vinto avrebbe fatto secondo comunque. :clap:
Anche perché è bene ricordare chi fosse fino a un paio di anni fa.


nikybo85
Messaggi: 5407
Iscritto il: mercoledì 23 agosto 2017, 0:06

Re: Omloop Het Nieuwsblad 2022 (26 febbraio)

Messaggio da leggere da nikybo85 »

Leggo di Covi caduto e ritirato...problemi in vista delle prossime corse?


Winter
Messaggi: 26776
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:33

Re: Omloop Het Nieuwsblad 2022 (26 febbraio)

Messaggio da leggere da Winter »

lemond ha scritto: domenica 27 febbraio 2022, 8:42
Walter_White ha scritto: sabato 26 febbraio 2022, 19:20
Winter ha scritto: sabato 26 febbraio 2022, 19:19
:dubbio:
Ma c era vento a favore?
Se no c è un errore nel kilometraggio
Non ho idea del vento, ma son i dati Strava
Negli ultimi 8 il vento era a favore, fonte Eurosport in francese. Infatti il commentatore ha detto che questo avrebbe favorito Wout, anche se, dico io, non ne aveva bisogno. :)
Direi molto a favore
Un corridore da solo , dopo 190 km , 53 di media non li fa


Uganda
Messaggi: 666
Iscritto il: martedì 2 giugno 2020, 19:41

Re: Omloop Het Nieuwsblad 2022 (26 febbraio)

Messaggio da leggere da Uganda »

SALVE, dopo questa bella domenica di ciclismo non puo mancare la mia salomonica e clamorosa opinione e incominciamo col la world tour race impronunciabile corsa nelle strade del belgio olandese e vinto dal crossista vanarts che ha approfittato delle caratteristiche di crossista per farla franca del gruppo dove il grande corbelli ha fatto una bella race e se era in forma vinceva ma visto che e una minor race ha preferito crescere la forma e arrivare sul secondo podio e ora speriamo che alle strade bianche facci bene cosi come alla milano sanremo. :cincin:


nikybo85
Messaggi: 5407
Iscritto il: mercoledì 23 agosto 2017, 0:06

Re: Omloop Het Nieuwsblad 2022 (26 febbraio)

Messaggio da leggere da nikybo85 »

Uganda ha scritto: domenica 27 febbraio 2022, 19:27 SALVE, dopo questa bella domenica di ciclismo non puo mancare la mia salomonica e clamorosa opinione e incominciamo col la world tour race impronunciabile corsa nelle strade del belgio olandese e vinto dal crossista vanarts che ha approfittato delle caratteristiche di crossista per farla franca del gruppo dove il grande corbelli ha fatto una bella race e se era in forma vinceva ma visto che e una minor race ha preferito crescere la forma e arrivare sul secondo podio e ora speriamo che alle strade bianche facci bene cosi come alla milano sanremo. :cincin:
Chapeau :cincin:


Avatar utente
Slegar
Messaggi: 8594
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 16:49

Re: Omloop Het Nieuwsblad 2022 (26 febbraio)

Messaggio da leggere da Slegar »

Lefevere molto arrabbiato per le prestazioni dei suoi ciclisti:
https://www.wielerflits.nl/nieuws/renne ... e-up-call/


Preservare lo spirito di quel tempo, in cui credevamo nell'unità e allo stesso tempo nella diversità

Nataša Pirc Musar, 8 febbraio 2024, presidente della Slovenia,
Frase pronunciata a Sarajevo durante la cerimonia per l'intitolazione della pista olimpica al goriziano Jure Franko, unico medagliato jugoslavo alle olimpiadi invernali
Rispondi