è un incapace, non sa nemmeno che si attacca ai -3kmCamoscio madonita ha scritto:Poi non sa correre: oggi ha attaccato troppo presto!

è un incapace, non sa nemmeno che si attacca ai -3kmCamoscio madonita ha scritto:Poi non sa correre: oggi ha attaccato troppo presto!
Pare scatti una penalizzazioneVisconte85 ha scritto:è un incapace, non sa nemmeno che si attacca ai -3kmCamoscio madonita ha scritto:Poi non sa correre: oggi ha attaccato troppo presto!
E in sei chilometri nemmeno un minuto ha guadagnato.Visconte85 ha scritto:è un incapace, non sa nemmeno che si attacca ai -3kmCamoscio madonita ha scritto:Poi non sa correre: oggi ha attaccato troppo presto!
In effetti si però, come è già stato fatto notare, oggi Horner ha dovuto fare da balia a Rui Costa; credo sia questa l'unica ragione per quale Nibali non sia arrivato dietro ad Horner. In una tappa normale avrebbe fatto al massimo quarto, dietro Froome, Contador e Horner; e tutto questo con un Horner al 50% della condizione…Maìno della Spinetta ha scritto:Io non mi raccapezzolo più: ma scusate, ma Nibali ha perso da Horner la Vuelta 2013. Non dovrebbe arrivargli dietro anche stavolta?
questa é semplicemente fantasticaSubsonico ha scritto:Dovremmo farle più spesso così brutte le maglie di campione nazionale. Ma pensa te se uno pur di non indossarla deve dominare il Tour de France dalla seconda tappa.
stai dicendo che siamo in uno slot?peek ha scritto:Questo tour del 2014 assomiglia tanto al giro del 2004.
Mi hai anticipato....Subsonico ha scritto:Dichiaro Oleg Tinkoff patron onorario di questo Thread.
Non lo vuole proprio capire! Speriamo che Vino domani gli faccia tirare il gruppo per i primi 100kmjerrydrake ha scritto:Ma Nibali lo vuol capire o no che non si scatta prima dei -3!
dopo l'intervista di oggi su RaiSport, io dichiaro invece patron onorario OLAF Tinkoff.Subsonico ha scritto:Dichiaro Oleg Tinkoff patron onorario di questo Thread.
tutto vero.Laura Grazioli ha scritto:Nibali è quello che nella canzone "Il più grande spettacolo dopo il Big Bang" si sbatte Porte insieme a Jovanotti.
("io e te che ci sbattiamo Porte, io e te, io e te")
e non è nemmeno riuscito a difendere la maglia a pois.....lanzillotta ha scritto:ops ieri non gli ha staccati tutti..è già in crisi
Ho una cosa in comune con Vincenzinobarrylyndon ha scritto:ed e' pure razzista...
http://www.tuttobiciweb.it/index.php?pa ... 70620&tp=n
Scusa pacho ma mi sono perso completamente il tuo post...non sono un esperto e ahimè le rare volte che pedalo lo faccio su una bici elettrica quindi ribalta completamente il mio giudizio: aru ha scalato e poteva salire molto piu forte di quintana. Lo guardavo dall'alto prima che passasse e saliva forte, agile, composto ed in scioltezza finchè prima del tornante ha messo un rapporto più duro e ha dato un'accellerata davvero pazzesca, c'è passato davanti più veloce del colombiano, molto composto in bici e a bocca chiusa...l'impressione fu che poteva andare ancora un filo piu forte. Nairo anche è salito fortissimo tutto piegato sulla bici e con una maschera di fatica, lui si stava dando il 110%, come tutti gli altri di alta classifica daltronde. La gente vicino a me incitava sportivamente i corridori ma il tifo non poteva che essere per il campesino anche se alla fine tutti hanno concordato sul fatto che aru ne avesse chiaramente di più e che in salita è più forte di quintana...detto ciò, non ho sentito nessuno parlare di imbroglio nella tappa della val martello ma sono certo che in cuor loro,tutti gli sportivi presenti su quella montagna sacra alla patria, pensavano che il colombiano avesse scippato il giro al più fortepacho ha scritto:scusate l'OT ma merita.
Aru e' piu' forte di Quintana in salita. E se ha perso il Giro e' solo perche' il colombiano ha imbrogliato.
domanda: matteoconz (o matteo1985, vi confondo!) dato che eri sul posto, ci puoi descrivere brevemente come li hai visti all'ultimo chilometro della cronoscalata?
E non essere fazioso e in malafede.
Ed omofobobarrylyndon ha scritto:ed e' pure razzista...
http://www.tuttobiciweb.it/index.php?pa ... 70620&tp=n
e poi fisichella è stato a porta a porta, nibali no.Visconte85 ha scritto:Con la bici, Fisichella rispetto a Nibali ha molto più stile
Ora mi spiego il perché di NIbali in maglia giallatrecentobalene ha scritto:Io sono Formolo,
sono sempre io, non sono cambiato,
non è colpa mia se Nibali mi ha pagato, se Nibali che mi ha pagato
ha fatto cadere Froome,
se Contador ha pagato Nibali per maledire Froome,
se Froome ha pagato me per maledire Contador,
se nessuno mi ha dato l'orizzonte,
se io non ho maledetto Nibali per maledire tutti.
Sono dentro Nibali.
tra l'altro è stato pure aiutato a rientrare su Pinot da un'auto intrusamatter1985 ha scritto:Che pippa,staccato in discesa da Pinot.Non ci siamo
Che scandalo!!! Sfruttare così le scie dell macchineTranchée d'Arenberg ha scritto:tra l'altro è stato pure aiutato a rientrare su Pinot da un'auto intrusamatter1985 ha scritto:Che pippa,staccato in discesa da Pinot.Non ci siamo
Ha voluto evitare fuorigiri, d'altronde non dobbiamo scordarci che si avvicina l'obiettivo principe (il TdPol)galliano ha scritto:secondo voi in cima al Port de Bales, Nibali era al limite o semplicemente ha lasciato sfogare Pinot?
Io propendo per la seconda ipotesi
Questa è la sintesi di tutto questo threadcauz. ha scritto:
Premio della combattività dei rosiconicauz. ha scritto: