Vista l'età lo escluderei nella maniera più assoluta. Anche perchè se fosse in Italia sarebbe un +13%.Winter ha scritto:http://www.ffc.fr/a_encart_centraux/ACT ... tu_id=2377
Se si potessero raffrontare i dati con quelli reali della FCI..
195 junior in piu in un anno (sara' l'effetto Voeckler..) ! piu' di tutti gli juniores australiani
Parliamo di cura capillare per il tesseramento effettuata nel 2011, facendo un lavoro moderno nelle scuole e nei punti di aggregazione con eventi al passo dei tempi sponsorizzati molto bene, pure da Aso.
In Italia, cercando di emulare l'idea, hanno stretto un accordo con Rcs. Adesso avremo Pinocchio in bicicletta (l'ormone mi si è già suicidato).
Mi fermo, siamo OT.
E' palese la maggiore concentrazione, anche qualitativa, di sponsor attorno alle squadre francesi. Le nostre, in fondo, non sono nemmeno (in gran parte) giuridicamente italiane. E' tutto dire. Andrebbe analizzata la loro legislazione fiscale al riguardo, perchè da ciò che si sente le contribuzioni previdenziali in Francia sono anche maggiori che in Italia. Siccome credo che i loro imprenditori non siano pazzi, credo che ci sia altro ad incentivarli.
E comunque loro hanno il Tour.