

Mi ha steso quando "io avrei anche delle note turistiche su Glasgow, ma questi hanno fatto corsa dura ai 150 e... Andatevele a cercare"
Quella gli è uscita dal cuore.
Se ti riferisci alla diretta, Van der Poel aveva sia il pantaloncino che la parte superiore della maglietta strappati, a seguito della scivolata. In una inquadratura laterale si è visto bene.Maìno della Spinetta ha scritto: ↑lunedì 7 agosto 2023, 19:50Quella gli è uscita dal cuore.
Ho una domanda per Rizz: quando hai parlato di maglia arancione strappata di Van det Poel era un atto di fede, oppure la mia vista peggiora e non coglie più le sfumature?
Ma era bianca, non arancione - no?aleph ha scritto: ↑lunedì 7 agosto 2023, 20:30Se ti riferisci alla diretta, Van der Poel aveva sia il pantaloncino che la parte superiore della maglietta strappati, a seguito della scivolata. In una inquadratura laterale si è visto bene.Maìno della Spinetta ha scritto: ↑lunedì 7 agosto 2023, 19:50Quella gli è uscita dal cuore.
Ho una domanda per Rizz: quando hai parlato di maglia arancione strappata di Van det Poel era un atto di fede, oppure la mia vista peggiora e non coglie più le sfumature?
beh, era una tonalità stramba, una specie di arancione sbiadito.Maìno della Spinetta ha scritto: ↑lunedì 7 agosto 2023, 20:38Ma era bianca, non arancione - no?aleph ha scritto: ↑lunedì 7 agosto 2023, 20:30Se ti riferisci alla diretta, Van der Poel aveva sia il pantaloncino che la parte superiore della maglietta strappati, a seguito della scivolata. In una inquadratura laterale si è visto bene.Maìno della Spinetta ha scritto: ↑lunedì 7 agosto 2023, 19:50
Quella gli è uscita dal cuore.
Ho una domanda per Rizz: quando hai parlato di maglia arancione strappata di Van det Poel era un atto di fede, oppure la mia vista peggiora e non coglie più le sfumature?
Oggi invece, con 150 corse in contemporanea in giro per il mondo, manco una se ne vede sulla RAI. Peccato.CicloSprint ha scritto: ↑domenica 20 agosto 2023, 12:08 Oggi diretta della corsa di Ambrugo su Rai 2.
Se il campionato di Zurigo fosse esistito ancora, forse avevamo vista anche lei su Rai 2....
Decisamente: voce piacevole, belle letture, italiano niente male.barrylyndon ha scritto: ↑domenica 24 settembre 2023, 17:02 Buono l'approccio di Visconti come seconda voce...
Direi finalmente. Con l' arrivo di Visconti, vedo con molto dispiacere definitivamente tramontare le possibilità di Saligari, dato che gli altri, pare siano inammovibilibarrylyndon ha scritto: ↑domenica 24 settembre 2023, 17:02 Buono l'approccio di Visconti come seconda voce...
oh caxxo, davvero De Luca ha detto queste stesse cose?Slegar ha scritto: ↑lunedì 25 settembre 2023, 10:23 Andrea De Luca legge Cicloweb, visto che durante la telecronaca della gara degli europei femminili ha detto pari-pari quanto contenuto in questo articolo:
https://www.cicloweb.it/news/2109673011 ... ofessional
Oppure Marco Gaviglio è lo pseudonimo di Andrea De Luca su Cicloweb.
se non sbaglio su YT partecipa a qualche podcast di ciclismobarrylyndon ha scritto: ↑domenica 24 settembre 2023, 17:02 Buono l'approccio di Visconti come seconda voce...
De Luca è una garanziamartin eden ha scritto: ↑martedì 3 ottobre 2023, 15:06 Ma è una telecronaca sportiva oppure un mega marchettone turistico-politico? Un concentrato di quello che detesto delle cronache Rai.
Poi dice uno si butta su Eurosport...
Si chieda chi l'ha messa lì (cit.)Tommeke92 ha scritto: ↑martedì 3 ottobre 2023, 15:08De Luca è una garanziamartin eden ha scritto: ↑martedì 3 ottobre 2023, 15:06 Ma è una telecronaca sportiva oppure un mega marchettone turistico-politico? Un concentrato di quello che detesto delle cronache Rai.
Poi dice uno si butta su Eurosport...![]()
Abruzzese ha scritto: ↑martedì 3 ottobre 2023, 15:18Si chieda chi l'ha messa lì (cit.)Tommeke92 ha scritto: ↑martedì 3 ottobre 2023, 15:08De Luca è una garanziamartin eden ha scritto: ↑martedì 3 ottobre 2023, 15:06 Ma è una telecronaca sportiva oppure un mega marchettone turistico-politico? Un concentrato di quello che detesto delle cronache Rai.
Poi dice uno si butta su Eurosport...![]()
![]()
![]()
graficamente inguardabili peraltro... chi ha rapito #opentomeraviglia?
A posto siamo...martin eden ha scritto: ↑martedì 3 ottobre 2023, 15:06 Ma è una telecronaca sportiva oppure un mega marchettone turistico-politico? Un concentrato di quello che detesto delle cronache Rai.
Poi dice uno si butta su Eurosport...
Beppe Conti, che considera Giro-Tour come il più alto risultato raggiungibile da un corridore (giustamente), ma per cui evidentemente Tour-Vuelta non vale nulla
Sarei curioso di conoscere gli ascolti del triathlon
come dice TIC un tempo era sicuramente peggio, ciò non toglie che rai avrebbe la possibilità di trasmettere sia una gara che l'altra
Preferisci la 116a replica delle memerorie di BC ? tanto la corsa non la seguono e puoi guardare serenamente
Io proprio questo non lo capisco: Conti deve restare a vita in Rai? Ormai i format televisivi sono obsoleti, ho apprezzato la decisone di Mammucari di lasciare Mediaset perché non più allineato ai format pluri ventennali dell' azienda. Insegno su Rai2 è stato un flop epico. Possibile non si riesce proprio a staccarsi al vecchio per il nuovo?pietro ha scritto: ↑sabato 7 ottobre 2023, 11:14Beppe Conti, che considera Giro-Tour come il più alto risultato raggiungibile da un corridore (giustamente), ma per cui evidentemente Tour-Vuelta non vale nulla
Assolutamente, la 3 valli vince per distacco il premio marchetta di De Luca.
Ti capisco, ma se speri di trovare sollievo con Magrini stai fresco.martin eden ha scritto: ↑sabato 7 ottobre 2023, 14:31 Questo modo di fare le telecronache è antidiluviano e noioso. Sembra un'edizione del telegiornale più che una cronaca sportiva. L'abbonamento a ES l'avevo fatto solo per la Vuelta, ma mi sa che il prossimo anno faccio quello annuale perché la Rai francamente non la reggo più.
Io invece è eurosport che non reggomartin eden ha scritto: ↑sabato 7 ottobre 2023, 14:31 Questo modo di fare le telecronache è antidiluviano e noioso. Sembra un'edizione del telegiornale più che una cronaca sportiva. L'abbonamento a ES l'avevo fatto solo per la Vuelta, ma mi sa che il prossimo anno faccio quello annuale perché la Rai francamente non la reggo più.
in effetti fanno la telecronaca come ai tempi di De zan quando non si vedevano le immaginimartin eden ha scritto: ↑sabato 7 ottobre 2023, 14:31 Questo modo di fare le telecronache è antidiluviano e noioso. Sembra un'edizione del telegiornale più che una cronaca sportiva. L'abbonamento a ES l'avevo fatto solo per la Vuelta, ma mi sa che il prossimo anno faccio quello annuale perché la Rai francamente non la reggo più.
Però se non altro è un modo differente di concepire le telecronache quello di Gregorio e Magrini, quasi da intrattenimento radiofonico (come disse Gregorio stesso in un'intervista) e che nelle lunghe dirette può rendere più godibile il tutto. Ovviamente la cosa è soggettiva e so che molti qua sul forum non li amano. Però trovo intollerabile anche ascoltare per la milionesima volta aneddoti su Coppi e Gimondi e De Luca (molto più affiatato con Garzelli comunque) che sembra stia leggendo le notizie del Tg2... Un adolescente che dovesse sintonizzarsi sulla corsa, scappa da tutto questo secondo me.galliano ha scritto: ↑sabato 7 ottobre 2023, 14:36Ti capisco, ma se speri di trovare sollievo con Magrini stai fresco.martin eden ha scritto: ↑sabato 7 ottobre 2023, 14:31 Questo modo di fare le telecronache è antidiluviano e noioso. Sembra un'edizione del telegiornale più che una cronaca sportiva. L'abbonamento a ES l'avevo fatto solo per la Vuelta, ma mi sa che il prossimo anno faccio quello annuale perché la Rai francamente non la reggo più.
+1Winter ha scritto: ↑sabato 7 ottobre 2023, 14:37Io invece è eurosport che non reggomartin eden ha scritto: ↑sabato 7 ottobre 2023, 14:31 Questo modo di fare le telecronache è antidiluviano e noioso. Sembra un'edizione del telegiornale più che una cronaca sportiva. L'abbonamento a ES l'avevo fatto solo per la Vuelta, ma mi sa che il prossimo anno faccio quello annuale perché la Rai francamente non la reggo più.
Alla vuelta ogni tanto tiravo via il volume
La politica continua come un tarlo a distruggere inesorabilmente la Rai. Sto già fremendo per il "nuovo" programma della De Girolamo, che pare per primo ospite avrà il marito Boccia. Che entrambi siano stati Ministri della Repubblica (e uno sia tuttora senatore) ovviamente è una coincidenza.sceriffo ha scritto: ↑sabato 7 ottobre 2023, 13:38Io proprio questo non lo capisco: Conti deve restare a vita in Rai? Ormai i format televisivi sono obsoleti, ho apprezzato la decisone di Mammucari di lasciare Mediaset perché non più allineato ai format pluri ventennali dell' azienda. Insegno su Rai2 è stato un flop epico. Possibile non si riesce proprio a staccarsi al vecchio per il nuovo?