Oggi fuga quasi matematica. Speriamo che qualche italiano si svegli dal torpore.

si è ovvio che qualche possibilità ce l'hanno, ma non mi sembra molto adatta a scalatori, tutto qua... Però è anche vero che dal km 80 in poi di pianura ce n'è poca, è tutto un su e giù continuo. Sinceramente mi aspetto qualcosa dagli italiani Marcato e Paolini, vedremo...jumbo ha scritto:non credo che basso e scarponi non siano in grado di fare qualche scatto a 50 all'ora. si tratta di beccare il momento giusto e soprattutto di averne voglia. anche nella tappa del grand colombier la fuga è partita in pianura e c'era scarponi dentro.
Stai scherzando vero, sai cosa gliene frega a Michele di finire davanti a BassoHOTDOG ha scritto:fondamentale per Scarponi entrare in fuga in modo da essere sicuro di finire davanti a Basso in classifica generale visto che il varesino nella crono potrebbe anche superarlo, il migliore tra i reduci del Giro però non è uno di loro due ma Casar che è un altro che potrebbe andare in fuga anche oggi
HOTDOG ha scritto:fondamentale per Scarponi entrare in fuga in modo da essere sicuro di finire davanti a Basso in classifica generale visto che il varesino nella crono potrebbe anche superarlo, il migliore tra i reduci del Giro però non è uno di loro due ma Casar che è un altro che potrebbe andare in fuga anche oggi
Eh sì, sono soddisfazioni... il 2010 di Cunego così ha assunto tutto un altro sapore...HOTDOG ha scritto:beh ovviamente si scherza anche se è stato bello vedere Cunego arrivare davanti a Basso nel Tour 2010 (non 2011, 2010) anche se in posizioni analoghe a quelle attuali del varesino e di Scarponi, strano intanto che siano solo in 6 in fuga e ancora mi aspetto qualcosa
per i 2 italiani ci sarebbero solo i pericoli Roy e Nuyens, ottima fuga per noitetzuo ha scritto:arashiro hansen paolini quinziato nuyens gretsch roy e fouchard
quinziato si è già staccato sullo strappo di un kmPat McQuaid ha scritto:per i 2 italiani ci sarebbero solo i pericoli Roy e Nuyens, ottima fuga per noitetzuo ha scritto:arashiro hansen paolini quinziato nuyens gretsch roy e fouchard
è tutta la vaca che non va. (un po' come la BMC)fau ha scritto:non riesco proprio a capire come mai uno come Marcato non abbia nemmeno provare ad inserirsi in qualche fuga...
che abbia problemi? che voi sappiate è caduto in questo tour?
ci ha provato qualche giorno fa (il giorno in cui ha vinto fedrigo, se non sbaglio) ma non e' riuscito ad entrarci per pochissimo.fau ha scritto:non riesco proprio a capire come mai uno come Marcato non abbia nemmeno provare ad inserirsi in qualche fuga...
Infatti è vero, ma almeno altri, come hoogerland, qualche tentativo lo fanno, Marcato non si è proprio visto, sicuro che stia correndo?tetzuo ha scritto:è tutta la vaca che non va. (un po' come la BMC)fau ha scritto:non riesco proprio a capire come mai uno come Marcato non abbia nemmeno provare ad inserirsi in qualche fuga...
leggenda narra che lui e stortoni han mancato la fuga di pau per pochissimi secondifau ha scritto:Infatti è vero, ma almeno altri, come hoogerland, qualche tentativo lo fanno, Marcato non si è proprio visto, sicuro che stia correndo?tetzuo ha scritto:è tutta la vaca che non va. (un po' come la BMC)fau ha scritto:non riesco proprio a capire come mai uno come Marcato non abbia nemmeno provare ad inserirsi in qualche fuga...
quotoStrong ha scritto:queste si che sono fughe!
che nomi e che pedalatori
ci faranno divertire
io ho nuyens 1 e roy 2..pensa te ahuhaueliacodogno ha scritto:Mah, adesso dovrei tifare contro il grande Edvald, visto che l'ho messo solo terzo al Fanta
come che palle?lanzillotta ha scritto:che palle..boasson non ci voleva nella fuga..
odio la sky..tetzuo ha scritto:come che palle?lanzillotta ha scritto:che palle..boasson non ci voleva nella fuga..
era ora!