Damiano CUNEGO
-
Re: Damiano CUNEGO
No, dai, non può avere risposto seriamente punto per punto a quel post
.

Lo fa per noi
D'altronde occorre che qualcuno si copra di ridicolo per mettere di buon umore tutti gli altri. Quindi Gigi, cerca di apprezzare lo spirito filantropico di Claudio

D'altronde occorre che qualcuno si copra di ridicolo per mettere di buon umore tutti gli altri. Quindi Gigi, cerca di apprezzare lo spirito filantropico di Claudio

- eliacodogno
Come molte cose divertenti a caso...Gigilasegaperenne ha scritto: Ringrazio per i complimenti da parte di chi ha apprezzato e mi dispiace se qualcuno ha ritenuto il post offensivo. Sarei curioso di sapere tra l'altro com'è saltato fuori quel messaggio di secoli e secoli fa.

E' lo stesso spirito che genera nel 90% dei casi l'ironia su Cunego...Gigilasegaperenne ha scritto: Preciso che l'elenco era inteso come semplice divertissement, nessun astio nei confronti di Cunego. Posso ricordare male visto che è una cosa piuttosto datata, però credo che fosse stato scritto dopo una discussione lievemente più demenziale del solito con alcuni sostenitori particolarmente accaniti del veronese.

Se il tuo modo di lavorare è questo qui, compragli un casco a Sgarbozza e fallo fare a lui il Giro, perché io non lo faccio più (P.S.)
'Idea del Forum' per me non vuol dire assolutamente niente. (H.F.)
Lo sto portando lì.lemond ha scritto:Fra un po', caro Nino, il Prince si congratulerà con te.nino58 ha scritto:Per favore, non ironizziamo.
Prince ha una grandissima competenza ciclistica.![]()
Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
- eliacodogno
E che risposte:Gigilasegaperenne ha scritto:No, dai, non può avere risposto seriamente punto per punto a quel post.
- Armstrong e Indurain si gestivano (si staccavano da 20-30 corridori -- forse va bene per l'ultimo Tour che hanno corso...

- Sella va forte nei tapponi di montagna (poteva essere vero nel 2008, che rappresenta la carriera del Salbaneo come il 2004 rappresenta quella di Dammià)
tra quelle ciclistiche...poi un altro paio di perle che ti farebbero cacciare all'istante ad un esame universitario di analisi

Comunque sento l'aria rarefatta....non sto asfissiando, siamo arrivati a 2000!!!!!

Se il tuo modo di lavorare è questo qui, compragli un casco a Sgarbozza e fallo fare a lui il Giro, perché io non lo faccio più (P.S.)
E poi noi sapremmo solo odiare; invece manco ci ringraziaeliacodogno ha scritto: Comunque sento l'aria rarefatta....non sto asfissiando, siamo arrivati a 2000!!!!!(Cunego può firmare tranquillo)

Immagino che domani i settori deviati Lampre troveranno qualcosa per impedirgli di vincere la gara. Tipo la pioggia in discesa

11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
-
All'inizio non avevo letto la risposta perché mi sembrava assurdo il fatto stesso di mettersi a replicare seriamente ad un post palesemente scherzoso come il mio. Poi il mio socio (quello con cui avevo stilato i 15 punti) mi ha segnalato un paio di perle che mi hanno convinto a leggere tuttoeliacodogno ha scritto:E che risposte:Gigilasegaperenne ha scritto:No, dai, non può avere risposto seriamente punto per punto a quel post.
- Armstrong e Indurain si gestivano (si staccavano da 20-30 corridori -- forse va bene per l'ultimo Tour che hanno corso...)
- Sella va forte nei tapponi di montagna (poteva essere vero nel 2008, che rappresenta la carriera del Salbaneo come il 2004 rappresenta quella di Dammià)
tra quelle ciclistiche...poi un altro paio di perle che ti farebbero cacciare all'istante ad un esame universitario di analisi![]()
Comunque sento l'aria rarefatta....non sto asfissiando, siamo arrivati a 2000!!!!!(Cunego può firmare tranquillo)

E perché vorresti cambiarlo, se è il più divertente del forum?Maìno della Spinetta ha scritto:stavo ripensando a una diatriba di qualche giorno fa su questo thread,
e me ne sono convinto ancor più. è inutile provare a redimere questo thread,

Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.
"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono."
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

- eliacodogno
In effetti questa sarebbe la stanza per parlare seriamente di ciclismo...però siccome chi non ride mai non è una persona seria, è basilare che esista un 3d "Damiano Cunego", la sua assenza peggiorerebbe la qualità di tutte le altre discussioni...lemond ha scritto:E perché vorresti cambiarlo, se è il più divertente del forum?Maìno della Spinetta ha scritto:stavo ripensando a una diatriba di qualche giorno fa su questo thread,
Il tuo socio scrive per caso qui con un altro nick?? in caso contrario lo invito a presentarsi qua dentro!!!Gigilasegaperenne ha scritto:All'inizio non avevo letto la risposta perché mi sembrava assurdo il fatto stesso di mettersi a replicare seriamente ad un post palesemente scherzoso come il mio. Poi il mio socio (quello con cui avevo stilato i 15 punti) mi ha segnalato un paio di perle che mi hanno convinto a leggere tutto.

Elia, tu hai, per me, un solo GRANDISSIMO difetto: mi sopravanzi di 300 messaggi in questo nuovo forum.eliacodogno ha scritto:In effetti questa sarebbe la stanza per parlare seriamente di ciclismo...però siccome chi non ride mai non è una persona seria, è basilare che esista un 3d "Damiano Cunego", la sua assenza peggiorerebbe la qualità di tutte le altre discussioni...

P.S.
invito Admin a ripristinare, almeno per una volta, le votazioni sulla migliore discussione del Forum, con l'avvertenza che chi non vota per questa ... non ci capisce una s... di ciclismo.

il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì

- Maìno della Spinetta
Mai, mai provero' a cambiarlo, qualcuno ci ha provato, ma non ci riuscirannolemond ha scritto:E perché vorresti cambiarlo, se è il più divertente del forum?Maìno della Spinetta ha scritto:stavo ripensando a una diatriba di qualche giorno fa su questo thread,

“Our interest’s on the dangerous edge of things.
The honest thief, the tender murderer, the superstitious atheist”.
The honest thief, the tender murderer, the superstitious atheist”.
- eliacodogno
Me la dicono tutti questa frase, ma poi il difetto in questione è sempre diverso!!!...lemond ha scritto:Elia, tu hai, per me, un solo GRANDISSIMO difetto

-
No, non è iscritto, gli ho fatto sapere dell'invito peròeliacodogno ha scritto:In effetti questa sarebbe la stanza per parlare seriamente di ciclismo...però siccome chi non ride mai non è una persona seria, è basilare che esista un 3d "Damiano Cunego", la sua assenza peggiorerebbe la qualità di tutte le altre discussioni...lemond ha scritto:E perché vorresti cambiarlo, se è il più divertente del forum?Maìno della Spinetta ha scritto:stavo ripensando a una diatriba di qualche giorno fa su questo thread,
Il tuo socio scrive per caso qui con un altro nick?? in caso contrario lo invito a presentarsi qua dentro!!!Gigilasegaperenne ha scritto:All'inizio non avevo letto la risposta perché mi sembrava assurdo il fatto stesso di mettersi a replicare seriamente ad un post palesemente scherzoso come il mio. Poi il mio socio (quello con cui avevo stilato i 15 punti) mi ha segnalato un paio di perle che mi hanno convinto a leggere tutto.
![]()
![]()
![]()

eliacodogno ha scritto:Me la dicono tutti questa frase, ma poi il difetto in questione è sempre diverso!!!...lemond ha scritto:Elia, tu hai, per me, un solo GRANDISSIMO difetto![]()

Ps. Lo metto in un 3d dedicato tra gli OT.
Ecco, finalmente ho capito che cosa significa in concreto ... AUTOIRONIA.alfiso ha scritto:eliacodogno ha scritto:Me la dicono tutti questa frase, ma poi il difetto in questione è sempre diverso!!!...lemond ha scritto:Elia, tu hai, per me, un solo GRANDISSIMO difetto![]()
Questa è arte pura!
![]()
Ps. Lo metto in un 3d dedicato tra gli OT.

il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì

Leggitela attentamente invece di fatterne beffe, così magari impari qualcosa...Gigilasegaperenne ha scritto:No, dai, non può avere risposto seriamente punto per punto a quel post.
ragazzi lo fareste uno scambi basso-cunego nel fantaciclismo? rispondete seriamente però, io prenderei cunego comunque
Meglio Cunego. L'obiettivo numero uno di questa stagione di Cunego è il mondiale (che si deve ancora correre). L'obiettivo numero uno di Basso era il Giro (che si è già corso).nfl ha scritto:ragazzi lo fareste uno scambi basso-cunego nel fantaciclismo? rispondete seriamente però, io prenderei cunego comunque
Gigilasegaperenne credigli, è tutto vero, le ha imparate anche a me!Principe ha scritto:Leggitela attentamente invece di fatterne beffe, così magari impari qualcosa...Gigilasegaperenne ha scritto:No, dai, non può avere risposto seriamente punto per punto a quel post.
Prince sa solo insegnare, va in tutte le scuole ad imparare ai ragazzi
intanto ti ringrazio per la risposta immediata, e la vuelta che pensi? non farà classifica?(a parte contador, andy eventualmente e i soliti 2-3 spagnoli impazziti un posto nei 10 lo dovrebbe prendere no? qui so punti pesanti è un GT)Principe ha scritto:Meglio Cunego. L'obiettivo numero uno di questa stagione di Cunego è il mondiale (che si deve ancora correre). L'obiettivo numero uno di Basso era il Giro (che si è già corso).nfl ha scritto:ragazzi lo fareste uno scambi basso-cunego nel fantaciclismo? rispondete seriamente però, io prenderei cunego comunque
Credo che limiti l'impegno alle prime due settimane di Vuelta (come negli anni passati). In questa seconda parte di stagione non credo che farà lavoro specifico per i GT (e quindi non credo che punti a fare classifica alla Vuelta) ma si concentrerà sulle corse in linea. Alla Vuelta andrà a caccia di qualche tappa, magari cercando di uscire subito di classifica. A ogni modo, per Mondiale e Lombardia è da mettere tra i favoriti.nfl ha scritto:intanto ti ringrazio per la risposta immediata, e la vuelta che pensi? non farà classifica?(a parte contador, andy eventualmente e i soliti 2-3 spagnoli impazziti un posto nei 10 lo dovrebbe prendere no? qui so punti pesanti è un GT)Principe ha scritto:Meglio Cunego. L'obiettivo numero uno di questa stagione di Cunego è il mondiale (che si deve ancora correre). L'obiettivo numero uno di Basso era il Giro (che si è già corso).nfl ha scritto:ragazzi lo fareste uno scambi basso-cunego nel fantaciclismo? rispondete seriamente però, io prenderei cunego comunque
Giusto, nelle fantasticherie (specie dei tifosi "pazzi") Lui è di sicuro il migliore.nfl ha scritto:ragazzi lo fareste uno scambi basso-cunego nel fantaciclismo? rispondete seriamente però, io prenderei cunego comunque

il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì

- jerrydrake
Abbandono il thread "il Tour di Nibali" per porre qui il dubbio che da notti impedisce a mezzo forum di dormire:
le prestazioni montanare di Nibali al Tour '12 valgono quanto quelle di Damiano al Tour '11?
le prestazioni montanare di Nibali al Tour '12 valgono quanto quelle di Damiano al Tour '11?
Troppo superiore Cuneghin, chi dice il contrario sa solo ...jerrydrake ha scritto:Abbandono il thread "il Tour di Nibali" per porre qui il dubbio che da notti impedisce a mezzo forum di dormire:

il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì

- eliacodogno
Uhm, per le prestazioni montanare il solo nome che abbiamo in Italia è... Scarponijerrydrake ha scritto:le prestazioni montanare di Nibali al Tour '12 valgono quanto quelle di Damiano al Tour '11?

- jerrydrake
Dal 1° agosto ne arriva uno migliore...eliacodogno ha scritto:Uhm, per le prestazioni montanare il solo nome che abbiamo in Italia è... Scarponijerrydrake ha scritto:le prestazioni montanare di Nibali al Tour '12 valgono quanto quelle di Damiano al Tour '11?![]()
- eliacodogno
Come si chiama, trekking??? Vabbè dai, era una battuta pessima già prima, meglio chiuderla lì...jerrydrake ha scritto:Dal 1° agosto ne arriva uno migliore...eliacodogno ha scritto:Uhm, per le prestazioni montanare il solo nome che abbiamo in Italia è... Scarponijerrydrake ha scritto:le prestazioni montanare di Nibali al Tour '12 valgono quanto quelle di Damiano al Tour '11?![]()

Nibali ha fatto meglio però non bisogna sminuire l'ottimo Tour di Damiano nel 2011
Soffrire, cadere, rialzarsi, vincere. Questo è il vocabolario del ciclismo e della vita
nibali ha corso un tour orfano di due protagonisti delle ultime edizioni
contador
andy
aggiungiamo +2 alla posizione di nibali: sarebbe arrivato 5° (cunego 7° nel 2011)
distacco e posizione non sarebbero poi così diversi.
cunego è arrivato a circa 6minuti
nibali a fine tour potrebbe tranquillamente avere 5 minuti di distacco
le differenze ci sono anche visto che nibali è stato più protagonista ed ha comunque portato a casa un podio
certo è che in termini di prestazione assoluta non è che abbia fatto vedere molto di più di cunego
contador
andy
aggiungiamo +2 alla posizione di nibali: sarebbe arrivato 5° (cunego 7° nel 2011)
le differenze ci sono anche visto che nibali è stato più protagonista ed ha comunque portato a casa un podio
certo è che in termini di prestazione assoluta non è che abbia fatto vedere molto di più di cunego

i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
Con tutta la simpatia per Damiano, dobbiamo dire che Nibali ha provato diverse volte l'attacco in salita.Strong ha scritto: certo è che in termini di prestazione assoluta non è che abbia fatto vedere molto di più di cunego
Con risultati scarsi o nulli, ma almeno ha provato.
Cunego nel 2011 è sempre salito del suo passo.
Mi pare diverso.
Un giorno potremo raccontare ai nipotini che noi siamo stati fortunati a veder correre Sagan
è tutt'altro che scontato che un andy schleck in forma sarebbe riuscito ad arrivare davanti a nibali in questo tour.
infatti dico che le differenze ci sono visto che nibali è comunque stato più protagonista però dei risultati scarsi o nulli hai già detto tu...robot1 ha scritto:Con tutta la simpatia per Damiano, dobbiamo dire che Nibali ha provato diverse volte l'attacco in salita.Strong ha scritto: certo è che in termini di prestazione assoluta non è che abbia fatto vedere molto di più di cunego
Con risultati scarsi o nulli, ma almeno ha provato.
Cunego nel 2011 è sempre salito del suo passo.
Mi pare diverso.
nibali 3 scatti che non hanno poratato a nulla e poi corsa in difesa
cunego 1 scatto (sull'alpe) che non ha portato a nulla e poi sempre in difesa
volevo dire che non è che uno è stato un

mentre l'altro un

i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
beh certo...questi parallelismi sono sempre traballanti proprio per questo motivojumbo ha scritto:è tutt'altro che scontato che un andy schleck in forma sarebbe riuscito ad arrivare davanti a nibali in questo tour.
certo che con due scattisti come andy e contador la corsa sarebbe stata diversa (magari nibali avrebbe tratto vantaggio dai fuorigiri di wiggo, eh)
Ultima modifica di Strong il venerdì 20 luglio 2012, 18:44, modificato 1 volta in totale.
Andiamo Strong non offendere la tua intelligenza. La prestazione di Cuneghin è stata incolore nella maniera più assoluta, come quella di Zubeldia in questo, dove comunque (lo spagnolo) arriverà settimoStrong ha scritto:nibali ha corso un tour orfano di due protagonisti delle ultime edizioni
contador
andy

Poi se uno confessa che pensava peggio, allora sono d'accordo, Cuneghin ha fatto meglio del previsto,

P.S.
Io, da tifoso di Andreas, sono contento proprio per la stessa ragione e cioè che, alla luce di tutta la stagione 2012 avevo difficoltà a pensare che potesse fare più del gregario alla Popovich (perché non ha le caratterstiche del più grande gregario di tutti i tempi e cioè J. Voigt) e mi resta solo il rammarico che tutti i giorni va un po' meglio (a parte quello del dopo il giorno di riposo), ma non posso certo dire che, rispetto al suo valore, il suo Tour è stato sodisfacente, anche se, come presumo, arriverà nei dieci.
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì

lo dicevo perchè con tutta questa cronometro, andy partiva con 4 o 5 minuti da recuperare da nibali in montagna.
- eliacodogno
Ricordo ancora il commento di qualcuno: Cunego parte da fagiano in salita (o qualcosa di simile)...Strong ha scritto:cunego 1 scatto (sull'alpe) che non ha portato a nulla e poi sempre in difesa

magrini? o uno del forum?eliacodogno ha scritto:Ricordo ancora il commento di qualcuno: Cunego parte da fagiano in salita (o qualcosa di simile)...Strong ha scritto:cunego 1 scatto (sull'alpe) che non ha portato a nulla e poi sempre in difesa

qualcuno potrebbe obiettare che non corro il rischiolemond ha scritto: Andiamo Strong non offendere la tua intelligenza.

io valuto le presatazioni in base alle sensazioni che prova l'appassionato
nibali qualcosina ha scatenato in termini di godimento (non parlo dei suoi tifiosi che invece avranno sicuramente vissuto momenti di esaltazione)
ma nulla di quello che ha fatto rimarrà negli annali del ciclismo. (non sentiremo cassani dire "ricordiamo quella bella azione di nibali....."
cunego a parte la "fagianata" dell'alpe non ha fatto nulla ed infatti quest'anno non abbiamo sentito nessuna citazione per le sue prestazioni del 2011
nibali ha colto un podio
cunego un 7° posto
però nessuno dei due ha "regalato" qualcosa agli appassionati ma solo piazzamenti (e podio) per i tifosi
che differenza c'è tra il 7° posto di zubeldia e il 13°-14° di klody eh horner?
solo numeri e punteggio non certo emozioni
- eliacodogno
Senza la prestazione di ieri avrei usato proprio il parallelismo Cunego-Zubeldia. Poi credo che lo spagnolo sia leggermente meglio a crono, quindi più o meno alla fine saremo lì.lemond ha scritto: Andiamo Strong non offendere la tua intelligenza. La prestazione di Cuneghin è stata incolore nella maniera più assoluta, come quella di Zubeldia in questo, dove comunque (lo spagnolo) arriverà settimo. Solo che Aimar è sempre stato un gregario e va solo applaudito. Il Tour dell'anno scorso era veramente deprimente quanto a corridori rimasti e se Nibali ci fosse stato, nelle condizioni di quest'anno, probabilmente avrebbe lottato per vincere. La cartina di tornasole a me pare Basso che è arrivato ottavo andando molto più piano che al Giro quest'anno.
Su Contador: è vero non c'è, l'anno scorso c'era. Ma almeno sui Pirenei (e direi in generale sulle tappe più dure per lunghezza e/o altimetria) non è che Alberto abbia alzato il livello della gara, anzi è spesso rimasto staccato. E visto come si è andati a Plateau de Beille (quasi 3' più piano che quando ha vinto lo stesso Contador nel 2007) direi che la colpa fosse proprio del pistolero, forse per il "ginocchio valgo", forse per le fatiche non digerite del Giro, forse...
- eliacodogno
Cunego-fagiano l'ho letto sul forum.
Però la lista di chi mancava a quegli appuntamenti era ben più lunga dei 2 nomi che hai fatto prima, volendo fare una considerazione un po' più tecnica (che non sfugge comunque all'appassionato medio)
Ah be', se parliamo di emozioni il Giro 2004 è stato molto bello per me (ma pure quelli di Simoni e il primo di Savoldelli).Strong ha scritto:nibali ha colto un podio
cunego un 7° posto
però nessuno dei due ha "regalato" qualcosa agli appassionati ma solo piazzamenti (e podio) per i tifosi
che differenza c'è tra il 7° posto di zubeldia e il 13°-14° di klody eh horner?
Però la lista di chi mancava a quegli appuntamenti era ben più lunga dei 2 nomi che hai fatto prima, volendo fare una considerazione un po' più tecnica (che non sfugge comunque all'appassionato medio)
La differenza è che Andreas arriverà 10°.Strong ha scritto:che differenza c'è tra il 7° posto di zubeldia e il 13°-14° di klody eh horner?

il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì

Ecco, è arrivato il ... "dossier".Principe ha scritto:Fate pena.

il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì

- eliacodogno
Principe ha scritto:Fate pena.
Mi hai bruciato sul tempo!lemond ha scritto:Ecco, è arrivato il ... "dossier".

Avevo scritto: "Svelato il contenuto esplosivo del dossier sul confronto Nibali-Cunego!"
Il dossier non ve lo scrivo perchè a voi interessa soltanto far polemica contro Cunego. Dopo Basso e Riccò ora avete eletto Nibali a nuovo anticunego e non c'è verso di ragionare seriamente su di lui come non c'era verso di ragionare seriamente su Basso e Riccò. Conviene che mi accomodo seramente sulla riva del fiume e aspetto...
Il tuo è più divertente.eliacodogno ha scritto:Principe ha scritto:Fate pena.Mi hai bruciato sul tempo!lemond ha scritto:Ecco, è arrivato il ... "dossier".![]()
![]()
Avevo scritto: "Svelato il contenuto esplosivo del dossier sul confronto Nibali-Cunego!"

il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì

- eliacodogno
Questa è una notizia che fa male.Principe ha scritto:Il dossier non ve lo scrivo...
Il vero anticunego per me si chiama Prince (altrochè Basso, Riccò o Nibali)

il Cunego di un anno fa è andato più forte del Zubeldia di quest'anno, e su questo non c'è alcun dubbio
- eliacodogno
Vuoi pubblicare un dossier?HOTDOG ha scritto:il Cunego di un anno fa è andato più forte del Zubeldia di quest'anno, e su questo non c'è alcun dubbio