TIC ha scritto: ↑martedì 23 giugno 2020, 12:31
Tista dice la verita' su Praga , coincidente a quello che ha sempre sostenuto Trifase. Ascoltate bene.
Minuto 14:00 del podcast del 22/06 :
https://www.tuttobiciweb.it/podcast_list
Ma è cosi difficile accertare la verita ? Gb dice che ha mollato Saronni ai 175 circa , dopo essere stato ripreso dalla fuga ai 2 km , e che poteva vincere il mondiale .
Per me si, gli italiani erano troppo forti e numerosi, se non avessero tirato con Panizza , se ricordo, il Tista avrebbe vinto il mondiale. Baronchelli scornato ha tirato fino che ne aveva, quando Saronni si è visto scoperto ha tirato una fucilata , ma era lungo e Maertens e Hinault si sono messi a ruota per poi uscire ai meno 50 o piu in la.
Lisbona 2001 ė uno scandalo, e Praga 81 dove GB poteva veramente vincere , no ?
Io al posto suo , quando mi riprendevano non avrei tirato un metro, ma lui era troppo un signore , ed è stato pure mazziato.
Su Moser , ha ragione in pieno . Sul Giro striminzito che ha vinto, e sul fatto che gliene ha fatte piu di Bertoldo. ( guardate giro 77 , 78, 86).
Io ho stragoduto quando rivinse il Lombardia , perché per me era una vendetta .Dice che con Moser ha rapporti civili ma non di amicizia. E cosa pretende il trentino, che vada ad omaggiarlo a casa sua come fanno in tanti ?
Lui non è per nulla un lecchino, è un uomo con,alti valori.
Saluto il mitico Tista