1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018 Vincitore Morale FC a Squadre 2022#VBT
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre!
Questo era tradizionalmente il periodo in cui i dilettanti vincevano la prima corsa prof da stagisti, potrebbe provarci Busatto (non so se è formalmente stagista, ma il concetto è quello)
Beppugrillo ha scritto: ↑martedì 12 settembre 2023, 21:23
Questo era tradizionalmente il periodo in cui i dilettanti vincevano la prima corsa prof da stagisti, potrebbe provarci Busatto (non so se è formalmente stagista, ma il concetto è quello)
Dura per Busatto però. Hanno il buon Faure Prost, penso che per Busatto sia meglio giovedì
Soffrire, cadere, rialzarsi, vincere. Questo è il vocabolario del ciclismo e della vita
pietro ha scritto: ↑mercoledì 7 luglio 2021, 13:46
Continuo a non capire WVA. Era meglio se avesse perso altro tempo per potersi inserire nelle fughe dei prossimi giorni. Soprattutto ora che la Ineos li tiene a portata
FCC 2019/20: rit. FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionatodel Mondo DonneElite, ROTY
FCC 2019/20: rit. FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionatodel Mondo DonneElite, ROTY
loz ha scritto: ↑mercoledì 13 settembre 2023, 15:59
Tommeke92 ha scritto: ↑mercoledì 13 settembre 2023, 15:48
Ma si è staccato dal compagno?
Sì, in autunno sembra fare più fatica a ritrovare il ritmo gara dopo un mese di stop. Gli era successa la stessa cosa un paio di anni fa.
Si, aveva sete ma Grosschartner non aveva più la borraccia e l'ammiraglia non poteva dargliela perchè è vietato negli ultimi 15 km. Ha proprio mollato e ha aspettato Formolo che gli ha dato da bere. Alla fine è arrivato quarto
Brakko ha scritto: ↑mercoledì 13 settembre 2023, 16:00
Boh, i commentatori parlavano di crisi di sete (ma mi sembra ne abbiano sparate varie, quindi non saprei). Sto anche seguendo male.
Comunque Sivakov aveva piu' gambe, ma Carapaz si e' fatto sorprendere come un dilettante
Secondo me Pogi ha voluto testare la gamba e ne aveva meno di quanto credesse.
Ho seguito superficialmente ma mi pare che Carapaz stesse sempre a ruota... Sivakov se l'è meritata.
me la sono vista stasera
e pogi ha proprio mollato in salita, ne aveva proprio poca di benzina oggi
invecie sivakov sul serra ha seminato tutti
poi in discesa è un gatto di marmo altrimenti carapaz non lo prendeva
comunque il giro di toscana con questo percorso è proprio una bella corsa
non male albanese
Saint Gervais - Sestriere 1992
unforgettable memories