Ma chi, le ex ballerine fallite?jerrydrake ha scritto:Ginnastica: vedo sicura la medaglia della squadra di ritmica femminile e, salvo scherzetti della giuria, mi gioco l’oro.

Non più di 6-7 ori per me.TOTALE: 9 ori ma sono stato troppo ottimista.
Ma chi, le ex ballerine fallite?jerrydrake ha scritto:Ginnastica: vedo sicura la medaglia della squadra di ritmica femminile e, salvo scherzetti della giuria, mi gioco l’oro.
Quali mi togli?Admin ha scritto:Non più di 6-7 ori per me.jerrydrake ha scritto: TOTALE: 9 ori ma sono stato troppo ottimista.
l'ultimo a riuscirci fu Korzeniowski o sbaglio?Slegar ha scritto:Guarda che una doppietta 20-50 km da parte di Alex Schwazer non è proprio fantascientifica; sicuramente le probabilità sono più alte di un Viviani a medaglia.galliano ha scritto:Non trascurerei la marcia.
Non ha più corso una 50 da protagonista dopo Pechino e non è certo il favorito nella 20. Sarei felicissimo di essere smentito!tetzuo ha scritto:ok ho controllato Korzeniowski fece doppietta nel 2000 a Sidney, direi che anche un fenomeno come Schwazer potrebbe farcela
Di tutti gli eventi?Basso ha scritto:Sto finendo il mio pronostico, evento per evento, delle gare che si terranno a London e dintorni. Ultimi controlli e poi posterò i miei fanta-podicon annesso fanta medagliere. Perché, come dice Rino Tommasi, i pronostici li sbaglia chi li fa!
Si, sono leggermente sfasatojerrydrake ha scritto:Di tutti gli eventi?Basso ha scritto:Sto finendo il mio pronostico, evento per evento, delle gare che si terranno a London e dintorni. Ultimi controlli e poi posterò i miei fanta-podicon annesso fanta medagliere. Perché, come dice Rino Tommasi, i pronostici li sbaglia chi li fa!
![]()
Ma chi sei?
Ti eleggo seduta stante mio idolo assoluto e voterò per te alle prossime elezioni per nominare il Presidente dell'UniversoBasso ha scritto:Sto finendo il mio pronostico, evento per evento, delle gare che si terranno a London e dintorni. Ultimi controlli e poi posterò i miei fanta-podicon annesso fanta medagliere. Perché, come dice Rino Tommasi, i pronostici li sbaglia chi li fa!
Tutti e 302
certo, ma ha praticamente incentrato tutta la seconda parte di carriera su questo evento. Dopo Pechino come ben sai ha avuto problemi soprattutto dal punto di vista mentale e delle motivazioni, questo 2012 invece sembra andare alla grande per luijerrydrake ha scritto:Non ha più corso una 50 da protagonista dopo Pechino e non è certo il favorito nella 20. Sarei felicissimo di essere smentito!tetzuo ha scritto:ok ho controllato Korzeniowski fece doppietta nel 2000 a Sidney, direi che anche un fenomeno come Schwazer potrebbe farcela
vabbè mi inchinoBasso ha scritto:Si, sono leggermente sfasatojerrydrake ha scritto:Di tutti gli eventi?Basso ha scritto:Sto finendo il mio pronostico, evento per evento, delle gare che si terranno a London e dintorni. Ultimi controlli e poi posterò i miei fanta-podicon annesso fanta medagliere. Perché, come dice Rino Tommasi, i pronostici li sbaglia chi li fa!
![]()
Ma chi sei?![]()
Tutti e 302
Basso ha scritto:Sto finendo il mio pronostico, evento per evento, delle gare che si terranno a London e dintorni. Ultimi controlli e poi posterò i miei fanta-podicon annesso fanta medagliere. Perché, come dice Rino Tommasi, i pronostici li sbaglia chi li fa!
Accidenti! A parte fare 302 pronostici delle discipline più assurde (ma i nomi dei partecipanti???), ma poi seguire i 302 risultati durante l'evento... io mi romperei le scatole più o meno sabato sera...Basso ha scritto:Si, sono leggermente sfasatojerrydrake ha scritto:Di tutti gli eventi?Basso ha scritto:Sto finendo il mio pronostico, evento per evento, delle gare che si terranno a London e dintorni. Ultimi controlli e poi posterò i miei fanta-podicon annesso fanta medagliere. Perché, come dice Rino Tommasi, i pronostici li sbaglia chi li fa!
![]()
Ma chi sei?![]()
Tutti e 302
Russi forti e, per me, favoriti. Non sottovaluterei neanche i vecchi volponi come Tallent e Nymark, anche in considerazione dell'eventuale maltempo.tetzuo ha scritto:certo, ma ha praticamente incentrato tutta la seconda parte di carriera su questo evento. Dopo Pechino come ben sai ha avuto problemi soprattutto dal punto di vista mentale e delle motivazioni, questo 2012 invece sembra andare alla grande per luijerrydrake ha scritto:
Non ha più corso una 50 da protagonista dopo Pechino e non è certo il favorito nella 20. Sarei felicissimo di essere smentito!
Quest'anno ha il miglior tempo sui 20km che è anche il sesto all time, sulla 50 km lo conosciam tutti
Piuttosto: notizie sugli avversari? i Cinesi, ok, poi? I russi sono ancora crivellati dagli scandali doping? Ricordo che avevano un paio di fenomeni, poi fermati per doping. Poi c'è quello francese suo rivale da sempre Diniz mi pare, poi vabbè la sorpresa è sempre dietro l'angolo, ricordo jefferson Perez...
Alla fine, come Marion Jones, hai confessato: non è tutta farina del tuo saccoBasso ha scritto: Grazie per gli applausi. Di alcune discipline che non seguo costantemente (pesi, judo, lotta, badminton, tennis tavolo, equitazione) ho "spiato" i forum di settore.
Ciò significa che le altre le segui costantemente???Basso ha scritto: Grazie per gli applausi. Di alcune discipline che non seguo costantemente (pesi, judo, lotta, badminton, tennis tavolo, equitazione) ho "spiato" i forum di settore.
Si, confesso, frequento Testarossajerrydrake ha scritto:Alla fine, come Marion Jones, hai confessato: non è tutta farina del tuo saccoBasso ha scritto: Grazie per gli applausi. Di alcune discipline che non seguo costantemente (pesi, judo, lotta, badminton, tennis tavolo, equitazione) ho "spiato" i forum di settore.
Attendo il dossier con trepidazioneBasso ha scritto:
Scherzi a parte, ho preso spunto leggendo le varie condizioni degli atleti e, da lì, ho poi stilato il mio pronostico. Nulla di professionale, sia chiaro. Se qualcuno vuole scommettere deve sapere che: a) se perde non centro nulla; b) se vince mi deve il 50%
@elia Si, oltre al ciclismo seguo gli sport di squadra (hockey e pallamano un po' meno), nuoto, atletica, tuffi, scherma, tiro con l'arco molto bene; gli altri quando posso (e quando voglio)
ti seguirò solo sull'atletica, sono matto, ma non da legareBasso ha scritto:Si, sono leggermente sfasatojerrydrake ha scritto:Di tutti gli eventi?Basso ha scritto:Sto finendo il mio pronostico, evento per evento, delle gare che si terranno a London e dintorni. Ultimi controlli e poi posterò i miei fanta-podicon annesso fanta medagliere. Perché, come dice Rino Tommasi, i pronostici li sbaglia chi li fa!
![]()
Ma chi sei?![]()
Tutti e 302
Mah, non so. Io metterei come classifica di gradimentogalliano ha scritto:una domanda un po' provocatoria, ma esiste ancora qualche preistorico che segue le competizioni per la "bandiera"?
Se togliamo il pubblico della "domenica", credo che gran parte dei telespettatori sportivamente preparati preferisca la qualità della competizione, indipendentemente dalla partecipazione di un italiano.
Se vedo 8 atleti fenomenali, me ne inpippo della medaglia italiana in gioco nella specialità del tiro al salame o giù di lì.
Siccome continuando di là si andava pesantemente OT te lo chiedo di qua perchè mi incuriosisce molto: perchè solo i misti (che fra l'altro prima dell'avvento di Cseh e degli americani mi han sempre detto poco, anche quando Rosolino diventava campione olimpico)?tetzuo ha scritto: le gare di misti nel nuoto (per citare alcune specialità), allora ok
Admin ha scritto:Ma chi, le ex ballerine fallite?jerrydrake ha scritto:Ginnastica: vedo sicura la medaglia della squadra di ritmica femminile e, salvo scherzetti della giuria, mi gioco l’oro.![]()
eliacodogno ha scritto:Siccome continuando di là si andava pesantemente OT te lo chiedo di qua perchè mi incuriosisce molto: perchè solo i misti (che fra l'altro prima dell'avvento di Cseh e degli americani mi han sempre detto poco, anche quando Rosolino diventava campione olimpico)?tetzuo ha scritto: le gare di misti nel nuoto (per citare alcune specialità), allora ok
Sarei molto stupito se caimmi fosse il primo dei bianchi, per esempio c'è galen rupp che è nettamente più fortetetzuo ha scritto: per quanto riguarda le gare in pista: nelle prove veloci c'è il vuoto più assoluto, forse giusto caimmi nel mezzofondo può sperare nei 5 e 10mila di ambire ad essere il miglior bianco
e pensare che una volta avevamo gente come Lambruschini e Panetta
Vi confondete con Meuccigalliano ha scritto:Sarei molto stupito se caimmi fosse il primo dei bianchi, per esempio c'è galen rupp che è nettamente più fortetetzuo ha scritto: per quanto riguarda le gare in pista: nelle prove veloci c'è il vuoto più assoluto, forse giusto caimmi nel mezzofondo può sperare nei 5 e 10mila di ambire ad essere il miglior bianco
e pensare che una volta avevamo gente come Lambruschini e Panetta
Maratoneta, anche discreto, seppur oscurato da Stefano Baldini!tetzuo ha scritto:meucci non caimmi!! chi cavolo era caimmi??
mi piacerebbe fosse bradley, ma temo che non frequenti abbastanza il jet-set per ambire al tripode.Laura Grazioli ha scritto:Che percentuale di probabilità si danno che l'ultimo sia proprio Bradley Wiggins? Certo, ha la gara il giorno dopo (anche se per lui è più importante la cronometro).
Si tratta sempre del primo britannico vincitore del Tour de France (ed è appena successo), vanta 3 medaglie d'oro olimpiche.
anch'io direi sicuro beckham, e se lo meriterebbe anche.Laura Grazioli ha scritto:Facciamo una piccola scommessa su quale gloria britannica accenderà il tripode?
Io sparo David Beckham, che farà sicuramente parte degli ultimi 4 tedofori...
Un po' di ottimismo, su! Bisogna tirare.. Ovvio che sono tantine xDLaura Grazioli ha scritto:Maddai, Schwartzer che vince entrambe le marce, proprio non sta né in cielo né in terra...
Si è successo, un russo credo (ora non mi va di cercare), comunque se non erro 40 medaglie sarebbe record per l'Italia e non credo proprio arrivi (magari!)Laura Grazioli ha scritto:Ma cosa c'entra l'ottimismo... dai, sono due gare terribilmente impegnative, non so mai nemmeno se sia capitato che qualcuno le abbia vinte entrambe.
l'ho scritto sopraLaura Grazioli ha scritto:Ma cosa c'entra l'ottimismo... dai, sono due gare terribilmente impegnative, non so mai nemmeno se sia capitato che qualcuno le abbia vinte entrambe.
E' l'anno buono, visto che addirittura la sua morosa quest'anno ha superato i problemi psicologici che la facevano sempre cadere quando contava...tetzuo ha scritto:l'ho scritto sopraLaura Grazioli ha scritto:Ma cosa c'entra l'ottimismo... dai, sono due gare terribilmente impegnative, non so mai nemmeno se sia capitato che qualcuno le abbia vinte entrambe.nel 2000 il grande Robert Korzeniowski.
E sì, Alex, che è un fenomeno, potrebbe farcela.
Tra l'altro già a Pechino, dopo il nono posto (mi pare) nella 20 che il marciatore altotesino fece solo per allenamento alla 50, Schwazer disse che se avesse forzato un po' di più avrebbe portato a casa almeno un bronzo