Tranchée d'Arenberg ha scritto: ↑venerdì 5 gennaio 2024, 22:43Credo di avere problemi al pc...
Avevo semplicemente scritto che meglio prendere uno sputo da VdP che dover sentire le amenità di De Luca.![]()

Tranchée d'Arenberg ha scritto: ↑venerdì 5 gennaio 2024, 22:43Credo di avere problemi al pc...
Avevo semplicemente scritto che meglio prendere uno sputo da VdP che dover sentire le amenità di De Luca.![]()
Ah ecco, quello m'interessava capire soprattutto in vista dei prossimi appuntamenti. Non poteva essere normale una prestazione del genere senza una valida motivazione.
A questo punto, se Lucinda non dovesse avere una giornata veramente super, Puck avrà la strada spianata per il terzo successo consecutivo. A Ceylin dice bene l'aver raggiunto un vantaggio rassicurante in classifica generale, tanto che nelle ultime tre prove le basterà arrivare davanti per accumulare i punti necessari per conservare la leadership. Di certo quest'anno, tra chi ha osservato periodi di stacco, chi ha sacrificato anzitempo la Coppa e chi ha avuto qualche defezioni, la generale è vissuta più sul chi ha avuto meno accidenti e puntato in maniera più concreta che altro. Sarebbe stato bello vedere una generale lottata colpo su colpo ma questo è. Probabilmente una riduzione del calendario a non più di 10 prove potrebbe costituire un buon compromesso per il futuro.pietro ha scritto: ↑sabato 6 gennaio 2024, 21:34 https://www.wielerflits.nl/nieuws/ceyli ... -gullegem/
Alvarado salta Zonhoven per i problemi alla schiena
Questione di palinsesti...
Giunta giustamente in una palude, il terreno d'elezione di Zoe. Il Mondiale U23 sarà particolarmente divertente, sperando che tutte le maggiori pretendenti avvicino la forma migliore in vista di TaborWalter_White ha scritto: ↑domenica 7 gennaio 2024, 12:54 Ieri nessuno l'ha scritto. Prima vittoria da prof in Belgio per Zoe![]()
sì: https://www.raiplay.it/dirette/raiplay3
Ora lo vedo anche io, sino a poco fa nullacauz. ha scritto: ↑domenica 7 gennaio 2024, 15:12sì: https://www.raiplay.it/dirette/raiplay3
(terrificante AdL che dice che MvdP "sarebbe stato da TSO" per aver sputato verso un tifoso, se non fosse stato provocato)
Anche a me ha fatto cosìheld ha scritto: ↑domenica 7 gennaio 2024, 15:23Ora lo vedo anche io, sino a poco fa nullacauz. ha scritto: ↑domenica 7 gennaio 2024, 15:12sì: https://www.raiplay.it/dirette/raiplay3
(terrificante AdL che dice che MvdP "sarebbe stato da TSO" per aver sputato verso un tifoso, se non fosse stato provocato)![]()
Chiaramente non pretendevo che tenesse Mathieu, spererei che riuscisse a tenere il gruppo di Ronhaar e compagnia.
L'avevo scritto l'altro giorno, chi capisce certe cose è bravo.
Si si certo, mi sono espresso male, Mathieu purtroppo è ingiocabile.
Tutti i posti dei Roodhooft erano saturi. Però gli daranno comunque uno stipendio in attesa che si trovi una squadra nel 2025
In Belgio le trovi ovunque. Ma la cultura delle salse che c'è in Belgio credo sia unica al mondo.
ah ecco, grazie della spiegazione. questa è una consolazione, almeno non è a piedi anche economicamente (strano però che usi altri sponsor tecnici).
Ad inizio stagione Laurens ha fatto una brutta caduta che l'ha condizionato per un po', poi a ridosso delle feste natalizie si era ammalato e quindi anche questo ne aveva condizionato prestazioni e allenamenti.held ha scritto: ↑domenica 7 gennaio 2024, 15:46Si si certo, mi sono espresso male, Mathieu purtroppo è ingiocabile.
Spero anche io per Sweeck che in questa stagione è stato leggermente sotto i suoi standard.
Bertolini intanto si mantiene sempre sui 20, bravo Gioele!
Ah ecco non sapevo di questi problemi, avrei dovuto immaginare, troppo sospetto il basso rendimento.Abruzzese ha scritto: ↑domenica 7 gennaio 2024, 15:59Ad inizio stagione Laurens ha fatto una brutta caduta che l'ha condizionato per un po', poi a ridosso delle feste natalizie si era ammalato e quindi anche questo ne aveva condizionato prestazioni e allenamenti.
Quanto a Bertolini fa il massimo, purtroppo partendo sempre dietro c'è sempre da inseguire, anche se pure oggi non era scattato affatto male.
Purtroppo nel suo caso la scelta non ha pagato. Chi veramente ha racimolato grossi risultati in MTB sacrificando il ciclocross tra i nostri è stato Luca Braidot (e in parte Colledani).Ghost biker ha scritto: ↑domenica 7 gennaio 2024, 16:17 Bertolini ci ha già provato a lasciare il cross per l' MTB ma non gli è andata bene. Ha tentato di qualificarsi per le olimpiadi ma senza successo
la classifica mi sembra abbastanza blindata, può darsi che ormai siano loro a sfidarsi internamente per i piazzamenti.
È caduta quando era un testa battendo forte il viso. Sospetta frattura del naso
Speriamo niente commozione cerebrale o simili, con una frattura al naso può ovviare con una maschera eventualmenteGhost biker ha scritto: ↑domenica 7 gennaio 2024, 16:46È caduta quando era un testa battendo forte il viso. Sospetta frattura del naso
Non credo sai, ha proprio sbattuto il naso. Il resto della testa salvoWalter_White ha scritto: ↑domenica 7 gennaio 2024, 16:56Speriamo niente commozione cerebrale o simili, con una frattura al naso può ovviare con una maschera eventualmenteGhost biker ha scritto: ↑domenica 7 gennaio 2024, 16:46È caduta quando era un testa battendo forte il viso. Sospetta frattura del naso
Di quelli italiani presumo che si vedrà sicuramente qualcosa su Raisport. Per quanto riguarda quelli internazionali mi pare che gli scorsi anni Eurosport avesse proposto qualcosa ma allo stato attuale non so specificamente. In ogni caso può esserci sempre Tiz Cycling a venire in soccorso
Quello italiano dovrebbe andare sulla Rai, anche se probabilmente in differita. Quello francese sarà su Eurosport, gli altri si trovano in giro (durante la settimana sicuramente Cyclocross24 aggiornerà mano a mano che riceve informazioni). In ogni caso, tutto sarà visibile su Tiz, come sempre.
Luca Braidot ha ottimi numeri e on mtb li ha dimostrati, nel suo caso dico, a malincuore, che ha fatto bene, ma i casi son tanti, io poi ammetto la mia ignoranza in materia, non sono molto informato, mi chiedo ad esempio, Dorigoni ha mollato completamente il cross? Prometteva davvero bene.Abruzzese ha scritto: ↑domenica 7 gennaio 2024, 16:22Purtroppo nel suo caso la scelta non ha pagato. Chi veramente ha racimolato grossi risultati in MTB sacrificando il ciclocross tra i nostri è stato Luca Braidot (e in parte Colledani).Ghost biker ha scritto: ↑domenica 7 gennaio 2024, 16:17 Bertolini ci ha già provato a lasciare il cross per l' MTB ma non gli è andata bene. Ha tentato di qualificarsi per le olimpiadi ma senza successo
Solitamente eurosport trasmette quello francese se non sbaglio, quelli belga e olandese via streaming di fortunaAbruzzese ha scritto: ↑domenica 7 gennaio 2024, 18:22Di quelli italiani presumo che si vedrà sicuramente qualcosa su Raisport. Per quanto riguarda quelli internazionali mi pare che gli scorsi anni Eurosport avesse proposto qualcosa ma allo stato attuale non so specificamente. In ogni caso può esserci sempre Tiz Cycling a venire in soccorso.