Sito ufficiale: https://www.omloophetnieuwsblad.be/en/r ... /race-info

Dici Che fanno a rotazione e ogni anno ne fanno vincere uno diverso?Salvatore77 ha scritto: ↑venerdì 23 febbraio 2024, 18:52 Tratnik sembra il più in forma.
Anche se credo sarà il capitano della Visma alla Vuelta![]()
Sì. Su RaiPlay
gia' arrivateTranchée d'Arenberg ha scritto: ↑sabato 24 febbraio 2024, 13:47 Speriamo che arrivino presto le immagini in diretta. Le interviste sono interessanti, ma solo quando la corsa è dormiente. Qui abbiamo già il gruppo spezzato da un sacco di km...
Su ES stanno facendo vedere altro...TIC ha scritto: ↑sabato 24 febbraio 2024, 13:48gia' arrivateTranchée d'Arenberg ha scritto: ↑sabato 24 febbraio 2024, 13:47 Speriamo che arrivino presto le immagini in diretta. Le interviste sono interessanti, ma solo quando la corsa è dormiente. Qui abbiamo già il gruppo spezzato da un sacco di km...
Tira pure in testa oggi.
Ho paura che sul Muur succederà proprio quello che temi.Walter_White ha scritto: ↑sabato 24 febbraio 2024, 14:55 Non posso reggere un altro arrivo in parata WVA/Laporte comunque
Male Van Aert. Se la nuova preparazione è questa...
Se si stacca da Skuijns, la gamba non è proprio ottimale.
Vabbè deve ancora andare in altura, vedremoTranchée d'Arenberg ha scritto: ↑sabato 24 febbraio 2024, 15:09Male Van Aert. Se la nuova preparazione è questa...
si era già visto in Spagna che gli manca ancora qualcosa, però oggi sembrava pedalare facile, improvvisamente si è piantato.Tranchée d'Arenberg ha scritto: ↑sabato 24 febbraio 2024, 15:11Se si stacca da Skuijns, la gamba non è proprio ottimale.
Vedremo, ma considerando che il lettone fenomeno non è, a fine febbraio dovrebbe già sverniciarloWalter_White ha scritto: ↑sabato 24 febbraio 2024, 15:11Vabbè deve ancora andare in altura, vedremoTranchée d'Arenberg ha scritto: ↑sabato 24 febbraio 2024, 15:09Male Van Aert. Se la nuova preparazione è questa...
Nah si è piantato