Danilo Di Luca

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
nino58

Re: Danilo Di Luca

Messaggio da leggere da nino58 »

danilodiluca87 ha scritto:ho riviisto la tappaa....

- il Presidente presente ad inizio tappa, alla fine non si è visto alle premiazioni....ihihihihihih
- Sgarbozza all'inizio parte con la sviolinata a Cunego per i mondiali (come si faa non lo sò), alla fine dice che per una normativa Coni il buon Di Luca non può fare i mondiali......

ora dico io, dove sta scritto questa cosa??????
bahhhhhhhhhhhhhhhhhh

Danilo ha detto che sicuramente restituirà il favore a Taborre......però uagliò non farlo al Matteotti......fallo per qualche corsa sperdutaa nel Nord.... :italia: :italia: :italia: :italia:
Se Danilo è già nell'Albo d'Oro del Matteotti, è meglio che il Matteotti lo vinca Taborre e lui qualche corsa al Nord (magari a fine settembre in Olanda o a Lecco la settimana dopo).
Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
henkmovi

Messaggio da leggere da henkmovi »

grande danilo..oggi ha dominato ormai è chiaro che il killer è tornato!!!e sono due!!!!ho perso l'arrivo in diretta rai ma poi mi sono gustato tutta la differita!!!!e ora a vallonia vogliamo una tappa.. :clap: :D
danilodiluca87

Messaggio da leggere da danilodiluca87 »

ehehehehehe confermoo quello che dicee il buon Paat, sono proprio Di Luca ee Di Rocco che parlaano...per il mondiale di Valkenburg, penso che ora (dopo Cucinootta) non dovrebbe esserci più alcuna regola che possa vietaare la partecipazione a Di Lucaa.... :italia: :italia: :italia: :italia:

qualcuno informaato in materiaa??????
Il KILLER di Spoltore
Abruzzese

Messaggio da leggere da Abruzzese »

danilodiluca87 ha scritto:ehehehehehe confermoo quello che dicee il buon Paat, sono proprio Di Luca ee Di Rocco che parlaano...per il mondiale di Valkenburg, penso che ora (dopo Cucinootta) non dovrebbe esserci più alcuna regola che possa vietaare la partecipazione a Di Lucaa.... :italia: :italia: :italia: :italia:

Dopo la sentenza che ha dato ragione alla Cucinotta, anche i corridori che hanno avuto squalifiche per doping superiori a 6 mesi posso liberamente partecipare ai campionati italiani come si è visto. Ufficialmente poi, vista la sentenza, nessuna norma vieterebbe ai suddetti atleti di vestire la maglia azzurra, però come si leggeva qualche giorno dopo in un'intervista lo stesso Di Rocco faceva intendere che la FCI, prendendo atto della sentenza, avrebbe comunque cercato di andare avanti per la strada intrapresa per quel che concerne il far sì che tali corridori non tornino a vestire la maglia azzurra. Tradotto: di nuove norme non ne sono state emanate ma al CT Bettini sono chiaramente comunicate dalle alte sfere le "liste di proscrizione".
"L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa. L'importante è ciò che provi mentre corri" (Giorgio Faletti in "Notte prima degli esami")

"qui c'è gente che è totalmente avulsa dalla realtà e nociva al forum"
lemond

Messaggio da leggere da lemond »

danilodiluca87 ha scritto:- Sgarbozza all'inizio parte con la sviolinata a Cunego per i mondiali (come si faa non lo sò), alla fine dice che per una normativa Coni il buon Di Luca non può fare i mondiali......

ora dico io, dove sta scritto questa cosa??????
bahhhhhhhhhhhhhhhhhh
Credo che tu non abbia fatto parecchia confusione, perché c'è una patente contraddizione in ciò che scrivi: come farebbe a saperlo Sgarby se fosse scritto da qualche parte, a meno che tu non creda che Magogiggi sappia ... leggere? :bll:
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
lemond

Abruzzese ha scritto:
danilodiluca87 ha scritto:ehehehehehe confermoo quello che dicee il buon Paat, sono proprio Di Luca ee Di Rocco che parlaano...per il mondiale di Valkenburg, penso che ora (dopo Cucinootta) non dovrebbe esserci più alcuna regola che possa vietaare la partecipazione a Di Lucaa.... :italia: :italia: :italia: :italia:

Dopo la sentenza che ha dato ragione alla Cucinotta, anche i corridori che hanno avuto squalifiche per doping superiori a 6 mesi posso liberamente partecipare ai campionati italiani come si è visto. Ufficialmente poi, vista la sentenza, nessuna norma vieterebbe ai suddetti atleti di vestire la maglia azzurra, però come si leggeva qualche giorno dopo in un'intervista lo stesso Di Rocco faceva intendere che la FCI, prendendo atto della sentenza, avrebbe comunque cercato di andare avanti per la strada intrapresa per quel che concerne il far sì che tali corridori non tornino a vestire la maglia azzurra. Tradotto: di nuove norme non ne sono state emanate ma al CT Bettini sono chiaramente comunicate dalle alte sfere le "liste di proscrizione".
O come ha detto A. Berton (mi pare sogghignando, anche se non ne sono sicuro) si può sempre far passare l'esclusione come scelta tecnica e, dico io, mettere Cuneghin come capitano unico. :grr: :grr: :grr:
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

held

Messaggio da leggere da held »

Ho visto la replica ieri notte, che dire, ripeto quanto detto dopo il campionato italiano, ovvero che pur non essendo mai stato un ammirato di Di Luca vederlo in queste condizioni fa davvero piacere, ieri ha fatto una bella azione, uno scatto vero, aveva grinta, bravo.... :clap:
danilodiluca87

Belle cosee queste che mi raccontate......come può una persona appassionarsii a questo sport???????? bahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Il KILLER di Spoltore
henkmovi

Messaggio da leggere da henkmovi »

in attesa del vallonia dove danilo cercherà di vincere (spero almeno)una tappetta sapete dirmi se da qualche parte c'è la vittoria di sabato al gp nobili ,perche ho cercato dovunque ma non ho trovato niente :( :(
danilodiluca87

henkmovi ha scritto:in attesa del vallonia dove danilo cercherà di vincere (spero almeno)una tappetta sapete dirmi se da qualche parte c'è la vittoria di sabato al gp nobili ,perche ho cercato dovunque ma non ho trovato niente :( :(
ehhhh con il passaggio al DTT....ho comprato dei Scart DTT per i vecchi televisorii, registrano con qualsiasi memoriaa (USB ed altroo).....1 ora /1 GB....ce l'ho registrataa :italia: :italia: :italia: :italia:
Il KILLER di Spoltore
Undersiege

Messaggio da leggere da Undersiege »

Ciao a tutti!!!!
Ho visto la classifica di tappa e la generale del giro di Vallonia......
Danilo nella classifica di tappa e' segnato a 10 secondi con tutto il gruppo.....mentre nella generale e' segnato penultimo a 20 secondi!!!!!
Ma e' un errore del sito oppure e successo qualcosa?????
Mi sapete dire come e' andata????
Grazie a tutti !!!!!
danilodiluca87

la saliita ndò staa?????? :D :D :D :D
Il KILLER di Spoltore
lupo1971

Messaggio da leggere da lupo1971 »

Di luca 4 Reda 7 ed un grande Betancour con un Napolitano vincitore ieri che squadrone molto piu' forte di qualche Pro Tour
danilodiluca87

lupo1971 ha scritto:Di luca 4 Reda 7 ed un grande Betancour con un Napolitano vincitore ieri che squadrone molto piu' forte di qualche Pro Tour
Grande Di Luca....in salitaa sullo Sprimont erano rimasti in 3 (con Betancur)....con un bello scattoo, e poi pure 4° in volaataa!!!!!! :D :D :D :D
Il KILLER di Spoltore
Fabioilpazzo

Messaggio da leggere da Fabioilpazzo »

Questo è l'importante, che continui a fare risultati, che continui a star davanti. Ci deve credere.
Nocs_84

Messaggio da leggere da Nocs_84 »

Come mai Danilo si è ritirato all'ultima tappa del Giro di Vallonia? E successo qualcosa?
bartoli

Messaggio da leggere da bartoli »

Lo compra il PSG
Soffrire, cadere, rialzarsi, vincere. Questo è il vocabolario del ciclismo e della vita
Pat McQuaid

Messaggio da leggere da Pat McQuaid »

Se dovessimo fare 5 nomi da portare a Londra, Danilo sicuramente ci sarebbe; merita di far parte della nazionale italiana, ha sbagliato ma ora non deve pagare più di quello che serve, Danilo a Valkemburg DEVE ESSERCI!!!! Di Rocco svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
lupo1971

Messaggio da leggere da lupo1971 »

Secondo me si è ritirato perchè in classifica era a 20 secondi dalla ventesima posizione ed oggi era tutta pianura
si riserva per domenica
danilodiluca87

ehhhhhhh porca majella non ci stava una salita a stoo caspita di Vallonia....sullo Sprimont erano rimastii in 3.....VAIIIIIIIIIIIIIIIII DANILOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :D :D :D :D

Grande Pat....sono d'accordissimo con te......Londra non m'importa, ma a Valkenburg deve esserciii....parlano i fattii :champion: :champion: :champion: :champion:
Il KILLER di Spoltore
Pat McQuaid

Al Matteotti un solo nome DI LUCA ... una piccola eccezione si può fare solo per Rambo Rabottini ma domenica Danilo vinci per noi e a Pescara viene il finimondoooooooo!!!

Poi via con la Tre Valli nel mirino e tutto il calendario italiano prima di vederlo a fine settembre sul Cauberg in azzurro, magari come nel 2005 dito sul petto e mani alzate in trionfo Amstel e chi si dimentica quei momenti magici!!!
lemond

bartoli ha scritto:Lo compra il PSG
Di solito quando uno chiede spiegazioni per una battuta o una barzelletta, è un brutto segno per chi l'à fatta, ma con te purtroppo ci vuole pazienza, perché mi pare proprio che tu tenti spesso, senza riuscirci molto, di essere spiritoso. In questo momento il tema del discorso non è la squadra "Hic manebimus optime ", bensì il fatto che abbia ritrovato la condizione e che stia dando dimostrazione di andare veramente forte in salita: in Austria ha dato un minuto e quarantuno secondi a J. Fuglsang sul Kitzbüheler Horn. Quel danese la cui non presenza al Tour sembrava una calamità per alcuni, probabilmente anche per te visto che della Radioshack ti intendi parecchio. :D Pertanto ti chiedo che c'entrava in questa discussione il P.S.G. ? Dove sta la parte divertente? :dubbio: :dubbio: :dubbio:

P.S.

Se non pensassi che i consigli vanno dati solo a chi li chiede, ti direi che probabilmente saresti più apprezzato in un (certo) forum. :diavoletto:
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani

Strong

Messaggio da leggere da Strong »

Nocs_84 ha scritto:Come mai Danilo si è ritirato all'ultima tappa del Giro di Vallonia? E successo qualcosa?
sono curioso anch'io...
comunque si sono ritirati veramente in tanti credo l'abbiano finito meno di 100 corridori, probabilmente in pochi erano interessati a questa corsa.
non saranno contenti gli organizzatori :uhm:

domenica cosa c'è?
i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
bartoli

lemond ha scritto:
bartoli ha scritto:Lo compra il PSG
Di solito quando uno chiede spiegazioni per una battuta o una barzelletta, è un brutto segno per chi l'à fatta, ma con te purtroppo ci vuole pazienza, perché mi pare proprio che tu tenti spesso, senza riuscirci molto, di essere spiritoso. In questo momento il tema del discorso non è la squadra "Hic manebimus optime ", bensì il fatto che abbia ritrovato la condizione e che stia dando dimostrazione di andare veramente forte in salita: in Austria ha dato un minuto e quarantuno secondi a J. Fuglsang sul Kitzbüheler Horn. Quel danese la cui non presenza al Tour sembrava una calamità per alcuni, probabilmente anche per te visto che della Radioshack ti intendi parecchio. :D Pertanto ti chiedo che c'entrava in questa discussione il P.S.G. ? Dove sta la parte divertente? :dubbio: :dubbio: :dubbio:

P.S.

Se non pensassi che i consigli vanno dati solo a chi li chiede, ti direi che probabilmente saresti più apprezzato in un (certo) forum. :diavoletto:
Siccome sta tornando in forma mi sembra chiaro che ci si butterà a pesce il PSG
Tanto so che qua le battute vanno fatte solo su Cunego
Soffrire, cadere, rialzarsi, vincere. Questo è il vocabolario del ciclismo e della vita
Strong

bartoli ha scritto: Tanto so che qua le battute vanno fatte solo su Cunego
la riflessione non è sbagliata...
essendo un forum popolato da tanti tifosi di di luca e di nibali, può essere "pericoloso" fare battute o proporre pareri negativi sui due. :D
"stranamente" per altri corridiori si organizzano "gruppi di lavoro" e...... "battute di caccia" :lol:
i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
nino58

Diciamo che il personaggio Cunego un po' si presta...
Von Rock ? Nein, danke.
Laura Grazioli

Messaggio da leggere da Laura Grazioli »

Il personaggio Di Luca invece no? Secondo me è anche uno che se la prende meno se si fanno battute su di lui.
Un uomo comincerà a comportarsi in maniera ragionevole solo quando avrà esaurito ogni altra possibile soluzione
jumbo

Messaggio da leggere da jumbo »

soprattutto gli utenti suoi tifosi se la prendono di meno se si fanno battute ... :D
nino58

Appunto.
Von Rock ? Nein, danke.
Laura Grazioli

Messaggio da leggere da Laura Grazioli »

Mah a me non sembra che i tifosi di Di Luca e Nibali le prendano così bene le battute, anzi :D

Però ci sta, lo sfottò bisogna farlo a chi se la prende e deve anche essere reciproco!
Un uomo comincerà a comportarsi in maniera ragionevole solo quando avrà esaurito ogni altra possibile soluzione
Deadnature

Messaggio da leggere da Deadnature »

jumbo ha scritto:soprattutto gli utenti suoi tifosi se la prendono di meno se si fanno battute ... :D
Mah, mah, mah. Dall'alto della mia posizione super-partes mi limiterò a dire ciò. :)
http://www.spazidisimpatia.wordpress.com
Spazi di simpatia, nel nome dell'amore che regna nella nostra splendida Terra
Un blog consigliato da Basso, quello giusto.

Aderii alla campagna di garbata moral suasion per cacciare Di Rocco. E infatti...
Strong

jumbo ha scritto:soprattutto gli utenti suoi tifosi se la prendono di meno se si fanno battute ... :D
bella battuta anche questa .... :lol:

dai nino... :lol: sei come berlusconi vivi una realtà parallela. :D
Pat McQuaid

Io da super tifoso di Danilo le battute non le voglio nemmeno sentire!!! Soprattutto dai tifosi di Cunego
lemond

A me le battute vanno bene su tutti, è sulla qualità di esse che eccepisco. :)

P.S.

D'altra parte sono sì un tifoso di Nibali e Di Luca, ma non solo, anzi essi non sono proprio in cima alla mia lista, che è:
Kloden, Valverde, Voigt, Leipheimer, Horner, Cancellara, Boonen, Voeckler, Di Luca, Nibali, Pinot, Samuel Sanchez, Scarponi, Basso, Rolland, Frank S, Gilbert, Moser, Dombrosky, Van Garderen, Nizzolo, Pellizzotti, Rebellin ... e mi sono di certo dimenticato qualcuno come ad es. Greipel, ma non nelle tappe ultrapiatte, perché non vedo come si possa fare il tifo per il *non ciclismo*. :(
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani

eliacodogno

Messaggio da leggere da eliacodogno »

bartoli ha scritto:Tanto so che qua le battute vanno fatte solo su Cunego
:cry: :cry: :cry:
Battute su Danilo ne ho fatte eccome qua dentro, si può fare (quest'anno è stato lontano dalle grandi corse e non c'è grande soddisfazione...)
Comunque nemmeno io avevo capito la battuta (e nemmeno ora l'ho capita) ma solo perchè non so una cippa di calcio(mercato), dunque è colpa mia... :D
Se il tuo modo di lavorare è questo qui, compragli un casco a Sgarbozza e fallo fare a lui il Giro, perché io non lo faccio più (P.S.)

'Idea del Forum' per me non vuol dire assolutamente niente. (H.F.)
bartoli

Ma io faccio battute su tutti i corridori mica solo su Di Luca, solo che siccome qua sembra di essere di sinistra in un festival di CL vengono prese sul serio
lemond

eliacodogno ha scritto:
bartoli ha scritto:Tanto so che qua le battute vanno fatte solo su Cunego
:cry: :cry: :cry:
Battute su Danilo ne ho fatte eccome qua dentro, si può fare (quest'anno è stato lontano dalle grandi corse e non c'è grande soddisfazione...)
Comunque nemmeno io avevo capito la battuta (e nemmeno ora l'ho capita) ma solo perchè non so una cippa di calcio(mercato), dunque è colpa mia... :D
bartoli ha scritto:Ma io faccio battute su tutti i corridori mica solo su Di Luca, solo che siccome qua sembra di essere di sinistra in un festival di CL vengono prese sul serio
Il punto non è Sinistra vs C.L. bensì che era sbagliato il testo e il contesto, qualunque accostamento di un ciclista che non ha nessuna voce di mercato (Di Luca, Cunego o chi volete voi) al P.S.G. che è una squadra di calcio che forse quasi nessun tifoso di Di Luca e Cunego conosce :dubbio: era assolutamente (o quasi) incomprensibile. :(

P.S.

A proposito di battute, queste invece mi sembrano più azzeccate. :D

- Il Trota ha detto che l'uva passa e manco saluta.
- Il Trota ha detto che ha provato a vendere accendini ai semafori, ma non ha trovato nessun semaforo che fumasse.
- Il Trota ha detto che una volta ha provato a sniffare coca ma gli sono rimasti incastrati nel naso i cubetti di ghiaccio e il limone
- Renzo Bossi riceve lezioni gratis dal Cepu. Paga per quello che capisce.
- Il Trota ha chiesto al tutor del Cepu se agli esami deve presentarsi digiuno.
- Il Trota all'orale di Italiano: «Mi dica l'Infinito di Leopardi». E Renzo: «Leopardare prof».
- Il Trota ha detto che visto che non ci sono più le mezze stagioni, la pizza la prenderà margherita.
- Il Trota ha detto che il G8 è stato un grande pittore.
- Il Trota ha detto che in Google Maps la Via Crucis non esiste.
- Il Trota ha detto che tra la Macedonia e il Montenegro c'è il caffè.
- Il Trota ha detto che a Bergamo ci sono i bergamaschi e le bergafemmine.
- Renzo Bossi avrebbe detto: «Ricordo come fosse adesso che quando studiai l'Illuminismo rimasi affascinato. Tanto che il mio sogno divenne quello di fare l'elettricista».
- Il Trota ha detto che "il dado è tratto" è uno slogan pubblicitario della Star...
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani

bartoli

Un uomo entra in un caffè : SPLASH !
Killer

Messaggio da leggere da Killer »

Immagine

Stamattina di rientro dalla mia pascolata quotidiana,sono stato agganciato da un gruppetto di prof. In foto si nota Danilo in divisa grigia Kyklos e si intravede Rambo Rabottini. C'erano anche il "mitico" Gianfranco Visconti (???) della Utensilnord e Jonathan CIavattella,ottimo triatleta,più il padre di Alex Donati sempre in formissima. Per strada ho notato anche diversi colombiani della Coldeportes,già arrivati in vista di domani.
danilodiluca87

....Speriamo che, in vista dei Mondiali di Valkenburg, il ct non si faccia demoralizzare dall'emicrania che gli rimarrà da queste Olimpiadi, e anzi si imponga in Federazione e contro assurde disposizioni provenienti dal Foro Italico (vogliamo parlare di un Di Luca nella prova iridata?).

GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE........................ :D :D :D :D
Il KILLER di Spoltore
nino58

danilodiluca87 ha scritto:....Speriamo che, in vista dei Mondiali di Valkenburg, il ct non si faccia demoralizzare dall'emicrania che gli rimarrà da queste Olimpiadi, e anzi si imponga in Federazione e contro assurde disposizioni provenienti dal Foro Italico (vogliamo parlare di un Di Luca nella prova iridata?).

GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE........................ :D :D :D :D
Vinokurov docet.
Von Rock ? Nein, danke.
cauz.
Contatta:

Messaggio da leggere da cauz. »

e oggi danilo si dimostra anche uomo di parola: al matteotti lavora come gregario di taborre e gli lancia (malino, a dire il vero) la volata. purtroppo taborre non e' uno sprinter e dorme quei 50 metri che bastano per lasciare quei pochi metri a de negri e kump.
"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
danilodiluca87

2° POSTO in Spagna....dietro Viscontii.....ora pensoo che faccia la Vuelta Burgos con qualche salitaa tostaaa :D :D :D :D

per fortuna......che ormai era ormaii un corridore mediocre....nell'ultimo mese è sempre tra i primii........ :italia: :italia: :italia: :italia:
Il KILLER di Spoltore
Strong

danilodiluca87 ha scritto:2° POSTO in Spagna....dietro Viscontii.....ora pensoo che faccia la Vuelta Burgos con qualche salitaa tostaaa :D :D :D :D

per fortuna......che ormai era ormaii un corridore mediocre....nell'ultimo mese è sempre tra i primii........ :italia: :italia: :italia: :italia:
oppure si potrebbe dire che è riuscito a farsi battere perfino da visconti :D :lol:
lemond

Strong ha scritto:
danilodiluca87 ha scritto:2° POSTO in Spagna....dietro Viscontii.....ora pensoo che faccia la Vuelta Burgos con qualche salitaa tostaaa :D :D :D :D

oppure si potrebbe dire che è riuscito a farsi battere perfino da visconti :D :lol:
Dipende dal tipo di corsa e poi Visconti con il caldo di solito va forte. Comunque complimenti a lui che ha superato più presto del previsto la malattia.

P.S.

Per me alla Vuelta a Burgos, senza crono e con arrivi quasi tutti in salita, con la ciliegina finale, Danilo è il favorito logico. :)
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani

danilodiluca87

lemond ha scritto:....Per me alla Vuelta a Burgos, senza crono e con arrivi quasi tutti in salita, con la ciliegina finale, Danilo è il favorito logico. :)
dategli la saliitaa..... :D :D :D :D
Il KILLER di Spoltore
Giogiò78

Messaggio da leggere da Giogiò78 »

Che faccia piacere o meno , ormai il Ciclismo ha diversi campionati: le corse World Tour, sono di un livello nettamente superiore, i corridori sono quelli più forti, e con il discorso punti / soldi, i campioni sono tornati a fare corse tutto l'anno, infatti la Tirreno lo scorso anno è stata vinta da Evans ( 1° al Tour) e quest'anno da Nibali ( 3° al Tour). Wiggins ha fatto incetta di corse a tappe WT, il giro dei Paesi Baschi è stata una corsa tirata e bellissima.

Le corse minori, oggi, sono realmente corse minori, quindi Di Luca finora non ha dimostrato nulla.
A me perdonatemi non mi entusiasma più, al giro 2009 ho tifato alla grande per lui e mi ha deluso tantissimo.

Essere poi battuti da Visconti non è una grande notizia, anzi Visconti corre con una formazione WT ma riesce a vincere corse minori.

Quando Di Luca batterà i grossi nomi del ciclismo allora valuteremo.
danilodiluca87

Giogiò78 ha scritto:....Quando Di Luca batterà i grossi nomi del ciclismo allora valuteremo.
infatti sulla salita di Chieti, a Prati di Tivo, alla Sanremo, ai Campionati Italiani, al Giro d'Austria.....c'erano solo scarsonii?????? :D :D :D :D

Sagan, Kreuziger, Nibali, Horner, Hoogerland, Fugslang, Nocentini, Evans, Scarponi, Joaquim Rodriguez, Tiralongo, Moreno Fernandez, Tiralongo, Poels, Pozzovivo, Braikoviick, Carrara, Pellizzotti, Rebellin, Boasson Hagen, Gusev, Velits, Moser, Arroyo, Krusjwick.....

Bastanoo??????
Ultima modifica di danilodiluca87 il martedì 31 luglio 2012, 18:39, modificato 1 volta in totale.
Il KILLER di Spoltore
dietzen

Messaggio da leggere da dietzen »

già domani nella prima tappa della vuelta a burgos ci dovrebbe essere un arrivo per scattisti (però non so quanto è duro il finale, se paragonabile al classico traguardo di miranda de ebro che quest'anno è solo sede di partenza).
Fabioilpazzo

Messaggio da leggere da Fabioilpazzo »

Va bene così, va bene, sempre davanti!
Certo però che fa rosicare perdere da Visconti. :diavoletto:
Rispondi