Petacchi dice Remco clavicola..
C'è un Uae steso nella fossa

Forse Roglic il meno grave.
Si poteva segnalare quella canalina subito a lato della curva?
Non c'era neanche un guardrail
Sì questo non se lo caga nessuno, sulla Rai non hanno ancora detto il nomeIlDucadiQuadalto ha scritto: ↑giovedì 4 aprile 2024, 16:33 Madonna che botta...
Ma c'è uno immobile in un fosso, oh!!
Qua ne esce condizionato anche il Tour, temo.
Con quale motivazione ?Tommeke92 ha scritto: ↑giovedì 4 aprile 2024, 16:40Sì questo non se lo caga nessuno, sulla Rai non hanno ancora detto il nomeIlDucadiQuadalto ha scritto: ↑giovedì 4 aprile 2024, 16:33 Madonna che botta...
Ma c'è uno immobile in un fosso, oh!!![]()
Corsa annullata
Ce n'erano 5 da caricare in ambulanza, se capitano altri incidenti non hai più dove mettere i feritiUribeZubia ha scritto: ↑giovedì 4 aprile 2024, 16:43Con quale motivazione ?Tommeke92 ha scritto: ↑giovedì 4 aprile 2024, 16:40Sì questo non se lo caga nessuno, sulla Rai non hanno ancora detto il nomeIlDucadiQuadalto ha scritto: ↑giovedì 4 aprile 2024, 16:33 Madonna che botta...
Corsa annullata
Ho scritto male, neutralizzata al momento.UribeZubia ha scritto: ↑giovedì 4 aprile 2024, 16:43Con quale motivazione ?Tommeke92 ha scritto: ↑giovedì 4 aprile 2024, 16:40Sì questo non se lo caga nessuno, sulla Rai non hanno ancora detto il nomeIlDucadiQuadalto ha scritto: ↑giovedì 4 aprile 2024, 16:33 Madonna che botta...
Corsa annullata
Chiaro.Tommeke92 ha scritto: ↑giovedì 4 aprile 2024, 16:45Ho scritto male, neutralizzata al momento.
Non c'è l'assistenza medica, le ambulanze sono ferme lì.
penso di non fare testo per stazza, però l' unica volta che ho provato una s-works con ruote in carbonio oltre che scomoda
Il mio dubbio è proprio questo, che siano diventati dei missili difficilmente guidabili e purtroppo non tutti sono Mohoric o Wellens.aitutaki1 ha scritto: ↑giovedì 4 aprile 2024, 16:49penso di non fare testo per stazza, però l' unica volta che ho provato una s-works con ruote in carbonio oltre che scomoda
per la rigidità mi è sembrata eccessivamente nervosa, aggiungi che con i sistemi frenanti moderni ritardi molto la staccata frenata
Essendo più rigide sulle sconnessioni penso non ci si possa permettere di essere poco concentrati almeno in discesa, leGimbatbu ha scritto: ↑giovedì 4 aprile 2024, 16:55Il mio dubbio è proprio questo, che siano diventati dei missili difficilmente guidabili e purtroppo non tutti sono Mohoric o Wellens.aitutaki1 ha scritto: ↑giovedì 4 aprile 2024, 16:49penso di non fare testo per stazza, però l' unica volta che ho provato una s-works con ruote in carbonio oltre che scomoda
per la rigidità mi è sembrata eccessivamente nervosa, aggiungi che con i sistemi frenanti moderni ritardi molto la staccata frenata
Che poi non so se sono realmente protettive o sono state messe per indicare una curva pericolosa.JohnCipollina ha scritto: ↑giovedì 4 aprile 2024, 16:58 Ho l' impressione che la caduta sia dovuta alle "protezioni" gialle che sono state messe troppo in anticipo rispetto alla possibile via di fuga...ingannando i ciclisti sulla reale curvatura della strada perchè sono entrati tutti troppo forte.
All'inizio sì.. poi non si è più visto muoversi e lo hanno portato in ambulanza con l'ossigeno.Tour de Berghem ha scritto: ↑giovedì 4 aprile 2024, 17:02 Ma di Vine sono state mostrate immagini ? si muoveva ?
Ha evitato il palo ma è caduto a 70 orari minimo su un terreno pieno di sassi a vedere dalla TV...
Di sicuro sono diventate più nervose, sono molto rigide adessoaitutaki1 ha scritto: ↑giovedì 4 aprile 2024, 16:49penso di non fare testo per stazza, però l' unica volta che ho provato una s-works con ruote in carbonio oltre che scomoda
Esatto. E purtroppo con le canaline in cemento c'è un precedente molto triste.Lopi90 ha scritto: ↑giovedì 4 aprile 2024, 17:03 Però, anche senza dover modificare tutto, su una curva in discesa con massi e fossi di cemento all'esterno magari qualche protezione si poteva mettere. Ci hanno messo quella specie di cartellone pubblicitario, non è che fosse uno sforzo enorme aggiungere qualche barriera imbottita.
Gran parte delle cadute più brutte o addirittura fatali sono il risultato di un corridori che vanno a sbattere contro roba che sta a bordo strada che si potrebbe coprire.