matteo.conz ha scritto: ↑domenica 7 aprile 2024, 15:37
Io ho mangiato polenta e spezzatino con 2 bottiglie di rosso infatti mi ero addormentato...ormai VDP è andato...

matteo.conz ha scritto: ↑domenica 7 aprile 2024, 15:37
Io ho mangiato polenta e spezzatino con 2 bottiglie di rosso infatti mi ero addormentato...ormai VDP è andato...
Ci vanno le gambeWalter_White ha scritto: ↑domenica 7 aprile 2024, 15:39 Dai han già deciso di correre per il secondo posto dietro...vabbè
È colpa dei corridori. Il vantaggio non è cresciuto velocemente come al Fiandre, doppia fila e lo vai a riprendere...ma nessuno ha la mentalità per farlo
Purtroppo c'è chi preferisce Gigi D'Alessio a Freddie Mercury.
Anche un po' di collaborazione, se Pedersen non li stacca tutti un po' di energia ce l avranno anche gli altriWinter ha scritto: ↑domenica 7 aprile 2024, 15:41Ci vanno le gambeWalter_White ha scritto: ↑domenica 7 aprile 2024, 15:39 Dai han già deciso di correre per il secondo posto dietro...vabbè
Troppa differenza
A parte Pedersen, gli altri sono dei perdenti e corrono da perdenti. Non puoi pretendere che tirino per andare a prendere il marziano.Walter_White ha scritto: ↑domenica 7 aprile 2024, 15:39 Dai han già deciso di correre per il secondo posto dietro...vabbè
Appunto, mai dire mai in sta gara
Erano mortiWalter_White ha scritto: ↑domenica 7 aprile 2024, 15:41È colpa dei corridori. Il vantaggio non è cresciuto velocemente come al Fiandre, doppia fila e lo vai a riprendere...ma nessuno ha la mentalità per farlo
Non che il danese oggi abbia corso diversamente finoraTranchée d'Arenberg ha scritto: ↑domenica 7 aprile 2024, 15:44A parte Pedersen, gli altri sono dei perdenti e corrono da perdenti. Non puoi pretendere che tirino per andare a prendere il marziano.Walter_White ha scritto: ↑domenica 7 aprile 2024, 15:39 Dai han già deciso di correre per il secondo posto dietro...vabbè
Vero, anche lui oggi non mi è piaciuto a livello tattico. Si è ucciso per andare a riprender Kung e Politt..Patate ha scritto: ↑domenica 7 aprile 2024, 15:46Non che il danese oggi abbia corso diversamente finoraTranchée d'Arenberg ha scritto: ↑domenica 7 aprile 2024, 15:44A parte Pedersen, gli altri sono dei perdenti e corrono da perdenti. Non puoi pretendere che tirino per andare a prendere il marziano.Walter_White ha scritto: ↑domenica 7 aprile 2024, 15:39 Dai han già deciso di correre per il secondo posto dietro...vabbè
VeroTranchée d'Arenberg ha scritto: ↑domenica 7 aprile 2024, 15:47Vero, anche lui oggi non mi è piaciuto a livello tattico. Si è ucciso per andare a riprender Kung e Politt..Patate ha scritto: ↑domenica 7 aprile 2024, 15:46Non che il danese oggi abbia corso diversamente finoraTranchée d'Arenberg ha scritto: ↑domenica 7 aprile 2024, 15:44
A parte Pedersen, gli altri sono dei perdenti e corrono da perdenti. Non puoi pretendere che tirino per andare a prendere il marziano.
Se voglio mangiare bene devo andare dai miei la domenicaWinter ha scritto: ↑domenica 7 aprile 2024, 15:38matteo.conz ha scritto: ↑domenica 7 aprile 2024, 15:37
Io ho mangiato polenta e spezzatino con 2 bottiglie di rosso infatti mi ero addormentato...ormai VDP è andato...![]()
Vero. Però la presenza dei due Alpecin oggi ha inciso molto. Poi manca Wout. Pedersen ha speso tanto, ha anche forato, ed è l'unico che ci prova. Gli altri sì, pensano al piazzamento.
Avrebbe battuto anche Pedersen oggi
Oggi veramente sono stati superiori in tutto agli avversari: in termini di capitano, di squadra, di tattica.
Non disperare che Tadej il regalo di correre la Roubaix per vincere ce lo farà in futuro, ne sono certo
Ah sì nemmeno io ho dubbi che ci proverà e per vincere