






























Purtroppo sono solo un grande ammiratore
ha chiuso spostandosi progressivamente verso le transenne ed è molto al limite. Forse, essendo in curva e non avendo fatto scarti troppo bruschi o cambi di direzione non lo squalificheranno... anzi no pare che lo abbiano squalificato, prima vittoria di stagione meritatissima per Lonardi, dopo infiniti piazzamenti
La sede stradale poteva portare all' allargamento della traiettoria, però Lonardi sicuramente ha dovuto interrompere l' azione. Non era uno scandalo confermare l' ordine d' arrivo come allo stesso modo può essere plausibile la retrocessione.
Pino non sono sul mar Nero, ma sulla cosa turchese. Il giro di Turchia lo fanno suppergiù sempre lì, tra Antalya e Smirne, oltre alla tappa di Istanbul, ovviamente.





Nel 2019, nonostante la neve, abbiamo visto posti molto belli nelle zone di Bursa. Fu un design totalmente diverso rispetto agli altri due anni in cui ci sono stato (2017,2018)peek ha scritto: ↑martedì 23 aprile 2024, 16:22Pino non sono sul mar Nero, ma sulla cosa turchese. Il giro di Turchia lo fanno suppergiù sempre lì, tra Antalya e Smirne, oltre alla tappa di Istanbul, ovviamente.
Sono i posti più belli del mondo perché la costa toglie il fiato, ma anche all'interno ci sono dei posti incredibili.
Peraltro ci sono anche diversu luoghi che, al di là della loro bellezza, molti secoli addietro hanno fatto parte dell'antica Grecia, dando origine anche ad alcuni dei più importanti filosofi, matematici e artisti del tempo. Oltre ad Erodoto, uno dei primissimi grandi storici.peek ha scritto: ↑martedì 23 aprile 2024, 16:22Pino non sono sul mar Nero, ma sulla cosa turchese. Il giro di Turchia lo fanno suppergiù sempre lì, tra Antalya e Smirne, oltre alla tappa di Istanbul, ovviamente.
Sono i posti più belli del mondo perché la costa toglie il fiato, ma anche all'interno ci sono dei posti incredibili.
Sempre molto grintoso Manuele, arriverà pure il suo giorno a furia di provare.
ha già vinto in rwanda lo scorso anno dai
Si, intendo in qualche contesto migliore. L'ho seguito da vicino (e pure intervistato) alla Coppi&Bartali, dove ha vinto la maglia degli scalatori, è un generoso che non si arrende mai. Anche se di questi tempi serve fortuna per beccare la fuga buona.








