Ma x me vuol dire Wouttone al Tour ..
Innanzitutto hanno da annunciare che è tornato su strada.
Come facevo intendere nel topic su Ganna ci sarà Luke Plapp che proverà a vedere anche come se la cava nelle tappe impegnative, anche se credo punti forte sulle cronometro.
Stando a quel che ha dichiarato, Nairo dovrebbe puntare ai successi di tappa più che curare la classifica generale (a quella dovrebbe pensarci Rubio).Maìno della Spinetta ha scritto: ↑mercoledì 24 aprile 2024, 16:37 Quintana che spiana una qualche salita.
Ben pure comunque finora non ha avuto la gamba dello scorso anno, tuttavia reputo che la EF (se sarà confermata questa formazione) abbia una bella batteria di guastatori per le fughe da lontano. Credo che li vedremo certamente protagonisti.IlDucadiQuadalto ha scritto: ↑mercoledì 24 aprile 2024, 19:23 Speravo in un Healy per movimentare le acque come lo scorso anno, ma in EF hanno deciso di puntare ancora una volta (incomprensibilmente) sul cammellone Hugh Carty che è l'ombra di se stesso da anni.
penso 3/4 siano fattibili
Abbiamo intervistato Gee in Abruzzo, stava recuperando dalla caduta in Belgio a inizio anno ma non si sentiva neanche al 30% della forma e quindi doveva gioco forza rinunciare al GiroIlDucadiQuadalto ha scritto: ↑mercoledì 24 aprile 2024, 19:23 Ma il misterioso Derek GEE è sparito dalla circolazione dopo le 21 tappe in fuga allo scorso giro?
Comunque startlist oggettivamente imbarazzante tolti Pogacar e (parzialmente) Thomas, per la GC.
Non ci sono rivali ma neanche mezzi rivali per lo sloveno.
Dietro di Pogacar(MOLTO dietro) la lotta per il podio potrebbe vedere i protagonisti del Tour of de Alps a strettissimo contatto. Quindi i vari Bardet, Lopez, O'Connor + Thomas.
Spero nel podio di Tiberi, mi sembra un'impresa tutto sommato realistica visto che mi è sembrato il più forte del gruppo in salita in Trentino, oltre che cavarsela molto bene anche a cronometro.
Purtroppo ci sarà anche Poels in Bahrain, e ciò potrebbe giocare a danno di Tiberi visti i precedenti, potrebbe trovarsi imbrigliato in tattiche di squadra volte a far rimanere in classifica entrambi.
Incognita Ujtebrooks. In teoria è uno forte in salita, come ha fatto vedere anche alla Vuelta, ma a cronometro mi pare fermo e ultimamente non ha fatto bene.
Speravo in un Healy per movimentare le acque come lo scorso anno, ma in EF hanno deciso di puntare ancora una volta (incomprensibilmente) sul cammellone Hugh Carty che è l'ombra di se stesso da anni.
Anche io avrei portato uno dei tre al Giro,ma evidentemente puntano tutto sul Tour che in ogni caso non sarà per nulla facilePino_82 ha scritto: ↑giovedì 25 aprile 2024, 16:16 Comunque che Hindley nn ci sia (nn dico Roglic), cioè la Bora ha tre capitani, i due ultimi vincitori di giro e nn porta nessuno
Poi se a Hindley va bene fare il gregario a Roglic
(e tutto sommato va bene anche a Vlasov), sarà uno squadrone in Francia.
Qui Dani Martinez![]()
La Bora fa benissimo a portare i migliori in Francia.Pino_82 ha scritto: ↑giovedì 25 aprile 2024, 16:16 Comunque che Hindley nn ci sia (nn dico Roglic), cioè la Bora ha tre capitani, i due ultimi vincitori di giro e nn porta nessuno
Qui Dani Martinez![]()
Assolutamente d'accordo.lucks83 ha scritto: ↑giovedì 25 aprile 2024, 19:38La Bora fa benissimo a portare i migliori in Francia.Pino_82 ha scritto: ↑giovedì 25 aprile 2024, 16:16 Comunque che Hindley nn ci sia (nn dico Roglic), cioè la Bora ha tre capitani, i due ultimi vincitori di giro e nn porta nessuno
Qui Dani Martinez![]()
Mi spiace dirlo ma quando ricapita loro un'occasione del genere?
- hanno fatto all in su Rogla per le prossime due stagioni, con relativo investimento
- Pogacar arriva in Francia con un Giro nelle gambe
- Vingegaard manco si sa se ci sarà, e se ci sarà sarà depotenziato
Fanno bene a portare la migliore squadra possibile, con capitani - co-capitano e specchietti per le allodole vari.
Per loro è 2024 o mai più.
Hindley sa che Roglic, visti i precedenti, al Tour può ritrovarsi fuori dalla corsa prima del previsto(brutto dirlo ma è successo ormai due volte di fila) quindi non partirà con l'idea di fare il gregario, farà la sua corsa.Pino_82 ha scritto: ↑giovedì 25 aprile 2024, 16:16 Comunque che Hindley nn ci sia (nn dico Roglic), cioè la Bora ha tre capitani, i due ultimi vincitori di giro e nn porta nessuno
Qui Dani Martinez![]()
Tu e gli altri li avete citati praticamente tutti...mi permetto di aggiungere per le fughe i fratelli Bais, che sicuramente vedremo all'attacco in varie tappe.