LONDON 2012 - XXX OLYMPIC GAMES

Dove discutere di altri sport e di tutto il resto
Basso

Re: LONDON 2012 - XXX OLYMPIC GAMES

Messaggio da leggere da Basso »

Fuori dalla finale del lungo il panamense Irving Saladino che fa tre nulli :(
Per chi non lo conoscesse, è stato il rivale di Andrew Howe nonché campione olimpico e del mondo. E' il primo (ed ultimo) panamense ad aver vinto l'oro olimpico
11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
Woodstock
Contatta:

Messaggio da leggere da Woodstock »

robot1 ha scritto:Comunque il doppio misto è qualcosa di vergognoso.

CI pensavo anch'io oggi, soprattutto considerando che hanno tolto inseguimento individuale, corsa a punti, due prove a squadre nella scherma ecc. dal programma olimpico per far posto a discipline insulse. Per me anche il beach volley non ha alcun senso (oltre a quello estetico delle concorrenti donne).
Ve lo meritate Alberto Sordi!
galliano

Messaggio da leggere da galliano »

Grande dibaba nei 10000, giustissima la tattica etiope con kidane che ha fatto il gregario.
Ora devono ripeterla nei 5000 uomini e portano a casa l'oro con gebremeskel, se fanno gara tattica rischiano di perdere da mo farah o lagat, il chris horner dei 5000.

Nel lungo gara a ciapa no.
Fuori il giovane murgonov e saladino, ma anche altri hanno rischiato parecchio. Si preannuncia una gara modesta e una lotteria.

Nel peso i due europei si confermano solidissimi fisicamente e mentalmente. Credo fosse la'ultima occasione per hoffa ormai trentacinquenne.

Nei 100 donne ho visto benissimo la campbell brown, anche la jeter e' andata molto forte, ma ha tirato tutta la gara.
Comunque le 2 giamaicane e l'americana sono tutte in gran forma.
Deadnature

Messaggio da leggere da Deadnature »

Viste le qualificazioni del lungo, che rabbia per ciò che poteva essere e (probabilmente) non sarà mai Andrew Howe.
http://www.spazidisimpatia.wordpress.com
Spazi di simpatia, nel nome dell'amore che regna nella nostra splendida Terra
Un blog consigliato da Basso, quello giusto.

Aderii alla campagna di garbata moral suasion per cacciare Di Rocco. E infatti...
EugeRambler

Messaggio da leggere da EugeRambler »

galliano ha scritto:Grande dibaba nei 10000, giustissima la tattica etiope con kidane che ha fatto il gregario.
Strepitosa la freschezza ed il sorriso sfoggiati durante un ultimo giro di pista da 62", che chi corre sa cosa vuol dire.
"Stufano è un Peter Sagan che ha smesso di sognare"
tetzuo

Messaggio da leggere da tetzuo »

eliacodogno ha scritto:
per quello che mi importa io farei sparire l'atletica in toto, l'ho già detto qui facendo inorridire molti :D
esci da questo corpo
tetzuo

ma bencosme de leon come lo vedete domani?

mi ha sorpreso, si è migliorato, ed è raro per noi vedere gente che si migliora in un'olimpiade o in mondiali ed europei

questa la sua batteria di semifinale domani
PB SB
2932 LARUE Brent 49.38 49.38 +
1843 WILLIAMS Rhys 48.96 49.17 +
2176 GREEN Leford 48.47 48.88 +
3258 TINSLEY Michael 48.02 48.33 +
1039 COLE Brendan 49.24 49.24 +
1483 VALLE Amaurys R 49.19 49.19 +
2128 BENCOSME DE LEON Jose Reynaldo 49.33 49.33 +
2571 MORTON Amaechi 48.79 48.79

passano i primi due in finale più i migliori due tempi

speranze?
jerrydrake

Messaggio da leggere da jerrydrake »

robot1 ha scritto:Comunque il doppio misto è qualcosa di vergognoso.
Chi ha visto la finalina della sciabola a squadre (e c'era in contemporanea una splendida prestazione italiana nel beach volley contro gli ormai ex campioni olimpionici).
Montano esultava non solo sui colpi dubbi, ma anche quando il russo lo colpiva e si accendeva un'unica luce: era contento per l'avversario? :diavoletto:
Sulla boiata del doppio misto ho già detto la mia... un insulto! E pensare a tutte le vere discipline lasciate fuori dai giochi (ad esempio il dream team di fioretto femminile non potrà difendere il suo titolo a Rio, mentre il fortissimo Kas -se lo vincerà- sì :angry: ) ... Sono indignato.

Sulla sciabola, ti posso dire che il tempo di chiusura del ciruito elettrico fa sì che chi tocca leggermente in ritardo non vedrà accendersi la propria luce. L'esultanza di Montano era dunque più che lecita avendo colpito in anticipo l'avversario.
jerrydrake

Conclusa la prima settimana olimpica.

A che punto sta l'Italia?

Finora ci assegnerei un 6. !2 medaglie e 4 ori in 7 giorni di gara sui 16 in programma sarebbero un buon bottino, se non fosse che il calendario per noi favorevole volge al termine. Siamo come un velocista al Tour: dobbiamo raccogliere quello che si può la prima settimana, e poi resistere fino alla chiusura.

Il nuoto e, finora, il tiro a volo sono scomparsi. Per fortuna non hanno affondato tutta la baracca. La scherma poteva dare ancora di più e lanciarci verso le parti altissime del medagliere. Così non è stato.

Scendo nel dettaglio.

ARCO. Gare concluse. Oro a sorpresa. Le medaglie non sembravano alla portata. Di più non si poteva chiedere. Molto male l'individuale maschile. Voto finale 8

ATLETICA. Appena iniziata, ma abbiamo già perso Schwarzer nella 20 (con annessa influenza che lo potrebbe condizionare nella 50) e anche Donato è acciaccato. Medaglie lontane

BEACH VOLLEY. Le ragazze sembrano fortissime ma avrebbero nei quarti una partita durissima contro le americane. I ragazzi ci regalano la sorpresa negli ottavi e ora possono sognare.

BOXE. Mangiacapre è agli ottavi ma ha davanti a lui due match relativamente facili per andare a medaglia. Russo e Cammarelle, già nei quarti, appaiono favoriti nel match per la medaglia. Valentino, anche lui nei quarti, ha un'autostrada fino alla finale.

CANOA SLALOM. Molmenti vince l'oro da favorito. A parte lui non c'è molto altro. Voto 9.

CANOTTAGGIO. Anche qui un insperato argento. Male tutti gli armi federali. Ripensando agli anni d'oro... Voto 4, ma rispetto alle attese è un 7,5.

CICLISMO. In attesa di Viviani. Finora male, molto male.

GINNASTICA ARTISTICA. Al momento bravi. Attendiamo le finali degli attrezzi.

JUDO. Un bronzo inatteso e 2 atleti sconfitti in semifinale. Molto meglio delle attese. Voto 7

PALLANUOTO. Per ora peggio delle più pessimistiche previsioni.

SCHERMA. Le gare individuali si concludono con 1oro 2argenti 1bronzo. Rispetto al 422 di Catania 2011 potrebbe sembrare una debacle. Ma agli scorsi mondiali abbiamo toppato a squadre ("solo" un argento e 2 bronzi sulle 6 gare disputate, e qui ce ne sono solo 4) mentre a Londra siamo partiti con un oro colto dominando più del Dream Team USA '92 e uno splendido bronzo nella sciabola con un acciaccato Montano. Ripetere i mondiali più prolifici della storia era impensabile (infortunio di Montano, semicasualità della vittoria del mondiale di Pizzo), abbiamo toppato solo nel fioretto maschile (dove comunque i nostri sono arrivati 4° 5° e 6°). In uno sport ormai universale (2 ori e pioggia di piazzamenti per la Corea, bene la Cina, Stati Uniti ormai ai vertici, Egitto a medaglia, due tunisine nelle 8, oro per il Venezuela) confermarsi la Nazione guida è sempre una gran cosa. Ancor meglio se si pensa agli 0 ori della Russia e alle 0 medaglie della Francia (che ne aveva colte solo 115 nelle precedenti edizioni...). Mi aspetto ancora un oro dai fiorettisti e spero in una medaglietta delle spadiste.

TENNIS Malissimo i singolari, molto peggio i doppi! La FIT ha perso un'occasione. Si doveva puntare sui doppi, investire, far lavorare assieme ragazzi e ragazze. A parte ErraniVinci che lo fanno per propria iniziativa, a nessuno è passata per l'anticamera del cervello l'idea di provare i doppi, di prepararsi sull'erba. Molto meglio un bel challenger sulla terra rossa austriaca o croata. Professionismo si dirà. Autonomia degli atleti professionisti. E allora, per tutti, atleti e dirigenti, dedico le parole dette durante una finale (in un altro sport) da un oro olimpico di Londra alla sua concittadina pluricampionessa olimpica: "Campioni di sto cazzo!". Voto 0

TIRO AL PIATTELLO. Da sempre un nostro punto di forza, ma per ora il nulla o quasi. Confido in Fabbrizzi nella fossa olimpica.

TIRO A VOLO. Due splendidi argenti anche se con qualche rammarico per quello di Campriani. Incrociamo le dita per la gara di Carabina 3 posizioni che potrebbe consacrare un personaggio stupendo del nostro sport.

VOLLEY. Male gli uomini in un girone che si doveva vincere e dove invece si rischia il 3° posto. Bene le ragazze, ma vedo all'orizzonte un quarto con le brasiliane :grr:
Woodstock
Contatta:

Messaggio da leggere da Woodstock »

Complimenti jerrydrake, i tuoi post sono sempre interessantissimi per competenza e capacità di analisi, quanto la sera torno a casa da lavoro sono una delle prime cose che leggo per tenermi aggiornato sulla giornata olimpica. Mi permetto di avanzare la tua candidatura a predicente del Coni, sono sicuro che potresti collaborare alla grande con la futura presidentessa della Fci Lauretta Grazioli ed il presidente della Fidal Euge ... con dirigenti di questo spessore nemmeno Cina e Usa potrebbero competere con noi!
Ve lo meritate Alberto Sordi!
EugeRambler

Messaggio da leggere da EugeRambler »

Ma che cazzo stanno facendo vedere su rai2? :vomitino:
"Stufano è un Peter Sagan che ha smesso di sognare"
Admin

Messaggio da leggere da Admin »

jerrydrake ha scritto:E allora, per tutti, atleti e dirigenti, dedico le parole dette durante una finale (in un altro sport) da un oro olimpico di Londra alla sua concittadina pluricampionessa olimpica: "Campioni di sto cazzo!".
Beh, raccontaci quest'aneddoto!
Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
eliacodogno

Messaggio da leggere da eliacodogno »

tetzuo ha scritto:
eliacodogno ha scritto:
per quello che mi importa io farei sparire l'atletica in toto, l'ho già detto qui facendo inorridire molti :D
esci da questo corpo
Sarà un'allergia alla pista, ma mi fa dormire... gradisco abbastanza le sorelle "povere" come la corsa in montagna e simili :D
Se il tuo modo di lavorare è questo qui, compragli un casco a Sgarbozza e fallo fare a lui il Giro, perché io non lo faccio più (P.S.)

'Idea del Forum' per me non vuol dire assolutamente niente. (H.F.)
jerrydrake

Woodstock ha scritto:Complimenti jerrydrake, i tuoi post sono sempre interessantissimi per competenza e capacità di analisi, quanto la sera torno a casa da lavoro sono una delle prime cose che leggo per tenermi aggiornato sulla giornata olimpica. Mi permetto di avanzare la tua candidatura a predicente del Coni, sono sicuro che potresti collaborare alla grande con la futura presidentessa della Fci Lauretta Grazioli ed il presidente della Fidal Euge ... con dirigenti di questo spessore nemmeno Cina e Usa potrebbero competere con noi!
Grazie per i complimenti, ma non merito tanto :oops:
jerrydrake

Admin ha scritto:
jerrydrake ha scritto:E allora, per tutti, atleti e dirigenti, dedico le parole dette durante una finale (in un altro sport) da un oro olimpico di Londra alla sua concittadina pluricampionessa olimpica: "Campioni di sto cazzo!".
Beh, raccontaci quest'aneddoto!
Diciamo semplicemente che non c'è grande amore all'interno del dream team e, durante una finale di coppa del mondo, nel corso del match, sono volate parole grosse (da una parte e dall'altra, con l'arbitro impietrito e il palazzetto che e la rideva)
tetzuo

c'è jessica rossi nel trap che sta sparando alla grande 50/50 dopo le prime due serie di tiri, ne manca solo una ed è in testa

con 49/50, al terzo posto, c'è una sammarinese :D
jerrydrake

Intanto clamorosa controprestazione delle nostre spadiste. -7 contro le americane (che sono piuttosto pippe). Pare tutto perso a 2/3 del match
Basso

Bene, ho visto giusto sulle condizioni di Lashawn Merritt :D

jerry, come ti spieghi la controprestazione della Fiamingo e, in minor parte, della Del Carretto? Tensione, sinceramente, non penso visto a come hanno gareggiato in individuale. Come ben dici, team Usa non mi sembra imbattibile
11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
16 Nice-Vuelta 12
20 Plouay-Toscana
jerrydrake

Basso ha scritto: jerry, come ti spieghi la controprestazione della Fiamingo e, in minor parte, della Del Carretto? Tensione, sinceramente, non penso visto a come hanno gareggiato in individuale. Come ben dici, team Usa non mi sembra imbattibile
La gara a squadra ha dei meccanismi psicologici molto particolari. Ci sono atleti molto forti nell'individuale che a squadre rendono poco (vedi la Vezzali negli ultimi 5/6 anni) altri che invece sono più forti a squadre (io ad esempio :D ) perché nella dinamica del gruppo riescono a trovare stimoli supplementari. Uno come Montano o una come la Di Francisca riescono a competere allo stesso livello in entrambe le prove.
Poi ci sono meccanismi legati al punteggio: si deve sempre sapere quando è il caso di spingere e quando, invece, di "perdere tempo". Sembra banale ma non è affatto così: la Del Carretto era in vantaggio a metà assalto, subisce la rimonta dell'avversaria ma, anziché abbassare i ritmi, li ha alzati tentando "di rimettere le cose apposto". In questo caso stava alla panchina intervenire riportandola sui giusti binari ma, da ciò che ho potuto vedere, questo non è accaduto.
Ancora. Lo spirito della squadra. In ogni momento si deve sentire la spinta della squadra. Chi vince non deve mai aver la sensazione di "far tutto lui", chi perde non deve pensare "è colpa mia". Anche in questo caso è fondamentale il ruolo (a mio avviso oggi assente) di CT e maestri.
C'è ancora dell'altro, ma devo preparare la tavola se non voglio essere fucilato. Fammi sapere se ti interesse e continuo l'argomento prove a squadre oppure se hai già capito il senso e mi fermo qui
Basso

jerrydrake ha scritto: La gara a squadra ha dei meccanismi psicologici molto particolari. Ci sono atleti molto forti nell'individuale che a squadre rendono poco (vedi la Vezzali negli ultimi 5/6 anni) altri che invece sono più forti a squadre (io ad esempio :D ) perché nella dinamica del gruppo riescono a trovare stimoli supplementari. Uno come Montano o una come la Di Francisca riescono a competere allo stesso livello in entrambe le prove.
Poi ci sono meccanismi legati al punteggio: si deve sempre sapere quando è il caso di spingere e quando, invece, di "perdere tempo". Sembra banale ma non è affatto così: la Del Carretto era in vantaggio a metà assalto, subisce la rimonta dell'avversaria ma, anziché abbassare i ritmi, li ha alzati tentando "di rimettere le cose apposto". In questo caso stava alla panchina intervenire riportandola sui giusti binari ma, da ciò che ho potuto vedere, questo non è accaduto.
Ancora. Lo spirito della squadra. In ogni momento si deve sentire la spinta della squadra. Chi vince non deve mai aver la sensazione di "far tutto lui", chi perde non deve pensare "è colpa mia". Anche in questo caso è fondamentale il ruolo (a mio avviso oggi assente) di CT e maestri.
C'è ancora dell'altro, ma devo preparare la tavola se non voglio essere fucilato. Fammi sapere se ti interesse e continuo l'argomento prove a squadre oppure se hai già capito il senso e mi fermo qui
Ho capito ma m'interessa ancora l'argomento. Tuttavia non voglio essere il responsabile morale di un omicidio :D

p.s. ora tocca anche a me farla, quindi :cincin:
11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
16 Nice-Vuelta 12
20 Plouay-Toscana
Laura Grazioli

Messaggio da leggere da Laura Grazioli »

Jessica Rossi fa il Record del Mondo nel tiro al piattello 75 su 75!!!! Ma come cavolo fai?!??!?!
Un uomo comincerà a comportarsi in maniera ragionevole solo quando avrà esaurito ogni altra possibile soluzione
jerrydrake

Basso ha scritto:
jerrydrake ha scritto: La gara a squadra ha dei meccanismi psicologici molto particolari.
Ho capito ma m'interessa ancora l'argomento.
GARE DI SCHERMA A SQUADRE PARTE II
Poi c'è la capacità del CT di assegnare i ruoli e degli atleti di rispettarli: tu apri l'incontro, tu fai l'ultima frazione, tu attacca, tu difendi, tieni basso il punteggio, prova a recuperare, tieni contro il forte, eccetera. Chiaramente questo può non andare a pennello con le caratteristiche di un singolo atleta che, nel tentativo di eseguire quanto richiesto, può finire per snaturarsi.
Ancora. C'è la fase di preparazione. Ogni CT dovrebbe scegliere gli allenamenti mirati per la gara a squadre. La Francia per anni ha fatto male nell'individuale e vinto a squadre, frutto di una preparazione mirata. Noi storicamente ci siamo affidati ai singoli, ultimamente qualcosa è cambiato ma non conosco il lavoro specifico della spada.
Infine ci sono dei problemi specifici della spada. L'ex CT Candiani è stato rimosso (per ragioni politiche?) per ben 2 volte dopo un oro olimpico! Il bravissimo CT Candiani è, purtroppo, morto d'infarto a soli 50 anni. L'attuale CT Cuomo, dopo un'esperienza terminata con l'esonero voluto dagli atleti, è stato imposto dalla Federazione. I risultati non gli danno ragione: la cosa più grave è la gestione del fenomeno Matteo Tagliariol nemmeno qualificato a Londra. Lui è un fuoriclasse al pari di Montano e Cassarà ma i risultati nell'ultimo periodo non sono quelli sperati.

Ultimo aspetto, che non c'entra con le gare a squadre ma con le controprestazioni: le armi deludenti (fioretto maschile e spada femminile) sono quelle dove la federazione non ha avuto il coraggio di scegliere i titolari olimpici per tempo, ma ha aspettato l'ultimo minuto creando stress e pressioni non indifferenti
jerrydrake

Mitica la semifinale del doppio misto: Murray mette in un angolino la Robson e gioca solo lui, Hewitt tenta di prenderla a pallate. Voglio palla prigioniera a Rio 2016 :diavoletto:
max

Messaggio da leggere da max »

jerrydrake ha scritto:Mitica la semifinale del doppio misto: Murray mette in un angolino la Robson e gioca solo lui, Hewitt tenta di prenderla a pallate. Voglio palla prigioniera a Rio 2016 :diavoletto:
il doppio misto è proprio una puttanata,con gli uomini che tirano cannonate alle donne
jerrydrake

max ha scritto:
jerrydrake ha scritto:Mitica la semifinale del doppio misto: Murray mette in un angolino la Robson e gioca solo lui, Hewitt tenta di prenderla a pallate. Voglio palla prigioniera a Rio 2016 :diavoletto:
il doppio misto è proprio una puttanata,con gli uomini che tirano cannonate alle donne
Almeno a palla prigioniera fa parte del gioco :crazy:
jerrydrake

Scatta l'ora X. Iussein in pista :cincin:
jerrydrake

Bolt passeggia in 10"08 ma era con le infradito.

Ore 16:00 Finale del Trap con Jessica Rossi con 2 piattelli di vantaggio sulla slovacca Stefecekova che è seconda e 3 sulla terze. Quinta la sanmarinese Alessandra Perilli
jerrydrake

jerrydrake ha scritto:Bolt passeggia in 10"08 ma era con le infradito.
Blake 10" netti ma con le pantofole a coniglietto
Deadnature

Avanti con gran agio Cicolari-Menegatti. Che dire, speriamo!

Aderii alla campagna di garbata moral suasion per cacciare Di Rocco. E infatti...
jerrydrake

Deadnature ha scritto:Avanti con gran agio Cicolari-Menegatti. Che dire, speriamo!
Purtroppo nei quarti la coppia May/Walsh, semplicemente le più grandi di sempre (che qui puntano al 3° oro olimpico consecutivo).
Belluschi M.

Messaggio da leggere da Belluschi M. »

Deadnature ha scritto:Avanti con gran agio Cicolari-Menegatti. Che dire, speriamo!
Mi annoia a morte questo sport, eppure non riesco a smettere di guardarlo :drool:
jerrydrake

Per la gioia di Laura,

Immagine

è nella finalissima a squadre!

Si è ripresa la medglia scippata :clap: :clap: :clap:

PS Strepitosa la Corea nella scherma: fin'ora 2 ori, 2 bronzi, 2 quarti posti, oggi arriva un'altra medaglia, competitivi in ogni arma...
Laura Grazioli

Messaggio da leggere da Laura Grazioli »

Grandissima la nostra eroina!!!!!!! Deve vincere l'oro!! DEVE!
Un uomo comincerà a comportarsi in maniera ragionevole solo quando avrà esaurito ogni altra possibile soluzione
Deadnature

jerrydrake ha scritto:
Purtroppo nei quarti la coppia May/Walsh, semplicemente le più grandi di sempre (che qui puntano al 3° oro olimpico consecutivo).
Eh, lo so, tabellone sfortunato. Però sembrano davvero molto cariche le azzurre.

@Belluschi M.: a me non dispiace, ci sono delle difese spettacolari. Giudizio negativo sulla regia, con quindici diverse telecamere e non una che riprenda il match in modo razionale.

jerrydrake

Deadnature ha scritto:
Giudizio negativo sulla regia, con quindici diverse telecamere e non una che riprenda il match in modo razionale.
C'è un solo modo per riprendere il beach femminile :drool: :drool: :drool:
Deadnature

Eh, ma mi sa che è effettivamente così. :) Solo che poi, per coerenza, riprendono allo stesso modo gli uomini.

jerrydrake

Serenona vince il primo set 6-0. Finora ha perso 16 games in 11 set. Una superiorità così schiacciante la ricordo solo quando in campo c'erano Stefi Graf o Martina Navratilova nei loro anni migliori.
jerrydrake

OROOOOOOOOOOOOOOOOOO

GRANDE JESSICA :champion: :champion: :champion: :champion: :champion:

Hai spaccato tutto: piattelli e avversari :clap: :clap: :clap:
Deadnature

Mamma mia, che roba!
Complimenti alla Rai che taglia sul TG2 prima dello spareggio che potrebbe dare medaglia alla sanmarinese. E dici, vabbé, la cronaca è importante. Ma poi il primo servizio è "Fa caldo".

Basso

No, la Perilli ha sbagliato ed è quarta :( :( :( :cry:
11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
16 Nice-Vuelta 12
20 Plouay-Toscana
Deadnature

Sarebbe stata la prima medaglia sanmarinese, che peccato. Ma Rossi davvero incredibile, che talento.

jerrydrake

Convincente vittoria per Mangiacapre nei superleggeri: è nei quarti e può verosimilmente arrivare a medaglia.

Disastrosa prestazione dell'Italvolley maschile sotto 2 set a 0 con la "corazzata" australiana.
Merak

Messaggio da leggere da Merak »

ma io questa urgenza dei tg proprio non la comprendo... come il continuo mettere la scritta "tra poco il TG2" durante le gare... ma c'è veramente qualcuno al mondo che è seduto sul divano e che smania per vedere il tg2?!
What is happiness? It’s a moment before you need more happiness. [MM]
Merak

Messaggio da leggere da Merak »

e intanto la cagnotto dimostra d'avere una forma paurosa... se ripete la gara di oggi domani è bronzo garantito ma non credo ci sian comunque margini per sperare nell'argento. La cinese non sbaglierà anche la finale.
What is happiness? It’s a moment before you need more happiness. [MM]
jerrydrake

L'Italia vince 15-13 al tiebreak sull'Australia. Un po' come se Contador vincesse la Vuelta con 20 secondi su Caucchioli.
jerrydrake

Merak ha scritto:e intanto la cagnotto dimostra d'avere una forma paurosa... se ripete la gara di oggi domani è bronzo garantito ma non credo ci sian comunque margini per sperare nell'argento. La cinese non sbaglierà anche la finale.
Se avesse fatto questa prestazione nel sincro, sarebbe arrivato l'argento
febbra

Messaggio da leggere da febbra »

Italia - Australia 3-2 al tie break. Primo posto del girone compromesso al 99%. Passeremo come secondi o terzi.
1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT
Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018
Vincitore Morale FC a Squadre 2022 #VBT :gruppo:
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti
Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre! :no: :capra:
Winter

Messaggio da leggere da Winter »

jerrydrake ha scritto:Convincente vittoria per Mangiacapre nei superleggeri: è nei quarti e può verosimilmente arrivare a medaglia.
Per me le semifinali le posson prendere tutti e 4
Valentino - Cammarelle al 99%
Mangiacapre e Russo (che affronta un cubano) al 70%
Bitossi

Messaggio da leggere da Bitossi »

febbra ha scritto:Italia - Australia 3-2 al tie break. Primo posto del girone compromesso al 99%. Passeremo come secondi o terzi.
Ma è stata trasmessa in differita parziale dalla RAI? Stavano 2-0 per l'Australia, mi sono distratto qualche minuto ed è arrivato il match ball per l'Italia! :diavoletto:
(sono in ferie e dove sto non c'è Sky)
Immagine
Ringrazio la mia mamma per avermi fatto studiare da ciclista
jerrydrake

febbra ha scritto:Italia - Australia 3-2 al tie break. Primo posto del girone compromesso al 99%. Passeremo come secondi o terzi.
A parità di vittorie conta il quoziente set o il quoziente punti?
Rispondi