il Tour di Nibali

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
Principe

Re: il Tour di Nibali

Messaggio da leggere da Principe »

lemond ha scritto:
Principe ha scritto:
lemond ha scritto: b) L'Astanà non prende il lussemburghese e Nibali va a vincere intanto il giro, poi si vede.
Certo, certo... già ce lo vedo Martinelli a spiegare al Presidente del Kazakistan che il Giro è più importante del Tour... :diavoletto: Tu vivi nel mondo dei sogni...
Invece anche una mente semplice come la tua dovrebbe arrivarci . :) Vino invece è molto intelligente e sa che Nibali il Giro lo vince e al Tour, se non cresce molto, non ha speranze (tanto più che pare corra Cuneghin :D ) quindi meglio un uovo oggi, che una gallina ...
Ma del Giro d'Italia non frega niente a nessuno in Kazakistan, come non fregava niente negli USA ai tempi di Armstrong...
eliacodogno

Messaggio da leggere da eliacodogno »

lemond ha scritto:Invece anche una mente semplice come la tua dovrebbe arrivarci . :) Vino invece è molto intelligente e sa che Nibali il Giro lo vince e al Tour, se non cresce molto, non ha speranze (tanto più che pare corra Cuneghin :D ) quindi meglio un uovo oggi, che una gallina ...
Comunque dagli organici che schiera l'Astanà (rispetto a quasi tutte le altre WT straniere, Rabobank su tutte, ma pure Radioshack per esempio) al Giro, mi pare che la corsa rosa interessi abbastanza ai kazaki (meno del Tour, naturalmente)
Se il tuo modo di lavorare è questo qui, compragli un casco a Sgarbozza e fallo fare a lui il Giro, perché io non lo faccio più (P.S.)

'Idea del Forum' per me non vuol dire assolutamente niente. (H.F.)
jumbo

Messaggio da leggere da jumbo »

di fatto di giro ne hanno vinto uno, con contador, anche se l'aveva fatto solo perchè non gli facevano fare il tour de france.
poi quest'anno tra kreuziger (al giro) e brajkovic (al tour), non so chi dei due sulla carta fosse più forte.
MrTourmalet

Messaggio da leggere da MrTourmalet »

vam 1611
    390 watt - 5,73/kg
    MrTourmalet

MrTourmalet ha scritto:
      vam 1611
      390 watt - 5,73/kg
      sul Pereysourde
      eliacodogno

Messaggio da leggere da eliacodogno »

Principe ha scritto:
      Mi disse che faceva il Giro a ottobre...
      Si vede che non ti fidavi :D
      Principe ha scritto:
      Snake ha scritto:Ma è vero che fa il giro?
      Sono solo menzogne della sinistra.
      Se il tuo modo di lavorare è questo qui, compragli un casco a Sgarbozza e fallo fare a lui il Giro, perché io non lo faccio più (P.S.)

'Idea del Forum' per me non vuol dire assolutamente niente. (H.F.)
      jumbo

Messaggio da leggere da jumbo »

faceva pretattica ;)
      Principe

Messaggio da leggere da Principe »

eliacodogno ha scritto:
      Principe ha scritto:
      Mi disse che faceva il Giro a ottobre...
      Si vede che non ti fidavi :D
      Principe ha scritto:
      Snake ha scritto:Ma è vero che fa il giro?
      Sono solo menzogne della sinistra.
      Di chi scrive su questo forum assolutamente no. Ne parlammo commentando il percorso del Giro a Pechino. Poi, ovvio, la decisione definitiva è maturata nei mesi successivi ma a marzo aveva già deciso. Poi si tratta di fare un pò di pretattica per disorientare gli avversari. :bll:
      lemond

Messaggio da leggere da lemond »

jumbo ha scritto:faceva pretattica ;)
      :clap: :clap: :clap: :D :D :D E chi sarebbero stati gli avversari di Cuneghin al Giro? I gregari di Basso? :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto:
      Principe ha scritto:
      Di chi scrive su questo forum assolutamente no. Ne parlammo commentando il percorso del Giro a Pechino. Poi, ovvio, la decisione definitiva è maturata nei mesi successivi ma a marzo aveva già deciso. Poi si tratta di fare un pò di pretattica per disorientare gli avversari. :bll:
      Fanno festa i musulmani il venerdì
      il sabato gli ebrei
      la domenica i cristiani
      i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
      MrTourmalet

MrTourmalet ha scritto:PS Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali!!!
      Sono sicuro che anche nibali diventera un grande non se ai livelli dei tre citati ma ci fara sognare perchè lui ha capito di rappresentare l'italia nel mondo ed è per questo che è diventato il "cocco di eddy merckx"
      l'Orso

Messaggio da leggere da l'Orso »

Son in debito con Vincenzo di un applauso per quanto fatto al Tour di quest'anno.
      Non sarà stato al livello dei due Sky, ma ce l'ha messa tutta ed è arrivato a podio correndo nelle fasi salienti quasi sempre senza squadra (che invece è mancata parecchio rispetto al Giro).
      Grazie Nibali,
      :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
      mi auguro di vederti di nuovo protagonista alle corse a tappe del 2013 (ma prima vedi di fare un buon Mondiale e un buon Lombardia, mi raccomando :) )
      Immagine
      Fanta cicloweb 2015:
      Tour 2015 - 19a tappa - SJ M.nne - Toussuire (24 Luglio)

utenti ignorati:
      Scostante_Girardengo
      donchisciotte

Messaggio da leggere da donchisciotte »

Posto qui anche se ci dovrebbe essere anche un thread su Nibali ma non lo trovo.
      Leggo su Bicisport che la querela di Nibali contro Capodacqua e Fanini, che avevano scritto che frequentava Ferrari, si è conclusa con la richiesta di Fanini e Capodacqua di ritiro della querela con lettera di scuse a Nibali e versamento di una somma di denaro che Nibali ha devoluto in beneficenza.
      Da leggere quanto riporta l'avvocato di Nibali.
      Grande Nibali, è il primo ciclista che va fino in fondo e vince. qualcuno, mi pare Prof, aveva dubitato che lo facesse davvero e, invece, L'HA FATTO!!!!
      Verità e giustizia per Marco Pantani, una battaglia di civiltà.
      Lasciamolo in pace un cazzo!
      cauz.
      Contatta:

Messaggio da leggere da cauz. »

donchisciotte ha scritto:Posto qui anche se ci dovrebbe essere anche un thread su Nibali ma non lo trovo.

viewtopic.php?f=2&t=779
      "Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
      @cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
      Rispondi