Ma del Giro d'Italia non frega niente a nessuno in Kazakistan, come non fregava niente negli USA ai tempi di Armstrong...lemond ha scritto:Invece anche una mente semplice come la tua dovrebbe arrivarci .Principe ha scritto:Certo, certo... già ce lo vedo Martinelli a spiegare al Presidente del Kazakistan che il Giro è più importante del Tour...lemond ha scritto: b) L'Astanà non prende il lussemburghese e Nibali va a vincere intanto il giro, poi si vede.
Tu vivi nel mondo dei sogni...
Vino invece è molto intelligente e sa che Nibali il Giro lo vince e al Tour, se non cresce molto, non ha speranze (tanto più che pare corra Cuneghin
) quindi meglio un uovo oggi, che una gallina ...
il Tour di Nibali
Re: il Tour di Nibali
- eliacodogno
Comunque dagli organici che schiera l'Astanà (rispetto a quasi tutte le altre WT straniere, Rabobank su tutte, ma pure Radioshack per esempio) al Giro, mi pare che la corsa rosa interessi abbastanza ai kazaki (meno del Tour, naturalmente)lemond ha scritto:Invece anche una mente semplice come la tua dovrebbe arrivarci .Vino invece è molto intelligente e sa che Nibali il Giro lo vince e al Tour, se non cresce molto, non ha speranze (tanto più che pare corra Cuneghin
) quindi meglio un uovo oggi, che una gallina ...
Se il tuo modo di lavorare è questo qui, compragli un casco a Sgarbozza e fallo fare a lui il Giro, perché io non lo faccio più (P.S.)
'Idea del Forum' per me non vuol dire assolutamente niente. (H.F.)
di fatto di giro ne hanno vinto uno, con contador, anche se l'aveva fatto solo perchè non gli facevano fare il tour de france.
poi quest'anno tra kreuziger (al giro) e brajkovic (al tour), non so chi dei due sulla carta fosse più forte.
poi quest'anno tra kreuziger (al giro) e brajkovic (al tour), non so chi dei due sulla carta fosse più forte.
-
390 watt - 5,73/kg
-
sul PereysourdeMrTourmalet ha scritto:vam 1611
390 watt - 5,73/kg
- eliacodogno
Si vede che non ti fidaviPrincipe ha scritto:
Mi disse che faceva il Giro a ottobre...

Principe ha scritto:Sono solo menzogne della sinistra.Snake ha scritto:Ma è vero che fa il giro?
Se il tuo modo di lavorare è questo qui, compragli un casco a Sgarbozza e fallo fare a lui il Giro, perché io non lo faccio più (P.S.)
faceva pretattica 

Di chi scrive su questo forum assolutamente no. Ne parlammo commentando il percorso del Giro a Pechino. Poi, ovvio, la decisione definitiva è maturata nei mesi successivi ma a marzo aveva già deciso. Poi si tratta di fare un pò di pretattica per disorientare gli avversari.eliacodogno ha scritto:Si vede che non ti fidaviPrincipe ha scritto:
Mi disse che faceva il Giro a ottobre...
Principe ha scritto:Sono solo menzogne della sinistra.Snake ha scritto:Ma è vero che fa il giro?

jumbo ha scritto:faceva pretattica

Principe ha scritto:
Di chi scrive su questo forum assolutamente no. Ne parlammo commentando il percorso del Giro a Pechino. Poi, ovvio, la decisione definitiva è maturata nei mesi successivi ma a marzo aveva già deciso. Poi si tratta di fare un pò di pretattica per disorientare gli avversari.
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.
"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono."
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.
"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono."

-
Sono sicuro che anche nibali diventera un grande non se ai livelli dei tre citati ma ci fara sognare perchè lui ha capito di rappresentare l'italia nel mondo ed è per questo che è diventato il "cocco di eddy merckx"MrTourmalet ha scritto:PS Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali!!!
Son in debito con Vincenzo di un applauso per quanto fatto al Tour di quest'anno.
Non sarà stato al livello dei due Sky, ma ce l'ha messa tutta ed è arrivato a podio correndo nelle fasi salienti quasi sempre senza squadra (che invece è mancata parecchio rispetto al Giro).
Grazie Nibali,
mi auguro di vederti di nuovo protagonista alle corse a tappe del 2013 (ma prima vedi di fare un buon Mondiale e un buon Lombardia, mi raccomando
)
Non sarà stato al livello dei due Sky, ma ce l'ha messa tutta ed è arrivato a podio correndo nelle fasi salienti quasi sempre senza squadra (che invece è mancata parecchio rispetto al Giro).
Grazie Nibali,

mi auguro di vederti di nuovo protagonista alle corse a tappe del 2013 (ma prima vedi di fare un buon Mondiale e un buon Lombardia, mi raccomando

-
Posto qui anche se ci dovrebbe essere anche un thread su Nibali ma non lo trovo.
Leggo su Bicisport che la querela di Nibali contro Capodacqua e Fanini, che avevano scritto che frequentava Ferrari, si è conclusa con la richiesta di Fanini e Capodacqua di ritiro della querela con lettera di scuse a Nibali e versamento di una somma di denaro che Nibali ha devoluto in beneficenza.
Da leggere quanto riporta l'avvocato di Nibali.
Grande Nibali, è il primo ciclista che va fino in fondo e vince. qualcuno, mi pare Prof, aveva dubitato che lo facesse davvero e, invece, L'HA FATTO!!!!
Leggo su Bicisport che la querela di Nibali contro Capodacqua e Fanini, che avevano scritto che frequentava Ferrari, si è conclusa con la richiesta di Fanini e Capodacqua di ritiro della querela con lettera di scuse a Nibali e versamento di una somma di denaro che Nibali ha devoluto in beneficenza.
Da leggere quanto riporta l'avvocato di Nibali.
Grande Nibali, è il primo ciclista che va fino in fondo e vince. qualcuno, mi pare Prof, aveva dubitato che lo facesse davvero e, invece, L'HA FATTO!!!!
Verità e giustizia per Marco Pantani, una battaglia di civiltà.
Lasciamolo in pace un cazzo!
Lasciamolo in pace un cazzo!
donchisciotte ha scritto:Posto qui anche se ci dovrebbe essere anche un thread su Nibali ma non lo trovo.
viewtopic.php?f=2&t=779
"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org