LONDON 2012 - XXX OLYMPIC GAMES

Dove discutere di altri sport e di tutto il resto
Bitossi

Re: LONDON 2012 - XXX OLYMPIC GAMES

Messaggio da leggere da Bitossi »

jerrydrake ha scritto:
febbra ha scritto:Italia - Australia 3-2 al tie break. Primo posto del girone compromesso al 99%. Passeremo come secondi o terzi.
A parità di vittorie conta il quoziente set o il quoziente punti?
Il problema è che abbiamo vinto 3-2 contro l'Australia, quindi siamo a 8 punti nel girone, e possiamo arrivare al massimo a 11. Se domani la Bulgaria vincerà 3-0 o 3-1 contro l'Argentina, diventerà irraggiungibile. Idem se la Polonia vincerà nettamente l'ultima partita... ;)

PS: a parità di punti nel girone, invece, sinceramente non lo so. Forse valgono gli scontri diretti?
Immagine
Ringrazio la mia mamma per avermi fatto studiare da ciclista
jerrydrake

Messaggio da leggere da jerrydrake »

Bitossi ha scritto: Il problema è che abbiamo vinto 3-2 contro l'Australia, quindi siamo a 8 punti nel girone, e possiamo arrivare al massimo a 11. Se domani la Bulgaria vincerà 3-0 o 3-1 contro l'Argentina, diventerà irraggiungibile. Idem se la Polonia vincerà netto l'ultima partita... ;)
Non vedo il problema: abbiamo superato il girone e con questa squadra al massimo si può puntare alla medaglia al Mondiale over 40 :diavoletto:
Bitossi

C'è qualche esperto di marcia?

A me pare che il cinese che sta vincendo la 20 km si sollevi di almeno 10 cm da terra... :D
Immagine
GiboSimoni

Messaggio da leggere da GiboSimoni »

ecco dopo questa notizia di Bitossi, prevedo Italia vs Brasile visto che i sudamericani hanno perso anche loro incredibilmente un match contro i campioni olimpici in carica, che son tornati in forma proprio nel torneo olimpico.
Gibo il migliore!!!!!

Signori non ce ne sono più - Gilberto Simoni ad Aprica 2006

30 Maggio 2010 La fine di un Sogno Magnifico!

Le vere emozioni sono nell'accarezzare una mamma non più autosufficiente e su una sedia rotelle e vedere il sorriso di essa.
tetzuo

Messaggio da leggere da tetzuo »

se sono queste le premesse della marcia :oops:
jerrydrake

Il dominio cinese nella marcia porta anche il nome di Damilano, loro CT della marcia.
Se potessimo contare nel PIL italiano i nostri tecnici all'estero, forse la situazione economica non sarebbe così tragica!
UribeZubia

Messaggio da leggere da UribeZubia »

Bitossi ha scritto:C'è qualche esperto di marcia?

A me pare che il cinese che sta vincendo la 20 km si sollevi di almeno 10 cm da terra... :D
Anche io ho avuto la stessa impressione... comunque grande e storico secondo posto per l'atleta del Guatemala Erick Barrondo :clap: :clap:
PALESTINA LIBERA
tetzuo

dai che ci sono i 400hs, la mia specialità preferità tra pista, strada e concorsi

speriamo in bencosme de leon, anche se la semifinale mi sembra proibitiva per i primi 2 posti
tetzuo

a vedere i tempi della prima semifinale mi sono illuso troppo per bencosme, anche se ripeto mi sembra c he solo i primi due (che poi sono quelli che valgono per passare direttamente) mi sembrano imbattibili

però mi aspetto di nuovo il personale, poi vediamo dove arriva
tetzuo

niente :(
jerrydrake

UribeZubia ha scritto:comunque grande e storico secondo posto per l'atleta del Guatemala Erick Barrondo :clap: :clap:
Anch'io mi sono esaltato per il guatemalteco :clap:
Merak

Messaggio da leggere da Merak »

jerrydrake ha scritto:
Merak ha scritto:e intanto la cagnotto dimostra d'avere una forma paurosa... se ripete la gara di oggi domani è bronzo garantito ma non credo ci sian comunque margini per sperare nell'argento. La cinese non sbaglierà anche la finale.
Se avesse fatto questa prestazione nel sincro, sarebbe arrivato l'argento
i tuffi che portava nel sincro eran un po' diversi e anche il modo di farli era diverso per andare incontro alle caratteristiche della dallapè... il problema della cagnotto nel sincro è che deve sempre adeguarsi all'altra nel modo di tuffarsi e questo a volte porta a commettere errori.
What is happiness? It’s a moment before you need more happiness. [MM]
jerrydrake

Purtroppo è ancora la Sun a sconfiggere
Immagine
che dopo aver ceduto contro la cinese nella finale per il bronzo individuale deve cedere a lei a alle cinesi nella finale per l'oro a squadre.

Da sottolineare che per tutto il giorno Sara Cometti dai microfoni Sky ci ha raccontato la leggenda metropolitana della squadra cinese di spada "mandata in pensione" per la mancata vittoria a Pechino 2008 nella prova a squadre. Poverette ste ragazze: come facevano a vincere una gara non compresa nel programma olimpico? :hammer: :muro: :hammer:
barrylyndon

Messaggio da leggere da barrylyndon »

Bitossi ha scritto:C'è qualche esperto di marcia?

ho visto il finale..a me sembrava una buona marcia..si tenga presente che un po' di sospensione c'e' sempre,ed i replay lo testimoniano.ma aveva un buon ginocchio bloccato e la sua azione era fluida.abbastanza piu' sporca la marcia del secondo latino americano..
a proposito,qualcuno ha notizie del russo?spero non abbia complicazioni.perche' non sembrava messo particolarmente bene...
"non ho mai visto uno andare cosi forte in salita...ma non ho mai visto nessuno andare cosi piano in discesa"
jerrydrake

Finite le gare di nuoto in vasca. Italia maglia nera.

Gli USA chiudono con 16 ori e 30 medaglie.
La Cina con 5 ori e 10 medaglie.

Lavorando in ambito statistico faccio fatica a pensare che LA MELA MARCIA sia nel secondo gruppo.
jumbo

Messaggio da leggere da jumbo »

nel nuoto anche la germania a 0, cosa che credo faccia più scalpore ancora rispetto al nostro 0.
Basso

Messaggio da leggere da Basso »

Nel nuoto ci sono molti delusi: Germania e Italia in secundis, che hanno chiuso a zero (per i crucchi la prima volta da Los Angeles '32). In primis soprattutto i padroni di casa che sono a bocca asciutta.
Molto male anche la Russia con solo 2 argenti e 2 bronzi. Sotto le aspettative l'Australia che ha 1 oro, 6 argenti e 3 bronzi. Così così il Giappone che prende molto ma non vince (0-3-8). Super Francia che, in tutte le precedenti edizioni, ha collezionato in tutto 3 ori mentre in questi otto giorni ne prende 4.
Ecco il conteggio che può essere interessante da analizzare: a Pechino ci furono 21 paesi medagliati, a Londra solo 10.
Gli Usa passano da 12-9-10 a 16-8-6; la Cina da 1-3-2 a 5-2-3. Di converso, l'Australia da 6-6-8 al tragico 1-6-3.
11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
jerrydrake

jumbo ha scritto:nel nuoto anche la germania a 0, cosa che credo faccia più scalpore ancora rispetto al nostro 0.
Ancor più scalpore l'australia: 6 ori a Pechino, uno solo qui

Nel medagliere complessivo Australia, Russia e Giappone hanno vinto complessivamente 70 medaglie, ma solo 6 ori :o :o :o
jerrydrake

Basso ha scritto: Ecco il conteggio che può essere interessante da analizzare: a Pechino ci furono 21 paesi medagliati, a Londra solo 10.
Gli Usa passano da 12-9-10 a 16-8-6; la Cina da 1-3-2 a 5-2-3. Di converso, l'Australia da 6-6-8 al tragico 1-6-3.
Questa mancanza di globalizzazione del nuoto è un aspetto preoccpante.
Per contro nella "mia" scherma si assiste all'effetto contrario: finora le 27 medaglie assegnate sono andate a ben 12 Paesi differenti e, cosa ancor più sconvolgente, 5 continenti su 6 a medaglia (considero separatamente nord e sudamerica). Bellissimo e sorprendente. Domani Cina ed Italia si giocano la vittoria nel medagliere finale della scherma (Ita 60%, Cina 40%)
Deadnature

Messaggio da leggere da Deadnature »

Festa britannica allo Stadio Olimpico: oro nel lungo maschile con Rutherford, nell'epthatlon con Jessica Ennis e nei 10000 (gara sempre bellissima da vedere) con Mo Farah. In quest'ultima gara clamorosa (per me, che ne so poco) debacle africana, visto che il secondo posto va all'ottimo statunitense Rupp e all'Etiopia resta solo il bronzo con il Bekele meno titolato. Sono particolarmente contento di questo piazzamento di Rupp, visto che sfata un cliché che mi è spesso capitato di sentire dagli italiani del fondo, ovvero "Tanto quelli sono geneticamente più forti".
Ed ora 100 metri donne!
http://www.spazidisimpatia.wordpress.com
Spazi di simpatia, nel nome dell'amore che regna nella nostra splendida Terra
Un blog consigliato da Basso, quello giusto.

Aderii alla campagna di garbata moral suasion per cacciare Di Rocco. E infatti...
jerrydrake

Basso ha scritto: - 10000 Donne (3/8 alle 22.25): Dibaba (Etiopia) - Cheuryot (Kenya) - Kipyego (Kenya)
- Lungo Uomini (4/8 alle 20.55): Claye (Usa) - Watt (Australia) - Rutherford (Gran Bretagna)
- Eptathlon (4/8 alle 21.35): Ennis (Gran Bretagna) - Chernova (Russia) - Dobrynska (Ucraina)
- 10000 Uomini (4/8 alle 22.15): Farah (Gran Bretagna) - T. Bekele (Etiopia) - Masai (Kenya)
3 ori su 4, 10 medaglie su 12 :clap: :clap: :clap:
jerrydrake ha scritto:Per ora posso dire molto ambizioso il pronostico sulla doppietta di Mo Farah!
Perdona la mia mancanza di Fede nelle tue Sacre Scritture
GiboSimoni

incredibilmente nel girone della pallavolo maschile, dove vi è l'Italia, la Bulgaria ha perso 3-1 contro l'Argentina, son salite le chance del primo posto con questo inaspettato risultato?
Gibo il migliore!!!!!

Le vere emozioni sono nell'accarezzare una mamma non più autosufficiente e su una sedia rotelle e vedere il sorriso di essa.
jerrydrake

Bitossi ha scritto:
febbra ha scritto:Italia - Australia 3-2 al tie break. Primo posto del girone compromesso al 99%. Passeremo come secondi o terzi.
A parità di vittorie conta il quoziente set o il quoziente punti?
Il problema è che abbiamo vinto 3-2 contro l'Australia, quindi siamo a 8 punti nel girone, e possiamo arrivare al massimo a 11. Se domani la Bulgaria vincerà 3-0 o 3-1 contro l'Argentina, diventerà irraggiungibile. Idem se la Polonia vincerà nettamente l'ultima partita... ;)
[/quote]

L'Argentina batte 3-1 la Bulgaria. La classifica del nostro girone è:
Bulgaria e Polonia 9
Italia 8
Argentina 6

Polonia andrà a 12, Argentina a 9. L'Italia vincendo dovrebbe arrivare al 2° posto e giocherà con la Russia, se sarà terza (Brasile) o quarta (USA). Il punto perso con l'Australia costa caro
Basso

GiboSimoni ha scritto:incredibilmente nel girone della pallavolo maschile, dove vi è l'Italia, la Bulgaria ha perso 3-1 contro l'Argentina, son salite le chance del primo posto con questo inaspettato risultato?
Per arrivare prima l'Italia deve per forza vincere con la Bulgaria e sperare che la Polonia perda con l'Australia; praticamente impossibile.
Che poi, prima dell'ultima giornata, se si arrivasse secondi si prenderebbe la Russia, mentre se si arrivasse terzi toccherebbe al Brasile
Ultima modifica di Basso il sabato 4 agosto 2012, 23:29, modificato 1 volta in totale.
11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
16 Nice-Vuelta 12
20 Plouay-Toscana
jerrydrake

Bitossi ha scritto:
L'Argentina batte 3-1 la Bulgaria. La classifica del nostro girone è:
Bulgaria e Polonia 9
Italia 8
Argentina 6

Polonia andrà a 12, Argentina a 9. L'Italia vincendo dovrebbe arrivare al 2° posto e giocherà con la Russia, se sarà terza (Brasile) o quarta (USA). Il punto perso con l'Australia costa caro
GiboSimoni

se la son voluta anche l'oro con l'atteggiamento inaccettabile messo in campo oggi nei primi set e contro la Polonia nell'ultimo set
Gibo il migliore!!!!!

jerrydrake

Basso ha scritto: Per arrivare prima l'Italia deve per forza vincere con la Bulgaria e sperare che la Polonia perda con l'Australia; praticamente impossibile.
Che poi, prima dell'ultima giornata, se si arrivasse secondi si prenderebbe la Russia, mentre se si arrivasse terzi toccherebbe al Brasile
Non sarebbe meglio perdere 3-0 o 3-1 e trovare gli USA?
Basso

jerrydrake ha scritto:
Basso ha scritto: Per arrivare prima l'Italia deve per forza vincere con la Bulgaria e sperare che la Polonia perda con l'Australia; praticamente impossibile.
Non sarebbe meglio perdere 3-0 o 3-1 e trovare gli USA?
Guarda, dopo aver visto i primi due quarti odierni, credo che una valga l'altra, purtroppo. Perché il risultato difficilmente potrebbe esserci favorevole
11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
16 Nice-Vuelta 12
20 Plouay-Toscana
jerrydrake

Orari importanti per gli azzurri domenica:

Omnium (Viviani): 11:00 inseguimento, 18:01 Scratch, 19:16 chilometro
Tuffi (Cagnotto): finale alle 20:00
Scherma (Fioretto maschile a squadre): 11:30 Italia-Pippe, 13:00 Italia-vincente Usa/Francia, 19:00 finale 3° posto, 20:15 finale 1° posto (sperando che non facciano cazzate)
Trap maschile (Pellielo e il primatista mondiale Fabbrizi): 10:00 qualificazion (primi 125 piattelli su 150)
Pallavolo (Italia donne, girone): 17:45 Italia-Russia
Pallanuoto (Italia donne, quarti): 20:00 Italia-USA

Ci sono anche i quarti del bezch ma ancora mancano gli orari
Basso

All'elenco di jerrydrake, mi permetto di aggiungere:
- 21,20: inizio della finale del martello con Capitan Vizzoni (lui sì che merita di avere questo ruolo, a differenza dell'omologo del nuoto)
- 22,25: inizio 3000 siepi con la sorpresa Yuri Floriani.

E, seppur senza italiani, due delle finali più attese, emozionanti ed interessanti delle Olimpiadi:
- 22,50: 100m Uomini
- 13,00: doppio misto del tennis

edit. sono usciti gli orari delle coppie del beach: Cicolari/Menegatti (p.s. lei mi ha letteralmente rapito, ancora una volta :oops: ) domenica alle 20.00; Lupo/Nicolai lunedì a mezzanotte (quindi, per essere più precisi, allo scoccare del primo minuto di martedì)
11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
16 Nice-Vuelta 12
20 Plouay-Toscana
Deadnature

Messaggio da leggere da Deadnature »

Piccola integrazione al vostro ottimo riassunto: Fabbrizi sparerà lunedì, perché le qualificazioni sono su due giorni, per la gran mole di partecipanti.
http://www.spazidisimpatia.wordpress.com
Spazi di simpatia, nel nome dell'amore che regna nella nostra splendida Terra
Un blog consigliato da Basso, quello giusto.

Aderii alla campagna di garbata moral suasion per cacciare Di Rocco. E infatti...
Belluschi M.

Messaggio da leggere da Belluschi M. »

Deadnature ha scritto: Sono particolarmente contento di questo piazzamento di Rupp, visto che sfata un cliché che mi è spesso capitato di sentire dagli italiani del fondo, ovvero "Tanto quelli sono geneticamente più forti".
Non è propriamente sbagliato, anche se non si tratta di fattori genetici, bensì ambientali e soprattutto sociali . Su questo discorso, devo ancora una spiegazione a Eugerambler che scriverò quanto prima.

Per quanto riguarda il 10.000, diciamo che ha vinto il Team Sky del mezzofondo. Con la differenza che qui il divario di metodologie (anche farmacologiche) è largamente più ampio nei confronti del resto del mondo, rispetto a quello che ci può essere tra Sky e un'altra formazione World Tour.
Gli va riconosciuto che stanno lavorando davvero alla perfezione senza sbagliare una mossa: programmazione perfetta curata nei minimi dettagli.
Bitossi

jumbo ha scritto:nel nuoto anche la germania a 0, cosa che credo faccia più scalpore ancora rispetto al nostro 0.
Però per l'Italia grosso rischio di fare zero anche nell'atletica. Sarebbe interessante andare a controllare se questa eventualità si è mai realizzata (doppio zero nelle due discipline regine); purtroppo col netbook e la connessione instabile che ho in vacanza mi risulterebbe un po' difficile.

Intanto come detto nel volley pare possibile max un 2° posto nel girone. Sinceramente ho più fiducia nella squadra femminile; il contrario per quel che riguarda la pallanuoto.
In ogni caso, negli sport di squadra, finali difficili, oro difficilissimo.

Medagliere: forse saremo superati solo dalla Russia, tra le nazioni che adesso ci seguono, mentre Giappone e Australia potrebbero non arrivare ai nostri ori, mentre ci surclasseranno nel numero delle medaglie.
Occhio però al Kazakhistan, che sa solo orare! :diavoletto:
Immagine
barrylyndon

Messaggio da leggere da barrylyndon »

ci sarebbe Donato nel triplo che si porta in dote l'ottimo 17.64 degli europei..avrebbe qualche speranza di medaglia..anche qualcosa in piu' di qualche..
e c'e' sempre l'altoatesino " marito" della Kostner :D nei 50 km di marcia..
"non ho mai visto uno andare cosi forte in salita...ma non ho mai visto nessuno andare cosi piano in discesa"
jerrydrake

Bitossi ha scritto: Medagliere: forse saremo superati solo dalla Russia, tra le nazioni che adesso ci seguono, mentre Giappone e Australia potrebbero non arrivare ai nostri ori, mentre ci surclasseranno nel numero delle medaglie.
Russia --> sorpasso certo
Giappone --> sorpasso all'80%
Australia --> sorpasso al 60%
Giamaica --> arrivano a 7 ori, dobbiamo farne almeno altri 3

Occhio ai cosacchi, agli olandesi, ai nordcoreani, ai cubani, ai polacchi e agli ucraini

Noi non supereremo nessuno.

Nel frattempo apre molto male Pellielo che era una carta da medaglia. A mio avviso per l'oro abbiamo ancora (in ordine di sicurezza) Fioretto Maschile, Ritmica a squadre, Campriani, i 4 pugili, Fabbrizi, Schwarzer e botte di culo varie.
Admin

Messaggio da leggere da Admin »

Così a naso direi che il doppio 0 non si è mai verificato, a meno che non sia successo agli albori... perché, se nel nuoto abbiamo avuto storicamente vita difficile (mi pare che fu Battistelli nel 1988 a darci il primo bronzo maschile, per le donne nessuna medaglia - a parte quelle della Caligaris - fino a tempi recenti), nell'atletica abbiamo una buona tradizione e mi pare che una medaglietta l'abbiamo sempre presa.

Spero che comunque qualcuno verificherà. :D
Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
robot1

Messaggio da leggere da robot1 »

Scrivo qui, perché è una domanda comunque legata ai giochi.
Ma a voi lo streaming della RAI funziona?
Ho guardato sempre giro, tour e tutti gli eventi ciclistici in streaming dal pc (anche se con un minuto di ritardo, lo trovavo comodo).
Ma per le Olimpiadi non mi ha funzionato neanche per un minuto. Sempre schermo nero con "contenuto non disponibile".
E' un mio problema, o riguarda anche altri?
Grazie.
Un giorno potremo raccontare ai nipotini che noi siamo stati fortunati a veder correre Sagan
Winter

Messaggio da leggere da Winter »

jerrydrake ha scritto:
Bitossi ha scritto: Medagliere: forse saremo superati solo dalla Russia, tra le nazioni che adesso ci seguono, mentre Giappone e Australia potrebbero non arrivare ai nostri ori, mentre ci surclasseranno nel numero delle medaglie.
Russia --> sorpasso certo
Giappone --> sorpasso all'80%
Australia --> sorpasso al 60%
Giamaica --> arrivano a 7 ori, dobbiamo farne almeno altri 3

Occhio ai cosacchi, agli olandesi, ai nordcoreani, ai cubani, ai polacchi e agli ucraini

Noi non supereremo nessuno.

Nel frattempo apre molto male Pellielo che era una carta da medaglia. A mio avviso per l'oro abbiamo ancora (in ordine di sicurezza) Fioretto Maschile, Ritmica a squadre, Campriani, i 4 pugili, Fabbrizi, Schwarzer e botte di culo varie.
Oro tutti e 4 i pugili.. Non esageriamo
Da Medaglia si , uno o due ori sarebbero un successone
jerrydrake

robot1 ha scritto: Ma a voi lo streaming della RAI funziona?
E' un mio problema, o riguarda anche altri?
Non posso aiutarti seguendo su Rai e Sky in TV. Ma penso che la Rai non possa trasmettere immagini via rete causa diritti in mano A Sky (è solo una mia ipotesi)
jerrydrake

Winter ha scritto:
jerrydrake ha scritto:A mio avviso per l'oro abbiamo ancora (in ordine di sicurezza) Fioretto Maschile, Ritmica a squadre, Campriani, i 4 pugili, Fabbrizi, Schwarzer e botte di culo varie.
Intendevo uno dei 4. In realtà non vedo nessuno favorito (forse solo Valentino ha i mezzi per l'oro), ma se riuscissimo a matterne 4 nei 4 (cosa possibile visti gli accoppiamenti) un oro diventa più che possibile. E comunque sono esaltato dal MarcianisePower
tetzuo

oltre a pellielo che apre male con due errori nel trap, sottolineo la prova molto negativa di Giordano e Bruno nella pistola 50m, intanto nello spareggio per entrare ai quarti del fioretto e sfidare l'italia fra mezz'ora la GBR fa fuori l'egitto
Basso

Bitossi ha scritto:Però per l'Italia grosso rischio di fare zero anche nell'atletica. Sarebbe interessante andare a controllare se questa eventualità si è mai realizzata (doppio zero nelle due discipline regine); purtroppo col netbook e la connessione instabile che ho in vacanza mi risulterebbe un po' difficile.
Se accetti una consulenza (pur se non proveniente dall'avvocatura venezuelana) posso dirti che l'Italia è andata in bianco:
- nell'Atletica nel: 1900, 1928 e 1956.
- nel Nuoto nel: 1900, 1908, 1912, 1920, 1924, 1928, 1932, 1936, 1948, 1952, 1956, 1960, 1964, 1968, 1976, 1980, 1984 e 2012 (anche se mancano le due gare del fondo con Cleri e soprattutto con la Grimaldi).

Ad Atene 1896 e St.Louis 1904 non eravamo ufficialmente presenti.

Quindi, per rispondere al tuo dubbio, abbiamo "doppiato" lo zero in tre edizioni: 1900, 1928 e 1956.

Situazione degli altri sport principali, così per curiosità:

- nel Ciclismo a vuoto nel: 1900, 1908, 1972, 1980, 1988.
- nel Canottaggio a vuoto nel: 1952, 1972, 1976, 1980, 1992.
- nella Scherma a vuoto nel: 1900.

Nel 1912 non c'erano né ciclisti né canottieri italiani. Il canottaggio è stato introdotto nel 1912.

Speriamo che VIviani o Fontana o la Lechner possano scongiurare l'eventuale catastrofe.
11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
16 Nice-Vuelta 12
20 Plouay-Toscana
Winter

Messaggio da leggere da Winter »

jerrydrake ha scritto:
Winter ha scritto:
jerrydrake ha scritto:A mio avviso per l'oro abbiamo ancora (in ordine di sicurezza) Fioretto Maschile, Ritmica a squadre, Campriani, i 4 pugili, Fabbrizi, Schwarzer e botte di culo varie.
Intendevo uno dei 4. In realtà non vedo nessuno favorito (forse solo Valentino ha i mezzi per l'oro), ma se riuscissimo a matterne 4 nei 4 (cosa possibile visti gli accoppiamenti) un oro diventa più che possibile. E comunque sono esaltato dal MarcianisePower
Nella categoria di Valentino , Lomachenko è praticamente imbattibile
Io vedo meglio i due massimi , pero' l'oro non è scontato (4 anni fa erano sicuramente piu' favoriti)
tetzuo

giordano grande terza serie di tiri, (tutti 10 solo un 9) torna in corsa per un posto in finale
tetzuo

giordano chiude la terza serie di tiri al nono posto
tetzuo

a meno di debacle davanti o a meno di un 100/100 nei prossimi 4 turni (due oggi e due domani), sarà dura andare in finale. Secondo me già con 98/100 (quindi un 121/125) si fatica ad entrare nei 6, vedremo speriamo di essere smentito e che gli uomini non tirino da uomini e nemmeno da jessica rossi
jerrydrake

Winter ha scritto: Nella categoria di Valentino , Lomachenko è praticamente imbattibile
Io vedo meglio i due massimi , pero' l'oro non è scontato (4 anni fa erano sicuramente piu' favoriti)
Cammarelle lo vedo 4 pugile dei supermassimi, ma Savon è stato già truffato da Joshua (che per me è il 5° ma in casa potrebbe diventare il 1°), e comunque il vincente di Omarov-Medzhidov è decisamente favorito su Cammarelle.

Russo è quello che ha meno avversari, inoltre la fama derivatagli dalle World Series of Boxing un po' peserà a favore a livello arbitrale. Però a me non iace il suo stile.

Valentino può arrivare fresco fino alla sfida con Lomachenko in finale e le energie risparmiate conteranno.

Mangiacapre non lo conosco, ma è giovane e non ha paura. E il tabellone non è impossibile
GiboSimoni

oggi anche se non ci sono italiani sottolineo la finale a Wimbledon FEDERER VS MURRAY c'è anche la finale per il bronzo DEL POTRO VS DJOKOVIC
Gibo il migliore!!!!!

tetzuo

jerrydrake ha scritto:
Winter ha scritto: Nella categoria di Valentino , Lomachenko è praticamente imbattibile
Cammarelle lo vedo 4 pugile dei supermassimi, ma Savon è stato già truffato da Joshua (che per me è il 5° ma in casa potrebbe diventare il 1°), e comunque il vincente di Omarov-Medzhidov è decisamente favorito su Cammarelle.

Russo è quello che ha meno avversari, inoltre la fama derivatagli dalle World Series of Boxing un po' peserà a favore a livello arbitrale. Però a me non iace il suo stile.

Valentino può arrivare fresco fino alla sfida con Lomachenko in finale e le energie risparmiate conteranno.

Mangiacapre non lo conosco, ma è giovane e non ha paura. E il tabellone non è impossibile
peccato per picardi :(

certo che 4/7 ai quarti non è da buttare come bottino, visti i chiari di luna, anche se è un risltato viziato dal WO che ha permesso a Russo di passare ai quarti (anche se credo avrebbe comunque vinto). Siamo in ballo balliamo, le speranze ci sono, ma come possono arrivare 4 medaglie, potrebbero essere anche 4 debacle (anche se almeno uno in semifinale ci andrà che cavolo)
tetzuo

scendono i ragazzi del fioretto in pedana

apre fabrizi nel trap

giordano 11° inizia la quinta serie con la pistola 50m
Rispondi