LONDON 2012 - XXX OLYMPIC GAMES
Re: LONDON 2012 - XXX OLYMPIC GAMES
vabbè Murray che batte Federer non è una sorpresa, più che altro la GBR dietro solo a usa e china
rotfl, io immaginavo l'exploit, ma non fino a questo punto
è proprio una questione di ingordigia, vedi l'occasione e bum...cerchi di arraffare tutto quello che puoi
rotfl, io immaginavo l'exploit, ma non fino a questo punto
è proprio una questione di ingordigia, vedi l'occasione e bum...cerchi di arraffare tutto quello che puoi
Kruijswijk... il resto è noia
"Siamo in gennaio, siamo in Australia ma per me questo e' il successore di Froome nell'albo d'oro della grand boucle.."
21/01/2017 barrylyndon su Porte
"Siamo in gennaio, siamo in Australia ma per me questo e' il successore di Froome nell'albo d'oro della grand boucle.."
21/01/2017 barrylyndon su Porte
Nel Beach italiane dignitose ma contro la coppia americana non c'è stato niente da fare: eliminate ai quarti.
Stesso destino (fuori con gli Usa) che potrebbe attendere il Setterosa, 3-6 a inizio terzo tempo.
Fioretto maschile in corsa per l'oro, 10-10 per ora col Giappone.
Stesso destino (fuori con gli Usa) che potrebbe attendere il Setterosa, 3-6 a inizio terzo tempo.
Fioretto maschile in corsa per l'oro, 10-10 per ora col Giappone.
Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
- GiboSimoni
OROOOOOOOOOOOOOOOO nel fioretto a squadra maschile!!! 14° medaglia 6° d'oro, Serata che resta disatrosa però eliminate ai quarti il beach volley femminile e la pallanuoto femminile sempre ai quarti entrambe con gli Usa. Cagnotto 4° per 20 centesimi 

Gibo il migliore!!!!!
Signori non ce ne sono più - Gilberto Simoni ad Aprica 2006
30 Maggio 2010 La fine di un Sogno Magnifico!
Le vere emozioni sono nell'accarezzare una mamma non più autosufficiente e su una sedia rotelle e vedere il sorriso di essa.
Le vere emozioni sono nell'accarezzare una mamma non più autosufficiente e su una sedia rotelle e vedere il sorriso di essa.
- Deadnature
Che peccato Tania, ho provato (e in effetti provo ancora) male fisico. Se lo meritava il bronzo.
Nelle semifinali dei 100 Bolt dà impressione di grande sicurezza, Blake e Gatlin però non gli lasceranno vita facile, soprattutto se parte male.
Nelle semifinali dei 100 Bolt dà impressione di grande sicurezza, Blake e Gatlin però non gli lasceranno vita facile, soprattutto se parte male.
http://www.spazidisimpatia.wordpress.com
Spazi di simpatia, nel nome dell'amore che regna nella nostra splendida Terra
Un blog consigliato da Basso, quello giusto.
Aderii alla campagna di garbata moral suasion per cacciare Di Rocco. E infatti...
Aderii alla campagna di garbata moral suasion per cacciare Di Rocco. E infatti...
Ma la rai si è dimenticata i 400 uomini e i 1500?
- EugeRambler
Sì.galliano ha scritto:Ma la rai si è dimenticata i 400 uomini e i 1500?
"Stufano è un Peter Sagan che ha smesso di sognare"
- Deadnature
No, si è visto un riassunto, d'altronde la serata odierna era davvero densissima.
Bolt sensazionale, di un altro pianeta. Uno di quegli atleti di cui poter dire "io l'ho visto gareggiare".
Bolt sensazionale, di un altro pianeta. Uno di quegli atleti di cui poter dire "io l'ho visto gareggiare".
Ancora Bolt, su un altro pianeta. 9.63, Blake 9.75.
Vergognoso il trattamento per 1500 e 400 trasmessi in differita molto malamente.
va bene salvaguardare gli sport minori come la scherma, ma non si può abusare.
Non me ne voglia jerry.
Vergognoso il trattamento per 1500 e 400 trasmessi in differita molto malamente.
va bene salvaguardare gli sport minori come la scherma, ma non si può abusare.
Non me ne voglia jerry.
- EugeRambler
Ma se dico che l'omnium in pista mi pare una gran cagata, quante secchiate di merda mi tirate addosso?
Ho visto ieri sera la corsa ad eliminazione, ma non ha senso

Ho visto ieri sera la corsa ad eliminazione, ma non ha senso

- Deadnature
L'Omnium come prova in sè non è male, però a mio avviso avvantaggia molto gli inseguitori.
L'Omnium alle Olimpiadi toglie prove storiche come inseguimento e corsa a punti, quindi male.
L'Eliminazione è estremamente spettacolare, come sarebbe non ha senso?
L'Omnium alle Olimpiadi toglie prove storiche come inseguimento e corsa a punti, quindi male.
L'Eliminazione è estremamente spettacolare, come sarebbe non ha senso?

Nessuna; ma ti segnaliamo che per parlarne c'è il thread giusto viewtopic.php?f=4&t=2212EugeRambler ha scritto:Ma se dico che l'omnium in pista mi pare una gran cagata, quante secchiate di merda mi tirate addosso?![]()

Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
- EugeRambler
La maggiorparte delle eliminazioni mi sembravano accettate con troppo fatalismo da chi era nella parte finale del gruppo.Deadnature ha scritto:L'Eliminazione è estremamente spettacolare, come sarebbe non ha senso?
Diventa interessante quando ne rimangono 5-6, ma prima sembra una tappa di trasferimento da GT.
Poi, sarà anche una mia sostanziale avversione per le prove multiple, comprese quelle dell'atletica: le trovo più attinenti con il mondo amatoriale che con quello professionistico.
Vergognoso combattimento di russo, dovrebberlo mandarlo a casa per aver passato tutta là terza ripresa a legare il cubano.
Sbaglio o la rai si è persa anche i 400 hs donne? Io non li ho visti.
Sbaglio o la rai si è persa anche i 400 hs donne? Io non li ho visti.
- Deadnature
Clemente Russo, dopo tre round di una roba che non si può definire pugilato, si guadagna una medaglia. Che dedicherà a Busnari, Cagnotto, Viviani e ai loro quattro anni di lavoro. 
No, mi pare ci fossero i 400h! Mi pare però, questo pomeriggio di eventi mi ha un po' confuso.

No, mi pare ci fossero i 400h! Mi pare però, questo pomeriggio di eventi mi ha un po' confuso.
- Woodstock
- Contatta:
Sul discorso circa le prove multiple sono d'accordo con Euge, nemmeno a me entusiasmano, tutta l'ammirazione per chi riesce ad esprimersi in più discipline, ma personalomente preferisco il gesto atletico nella sua eccellenza. Per quanto riguarda l'omnium, credo sia ridicolo che siano state tolte specialità come la corsa a punti, il madison e l'inseguimento individiale (a mio avviso la più bella della pista) per dar spazio ad un "riassunto".
Ho appena assistito all'incontro di Clemente Russo, non capisco una cippa di boxe ma credo sia stata un'ingiustizia, l'atteggiamento ostruzionistico del pugile italiano andava punito, era una piovra che stava sempre avvinghiata al cubano per evitarne i colpi, il pubblico infatti l'ha subissato di fischi, anche per il suo atteggiamento irritante nell'affrontare l'avversario con la guardia abbassata, peccato che solo in una circostanza si sia beccato una tanvata che gli ha fatto vedere gli uccellini.
Con questo successo, grazie ad una giuria troppo compiacente, il pugile casertano di assicura una medaglia avendo combattuto praticamente mezza volta, spero che si riscatti in semifinale con un bell'incontro perché vittorie come quelle di stasera valgono solo per le statistiche.
Ho appena assistito all'incontro di Clemente Russo, non capisco una cippa di boxe ma credo sia stata un'ingiustizia, l'atteggiamento ostruzionistico del pugile italiano andava punito, era una piovra che stava sempre avvinghiata al cubano per evitarne i colpi, il pubblico infatti l'ha subissato di fischi, anche per il suo atteggiamento irritante nell'affrontare l'avversario con la guardia abbassata, peccato che solo in una circostanza si sia beccato una tanvata che gli ha fatto vedere gli uccellini.
Con questo successo, grazie ad una giuria troppo compiacente, il pugile casertano di assicura una medaglia avendo combattuto praticamente mezza volta, spero che si riscatti in semifinale con un bell'incontro perché vittorie come quelle di stasera valgono solo per le statistiche.
Ve lo meritate Alberto Sordi!
- jerrydrake
Seratona densissima. Ne esco assai provato.
Fortunatamente ho sky e quindi: tuffi registrati, zapping furioso tra scherma, beach, pallanuoto e atletica.
Delusione beach, pallanuoto non nutrivo speranze ma poi illude prima di affondare. Torneo disastroso per un setterosa non degno di tale appellativo. Peccato per le brave beachvolleyste ma contro i fenomeni c'era poco da fare.
La soffertissima vittoria dei fiorettisti ha tolto spazio alle altre discipline. Non hanno tirato bene e sinceramente qualche aiutino arbitrale c'è stato. Alla fine è l'oro per la squadra nettamente più forte del torneo.
E in chiusura la vittoria (e la medaglia) del grande Tatanka! Russo porta a casa un incontro che avrà fatto rigirare nella tomba Smokin' Joe Frazier. Un qualcosa di inguardabile tra i fischi del pubblico giustamente incazzato dallo spettacolo ignobile. Guardiamo il lato positivo, Russo è medaglia.
Fortunatamente ho sky e quindi: tuffi registrati, zapping furioso tra scherma, beach, pallanuoto e atletica.
Delusione beach, pallanuoto non nutrivo speranze ma poi illude prima di affondare. Torneo disastroso per un setterosa non degno di tale appellativo. Peccato per le brave beachvolleyste ma contro i fenomeni c'era poco da fare.
La soffertissima vittoria dei fiorettisti ha tolto spazio alle altre discipline. Non hanno tirato bene e sinceramente qualche aiutino arbitrale c'è stato. Alla fine è l'oro per la squadra nettamente più forte del torneo.
E in chiusura la vittoria (e la medaglia) del grande Tatanka! Russo porta a casa un incontro che avrà fatto rigirare nella tomba Smokin' Joe Frazier. Un qualcosa di inguardabile tra i fischi del pubblico giustamente incazzato dallo spettacolo ignobile. Guardiamo il lato positivo, Russo è medaglia.
- Woodstock
- Contatta:
Comunque per me Bolt è un idolo, non lo trovo affatto spaccone ma molto "naive". E' l'antitesi del velocista classico, ipermuscolato e sempre incazzato. Gli altir a scannarsi, lui a volare con una facilità di corsa che è una vera gioia per gli occhi. Per me è il più grande atleta vivente, le sue vittorie hanno un peso specifico superiore a quelle di Phelps. Tra vent'anno la gente si ricorderà di QUANTO ha vinto il nuotatore americano ma di COME ha vinto lo sprinter giamaicano.
Petrucci fai schifo.
Spiace che gli ori della scherma siano funzionali a questo signore
- jerrydrake
D'accordissimo!Woodstock ha scritto: Bolt Per me è il più grande atleta vivente, le sue vittorie hanno un peso specifico superiore a quelle di Phelps. Tra vent'anno la gente si ricorderà di QUANTO ha vinto il nuotatore americano ma di COME ha vinto lo sprinter giamaicano.
- jerrydrake
Purtroppo non è l'unico a farsi bello con gli ori guadagnati dagli atleti e dai loro maestri.galliano ha scritto:Petrucci fai schifo.
- Woodstock
- Contatta:
Anche se lo trovo detestabile, su una cosa Petrucci ha ragione. In passato si è avuta sempre la tendenza ad attribuire scarso valore alle medaglie nella scherma in quanto disciplina ristretta a poche nazioni (Italia, Francia, Russia, Germania, Ungheria), ora invece il peso di questi successi è decisamente superiore visto che c'è un numero sempre crescente di nazioni in grado di essere competitive, Corea, Cina, Giappone, Usa ecc.
Certo che, qualche medaglia nel nuoto e nell'atletica e nel ciclismo avrebbe nobilitato di molto il nostro medagliere. Affascinanti gl iassalti di scherma o i vari tornei di tiro ecc... ma quando si taglia per primi un traguardo c'è un altro sapore.
Certo che, qualche medaglia nel nuoto e nell'atletica e nel ciclismo avrebbe nobilitato di molto il nostro medagliere. Affascinanti gl iassalti di scherma o i vari tornei di tiro ecc... ma quando si taglia per primi un traguardo c'è un altro sapore.
- jerrydrake
Domani carte importanti per gli azzurri:
10:00 qualificazioni Carabina 3 posizioni Campriani (14:45)
10:00 quaificazioni Trap Fabbrizi, Pellielo (finale ore 17:00)
15:00 Anelli Morandi
15:45 Pallavolo maschile Italia-Bulgaria
20:40 Pallanuoto maschile Italia-Spagna
22:00 Leggeri Valentino-Petrauskas
23:45 Supermassimi Cammarelle-Arjaoui
24:00 Beach Nicolai/Lupo- Nummerdor/Schuil
PS Siamo in lotta con 2 "atleti" per l'oro nella specialità GUFO: Cassina e Marconi
10:00 qualificazioni Carabina 3 posizioni Campriani (14:45)
10:00 quaificazioni Trap Fabbrizi, Pellielo (finale ore 17:00)
15:00 Anelli Morandi
15:45 Pallavolo maschile Italia-Bulgaria
20:40 Pallanuoto maschile Italia-Spagna
22:00 Leggeri Valentino-Petrauskas
23:45 Supermassimi Cammarelle-Arjaoui
24:00 Beach Nicolai/Lupo- Nummerdor/Schuil
PS Siamo in lotta con 2 "atleti" per l'oro nella specialità GUFO: Cassina e Marconi

- jerrydrake
Come ho già detto qui la scherma è diventato uno sport planetario che ha visto in queste olimpiadi 5 continenti a medaglia (oro sudamericano, argento africano, bronzo nordamericano, pioggia di medaglie asiatiche). Per contro un clamoroso 000 della Francia e 0 ori per la Russia che un mese fa agli europei aveva vinto 7 ori. In quest'ottica le medaglie della scherma pesano. Medaglie nel nuoto e nell'atletica forse peserebbero di più, ma vedere un atleta italiano spuntare dal vuoto cosmico delle suddette federazioni mi lascerebbe perplesso. Quando vedo vincere gli schermitori italiane dalla categoria cadetti (15-17 anni) fino ai master over 60, so che questo è il frutto di una scuola e un sistema scherma che non ha eguali al mondo. Se vedessi 6 ori nell'atletica mi porrei delle domande.Woodstock ha scritto:Anche se lo trovo detestabile, su una cosa Petrucci ha ragione. In passato si è avuta sempre la tendenza ad attribuire scarso valore alle medaglie nella scherma in quanto disciplina ristretta a poche nazioni (Italia, Francia, Russia, Germania, Ungheria), ora invece il peso di questi successi è decisamente superiore visto che c'è un numero sempre crescente di nazioni in grado di essere competitive, Corea, Cina, Giappone, Usa ecc.
- Woodstock
- Contatta:
Quanto ha inciso la migrazione di molti tecnici italiani sulla globalizzazione della scherma? Non è che corriamo il rischio di farci strappare tutti i migliori maestri da federazioni più ricche della nostra?
- jerrydrake
SITUAZIONE ORI AZZURRI DOPO 9 GIORNATE (rispetto al mio pronostico di 9 ori, * per gli sport già conclusi)
ARCO* pronostico 0 ori quindi siamo a +1
SCHERMA* pronostico 3 ori quindi =
CANOA pronostico 1 oro quindi siamo =
TIRO pronostico 1 oro quindi siamo = (ma abbiamo ancora Campriani e Fabbrizi)
RITMICA pronostico 1 oro quindi aspettiamo
SPORT DI SQUADRA pronostico 1 oro quindi la vedo durissima
BOXE pronostico 1 oro quindi aspettiamo con buone carte in mano
ATLETICA pronostico 0 ori quindi aspettiamo Schwarzer?
NUOTO pronostico 1 oro quindi aspettiamo la Grimaldi?
Non siamo troppo indietro rispetto alla tabella di marcia, ma non si deve sbagliare più nulla.
ARCO* pronostico 0 ori quindi siamo a +1
SCHERMA* pronostico 3 ori quindi =
CANOA pronostico 1 oro quindi siamo =
TIRO pronostico 1 oro quindi siamo = (ma abbiamo ancora Campriani e Fabbrizi)
RITMICA pronostico 1 oro quindi aspettiamo
SPORT DI SQUADRA pronostico 1 oro quindi la vedo durissima
BOXE pronostico 1 oro quindi aspettiamo con buone carte in mano
ATLETICA pronostico 0 ori quindi aspettiamo Schwarzer?
NUOTO pronostico 1 oro quindi aspettiamo la Grimaldi?
Non siamo troppo indietro rispetto alla tabella di marcia, ma non si deve sbagliare più nulla.
- jerrydrake
Venezuela ed Egitto hanno vinto con tecnici polacchi.Woodstock ha scritto:Quanto ha inciso la migrazione di molti tecnici italiani sulla globalizzazione della scherma? Non è che corriamo il rischio di farci strappare tutti i migliori maestri da federazioni più ricche della nostra?
Cina e Corea hanno tecnici loro
USA hanno tecnici russi
I tecnici italiani all'estero in tempi recenti non hanno inciso a livello medaglie e hanno inciso relativamente nella globalizzazione.
Ha inciso molto di più la politica della FIE (la federazione internazionale) con l'introduzione dei posti olimpici contingentati per continente, con la ripartizione delle gare di coppa del mondo sui 6 continenti (una volta erano solo in europa), con la limitazione del numero di atleti per ogni nazione alle gare internazionali, con i superpunteggi dei campionati continentali valevoli per il ranking mondiale, con una serie di allenamenti di atleti di nazioni "sfigate" finanziati dalla FIE. Tutto ciò ha permesso ad atleti talentuosi di emergere anche in paesi dove la scherma non era certo uno sport di massa.
Infine non credo che, Tomassini a parte, perderemo i tecnici degli atleti medagliati. In ogni caso molti giovani tecnici scalpitano alle loro spalle. Le perdite maggiori sono state nella spada dopo Pechino con Angelo Mazzoni e Gianni Muzio passati dall'Italia alla Svizzera e con la morte del CT Carnevali.
nella marcia 20 km la cina ha preso due medaglie con tecnico italiano.
- Woodstock
- Contatta:
Potremmo cercare d iesportare un bel po' di dirigenti, quelli non mancano mai, magari la vendita si può spingere con un bel volantino offerte e un 3x2
- jerrydrake
Damilano allena pure il guatemalteco che è arrivato secondo!jumbo ha scritto:nella marcia 20 km la cina ha preso due medaglie con tecnico italiano.
Nel frattempo parte molto male il favorito per l'oro Campriani, che rischia grosso

Ragazzi ma la finale del salto in lungo è stata qualcosa di scandaloso, di vergognoso... ma non si può vedere una finale olimpica con un così basso valore tecnico... Rutherford campione olimpico? Mi fa ricordare quel francese che una volta vinse i mondiali in una gara sul filo dei centesimi, ma al rialzo...
Mah. e Howe? Ma perchè non lo facevano preparare esclusivamente per il lungo, anzichè farlo gareggiare in meeting romani nei 200? Cosa ci conclude? Magari io non me ne intendo...
Vado a memoria, ma sbaglio o un exploit di medaglie della Gran Bretagna tale non s'era mai visto? Sarà il clima di casa? Peccato che noi non potremmo mai saperlo, visto che le olimpiadi in Italia chissà se e quando si faranno...
Mah. e Howe? Ma perchè non lo facevano preparare esclusivamente per il lungo, anzichè farlo gareggiare in meeting romani nei 200? Cosa ci conclude? Magari io non me ne intendo...
Vado a memoria, ma sbaglio o un exploit di medaglie della Gran Bretagna tale non s'era mai visto? Sarà il clima di casa? Peccato che noi non potremmo mai saperlo, visto che le olimpiadi in Italia chissà se e quando si faranno...
Ecco l'elenco delle corse minori del ciclismo:
http://it.wikipedia.org/wiki/Sacha_Modolo
- jerrydrake
Fosse ancora vivo Jesse Owens faceva medaglia. Se lo vestivi la mattina della gara e gli facevi fare un po' di riscaldamento Lewis di oggi avrebbe vinto l'oro.riddler ha scritto:Ragazzi ma la finale del salto in lungo è stata qualcosa di scandaloso, di vergognoso... ma non si può vedere una finale olimpica con un così basso valore tecnico... Rutherford campione olimpico? Mi fa ricordare quel francese che una volta vinse i mondiali in una gara sul filo dei centesimi, ma al rialzo...
Howe si è preparato, e bene, nei siparietti del kinder bueno. Nettamente superiore a Fiona May e Valentina Vezzali. Purtroppo non è specialità olimpica, forse da Rio...riddler ha scritto: Mah. e Howe? Ma perchè non lo facevano preparare esclusivamente per il lungo, anzichè farlo gareggiare in meeting romani nei 200? Cosa ci conclude? Magari io non me ne intendo...
Vorrei sapere quanto ha sbagliato lui, quanto sua madre, quanto la Federazione in una gestione così disastrosa di un talento
Credi davvero che avremmo fatto bene con le Olimpiadi a Roma? Un campione olimpico si costruisce 15 anni prima, per un movimento sportivo ce ne vogliono 20/25. Magari ci regalavano i bronzi nei tuffi e nella ginnastica, ma da qui a fare i risultati della GB...riddler ha scritto: Vado a memoria, ma sbaglio o un exploit di medaglie della Gran Bretagna tale non s'era mai visto? Sarà il clima di casa? Peccato che noi non potremmo mai saperlo, visto che le olimpiadi in Italia chissà se e quando si faranno...
Intanto Campriani risale al 20° posto, finale lontana
non me ne intendo molto, ma anche ieri nel volteggio una russa ha perso l'argento a favore dell'americana che, nel secondo salto, è caduta di sedere. A parità di coefficiente di difficoltà l'americana ha preso 14,300, mentre la russa ha ottenuto solo 14.700 con un esercizio bene fatto e senza errori. Quindi una differenza minima di punteggio a fronte di un errore clamoroso.Winter ha scritto:Vittoria ameriana nella ginnastica , secondo me meritava la vittoria la russa Komova
Domanda difficilissima: è mai successo nella ginnastica artistica che un'atleta caduto durante l'esecuzione della prova, sia arrivato sul podio?
- Woodstock
- Contatta:
Ma è vero che alla base dei successi britannici c'è una grossa disponibilità economica dovuta ai fondi della lotteria nazionale?
Comunque è davvero incredibile ciò che sono riuscit ia fare in questi anni, competitivi tantissime discipline. Il ciclismo è il simbolo della loro politica lungimirante, fino a qualche anno fa praticamente non esistevano, ora sono la nazione leader, sia su strada che in pista..
Ricordiamoci che ad Atlanta vinsero solo una medaglia d'oro, poi sono andati sempre crescendo.
Mi chiedo invece cosa sia successo alla Spagna, sono letteralmente spariti dal medagliere.
Comunque è davvero incredibile ciò che sono riuscit ia fare in questi anni, competitivi tantissime discipline. Il ciclismo è il simbolo della loro politica lungimirante, fino a qualche anno fa praticamente non esistevano, ora sono la nazione leader, sia su strada che in pista..
Ricordiamoci che ad Atlanta vinsero solo una medaglia d'oro, poi sono andati sempre crescendo.
Mi chiedo invece cosa sia successo alla Spagna, sono letteralmente spariti dal medagliere.
Magari qualche medaglia nel nuoto ci scappava, come è successo ai mondiali di Roma, ossia che gli atleti si preparavano solo su quella competizione...jerrydrake ha scritto:Credi davvero che avremmo fatto bene con le Olimpiadi a Roma? Un campione olimpico si costruisce 15 anni prima, per un movimento sportivo ce ne vogliono 20/25. Magari ci regalavano i bronzi nei tuffi e nella ginnastica, ma da qui a fare i risultati della GB
E magari qualche medaglia dai tuffi e dalla ginnastica e da tutti quei sport dove conta soprattutto il giudizio dei giudici ci scappava pue... no?
Domanda da un milione di euro ma tra la madre di Howe, il padre di Hamilton (F1) e la madre della Linberg (tuffi) chi vi sta
+ sul caxo?
Per me è una bella lotta...
Ecco l'elenco delle corse minori del ciclismo:
- jerrydrake
Campriani, n.1 del ranking e grande favorito è solo 24° a metà gara, salvo miracoli la finale è andata
io seguo il pugilato 365 giorni all'anno professionisti,dilettanti,world series of boxing ecc... vi posso dire che russo è uno dei pugili più scorretti attualmente,forse solo marco huck tra i professionisti si avvicina come scorrettezza,clemente russo l'ho visto combattere 5-6 volte e vi posso assicurare che i suoi match sono tutti così
per chi ha lo stomaco duro vi consiglio questo match di russo...
http://www.youtube.com/watch?v=Utjvtu-J3fU
per chi ha lo stomaco duro vi consiglio questo match di russo...
http://www.youtube.com/watch?v=Utjvtu-J3fU
- jerrydrake
I nostri provano la rimonta: 13° De Nicolo, 10° Campriani
Nel trap Fabbrizi 24/25, è dura
- jerrydrake
A me piace la boxe e ho visto (in TV) un po' di match di Russo. Ti chiedo: come fa un pugile così ad essere premiato dalle giurie?max ha scritto:io seguo il pugilato 365 giorni all'anno professionisti,dilettanti,world series of boxing ecc... vi posso dire che russo è uno dei pugili più scorretti attualmente
jerrydrake ha scritto:A me piace la boxe e ho visto (in TV) un po' di match di Russo. Ti chiedo: come fa un pugile così ad essere premiato dalle giurie?max ha scritto:io seguo il pugilato 365 giorni all'anno professionisti,dilettanti,world series of boxing ecc... vi posso dire che russo è uno dei pugili più scorretti attualmente
regala sempre delle mozzarelle buonizzzime!!!

What is happiness? It’s a moment before you need more happiness. [MM]
- Deadnature
Ma tu sai come funziona la carabina 3 posizioni? Magari era previsto che Campriani partisse diesel... Il mio è chiaramente un auspicio.jerrydrake ha scritto:I nostri provano la rimonta: 13° De Nicolo, 10° Campriani
- Woodstock
- Contatta:
Merak ha scritto:jerrydrake ha scritto:A me piace la boxe e ho visto (in TV) un po' di match di Russo. Ti chiedo: come fa un pugile così ad essere premiato dalle giurie?max ha scritto:io seguo il pugilato 365 giorni all'anno professionisti,dilettanti,world series of boxing ecc... vi posso dire che russo è uno dei pugili più scorretti attualmente
regala sempre delle mozzarelle buonizzzime!!!
Sulle mozzarelle casertane avrei qualche dubbio, meglio quelle salernitane, da medaglia d'oro!

Comunque penso che il ragazzo soffra di una carenza affettiva, è sempre alla ricerca di lunghi abbracci.
Per migliorarsi ha anche un nuovo allenatore

semplice siccome l'arbitro non prende provvedimenti,russo facendo così vince sempre perchè lui si lancia addosso all'avversario e mette un colpo(il più delle volte a casaccio) e poi lega impedendo il combattimento,poi dopo una ventina di secondi quando l'arbitro li divide russo si getta di nuovo in avanti mettendo un colpo e poi lega e così fino alla fine del match;quindi se si contano i colpi russo vince sempre perchè impedisce all'avversario di colpire,l'unica cosa è che lo fa in modo palesemente scorretto e fin quando un'arbitro non lo squalificherà alla giuria non resta che contare i colpi che sono maggiori da parte di russojerrydrake ha scritto:A me piace la boxe e ho visto (in TV) un po' di match di Russo. Ti chiedo: come fa un pugile così ad essere premiato dalle giurie?max ha scritto:io seguo il pugilato 365 giorni all'anno professionisti,dilettanti,world series of boxing ecc... vi posso dire che russo è uno dei pugili più scorretti attualmente
- Woodstock
- Contatta:
Non sarebbe più giusto attribuire dei punti di penalità per chi si rifugia nel clinch in modo sistematico? Potrebbe essere un deterrente ... a menop che non esista già, inapplicata, una regola del genere.
- GiboSimoni
Australia vs Polonia 2-1 (volley maschile) la Polonia anche se vincerà prenderà solo due punti, visto che la vittoria al tie break vale solo 2 punti, se noi battiamo la Bulgaria 3-0 3-1 andiamo a parimerito ci sono chance per il primo posto oppure la Polonia deve perdere 3-1 con L'Australia?
Gibo il migliore!!!!!
- jerrydrake
Incredibile rimonta: il 24° posto era dopo 40 dei 120 colpi di qualificazione (penso che si debbano tirare 40 colpi per ognuna delle 3 posizioni della disciplina); ora dopo 80 colpi Niccolò Campriani è in testajerrydrake ha scritto:Campriani, n.1 del ranking e grande favorito è solo 24° a metà gara, salvo miracoli la finale è andata

Specialità pazzesca ricca di colpi di scena. Ora aspettiamo l'ultima serie di 40 colpi. De Nicolo 18°
- jerrydrake
Purtroppo non so il regolamento: di solito si va al quoziente punti, ma qui potrebbe valere lo scontro diretto. Nel beach si guardava il quoziente punti negli scontri diretti, ma non so se valga la stessa regolaGiboSimoni ha scritto:Australia vs Polonia 2-1 (volley maschile) la Polonia anche se vincerà prenderà solo due punti, visto che la vittoria al tie break vale solo 2 punti, se noi battiamo la Bulgaria 3-0 3-1 andiamo a parimerito ci sono chance per il primo posto oppure la Polonia deve perdere 3-1 con L'Australia?
campriani dopo la serie in piedi è in testa nella carabina 50m 3 posizioni, per lui grande rimonta nei 4 tiri in piedi, non ci sarà il recordo del mondo, ma se continua su questi livelli farà qualcosa di importante
dietro de nicolo invece
nel trap Fabbrizi fa 24/25 per un totale di 98/100 prima dell'ultima serie di tiri, sono in tanti a pari merito quindi al momento si andrebbe agli shoot off, vediamo cosa fanno adesso il croato e il russo
nell'atletica ci sono gli 800 senza italiani (ma che fine abbiamo fatto nel mezzofondo
), mentre la caravelli supera le sue batterie nei 100hs con un discreto 13''02
chiara rosa nel peso fatica e dopo la prima serie di tiri è 15^
dietro de nicolo invece
nel trap Fabbrizi fa 24/25 per un totale di 98/100 prima dell'ultima serie di tiri, sono in tanti a pari merito quindi al momento si andrebbe agli shoot off, vediamo cosa fanno adesso il croato e il russo
nell'atletica ci sono gli 800 senza italiani (ma che fine abbiamo fatto nel mezzofondo

chiara rosa nel peso fatica e dopo la prima serie di tiri è 15^
- Deadnature
Dunque, scopro ora che l'ordine delle tre posizioni è terra-piedi-ginocchio. E abbiamo visto come Campriani sia eccellente in piedi e (solo) buono a terra. In ginocchio... Boh, lo sapremo a breve. Bel formato di gara!
la situazione nella carabina 50m prima delle ultime 4 serie di tiri in ginocchio
1 CAMPRIANI Niccolo 786
2 SIDI Peter 783
3 EMMONS Matthew 782
4 ZHU Qinan 782
5 BRYHN Ole Kristian 782
6 BUERGE Marcel 781
7 KIM Jonghyun 781
8 HELLENBRAND Peter 780
9 GRAFF Cyril 780
10 AYVAZYAN Artur 780
26 de NICOLO Marco 774
in finale i primi 8
1 CAMPRIANI Niccolo 786
2 SIDI Peter 783
3 EMMONS Matthew 782
4 ZHU Qinan 782
5 BRYHN Ole Kristian 782
6 BUERGE Marcel 781
7 KIM Jonghyun 781
8 HELLENBRAND Peter 780
9 GRAFF Cyril 780
10 AYVAZYAN Artur 780
26 de NICOLO Marco 774
in finale i primi 8
- EugeRambler
La stessa che abbiamo fatto nel fondo, dove se escludi Valeria Straneo e Ruggero Pertile per le maratone e Meucci nei 5/10.000, non abbiamo atleti competitivi.tetzuo ha scritto:nell'atletica ci sono gli 800 senza italiani (ma che fine abbiamo fatto nel mezzofondo![]()
),
E, su 3, una (Valeria) non arriva certo dalla gavetta nelle categorie giovanili nè da una pianificazione/gestione federale, è semplicemente un "dono" (ma fino a qualche mese fa più "gatta da pelare") che la FIDAL s'è trovata in mano e fortunatamente, dopo il crono di Rotterdam, non ha potuto escludere dai Giochi.