Danilo Di Luca

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
lemond

Re: Danilo Di Luca

Messaggio da leggere da lemond »

danilodiluca87 ha scritto:ahahhahaah Lemond stai perdendo colpii.....per quantificare il peso specifico del Lombardia 2008 bisogna fare una sola cosaa....vedersi la corsa che si svolse una settimana primaa :D :D :D :D

ovviamente se non portaa Di Luca....si tifa per gli stranierii.....
:clap: :clap: :clap: troppo giusto, mai visto un Giro dell'Emilia dominato in quel modo. :clap: :clap: :clap:

P.S.

Ma oggi che gli è successo: non era neppure nel secondo gruppo. :x
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
lemond

Belluschi M. ha scritto: Prova a farlo seriamente e vedrai che la risposta non è quella.
Sì, al Tour nel 2010 provò ad andare a caccia di tappe e perse regolarmente gli sprint ristretti. Ma ti ricordo che quello fu un anno disastroso per Damiano. Ci avesse provato in altre annate, non sarebbe andata così
Oltre a Varese, ricordo il Giro 2004 e anche i mondiali che fece a supporto di Bettini in cui volava.
Vorrei proprio sapere quali sono le annate d.o.c. a parte il 2004, che io non considero quando prendo in giro i tifosi di Cuneghin. :)
Belluschi M. ha scritto:
Quanto ha chiuso Nibali alla Liegi? Ecco appunto...
Io dico che se al posto di Nibali c'era Cunego, avresti campato per 50 anni su questa corsa per prenderlo in giro.
Ti vedo già con discorsi del tipo "si è gestito male"; "ha perso contro quel cannibale di Iglinsky".
Ed io ti rispondo che azioni del tipo di quelle di Vincenzo al Lombardia 2011 e alla LBL 2012, l'altro non ha nemmeno l'immaginazione per pensarle, quindi nel suo caso non ci sarà mai da preoccuparsi della corsa della vita di Iglinsky. :diavoletto:
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

henkmovi

Messaggio da leggere da henkmovi »

Danilo mi sembra in calo di condizione!!!! :( ...spero di sbagliarmi, domani non si può mentire..comunque se così fosse staccherei per puntare al lombardia di fine stagione...
Winter

Messaggio da leggere da Winter »

lemond ha scritto:
:clap: :clap: :clap: troppo giusto, mai visto un Giro dell'Emilia dominato in quel modo. :clap: :clap: :clap:
mai visto perche' la corsa non fu trasmessa..
danilodiluca87

Messaggio da leggere da danilodiluca87 »

Winter ha scritto:...mai visto perche' la corsa non fu trasmessa..
ehhhh non penso proprioo.... :italia: :italia: :italia: :italia:
Il KILLER di Spoltore
Pat McQuaid

Messaggio da leggere da Pat McQuaid »

Ma quanto gli rode a certe persone che Danilo sia tornato e va pure parecchio forte?? Si preannuncia un finale di stagione alla grandeeeeeeeee
Killer

Messaggio da leggere da Killer »

lemond ha scritto:
La corsa si è decisa con un ventaglio in pianura a diversi km dall'arrivo. Essendoci Garzelli e Reda davanti,probabilmente avrà ritenuto inutile far tirare i compagni x chiudere,anche perchè già ieri x un buco in volata aveva perso dei secondi. Cmq sono arrivati con lui Taborre e Betancur...
Non mi sembrava proprio una salita in cui 3 del loro calibro potessero perdere 4 minuti.
VALDIMERSE

Messaggio da leggere da VALDIMERSE »

[quote="lemond"][quote="Belluschi M."]

Vorrei proprio sapere quali sono le annate d.o.c. a parte il 2004, che io non considero quando prendo in giro i tifosi di Cuneghin. :)

Scusa, è da poco tempo che seguo il forum, perchè non dovrebbe essere considerato il 2004 di Cunego, a me sembrerebbe fondamentale capire perchè li si è visto un certo tipo di corridore che poi non è più riuscito a ripertersi a certi livelli
lemond

VALDIMERSE ha scritto:
lemond ha scritto:
Scusa, è da poco tempo che seguo il forum, perchè non dovrebbe essere considerato il 2004 di Cunego, a me sembrerebbe fondamentale capire perchè li si è visto un certo tipo di corridore che poi non è più riuscito a ripertersi a certi livelli
Appunto, proprio perché ho sempre considerato due atleti (come persona purtroppo è sempre la stessa: un bambino cresciuto poco) Cuneghin. Il primo (2004), un corridore scattante e forte in salita che prometteva di essere un Campione, a parte le qualità umane. Il secondo invece è quel che è ora sotto gli occhi di tutti o quasi, perché oltre al Prince e Sgarby c'è anche chi lo vede sempre, pure qui, con "gli occhi di bove". :x
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani

lemond

Killer ha scritto:
lemond ha scritto:
La corsa si è decisa con un ventaglio in pianura a diversi km dall'arrivo. Essendoci Garzelli e Reda davanti,probabilmente avrà ritenuto inutile far tirare i compagni x chiudere,anche perchè già ieri x un buco in volata aveva perso dei secondi. Cmq sono arrivati con lui Taborre e Betancur...
Non mi sembrava proprio una salita in cui 3 del loro calibro potessero perdere 4 minuti.
No, no che c'era stato un ventaglio l'avevo visto, però quando ho acceso il televisore, c'erano già due gruppi e lui non era neppure nel secondo ed era per questo che mi preoccupavo. Secondo me nella tappa di oggi i distacchi in classifica sarebbero recuperabili, certo è che se Moreno va così anche nelle salite lunghe ... r.v.p. :(
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani

Winter

danilodiluca87 ha scritto:
e dove fu trasmessa ? visto che in Rai quel giorno ci fu sciopero..
lemond

Winter ha scritto:
Boh, io non so come e dove, però quello scatto che lasciò sul posto tutti gli altri, a parte Cuneghin, che si era staccato già prima, l'ò impresso bene nella mia memoria e se fossi vulcaniano: "la mia mente nella tua mente" e zac, lo vedresti anche tu. :) :cincin:

P.S.

Ma si può sempre sperare in ... Alfiso. ;)
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani

Winter

lemond ha scritto: Boh, io non so come e dove, però quello scatto che lasciò sul posto tutti gli altri, a parte Cuneghin, che si era staccato già prima, l'ò impresso bene nella mia memoria e se fossi vulcaniano: "la mia mente nella tua mente" e zac, lo vedresti anche tu. :) :cincin:

P.S.

Ma si può sempre sperare in ... Alfiso. ;)
Il famoso scatto dove quasi spezzo' la catena ? io ne ho sentito tanto parlare.. ma immagini non ne ho mai viste
DDL87 ci accontentera' :D
alfiso

Messaggio da leggere da alfiso »

Mi spiace davvero Lemond. Non ne dispongo purtroppo.
Io avevo visto solo un servizio.
Fabioilpazzo

Messaggio da leggere da Fabioilpazzo »

Winter ha scritto:
Oh le immagini della corsa pure io le vidi, non in tv in diretta è vero, ma da qualche parte ci sono.
danilodiluca87

Fabioilpazzo ha scritto:
Winter ha scritto:....e dove fu trasmessa ? visto che in Rai quel giorno ci fu sciopero..
Oh le immagini della corsa pure io le vidi, non in tv in diretta è vero, ma da qualche parte ci sono.
ma che dicii....ci furono la sera verso le 6-7.... :D :D :D :D
purtroppo le immaginii dello scatto in salita non sono presenti su youtube oo altroo!!!!!!!!!!

PETIZIONE RAI.....fateci pervenire le immagini del Giro dell'Emilia 2008....ahahahahaahahhaah
Il KILLER di Spoltore
peek

Messaggio da leggere da peek »

Io quel giorno ero sulle orfanelle e francamente non ricordo nessuno scatto di Di Luca, anche perché sulle orfanelle non si scatta, si va via in progressione. Ricordo una bella progressione di Rebellin e Di Luca che faticava a stargli dietro, o almeno così è sembrato allora, in realtà credo che si sia gestito molto bene e quando sono arrivati in cima Rebellin era scoppiato e lui no, lo scatto credo lo abbia fatto sull'ultimo pezzo quando la salita si addolcisce.
danilodiluca87

peek ha scritto:....non ricordo nessuno scatto di Di Luca....una bella progressione di Rebellin e Di Luca che faticava a stargli dietro, o almeno così è sembrato allora, in realtà credo che si sia gestito molto bene e quando sono arrivati in cima Rebellin era scoppiato e lui no, lo scatto credo lo abbia fatto sull'ultimo pezzo quando la salita si addolcisce.
ma che corsa hai visto??????? :drink: :drink: :drink: :drink:
Il KILLER di Spoltore
Winter

DDL87 sei un grande , peccato il tifo bianconero..
Fabioilpazzo

Messaggio da leggere da Fabioilpazzo »

peek ha scritto:Io quel giorno ero sulle orfanelle e francamente non ricordo nessuno scatto di Di Luca, anche perché sulle orfanelle non si scatta, si va via in progressione. Ricordo una bella progressione di Rebellin e Di Luca che faticava a stargli dietro, o almeno così è sembrato allora, in realtà credo che si sia gestito molto bene e quando sono arrivati in cima Rebellin era scoppiato e lui no, lo scatto credo lo abbia fatto sull'ultimo pezzo quando la salita si addolcisce.
Era partito prima Danilo, quel giorno non c'è stata storia, ha preso la salita davanti e arrivederci.
henkmovi

Messaggio da leggere da henkmovi »

quella corsa danilo la dominò!!!!poche storie
danilodiluca87

il belloo è che non si mise davanti solo all'ultimo giro, ma anche al penultimo ee terzultimo.....indipendentemente dal valoree, è stata la corsa più bella e dominataa.... :D :D :D :D

comunque pensiamo all'oggii.....bisogna prepararsi seriamentee per rivincere l'Emilia, il Lombardia....ed il Mondiale.... :italia: :italia: :italia: :italia:
Il KILLER di Spoltore
peek

Opsss... mi viene il dubbio di sbagliarmi con il 2006? Nel qual caso le parti sono invertite, Di Luca ha fatto la progressione sul San Luca e sembrava aver staccato tutti, ma Rebellin si è gestito bene e ha ricucito nell'ultimo tratto battendolo poi allo sprint.
Comunque è stato un grande campione perché ha vinto l'Emilia che è la gara più dura del mondo.

Ad ogni modo voi (tifosi di Di Luca) state pericolosamente cuneghizzando il vostro beniamino, con il tifo sgangherato ne state facendo una macchietta. Come quando, ad esempio, ritenete che sia suo di diritto un posto ai mondiali. Non capisco proprio da dove venga tutta questa presunzione, per il fatto che ha vinto il gran premio dei rubinetti davanti a Vrecer e a Nose (o perché è arrivato venticinquesimo alla vuelta Burgos?).
danilodiluca87

peek ha scritto:....Ad ogni modo voi (tifosi di Di Luca) state pericolosamente cuneghizzando il vostro beniamino, con il tifo sgangherato ne state facendo una macchietta. Come quando, ad esempio, ritenete che sia suo di diritto un posto ai mondiali. Non capisco proprio da dove venga tutta questa presunzione, per il fatto che ha vinto il gran premio dei rubinetti davanti a Vrecer e a Nose (o perché è arrivato venticinquesimo alla vuelta Burgos?).
caro amicoo peek....noi non facciamo nessuna macchietta, nessun tifo sgangherato, parliamo di dati reali come sempree....se tu mi riporti una frase dove paragono Di Luca "attuale" a Contador oo altre cose simili, potrei anche darti ragionee.....

si parlaa di Mondiali, non perchè ha vinto il gran premio Nobili, ma perchè i suoi possibili "rivali azzurrii" non hanno vinto neanche quelloo!!!!!!
quindi se c'è qualcuno che cerca di sminuire non siamo certoo noi tifosi di daniloooooooo
Il KILLER di Spoltore
noel

Messaggio da leggere da noel »

peek ha scritto:Opsss... mi viene il dubbio di sbagliarmi con il 2006? Nel qual caso le parti sono invertite, Di Luca ha fatto la progressione sul San Luca e sembrava aver staccato tutti, ma Rebellin si è gestito bene e ha ricucito nell'ultimo tratto battendolo poi allo sprint.
Comunque è stato un grande campione perché ha vinto l'Emilia che è la gara più dura del mondo.

Ad ogni modo voi (tifosi di Di Luca) state pericolosamente cuneghizzando il vostro beniamino, con il tifo sgangherato ne state facendo una macchietta. Come quando, ad esempio, ritenete che sia suo di diritto un posto ai mondiali. Non capisco proprio da dove venga tutta questa presunzione, per il fatto che ha vinto il gran premio dei rubinetti davanti a Vrecer e a Nose (o perché è arrivato venticinquesimo alla vuelta Burgos?).
Se Bettini convoca Modolo, Viviani e Bennati per Copenhagen all'insegna del "tanto non c'è nessuno di meglio", con la stessa filosofia allora ci può stare anche Di Luca a Valkenburg.
Con questo, dire che Di Luca formato 2012 dia delle garanzie per cui puntare su di lui per una gara da podio.....a me sembra un atto di fede.
DDL non fa un progaramma WT e non è testato per quei livelli di competitività. Vedremo tra un mese quando sarà ora di tirare le somme.
È solo un branco di comunisti radical-chic che commenta il ciclismo (cit.)
barrylyndon

Messaggio da leggere da barrylyndon »

beh i tre citati l'altr'anno qualcosa han vinto, eh..
in ogni caso,la sua convocazione non sarebbe scandalosa..come non lo sarebbe una sua esclusione.se la forma e' quella della vuelta burgos.
per il podio,in ogni caso, non punterei di sicuro su Di Luca..gli farei fare quello che poi facevano i Gimondi,i Moser, i Bugno nei loro ultimi mondiali..il regista in corsa..
ma stiamo parlando del nulla, poiche' Di Luca, non per questioni agonistiche, non verra' convocato..il modo verra' trovato,anche se vincesse tutte le corse da qui al mondiale..
"non ho mai visto uno andare cosi forte in salita...ma non ho mai visto nessuno andare cosi piano in discesa"
peek

Ma infatti io se il mondiale si dovesse svolgere tra una settimana Di Luca lo metterei. Il fatto è che ci sono tre posti già assegnati, ne rimangono sei da dividere tra un lotto di corridori tra i quali ci sta anche Di Luca, ma la loro condizione andrà verificata a inizio settembre. Un Gasparotto, per esempio, quest'anno ha vinto l'Amstel ora credo sia messo male perché vedo che si ritira dalle corse a cui partecipa, ma magari si ripiglia nel corso del mese, Scarponi che progetti ha? Ballan, Paolini, Visconti, Nocentini? Garzo in Spagna era bello vispo. E ancora, Pellizzotti al momento mi sembra uno irrinunciabile, oppure vogliamo continuare con questa cazzata di non portare quelli che sono stati squalificati? Bettini decide lui oppure sta li ad annusare gli umori dei capi? In questo caso è meglio che cambi mestiere, non è neanche dignitoso che un campione come lui faccia il tecnico in questo modo.
Insomma, ne abbiamo ancora di corridori per ben figurare in una corsa come questa e Di Luca è uno di questi, ma non vedo proprio perché dovrebbe avere un diritto acquisito a un mese e mezzo dai mondiali, sulla base di una corsa di modesto livello vinta a metà luglio.
peek

barrylyndon ha scritto: ma stiamo parlando del nulla, poiche' Di Luca, non per questioni agonistiche, non verra' convocato..il modo verra' trovato,anche se vincesse tutte le corse da qui al mondiale..
Probabilmente hai ragione e questo vale anche per Pellizzotti che al momento mi sembra dia anche più garanzie di Di Luca. Però proporrei di non abituarci a questa cosa, di continuare a ragionare in termini sportivi e di continuare ad incazzarci quando vedremo che i termini sportivi vengono calpestati dalle condanne a vita stabilite senza tribunali e senza processi. Non è che voglio sopravvalutare la funzione di questo forum, ma qualcuno lo guarda e credo sia bene fare capire che c'è parecchia gente incazzata per questo tipo di politica. Se ci fai caso anche nelle telecronache si parla di squalifiche in modi molto diversi da quanto accadeva un po' di tempo fa.
Killer

barrylyndon ha scritto: ma stiamo parlando del nulla, poiche' Di Luca, non per questioni agonistiche, non verra' convocato..il modo verra' trovato,anche se vincesse tutte le corse da qui al mondiale..
:yes: su questo la penso esattamente come te.
peek ha scritto:Probabilmente hai ragione e questo vale anche per Pellizzotti che al momento mi sembra dia anche più garanzie di Di Luca.
Parliamone. Risultati di Pellizotti in carriera in classiche e/o corse internazionali?
Pure Dani Moreno attualmente dà più garanzie di Di Luca,ma tu lo porteresti come punta nella tua nazionale?
barrylyndon

Messaggio da leggere da barrylyndon »

il fatto e' che Di Luca non andrebbe di sicuro come capitano..come del resto Moreno..
lo ripeto.Di Luca potrebbe essere utile,molto utile, come regista in corsa..e magari anche come guastatore..dopo non si sa mai..
ma puntare su lui,ora come ora,sarebbe fuori luogo.
non che in giro ci sia molta abbondanza..ma Nibali, Moser meritano un ruolo non di secondo piano..
"non ho mai visto uno andare cosi forte in salita...ma non ho mai visto nessuno andare cosi piano in discesa"
peek

Ma chi ha parlato di punte? Si sa che il capitano c'è già, lo hanno deciso all'inizio dell'anno. Dico solo che uno come Pellizotti, per le condizioni che ha attualmente, lo porterei di sicuro, ha vinto un campionato italiano duro e combattuto e sta dimostrando di avere ancora la condizione.
jumbo

Messaggio da leggere da jumbo »

tanto lo sappiamo già tutti che nè pellizzotti nè di luca saranno convocati, per motivi estranei alle prestazioni offerte in questi mesi.
VALDIMERSE

Messaggio da leggere da VALDIMERSE »

lemond ha scritto:
VALDIMERSE ha scritto:
lemond ha scritto:
Appunto, proprio perché ho sempre considerato due atleti (come persona purtroppo è sempre la stessa: un bambino cresciuto poco) Cuneghin. Il primo (2004), un corridore scattante e forte in salita che prometteva di essere un Campione, a parte le qualità umane. Il secondo invece è quel che è ora sotto gli occhi di tutti o quasi, perché oltre al Prince e Sgarby c'è anche chi lo vede sempre, pure qui, con "gli occhi di bove". :x
Sulle qualità umane di Cunego non posso discutere, non lo conosco e valutare una persona che non si conosce non è possibile
Riguardo a togliere il 2004 nella valutazione di Cunego non lo ritengo giusto (almeno che non ci sia una motivazione precisa), tutti gli atleti hanno avuto annate super e toglierle a ciascuno potrebbe cambiare completamente la loro valutazione, mi viene in mente Roche (forse l'esempio più clamoroso).
Killer

... Il presidente Renato di Rocco ha anche affrontato la questione Schwazer, da alcuni avvicinato ai casi che ci sono nel ciclismo: “I casi di doping li abbiamo combattuti: Alexandre Vinokourov è un corridore che è stato squalificato per doping e noi abbiamo rinunciato a convocare questi ultimi, mentre ai campionati italiani li abbiamo fatti gareggiare solo per una sentenza che dobbiamo rispettare." ...

Qualcuno ha ancora intenzione di sperare x Valkenburg? :ouch:
alfiso

Finchè come commissari tecnici rimangono Renato Di Rocco per la parte tecnica ed Eugenio Capodacqua per la parte filosofica purtroppo è così.
danilodiluca87

con il buon Capodacqua ci ho parlato diverse volte su fb....e non mi sembra tanto contrario a convocaree ex-squalificaatii.....

comunque in questi ultimi tempi oltre che per Danilo faccio il tifo per il pm Robertii..... :italia: :italia: :italia:
Il KILLER di Spoltore
danilodiluca87

iamm Danilooo un'altra corsa.....una settimanella di mare....fino al 20-22.....e poi di nuovo a tavolettaa!!!!!!
Il KILLER di Spoltore
lupo1971

Messaggio da leggere da lupo1971 »

Si tavoletta di cioccolata, la squadra a camaiore con garzelli in primis avrebbe lavorato solo per lui ed al momento decisivo non ha tenuto il passo dei primi mentre oggi è arrivata una fuga, ma forse taborre in questo momento è piu' in forma di lui ?
danilodiluca87

Forza Danilooo....la corsaa non l'ho ancora vista, sono andato scarrozzando in Campania.....tra Pompei, Montevergine (santuario di Montevergine di Don Di Luca :D) ee Pietrelcinaa....volevo salire anche in pellegrinaggioo sul Vesuvio per celebrare gli scatti sotto i pali in cemento con la retee......sarei riuscito a salire senza navigatore, la salitaa la conuscoo a memoriia......

e domanii una Grande Tre Valli....poi una settimana di riposo....e poi si riprendee....poi aspettiamo le convocazionii :italia: :italia: :italia: :italia:
Il KILLER di Spoltore
Undersiege

Messaggio da leggere da Undersiege »

Anche oggi una grandissima gara di Danilo alle Tre valli......
Ma il caro bettini pensa solo ai cosiddetti giovani e ai cocchini della federazione.....quelli che scrivono sulla bici No doping...(no comment)
in ogni caso una soddisfazione vedere il nostro killer combattere e dare spettacolo!!!!!
Ti aspetto al Lombardia Danilo..continua cosi'......
Un saluto a tutti i tifosi come me del grande Di Luca!!!!!! :bici:
Killer

Con i piazzamenti dei giorni scorsi dovrebbe avvicinare un bel po' Kump nella classifica dell'Europe Tour.
Peccato x la regola che nega agli ex-dop di portare punti alla squadra x 2 anni. In caso contrario farebbe gola a qualsiasi team WT in crisi di risultati...
Leggevo giorni fa che Riis ha intenzione di contestare la regola nelle sedi competenti. Speriamo...
peek

Ma è vero che Di Luca andrà all'estero il prossimo anno? Si sa già dove?
alfiso

peek ha scritto:Ma è vero che Di Luca andrà all'estero il prossimo anno? Si sa già dove?
Sembrerebbe in Spagna.
beppesaronni

Messaggio da leggere da beppesaronni »

Scusate, io non mi interesso di ciclismo minore :D ma dopo tutta sta grande annata del Killer, mi riepilogate cos'ha vinto? :bll:
Ad Insbruck, Valverde e Nibali non arriveranno nei primi 5.
cauz.
Contatta:

Messaggio da leggere da cauz. »

la mia ignore-list in questi giorni si sta facendo davvero affollata...
"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
lemond

alfiso ha scritto:
peek ha scritto:Ma è vero che Di Luca andrà all'estero il prossimo anno? Si sa già dove?
Sembrerebbe in Spagna.
Beppe Conti ha parlato ieri anche dell'Olanda.
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani

lemond

beppesaronni ha scritto:Scusate, io non mi interesso di ciclismo minore :D ma dopo tutta sta grande annata del Killer, mi riepilogate cos'ha vinto? :bll:
Ha vinto comunque più di Cunego, Basso, Scarponi e molti altri che corrono nel ciclismo maggiore e poi devi tener conto che per vincere non basta talvolta essere il più forte, ma occorre soprattutto una squadra che ti aiuti e lui l'à avuta una sola volta quest'anno. :(
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani

danilodiluca87

cosa ha dettoo Beppe Contii?????? :D :D :D :D
Il KILLER di Spoltore
peek

danilodiluca87 ha scritto:cosa ha dettoo Beppe Contii?????? :D :D :D :D
Mi sembra che abbia detto che ci sono un sacco di squadre straniere che vogliono Di Luca per l'anno prossimo, per questo chiedevo se qualcuno aveva informazioni un po' più affidabili.
Undersiege

Messaggio da leggere da Undersiege »

Ciao a tutti!!!
Beppe Conti ieri ha parlato di 3 squadre che vorrebbero Danilo x l'anno prossimo:
La Vacansolei, la Lampre e mi sembra la Saxobank.....
Io sarei contento se il Killer riuscisse a partecipare finalmente alle gare del Pro Tour......
Alla faccia dei c...oni che ne sparlano in giro e su questo forum!!!!!
Forza e sempre Di Luca!!!! :bici:
Rispondi