Servizio Rai 2024

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
Filarete
Messaggi: 1763
Iscritto il: mercoledì 20 maggio 2015, 21:46

Re: Servizio Rai 2024

Messaggio da leggere da Filarete »

Il grande obiettivo sia di Indurain che di Pogacar era ed è il Tour, che cappero dice Fabretti?


Tommeke92
Messaggi: 3232
Iscritto il: lunedì 24 maggio 2021, 0:23

Re: Servizio Rai 2024

Messaggio da leggere da Tommeke92 »

Oh si è messo in testa sta cosa della Vuelta Fabretti.


Avatar utente
Pafer1
Messaggi: 4038
Iscritto il: venerdì 19 settembre 2014, 20:54

Re: Servizio Rai 2024

Messaggio da leggere da Pafer1 »

Tommeke92 ha scritto: mercoledì 22 maggio 2024, 17:49 Oh si è messo in testa sta cosa della Vuelta Fabretti.
Evidentemente frequenta il forum e ha visto il thread :D


martin eden
Messaggi: 355
Iscritto il: martedì 25 maggio 2021, 20:36

Re: Servizio Rai 2024

Messaggio da leggere da martin eden »

Veramente l'ha tirata fuori il Garzo ieri al Processo questa storia della tripletta Giro-Tour-Vuelta.

Fabretti ovviamente ci inzuppa il pane con grande entusiasmo :D


Avatar utente
Pafer1
Messaggi: 4038
Iscritto il: venerdì 19 settembre 2014, 20:54

Re: Servizio Rai 2024

Messaggio da leggere da Pafer1 »

martin eden ha scritto: mercoledì 22 maggio 2024, 18:00 Veramente l'ha tirata fuori il Garzo ieri al Processo questa storia della tripletta Giro-Tour-Vuelta.

Ah si? Mi era sfuggito :D


herbie
Messaggi: 8583
Iscritto il: sabato 26 febbraio 2011, 17:19

Re: Servizio Rai 2024

Messaggio da leggere da herbie »

Maìno della Spinetta ha scritto: mercoledì 22 maggio 2024, 16:21
herbie ha scritto: martedì 21 maggio 2024, 18:47
stakia ha scritto: martedì 21 maggio 2024, 18:40 Volevo vedere il Processo per capire qualcosa di questa giornata. Non nutro antipatie per nessuno e dormo benissimo la notte quindi l'ho seguito davvero per informarmi....

Sarà una mia impressione ma Salvato ha bissato la figuraccia fatta davanti ad AdS per Morbegno. Ha continuato a parlare del meteo mentre Bellino l'ha inchiodato sul punto. C'era un accordo diverso.
Non ho capito dov'è stato il cortocircuito.
È partito tutto da Hansen che ha messo i corridori contro la Direzione corsa?
no beh, è stato tutto abbastanza chiarito.
I rappresentanti dei corridori avevano avallato nella riunione del mattino quella che anche io ritengo una assurdità, ovvero far finta di partire, bagnarsi completamente, e poi provare ad asciugarsi cambiarsi e riscaldarsi in auto non appena fuori Livigno, facendo la partenza vera a fondovalle.
Poi, andati a riferire ai corridori, gli hanno risposto ovviamente picche, e si sono dovuti rimangiare la parola data nelle riunione.
.Non è stato chiarito piuttosto il motivo della geniale pensata di far partire gli autobus senza sapere cosa si sarebbe fatto.

Non è stata fatta una domanda fondamentale, però: se per questa notte alle due si attende di nuovo una mail di Hansen. Io non ho capito se comunica a quell'ora perchè sta in Australia, oppure perchè prima di decidere cosa scrivere fa il giro dei bar della località.

Della brutta figura della mattinata a Livigno (la tappa però è stata comunque gradevole, fortunatamente!) la responsabilità non è quindi dell'organizzazione.
Tuttavia, del disegno originario della tappa e della mancata preparazione di un piano b interessante come tracciato , con svariate possibilità, invece sì. Ma a questo si è fatta ormai abitudine. Ci fosse stato in partenza un tracciato che prevedesse semplicemente il Fuorn, con qualcosa di più interessante prima della salita finale, visto che la sede di partenza era quella e lo Stelvio sarebbe stato a 150 km. dal traguardo, forse le cose si sarebbero svolte tutte con maggiore serenità.
piano B tecnicamente interessante che noi paventavamo come necessario già 24 ore dopo la presentazione.
ma infatti non lo spaccio come farina del mio sacco..mi era piaciuta anche la salita proposta da Erinnerung non mi ricordo quando.
Io, prima dell'uscita del percorso, per il finale di un tappone avevo proposto una delle salite che porta ad Auna di Sopra sul lato ovest della valle continuando per la strada che rimane a mezza costa che ha vari strappetti, discesa risalita a Chiusa e Gudon-Laion per rientrare sulla strada di Ortisei, al posto del Pinei.


Erinnerung
Messaggi: 1325
Iscritto il: venerdì 28 settembre 2018, 16:58

Re: Servizio Rai 2024

Messaggio da leggere da Erinnerung »

herbie ha scritto: mercoledì 22 maggio 2024, 18:09
Maìno della Spinetta ha scritto: mercoledì 22 maggio 2024, 16:21
herbie ha scritto: martedì 21 maggio 2024, 18:47

no beh, è stato tutto abbastanza chiarito.
I rappresentanti dei corridori avevano avallato nella riunione del mattino quella che anche io ritengo una assurdità, ovvero far finta di partire, bagnarsi completamente, e poi provare ad asciugarsi cambiarsi e riscaldarsi in auto non appena fuori Livigno, facendo la partenza vera a fondovalle.
Poi, andati a riferire ai corridori, gli hanno risposto ovviamente picche, e si sono dovuti rimangiare la parola data nelle riunione.
.Non è stato chiarito piuttosto il motivo della geniale pensata di far partire gli autobus senza sapere cosa si sarebbe fatto.

Non è stata fatta una domanda fondamentale, però: se per questa notte alle due si attende di nuovo una mail di Hansen. Io non ho capito se comunica a quell'ora perchè sta in Australia, oppure perchè prima di decidere cosa scrivere fa il giro dei bar della località.

Della brutta figura della mattinata a Livigno (la tappa però è stata comunque gradevole, fortunatamente!) la responsabilità non è quindi dell'organizzazione.
Tuttavia, del disegno originario della tappa e della mancata preparazione di un piano b interessante come tracciato , con svariate possibilità, invece sì. Ma a questo si è fatta ormai abitudine. Ci fosse stato in partenza un tracciato che prevedesse semplicemente il Fuorn, con qualcosa di più interessante prima della salita finale, visto che la sede di partenza era quella e lo Stelvio sarebbe stato a 150 km. dal traguardo, forse le cose si sarebbero svolte tutte con maggiore serenità.
piano B tecnicamente interessante che noi paventavamo come necessario già 24 ore dopo la presentazione.
ma infatti non lo spaccio come farina del mio sacco..mi era piaciuta anche la salita proposta da Erinnerung non mi ricordo quando.
Io, prima dell'uscita del percorso, per il finale di un tappone avevo proposto una delle salite che porta ad Auna di Sopra sul lato ovest della valle continuando per la strada che rimane a mezza costa che ha vari strappetti, discesa risalita a Chiusa e Gudon-Laion per rientrare sulla strada di Ortisei, al posto del Pinei.
Era la salita di Frassineto da Terlano, bella strada, salita tosta, con scollinamento a Schelmoos (1440 m) seguito dalla discesa su Bolzano passando da S.Genesio…ma comunque le alternative valide non mancavano da quel lato della valle.
Poteva anche essere un piano C in caso di neve…
Invece, come al solito, ci siamo ritrovati con una tappetta monca. Corsa bene dai corridori eh, però in un Giro altimetricamente già non difficilissimo un po’ stona.
Peccato!


Gimbatbu
Messaggi: 9289
Iscritto il: mercoledì 19 aprile 2017, 17:42

Re: Servizio Rai 2024

Messaggio da leggere da Gimbatbu »

Metto qui la domanda perché non so dove postarla: Chi sono questi del Giro-E che tagliano il traguardo felici come se avessero vinto al SuperEnalotto?


Bomby
Messaggi: 3534
Iscritto il: martedì 17 giugno 2014, 20:23

Re: Servizio Rai 2024

Messaggio da leggere da Bomby »

Un po' di ex che vengono lì in qualità di testimonial per sponsor vari (so che ci sono Tafi, Conego e Chiappucci dato che sono stati "premiati" a Cento), poi credo invitati vari di aziende sponsor/comitati organizzatori vari. Una pagliacciata di cui a nessuno importa, tranne a chi è invitato a farla, e magari al pubblico presente che ha modo di vedere dal vivo qualche atleta del passato.


herbie
Messaggi: 8583
Iscritto il: sabato 26 febbraio 2011, 17:19

Re: Servizio Rai 2024

Messaggio da leggere da herbie »

Bomby ha scritto: mercoledì 22 maggio 2024, 23:36 Un po' di ex che vengono lì in qualità di testimonial per sponsor vari (so che ci sono Tafi, Conego e Chiappucci dato che sono stati "premiati" a Cento), poi credo invitati vari di aziende sponsor/comitati organizzatori vari. Una pagliacciata di cui a nessuno importa, tranne a chi è invitato a farla, e magari al pubblico presente che ha modo di vedere dal vivo qualche atleta del passato.
:o
dopo aver visto gente tagliare il traguardo a braccia alzate pensavo che fosse una gara vera.... :angelo:


Bomby
Messaggi: 3534
Iscritto il: martedì 17 giugno 2014, 20:23

Re: Servizio Rai 2024

Messaggio da leggere da Bomby »

herbie ha scritto: giovedì 23 maggio 2024, 1:43
Bomby ha scritto: mercoledì 22 maggio 2024, 23:36 Un po' di ex che vengono lì in qualità di testimonial per sponsor vari (so che ci sono Tafi, Conego e Chiappucci dato che sono stati "premiati" a Cento), poi credo invitati vari di aziende sponsor/comitati organizzatori vari. Una pagliacciata di cui a nessuno importa, tranne a chi è invitato a farla, e magari al pubblico presente che ha modo di vedere dal vivo qualche atleta del passato.
:o
dopo aver visto gente tagliare il traguardo a braccia alzate pensavo che fosse una gara vera.... :angelo:
Bah, una classifica c'è, ma non credo che a nessuno importi nulla di nulla! :mrgreen:


Avatar utente
sceriffo
Messaggi: 4341
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2011, 23:48

Re: Servizio Rai 2024

Messaggio da leggere da sceriffo »

Bomby ha scritto: mercoledì 22 maggio 2024, 23:36 Un po' di ex che vengono lì in qualità di testimonial per sponsor vari (so che ci sono Tafi, Conego e Chiappucci dato che sono stati "premiati" a Cento), poi credo invitati vari di aziende sponsor/comitati organizzatori vari. Una pagliacciata di cui a nessuno importa, tranne a chi è invitato a farla, e magari al pubblico presente che ha modo di vedere dal vivo qualche atleta del passato.
Ahahahah vero! Dedicai un thread ad hoc qualche anno fa, caduto in disgrazia.
Ho visto foto di atleti dell' e-giro con tanto di auricolare.
Ma a parte la carnevalata, stride il concetto stesso dell' e-bike, che se in ottica della persona non allenata o affetta da patologie cardiocircolatorie ha il suo perché, non c'entra un fico con la competizione.
A me piacerebbe sapere chi ha inventato e soprattutto continua ad alimentare questo e-giro


martin eden
Messaggi: 355
Iscritto il: martedì 25 maggio 2021, 20:36

Re: Servizio Rai 2024

Messaggio da leggere da martin eden »

Bella rimpatriata con Silvio Martinello :clap: :clap: :clap:


Tommeke92
Messaggi: 3232
Iscritto il: lunedì 24 maggio 2021, 0:23

Re: Servizio Rai 2024

Messaggio da leggere da Tommeke92 »

martin eden ha scritto: giovedì 23 maggio 2024, 15:03 Bella rimpatriata con Silvio Martinello :clap: :clap: :clap:
Nooo è in cabina con Pancani e Cassani?
Ecco loro tre insieme sarebbe veramente il top, col doppio commentatore come fanno su Eurosport.


martin eden
Messaggi: 355
Iscritto il: martedì 25 maggio 2021, 20:36

Re: Servizio Rai 2024

Messaggio da leggere da martin eden »

Tommeke92 ha scritto: giovedì 23 maggio 2024, 15:22
martin eden ha scritto: giovedì 23 maggio 2024, 15:03 Bella rimpatriata con Silvio Martinello :clap: :clap: :clap:
Nooo è in cabina con Pancani e Cassani?
Ecco loro tre insieme sarebbe veramente il top, col doppio commentatore come fanno su Eurosport.
Ha fatto un intervento in diretta in cabina assieme a Pancani e Cassani. Hanno parlato un po' anche di ciclismo su pista. :cincin:


Fabioilpazzo
Messaggi: 2418
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 15:44

Re: Servizio Rai 2024

Messaggio da leggere da Fabioilpazzo »

AHAHAHAHAHAHAH Petacchi a Fabretti: "quante volate hai fatto tu?" :diavoletto:
E ovviamente ha ragionissima, Madonna Fabretti non ne infila mezza manco per sbaglio.


Avatar utente
Pafer1
Messaggi: 4038
Iscritto il: venerdì 19 settembre 2014, 20:54

Re: Servizio Rai 2024

Messaggio da leggere da Pafer1 »

Al Processo si materializza la figura del Professor Fagnani


Fabioilpazzo
Messaggi: 2418
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 15:44

Re: Servizio Rai 2024

Messaggio da leggere da Fabioilpazzo »

Pafer1 ha scritto: giovedì 23 maggio 2024, 17:22 Al Processo si materializza la figura del Professor Fagnani
Vabbè uomo meraviglioso, 50 Giri di seguito. Cinquanta.


aleph
Messaggi: 784
Iscritto il: mercoledì 17 febbraio 2021, 22:24

Re: Servizio Rai 2024

Messaggio da leggere da aleph »

Pafer1 ha scritto: giovedì 23 maggio 2024, 17:22 Al Processo si materializza la figura del Professor Fagnani
Esiste veramente... :trofeo:

Che personaggio :clap:


Fabioilpazzo
Messaggi: 2418
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 15:44

Re: Servizio Rai 2024

Messaggio da leggere da Fabioilpazzo »

Ma la Borgato non si potrebbe mettere al posto di Fabretti al Processo? Spigliata, competente, serena, ci starebbe alla grande.


herbie
Messaggi: 8583
Iscritto il: sabato 26 febbraio 2011, 17:19

Re: Servizio Rai 2024

Messaggio da leggere da herbie »

Fabioilpazzo ha scritto: giovedì 23 maggio 2024, 17:51 Ma la Borgato non si potrebbe mettere al posto di Fabretti al Processo? Spigliata, competente, serena, ci starebbe alla grande.
mah esteticamente a me Fabretti non dispiace e fa il provocatore anche sparandole grosse, ci sta.

Quanto alla Borgato, già sono molto felice per il fatto che pare abbiano preso l'abitudine di farmela ammirare facendola venire al processo tutti i giorni. :cincin:

ps: ma rizz ha cominciato ad allenarsi ?Mi pare finalmente molto vicino al suo peso forma, quasi performante, direi.
L'altro giorno ha pure tirato in ballo il sessp non mi ricordo più a proposito di cosa, era una cosa del tipo che qualcuno faceva una cosa tranne quando stava a letto oppure "a fare l'amore"...ho capito male io? Qualcuno si ricorda oppure ne lo sono sognato ?
Magari sta effettivamente facendo molto sport, ma non il ciclismo. Lo vedo molto tirato. :boh:
Un po' alla Alaphilippe.


Fabioilpazzo
Messaggi: 2418
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 15:44

Re: Servizio Rai 2024

Messaggio da leggere da Fabioilpazzo »

herbie ha scritto: giovedì 23 maggio 2024, 18:58
Fabioilpazzo ha scritto: giovedì 23 maggio 2024, 17:51 Ma la Borgato non si potrebbe mettere al posto di Fabretti al Processo? Spigliata, competente, serena, ci starebbe alla grande.
mah esteticamente a me Fabretti non dispiace e fa il provocatore anche sparandole grosse, ci sta.

Quanto alla Borgato, già sono molto felice per il fatto che pare abbiano preso l'abitudine di farmela ammirare facendola venire al processo tutti i giorni. :cincin:

ps: ma rizz ha cominciato ad allenarsi ?Mi pare finalmente molto vicino al suo peso forma, quasi performante, direi.
L'altro giorno ha pure tirato in ballo il sessp non mi ricordo più a proposito di cosa, era una cosa del tipo che qualcuno faceva una cosa tranne quando stava a letto oppure "a fare l'amore"...ho capito male io? Qualcuno si ricorda oppure ne lo sono sognato ?
Magari sta effettivamente facendo molto sport, ma non il ciclismo. Lo vedo molto tirato. :boh:
Un po' alla Alaphilippe.
Eh ma bisogna anche saperlo fare...Lui non lo sa fare, spara la fregnaccia e amen. Alle volte Petacchi e Garzelli sembra si debbano trattenere dal vangarlo.
Confermo il Rizz "amoroso" dell'altro giorno. :diavoletto:


Claudio84
Messaggi: 908
Iscritto il: venerdì 24 maggio 2019, 19:40

Re: Servizio Rai 2024

Messaggio da leggere da Claudio84 »

Chi è la tipa della Polizia che fa il quiz a Mecarozzi sulla sicurezza stradale...? Fa veramente ridere! È davvero brava... sembra una puntata del Collegio! :D :D


Fabioilpazzo
Messaggi: 2418
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 15:44

Re: Servizio Rai 2024

Messaggio da leggere da Fabioilpazzo »

Massì, mettiamolo in galera Thomas! Madonna Fabretti (non so quante volte l'abbia scritto in questo thread ormai).


Avatar utente
udra
Messaggi: 13578
Iscritto il: mercoledì 1 ottobre 2014, 11:29

Re: Servizio Rai 2024

Messaggio da leggere da udra »

Vai fabbrettone, all'attacco di Thomas e della Ineos


martin eden
Messaggi: 355
Iscritto il: martedì 25 maggio 2021, 20:36

Re: Servizio Rai 2024

Messaggio da leggere da martin eden »

Evvai, polemicona di Fabretti contro G. Thomas. A sentir lui è stato tentato omicidio contro Tiberi... :sherlock:


mdm52
Messaggi: 2854
Iscritto il: mercoledì 27 aprile 2011, 21:26

Re: Servizio Rai 2024

Messaggio da leggere da mdm52 »

martin eden ha scritto: venerdì 24 maggio 2024, 17:39 Evvai, polemicona di Fabretti contro G. Thomas. A sentir lui è stato tentato omicidio contro Tiberi... :sherlock:
scenetta comica davvero


herbie
Messaggi: 8583
Iscritto il: sabato 26 febbraio 2011, 17:19

Re: Servizio Rai 2024

Messaggio da leggere da herbie »

mdm52 ha scritto: venerdì 24 maggio 2024, 17:41
martin eden ha scritto: venerdì 24 maggio 2024, 17:39 Evvai, polemicona di Fabretti contro G. Thomas. A sentir lui è stato tentato omicidio contro Tiberi... :sherlock:
scenetta comica davvero
effettivamente, il corridore davanti la cui ruota posteriore viene toccata non se ne accorge nemmeno, quasi. Il corridore che invece "arruota" la ruota davanti matematicamente cade...ma Tiberi non ha corso nessun rischio. Strano che non abbiano contrabattuto in questo modo gli ex corridori lì presenti. Si vede che hanno fatto un accordo di non belligeranza :P


Avatar utente
Slegar
Messaggi: 8595
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 16:49

Re: Servizio Rai 2024

Messaggio da leggere da Slegar »

Il problema è che Thomas ha rischiato di tirar giù per le terre Pogacar e Martinez (forse li si poteva montare un bel polemicone)


Preservare lo spirito di quel tempo, in cui credevamo nell'unità e allo stesso tempo nella diversità

Nataša Pirc Musar, 8 febbraio 2024, presidente della Slovenia,
Frase pronunciata a Sarajevo durante la cerimonia per l'intitolazione della pista olimpica al goriziano Jure Franko, unico medagliato jugoslavo alle olimpiadi invernali
Carlo1234
Messaggi: 24
Iscritto il: mercoledì 30 maggio 2012, 14:36

Re: Servizio Rai 2024

Messaggio da leggere da Carlo1234 »

Che brutta la faccia e la mimica facciale di Genovesi. Con Pancani e Cassani forma un trio al minimo comun denominatore che tira fuori il peggio di ognuno, molto meglio quello che viene fuori fra De Luca e Petacchi.


Avatar utente
Pafer1
Messaggi: 4038
Iscritto il: venerdì 19 settembre 2014, 20:54

Re: Servizio Rai 2024

Messaggio da leggere da Pafer1 »

Carlo1234 ha scritto: sabato 25 maggio 2024, 14:24 Che brutta la faccia e la mimica facciale di Genovesi.
E' qualche tappa che, paradossalmente, comincio con De Luca-Petacchi, per poi passare alla concorrenza proprio per evitare un Genovesi che ha preso il sopravvento, con interventi ravvicinatissimi e talvolta anche superflui.
Esempio: se la diretta del suo trio comincia con la tappa al 70esimo chilometro, a cosa serve tornare a parlare delle zone di partenza? A nulla, solo ad innacquare la telecronaca e ad ingigantire il suo ruolo.
Quanto a Cassani, poco da dire, e' stato un piacere ritrovarlo, se non che non e' il Cassani di un tempo. Ma la colpa non e' ne' sua, ne' di Pancani, ma dell'impostazione di telecronaca da festa nazional-popolare che verosimilmente non dipende da loro.
Quindici-venti anni fa, il clima delle telecronache, specie nei tapponi, era decisamente piu' serio e totalmente privo di divagazioni, e soprattutto non ci si ponevano problemi a criticare duramente errori tattici di corridori e squadre.
Ricordo che nel Giro 2001, all'interno di TGiro, Cassani creo' una parodia del tapiro d'oro, ossia la maglia d'oro: al corridore che nell'ultima frazione aveva commesso un errore o una tattica strampalata, il nostro consegnava questa maglia colore oro accompagnata da un'autentica paternale semi-severa, altri tempi ormai...


gampenpass
Messaggi: 1159
Iscritto il: sabato 7 maggio 2016, 16:10

Re: Servizio Rai 2024

Messaggio da leggere da gampenpass »

Carlo1234 ha scritto: sabato 25 maggio 2024, 14:24 Che brutta la faccia e la mimica facciale di Genovesi. Con Pancani e Cassani forma un trio al minimo comun denominatore che tira fuori il peggio di ognuno, molto meglio quello che viene fuori fra De Luca e Petacchi.
Quest'anno manca l'ape regina, per quello forse Genovesi è un po' spaesato :diavoletto:


martin eden
Messaggi: 355
Iscritto il: martedì 25 maggio 2021, 20:36

Re: Servizio Rai 2024

Messaggio da leggere da martin eden »

Pancani è peggiorato molto. Poi è sempre oltremodo lecchino con i corridori in generale e con quelli italiani in particolare, quasi che a criticarli (quando meritano) si rischiasse la lesa maestà. Io ribadisco che ADL su questi lidi è fin troppo vituperato. Scommettiamo che al Tour, senza Genovesi e magari con ADL in coppia con Cassani, il commento ne gioverebbe?

Poi è comunque vero che tutte queste dinamiche rispondono anche al taglio giornalistico deciso dalla direzione Rai, che al Giro d'Italia da un po' di anni a questa parte è mortifero... Anche l'ottimo Cassani probabilmente deve stare a briglia per questa ragione.


gampenpass
Messaggi: 1159
Iscritto il: sabato 7 maggio 2016, 16:10

Re: Servizio Rai 2024

Messaggio da leggere da gampenpass »

Secondo me è colpa anche delle dirette integrali delle tappe. Fino a una decina di anni fa (o forse anche meno) ricordo un'anteprima del Giro molto più interessante, non parlavano solo di ciclismo, ma c'era anche la parentesi storica, geografica e un anno ricordo che c'era un'esperta di geologia e morfologia del territorio.

Un altro anno ricordo che c'erano le clip di Geppy Gleijeses, forse ai tempi di Bulbarelli. Qualcuno se lo ricorda? Una sorta di Genovesi ante-litteram :lol:


Avatar utente
Alpe.di.Siusi
Messaggi: 2545
Iscritto il: domenica 16 agosto 2015, 20:14

Re: Servizio Rai 2024

Messaggio da leggere da Alpe.di.Siusi »

Questi racconti di tappa hanno rotto. Soprattutto in un momento cosi.


CG FANTACICLISMO (2020)
CG Tour de France (2016)
Liège–Bastogne–Liège (2021)
CG Obiettivo Zero Punti (2019)
Vuelta - Obiettivo Zero Punti (2020)
Tirreno-Adriatico (2020)
Volta a Catalunya (2019)
7 tappe Tour
5 tappe Giro
2 tappe Vuelta
Avatar utente
Tour de Berghem
Messaggi: 2412
Iscritto il: giovedì 12 maggio 2011, 9:46

Re: Servizio Rai 2024

Messaggio da leggere da Tour de Berghem »

Si stacca il 7º della classifica e si parla per 10 minuti di grappa


#stand for Ukraine ! https://standforukraine.com/
#with NATO, with Ukraine. Fuck Putin
#Gaza is not hamas! Stand for Gaza!
#Jin, jiyan, azadi
ElChava
Messaggi: 10
Iscritto il: sabato 9 marzo 2024, 7:01

Re: Servizio Rai 2024

Messaggio da leggere da ElChava »

Alpe.di.Siusi ha scritto: sabato 25 maggio 2024, 15:47 Questi racconti di tappa hanno rotto. Soprattutto in un momento cosi.
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Pellizzari all'attacco e tocca sentire disquisizioni sulla grappa. Che pena.


Winter
Messaggi: 26799
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:33

Re: Servizio Rai 2024

Messaggio da leggere da Winter »

:muro:
Si potevano fare ampiamente prima..


Avatar utente
Tour de Berghem
Messaggi: 2412
Iscritto il: giovedì 12 maggio 2011, 9:46

Re: Servizio Rai 2024

Messaggio da leggere da Tour de Berghem »

Basta paragoni con Pantani ! DC 🤬🤬🤬


#stand for Ukraine ! https://standforukraine.com/
#with NATO, with Ukraine. Fuck Putin
#Gaza is not hamas! Stand for Gaza!
#Jin, jiyan, azadi
Tommeke92
Messaggi: 3232
Iscritto il: lunedì 24 maggio 2021, 0:23

Re: Servizio Rai 2024

Messaggio da leggere da Tommeke92 »

Alpe.di.Siusi ha scritto: sabato 25 maggio 2024, 15:47 Questi racconti di tappa hanno rotto. Soprattutto in un momento cosi.
+1

Ma siamo in tanti vedo


rododendro
Messaggi: 1022
Iscritto il: martedì 4 agosto 2020, 15:35

Re: Servizio Rai 2024

Messaggio da leggere da rododendro »

Tommeke92 ha scritto: sabato 25 maggio 2024, 16:41
Alpe.di.Siusi ha scritto: sabato 25 maggio 2024, 15:47 Questi racconti di tappa hanno rotto. Soprattutto in un momento cosi.
+1

Ma siamo in tanti vedo
+ 2

Dice il saggio, c'è un tempo per parlare di grande guerra eroi santi poeti e navigatori alpeggi ed agriturismi e c'è un tempo, in genere all'ultima tappa di montagna di un grande Giro che rimarrà comunque nella storia, in cui parlare solo di ciclismo di podi piazzamenti distacchi record di vittorie almanacchi tappe vinte paragoni coi grandi del passato e dell'eventuale possibile podio di Tiberi e quel giorno era oggi, domani per esempio ritornerà ad essere il giorno giusto per dare spago a Genovesi ma oggi proprio anche no.....


mdm52
Messaggi: 2854
Iscritto il: mercoledì 27 aprile 2011, 21:26

Re: Servizio Rai 2024

Messaggio da leggere da mdm52 »

ok oggi la polemica è con Dainese perchè non è andato sul palco


gampenpass
Messaggi: 1159
Iscritto il: sabato 7 maggio 2016, 16:10

Re: Servizio Rai 2024

Messaggio da leggere da gampenpass »

mdm52 ha scritto: sabato 25 maggio 2024, 17:35 ok oggi la polemica è con Dainese perchè non è andato sul palco
Chi non sale sul palco è un pavido, chi ci sale e fa fare audience a Fabretti un eroe :diavoletto:


mdm52
Messaggi: 2854
Iscritto il: mercoledì 27 aprile 2011, 21:26

Re: Servizio Rai 2024

Messaggio da leggere da mdm52 »

gampenpass ha scritto: sabato 25 maggio 2024, 17:37
mdm52 ha scritto: sabato 25 maggio 2024, 17:35 ok oggi la polemica è con Dainese perchè non è andato sul palco
Chi non sale sul palco è un pavido, chi ci sale e fa fare audience a Fabretti un eroe :diavoletto:
esatto
bella anche l 'intervista con Majka che però dopo anni in Italia conosce solo l'ausiliare essere :D
stupendo corridore Rafal


Tommeke92
Messaggi: 3232
Iscritto il: lunedì 24 maggio 2021, 0:23

Re: Servizio Rai 2024

Messaggio da leggere da Tommeke92 »

rododendro ha scritto: sabato 25 maggio 2024, 17:25
Tommeke92 ha scritto: sabato 25 maggio 2024, 16:41
Alpe.di.Siusi ha scritto: sabato 25 maggio 2024, 15:47 Questi racconti di tappa hanno rotto. Soprattutto in un momento cosi.
+1

Ma siamo in tanti vedo
+ 2

Dice il saggio, c'è un tempo per parlare di grande guerra eroi santi poeti e navigatori alpeggi ed agriturismi e c'è un tempo, in genere all'ultima tappa di montagna di un grande Giro che rimarrà comunque nella storia, in cui parlare solo di ciclismo di podi piazzamenti distacchi record di vittorie almanacchi tappe vinte paragoni coi grandi del passato e dell'eventuale possibile podio di Tiberi e quel giorno era oggi, domani per esempio ritornerà ad essere il giorno giusto per dare spago a Genovesi ma oggi proprio anche no.....
:stretta:


Tommeke92
Messaggi: 3232
Iscritto il: lunedì 24 maggio 2021, 0:23

Re: Servizio Rai 2024

Messaggio da leggere da Tommeke92 »

Dopo un bel momento con Pellizzari, Fabretti rovina tutto attaccando direttamente Dainese per non essere andato al processo a Padova.
Penoso.


Faciolaro
Messaggi: 787
Iscritto il: domenica 23 marzo 2014, 9:03

Re: Servizio Rai 2024

Messaggio da leggere da Faciolaro »

Non contento, insulta Dani Martinez reo di essere arrivato secondo senza lasciare traccia.


Avatar utente
Pafer1
Messaggi: 4038
Iscritto il: venerdì 19 settembre 2014, 20:54

Re: Servizio Rai 2024

Messaggio da leggere da Pafer1 »

Faciolaro ha scritto: sabato 25 maggio 2024, 17:47 Non contento, insulta Dani Martinez reo di essere arrivato secondo senza lasciare traccia.
Sta osannando Tiberi come se avesse vinto.


Avatar utente
Alpe.di.Siusi
Messaggi: 2545
Iscritto il: domenica 16 agosto 2015, 20:14

Re: Servizio Rai 2024

Messaggio da leggere da Alpe.di.Siusi »

Fabretti veramente pessimo. Ma non è possibile trovare uno decente?


CG FANTACICLISMO (2020)
CG Tour de France (2016)
Liège–Bastogne–Liège (2021)
CG Obiettivo Zero Punti (2019)
Vuelta - Obiettivo Zero Punti (2020)
Tirreno-Adriatico (2020)
Volta a Catalunya (2019)
7 tappe Tour
5 tappe Giro
2 tappe Vuelta
mdm52
Messaggi: 2854
Iscritto il: mercoledì 27 aprile 2011, 21:26

Re: Servizio Rai 2024

Messaggio da leggere da mdm52 »

Faciolaro ha scritto: sabato 25 maggio 2024, 17:47 Non contento, insulta Dani Martinez reo di essere arrivato secondo senza lasciare traccia.
Martinez non lo esalta
non ha passaporto italiano
penoso


Rispondi