Riesci a mettere il link?tetzuo ha scritto:sul sito della BBC c'è tutto, ma proprio tutto tuttoLeone delle Fiandre ha scritto:Qualcuno sa dove trovare un podcast per rivedere la 4x100 femminile e la semifinale di Russo?![]()
il problema è che devi superare il geo blocco
intanto nel pentathlon benedetti dopo 5 stoccate 2 vittorie e 3 sconfitte, in coda alla classifica invece l'altro azzurro con 1-4
sto facendo una fatica incredibile a guardare la 50km da sempre una delle mie gare preferite
Più che altro devi allenarti una decina di ore al giorno, 6 giorni a settimana, ad altissimi livellitetzuo ha scritto:ma per praticare il pentathlon devi essere estremamente ricco?
tetzuo ha scritto:jerrydrake CT di cicloweb![]()
E non ho ancora inserito il link alle mie pubblicazioni scientificheDeadnature ha scritto:tetzuo ha scritto:jerrydrake CT di cicloweb![]()
In effetti ha una conoscenza enciclopedica di qualunque cosa! Bella vittoria di Molfetta.
Visti i personali del nuoto, purtroppo sì. In generale per tutti è durissimo salire sul podio senza i 900 punti nella schermatetzuo ha scritto:200 punti di distacco dal podio, jerry, dici che sono irrecuperabili?
Ha senso da un punto di vista storico, essendo stato inventato da De Coubertin, ora è diventato anacronistico, ma da un punto di vista degli allenamenti è uno degli sport più duri in assolutoEugeRambler ha scritto:Ma il pentathlon moderno, da un punto di vista sportivo, che senso ha?
Le corse nei sacchi, il calciobalilla e l'albero della cuccagna, fatti in successione nelle feste di paese sono più o meno la stessa roba.
Lo posso ben immaginare, ma a questo punto basta trovare altre 5 discipline, ancor più diverse tra loro, e potremmo inventare un pentathlon post-moderno ancor più durojerrydrake ha scritto:ma da un punto di vista degli allenamenti è uno degli sport più duri in assoluto
Mah...Tra le competizioni multispecialità di queste Olimpiadi questa è quella che mi dispiace meno pur in tutta la sua particolarità... Certo le immagini di questi 200sl sembrano prese da un campionato regionale, anche se poi i tempi non sono da buttare.EugeRambler ha scritto:Ma il pentathlon moderno, da un punto di vista sportivo, che senso ha?
Le corse nei sacchi, il calciobalilla e l'albero della cuccagna, fatti in successione nelle feste di paese sono più o meno la stessa roba.
Be', l'obiettivo credo sia di premiare un atleta completo nelle discipline più classiche (una specie di James Bond), non di massacrare gli atletiEugeRambler ha scritto:Lo posso ben immaginare, ma a questo punto basta trovare altre 5 discipline, ancor più diverse tra loro, e potremmo inventare un pentathlon post-moderno ancor più durojerrydrake ha scritto:ma da un punto di vista degli allenamenti è uno degli sport più duri in assoluto
Inizi direttamente nelle società di pentathlon, da bambini si fa solo nuoto e corsa, poi via via inserisci le altre disciplineDeadnature ha scritto:Peraltro, uno come si avvicina al pentathlon moderno? Discreti nuotatori che corrono anche abbastanza veloce? Oppure è la passione per uno sport così peculiare?
Più che di James Bond, parlerei di Generale Patton, che nella prima edizione (se non ricordo male, dal libro) sfiorò il bronzo. Poi, purtroppo per lui, passò ai massacri ... bellici (Massacro di Biscari).eliacodogno ha scritto:Be', l'obiettivo credo sia di premiare un atleta completo nelle discipline più classiche (una specie di James Bond), non di massacrare gli atleti
E il Brasile continua la maledizione: è l'unico torneo che non han mai vinto.Leone delle Fiandre ha scritto:intanto il Messico sta vincendo 2-0 col Brasile nella finale di calcio maschile. Mancano 5 minuti al novantesimo.
Allo scadere Oscar a porta vuota sbaglia il goal del pareggio; Mexico CampeonBasso ha scritto:E il Brasile continua la maledizione: è l'unico torneo che non han mai vinto.Leone delle Fiandre ha scritto:intanto il Messico sta vincendo 2-0 col Brasile nella finale di calcio maschile. Mancano 5 minuti al novantesimo.
Sì, ma l'uomo è cacciatore.tetzuo ha scritto:non credo, visto che comunque la Ottey era (anzi direi che lo è ancora nonostante i 50 anni perdonami Nino) una più che ottima pollastrellanino58 ha scritto:Non capisco cos'abbia Tilli contro Marita Koch e Marlies Goher.
Lo suppongo, però.
Non sarà riuscito ad agganciarle.
Un'onta incancellabile.
jerrydrake ha scritto:Clamorosa incontro di Molfetta che dopo aver tranquillamente controllato fino a 30" dalla fine subisce prima un colpo al petto e poi uno al volto ai -5" e va sotto 4-5. Ma poi il cinese si butta fuori per far finire il tempo e i nostri chiedono la moviola: 5-5 e golden point
Italia, Cina, supplementari, arbitri. E' la giornata.jerrydrake ha scritto:Vittoria ai -2" del supplementare
Otalfiso ha scritto:jerrydrake ha scritto:Clamorosa incontro di Molfetta che dopo aver tranquillamente controllato fino a 30" dalla fine subisce prima un colpo al petto e poi uno al volto ai -5" e va sotto 4-5. Ma poi il cinese si butta fuori per far finire il tempo e i nostri chiedono la moviola: 5-5 e golden pointItalia, Cina, supplementari, arbitri. E' la giornata.jerrydrake ha scritto:Vittoria ai -2" del supplementare
gobbescamente godo
Il rosicare di Tilli assomiglia di più a quella della 500 per una "testarossa", piuttosto che a quella mia per Brad Pitt.tetzuo ha scritto:non credo, visto che comunque la Ottey era (anzi direi che lo è ancora nonostante i 50 anni perdonami Nino) una più che ottima pollastrellanino58 ha scritto:Non capisco cos'abbia Tilli contro Marita Koch e Marlies Goher.
Lo suppongo, però.
Non sarà riuscito ad agganciarle.
Un'onta incancellabile.
Dici le buone abitudini di De Laurentiis? Hai ragione.Basso ha scritto:Otalfiso ha scritto:jerrydrake ha scritto:Clamorosa incontro di Molfetta che dopo aver tranquillamente controllato fino a 30" dalla fine subisce prima un colpo al petto e poi uno al volto ai -5" e va sotto 4-5. Ma poi il cinese si butta fuori per far finire il tempo e i nostri chiedono la moviola: 5-5 e golden pointItalia, Cina, supplementari, arbitri. E' la giornata.jerrydrake ha scritto:Vittoria ai -2" del supplementare
gobbescamente godo
Le buone abitudini continuano sempre![]()
Fine ot