L'ho appesa scritto anche io qua sopra.Walter_White ha scritto: ↑giovedì 27 giugno 2024, 14:57Sono totalmente d'accordo. 18 milioni poi mi sembrano tantini per essere veri, ma se nel caso lo fossero non escluderei nemmeno un ritorno di Pogacargiorgio ricci ha scritto: ↑giovedì 27 giugno 2024, 14:54 Se Trieste vuole la partenza puo sempre sborsare 18 milioni e 1 euro. La mia opinione ( che interesserà a nessuno ) è che se all estero sborsano di più e questo può consentire di avere qualche soldo da spendere per avere in partenza qualche grosso calibro va bene
Quest anno ho visto Venaria e posso assicurare che se ne può fare a meno. Le partenze danno più visibilità se sono all'estero e fanno pubblicità alle località interessate . Quindi ,come avviene ormai quasi sempre , fa bene alla corsa e al paese che la ospita la partenza , tanto poi 18 tappe sono in Italia . È un business e niente di scandaloso
Se si "accontentavano" di 6 milioni dal Friuli, se per RCS era già congrua quella cifra per una grande partenza, allora fosse vera la cifra dei 18 milioni, avrebbero un extra budget da spendere nei prossimi anni di 12 milioni.
Tanta roba.
Per dire: potrebbero permettersi di ingaggiare Pogacar e Vingegaard nel 2025.
E pure MVDP.