Molfetta agli shoot-out

Vedo che non sono l'unico ad averlo notato. nella ginnastica femminile ho visto cose turche pro-usa.Laura Grazioli ha scritto:Questo è il grosso problema degli sport con giuria, quest'anno anche nella ginnastica femminile sono stati scandalosamente pro-usa.
Va detto che Boudia è un grandissimo tuffatore, ha fatto una serie di tuffi eccezionale già a partire dalle qualificazioni, ma il cinese Qui Bo è sempre Qui Bo.
Ho seguito la partita avidamente!!! Ho tifato molto per le montenegrine, ma poi non ho capito la loro protesta finale. Incredibile come riuscissero a segnare ogni volta che erano in inferiorità numerica, certo se il ct norvegese avesse evitato di tenere per mezza partita un pupazzo di neve in porta (che concedeva alle montenegrine una percentuale realizzativa vicina al 100%...Deadnature ha scritto:Che bravo Molfetta, non ha mai desistito anche quan'era parecchio sotto. Giudici in effetti inattaccabili oggi nella boxe.
Vedo comunque che tutti voi vi siete dedicati ai tuffi, trascurando il bis delle ragazze norvegesi nella pallamano. Le applaudo io per voi.
La gara era una palla, ma tu sapevi dove allungare la manoDeadnature ha scritto:Che bravo Molfetta, non ha mai desistito anche quan'era parecchio sotto. Giudici in effetti inattaccabili oggi nella boxe.
Vedo comunque che tutti voi vi siete dedicati ai tuffi, trascurando il bis delle ragazze norvegesi nella pallamano. Le applaudo io per voi.
Siamo quasi sulla stessa linea, fratelloAdmin ha scritto: Everything but diving, i tuffi mi annoiano a morte, sono nella mia personale blacklist con l'irraggiungibile nuoto sincronizzato e l'ottimamente piazzata ginnastica ritmica.
Mi accodo, però al primo posto (visto che non cì'è il golf) metto senz'altro la ginnastica ritmica alla pari con il nuoto sincronizzato e terzi i tuffi.EugeRambler ha scritto:Siamo quasi sulla stessa linea, fratelloAdmin ha scritto: Everything but diving, i tuffi mi annoiano a morte, sono nella mia personale blacklist con l'irraggiungibile nuoto sincronizzato e l'ottimamente piazzata ginnastica ritmica.
Io i tuffi li metto in coda (diciamo che mi piacciono a fasi alterne, per esempio una gara come quella di ieri sera era bella televisivamente), però aggiungo il dressage e le gare di tiro, che a parte la suspance non offrono una grande trasposizione del gesto tecnico.lemond ha scritto:Mi accodo, però al primo posto (visto che non cì'è il golf) metto senz'altro la ginnastica ritmica alla pari con il nuoto sincronizzato e terzi i tuffi.EugeRambler ha scritto:Siamo quasi sulla stessa linea, fratelloAdmin ha scritto: Everything but diving, i tuffi mi annoiano a morte, sono nella mia personale blacklist con l'irraggiungibile nuoto sincronizzato e l'ottimamente piazzata ginnastica ritmica.
Admin ha scritto:Ho seguito la partita avidamente!!! Ho tifato molto per le montenegrine, ma poi non ho capito la loro protesta finale. Incredibile come riuscissero a segnare ogni volta che erano in inferiorità numerica, certo se il ct norvegese avesse evitato di tenere per mezza partita un pupazzo di neve in porta (che concedeva alle montenegrine una percentuale realizzativa vicina al 100%...Deadnature ha scritto:Che bravo Molfetta, non ha mai desistito anche quan'era parecchio sotto. Giudici in effetti inattaccabili oggi nella boxe.
Vedo comunque che tutti voi vi siete dedicati ai tuffi, trascurando il bis delle ragazze norvegesi nella pallamano. Le applaudo io per voi.), le scandinave avrebbero avuto meno problemi...
Comunque il giochino m'è piaciuto.
Ho anche seguito sprazzi della finale di hockey su pista. Everything but diving, i tuffi mi annoiano a morte, sono nella mia personale blacklist con l'irraggiungibile nuoto sincronizzato e l'ottimamente piazzata ginnastica ritmica.
Ma una cosa sono gli sport pallosi, un'altra quelli ridicoli.tetzuo ha scritto: al terzo posto le bmx. ''Sport'' ridicolo. Cercando di imitare l'operazione vincente e spettacolare dello snowboard, ma non c'è paragone. A questo punto inserirei lo skateboard
tetzuo ha scritto:ah voi parlavate di noia, allora il tennis
nessunatetzuo ha scritto:jerry la crognale è 8^ al momento, speranze?
era il gibosimoni segnaleGiboSimoni ha scritto:tetzuo ha scritto:ah voi parlavate di noia, allora il tennismah mah mah!
da quello che leggo e mi dicono, decisamente.Strong ha scritto:pensate invece che il ciclsimo non sia noioso per i non appassionati?
io penso possa essere spesso lo sport più noiso in assoluto (altro che tuffi o dressage almeno quelli durano meno)tetzuo ha scritto:da quello che leggo e mi dicono, decisamente.Strong ha scritto:pensate invece che il ciclsimo non sia noioso per i non appassionati?
concordo....le emozioni non mancano.GiboSimoni ha scritto:al contrario bella partita, tante emozioni, vinto set sotto 4-0 e 12-8
Come non può mancare il negativismo di Strong nei miei confronti...Strong ha scritto:concordo....le emozioni non mancano.GiboSimoni ha scritto:al contrario bella partita, tante emozioni, vinto set sotto 4-0 e 12-8
ma gioca l'italia per una medaglia quindi via di negativismo
Sarà anche decisamente normale che in Italia, e più specificamente in un forum di ciclismo, ci si lamenti di più di quegli altri sport che sono seguiti per lo più da non appassionati (se no i telespettatori li conteremmo sulle dita di una mano)tetzuo ha scritto:da quello che leggo e mi dicono, decisamente.Strong ha scritto:pensate invece che il ciclsimo non sia noioso per i non appassionati?
anche i ciclisti stessiStrong ha scritto:pensate invece che il ciclsimo non sia noioso per i non appassionati?
I due quarti posti di Tania Cagnotto, sola e in coppia: delusioni non tanto per errori loro ma per decisioni altrui; come prestazione, mi è dispiaciuta la controprestazione di Scozzoli nei 100 rana.tetzuo ha scritto:invece, togliendo la vicenda schwazer, qual è la vostra delusione più grande (azzurra) ?
per me la pallavolo femminile
Per quello che ho seguito, la tv al mare non prendeva la rai e quindi ho perso quasi una settimana, il nuoto in vasca. Tornare a casa con niente (e poco anche considerando i soli ingressi in finale) riporta indietro di parecchio tempo...tetzuo ha scritto:invece, togliendo la vicenda schwazer, qual è la vostra delusione più grande (azzurra) ?
per me la pallavolo femminile
Non è propriamente staccato.tetzuo ha scritto:l'africa prende già il largo nella maratona
pertile staccato
baldini quanto mi manchi