Vediamo quanto conterranno i rispettivi compagniWalter_White ha scritto: ↑mercoledì 10 luglio 2024, 16:30 Indicativamente direi Tour finto. Tadej per perdere un arrivo così è arrivato distrutto al traguardo. Chapeau Jonas
Tour 2024 - 11a tappa: Évaux-les-Bains - Le Lioran (211 Km)
Re: Tour 2024 - 11a tappa: Évaux-les-Bains - Le Lioran (211 Km)
Quindi mettiamo in dubbio anche che sia stato in terapia intensiva etc etc. L'anno scorso per lo sloveno non si dicevano queste cose con il polso rotto. Anzi.....
-
Per me pure, anche se il fatto di dover andare sempre del suo passo, perché tanto per andare con quei due non è cosa, e di non doversi quindi preoccupare di niente, potrebbe "allungarne la vita".matteo.conz ha scritto: ↑mercoledì 10 luglio 2024, 16:36Per me un giorno Remco salterà di brutto.Fabioilpazzo ha scritto: ↑mercoledì 10 luglio 2024, 16:34C'è da dire che oggi era per lui, le salite non erano lunghe e avevano vari tratti da rapporto. Poi che abbia reagito benissimo è vero, io pensavo avrebbe perso di più per come si era messa, però l'esito più probabile era che andasse com'è effettivamente andata.
Segnatissimo in volto Jonas...oggi hanno raschiato entrambi il fondo del barile. Vediamo nei prossimi giorni chi recupererà meglio dopo la fatica odierna.
2018: 1° classifica generale L'ALTRO circuito 1000
bellissimo il ringraziamento di Vingegaard in lacrime alla famiglia.
Pogacar ha guadagnato in discesa e quindi è possibile che non si sia alimentato correttamente in quella fase.
Poi ci stanno tutti i ragionamenti sul calo, sul Giro ecc. ecc..
Il suo problema, come ha già scritto qualcuno, è che non è capace di correre in difesa. Dopo esser stato ripreso, avrebbe dovuto stare a ruota fino al traguardo invece di collaborare.
Poi ci stanno tutti i ragionamenti sul calo, sul Giro ecc. ecc..
Il suo problema, come ha già scritto qualcuno, è che non è capace di correre in difesa. Dopo esser stato ripreso, avrebbe dovuto stare a ruota fino al traguardo invece di collaborare.
Alla fine avevo ragione.Ultimo km ha scritto: ↑mercoledì 10 luglio 2024, 14:35 Spero che il Tour lo vinca Pogacar a scanso di equivoci.
Ma è la sua condotta di gara che mi lascia a volte un pò perplesso.
Gli ultimi 2 Tour non gli hanno insegnato nulla? Vingegaard risparmia energie per uno/due attacchi decisivi,Pogacar fa l'esatto opposto.
Staremo a vedere quanto guadagnerà oggi,se guadagnerà qualcosa.
E il buon Tadej si è pure preso una sonora mazzata psicologica.
Il Pirata vive sempre nel cuore di chi lo ha amato.
Intervista a Vinge da leggenda
Commento vergognoso.....invece Pogi non sa manco come sono fatti gli ospedali, vero?rododendro ha scritto: ↑mercoledì 10 luglio 2024, 16:38 Benissimo Ciccone bene Remco però, mi permetta, " le palle " stanno sicuramente in Danimarca, non voglio perdermi in elucubrazioni ormai inutili ma in ospedale c'è stato e per fare quello che ha fatto oggi...a prescindere da come finisca il Tour..
- Cervinia4478
Si dice che non si sa se e quando entrerà in condizione Vingegaard intanto in dieci giorni di Tour ha risposta sempre con brillantezza tranne forse nella crono dove comunque a limitato molto bene i danni.
La terapia intensiva dipende da cosa si utilizza a fare.
Per recuperare da uno pneumotorace ci sta, ma tutto il resto che si sarebbe dovuto essere rotto?
Hanno pure detto che aveva un polmone perforato con versamento di sangue.
Di sicuro non è stato un mese senza bici.
La riprova ce l'hai con Van Aert, stesso infortunio più o meno e non va neanche a spinta.
A meno che in Visma, come già detto da qualcuno qualche giorno fa, non abbiano utilizzato un metodo di guarigione radioattivo che funziona solo con Vingo e non con Wout.
-
Le ultime parole famose.Pantani the best ha scritto: ↑mercoledì 10 luglio 2024, 15:57 Niente oggi Pogacar ipoteca il Tour. Di questo passo dopo questa tappa rischia di avere quasi 3 minuti di vantaggio su Vingegaard in classifica.

Zavoli; "Lei sarebbe Pantani, come per esempio Coppi fu Coppi, se avesse osservato alla lettera quella dieta?"
Pantani; "No io credo che ogni tanto bisognerebbe bere anche il vino non solo il pane e l'acqua. Però credo che l'importante nello sport, che deve essere anche uno specchio della vita di chi ti guarda, di avere delle regole e rispettarle queste regole"
Pantani; "No io credo che ogni tanto bisognerebbe bere anche il vino non solo il pane e l'acqua. Però credo che l'importante nello sport, che deve essere anche uno specchio della vita di chi ti guarda, di avere delle regole e rispettarle queste regole"
- Tranchée d'Arenberg
Domani e dopodomani ci sono due tappe da velocisti, quindi hanno il tempo per recuperare.
Da sabato poi inizia una fase finale terribile dove possono saltare per aria in tanti, anche loro due
Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Quello che ha perso l'ha perso nel tratto duro con pendenze sopra 10%, non le definirei esattamente salite da rapportoFabioilpazzo ha scritto: ↑mercoledì 10 luglio 2024, 16:34C'è da dire che oggi era per lui, le salite non erano lunghe e avevano vari tratti da rapporto. Poi che abbia reagito benissimo è vero, io pensavo avrebbe perso di più per come si era messa, però l'esito più probabile era che andasse com'è effettivamente andata.
- Tranchée d'Arenberg
Avevo scritto la stessa cosa anche io. A parte Grischa Niermann, nessuno lo avrebbe immaginatoPantani the best ha scritto: ↑mercoledì 10 luglio 2024, 16:47Le ultime parole famose.Pantani the best ha scritto: ↑mercoledì 10 luglio 2024, 15:57 Niente oggi Pogacar ipoteca il Tour. Di questo passo dopo questa tappa rischia di avere quasi 3 minuti di vantaggio su Vingegaard in classifica.![]()
Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
-
Remco deve stare lì , se Pogacar implode volendo partire da lontano come se corresse al Giro contro Martinez e Thomas spendendo energie su energie e JV crolla per la preparazione affrettata le chance le avrebbe pure , altrimenti sarà podio se riuscirà a correre di rimessa frenando il suo impeto e evitando la cotta di montagna.
Mi è piaciuto pure Roglic ma il problema nel finale potrebbe essere una mazzata tremenda per i suoi sogni di podio
Pogacar generoso ma per vincere il Tour deve usare la strategia , visto che è lui a essere il primo in classifica e sono gli altri a doverlo staccare
JV bravissimo e freddo quando lo sloveno ha staccato tutti e questa vittoria ha un peso enorme per la sua fiducia .
Sogni di Top Ten forse Top Five per Ciccone ?
Mi è piaciuto pure Roglic ma il problema nel finale potrebbe essere una mazzata tremenda per i suoi sogni di podio
Pogacar generoso ma per vincere il Tour deve usare la strategia , visto che è lui a essere il primo in classifica e sono gli altri a doverlo staccare
JV bravissimo e freddo quando lo sloveno ha staccato tutti e questa vittoria ha un peso enorme per la sua fiducia .
Sogni di Top Ten forse Top Five per Ciccone ?
Oggi Pogi ha preso una lezione
Se farà come nel 2021, dai Pirenei in poi, con accellerazioni negli ultimi 500 metri, anche un km, il Tour lo porta a casa (sempre perché Pogi ha una squadra superiore a Vinge)
Se vorrà fare le imprese dal Tourmalet e la Bonette, potrebbero essere proprio quei giorni in cui rischia la gialla
60/40 per lo sloveno, ad oggi
Abbiamo un Tour
Grandioso
Come gli ultimi tre almeno
Se farà come nel 2021, dai Pirenei in poi, con accellerazioni negli ultimi 500 metri, anche un km, il Tour lo porta a casa (sempre perché Pogi ha una squadra superiore a Vinge)
Se vorrà fare le imprese dal Tourmalet e la Bonette, potrebbero essere proprio quei giorni in cui rischia la gialla
60/40 per lo sloveno, ad oggi
Abbiamo un Tour
Grandioso
Come gli ultimi tre almeno
La tappa di oggi fornisce una sola certezza: non e' il caso di tentare doppiette Giro-Tour.
-
Ah Primoz accreditato con lo stesso tempo di Remco, nella sfortuna gli è andata di culo.
Comunque Pogacar stava mangiando in premiazione, forse ha davvero preso una mini crisetta di fame
- chinaski89
Crisi di fame nel 2024 sarebbe veramente sa scemi eh, cioè sono roba che non esiste più dai
O figliuolo il meglio d'altri tempi/non era che la nostra giovinezza
ma non è tappa di pianura?!Fabioilpazzo ha scritto: ↑mercoledì 10 luglio 2024, 16:59 Ah Primoz accreditato con lo stesso tempo di Remco, nella sfortuna gli è andata di culo.
Giro 2017: tappe 3 e 18
Giro 2018: tappa 17
Vuelta 2017: tappa 11
Tour de Yorkshire 2018
Tour2020: tappe 3 e 11
Tour2020: Classifica Generale
Tour2022: tappa 18
Giro 2018: tappa 17
Vuelta 2017: tappa 11
Tour de Yorkshire 2018
Tour2020: tappe 3 e 11
Tour2020: Classifica Generale
Tour2022: tappa 18
-
È Vinge che è radioattivo (e lo dico senza malizia). Io dopo la crono dell'anno scorso, che è la performance più incredibile che abbia visto in vita mia contro il tempo (quattro secondi e mezzo al km al secondo, ripeto 4,5 - e chi era il secondo -) non mi stupisco di nulla. Nelle corse a tappe di tre settimane è semplicemente un marziano.
Esatto.frcre ha scritto: ↑mercoledì 10 luglio 2024, 16:33L'unica speranza per Tadej ora é che la preparazione affrettata presenti il conto a Vingegaard e abbia una giornata no.Walter_White ha scritto: ↑mercoledì 10 luglio 2024, 16:30 Indicativamente direi Tour finto. Tadej per perdere un arrivo così è arrivato distrutto al traguardo. Chapeau Jonas
Altrimenti credo che il danese non avrà problemi a recuperare questo minutino.
Sì infatti, ormai i corridori arrivano alla 21a tappa più grassi che alla 1a...
A parte quello, a sfavore di Tadej vanno anche le temperature: il caldo è arrivato sull'Europa.
A parte quello, a sfavore di Tadej vanno anche le temperature: il caldo è arrivato sull'Europa.
-
L'organizzazione ha messo la neutralizzazione ai meno 3 come nelle tappe di pianura, penso per la discesa bagnata e strettissima. Personalmente non l'ho capita, ma visto che ne ha beneficiato Rogla son contento.albopaxo ha scritto: ↑mercoledì 10 luglio 2024, 17:06ma non è tappa di pianura?!Fabioilpazzo ha scritto: ↑mercoledì 10 luglio 2024, 16:59 Ah Primoz accreditato con lo stesso tempo di Remco, nella sfortuna gli è andata di culo.
Non so che dire, ma a giudicare dall'andamento qualcosa che non è andato sotto quell'aspetto c'è stato. Poi boh atleti che mangiano sul palco delle premiazioni non mi è capitato di vederne spesso.chinaski89 ha scritto: ↑mercoledì 10 luglio 2024, 17:05Crisi di fame nel 2024 sarebbe veramente sa scemi eh, cioè sono roba che non esiste più dai
- Road Runner
A onor del vero bisogna dire che Vingegard, se non gli avesse tirato la discesa Roglic, sarebbe arrivato giù con
un minuto di ritardo, e anche molto più stanco per aver dovuto spendere anche in discesa, come Pogacar.
Ergo, non avrebbe più avuto energie per andarlo a riprendere, e non lo avrebbe più ripreso.
Per ora a Vigegard, in questo Tour, sta girando tutto sempre nel verso giusto..
un minuto di ritardo, e anche molto più stanco per aver dovuto spendere anche in discesa, come Pogacar.
Ergo, non avrebbe più avuto energie per andarlo a riprendere, e non lo avrebbe più ripreso.
Personali:
https://more.arrs.run/runner/12345
Poi sulla penultima salita Vingegaard ha staccato Roglic di netto ed ha ripreso Pogacar.Road Runner ha scritto: ↑mercoledì 10 luglio 2024, 17:10 A onor del vero bisogna dire che Vingegard, se non gli avesse tirato la discesa Roglic, sarebbe arrivato giù con
È lo scalatore più forte al mondo da almeno 2 anni.
Il Pirata vive sempre nel cuore di chi lo ha amato.
Sarò poco politically correct ma a me è sembrato che Pogacar abbia voluto far vincere Vingegaard. Per me lo sloveno resta favorito.

1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT
Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018
Vincitore Morale FC a Squadre 2022 #VBT
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti
Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre!

1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT
Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018
Vincitore Morale FC a Squadre 2022 #VBT

Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti
Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre!

- Walter_White
Hanno dato a Roglic il tempo di Remco.... 

FCC 2019/20: rit.
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
Assurdo, che decisione demenziale. Praticamente Roglic poteva fare l'ultimo pezzo a spasso, tanto c'era Remco (il suo principale rivale per il podio) a farla a tutta per lui.Fabioilpazzo ha scritto: ↑mercoledì 10 luglio 2024, 16:59 Ah Primoz accreditato con lo stesso tempo di Remco, nella sfortuna gli è andata di culo.
2019 (1°): Giro d'Italia tp 4, 5, 20; Giro d'Italia classifica generale; Tour de France tp 1, 10; Tour of Britain;
Ha fatto bene a provarci, ha trovato un marziano sulla sua strada.Ultimo km ha scritto: ↑mercoledì 10 luglio 2024, 16:42Alla fine avevo ragione.Ultimo km ha scritto: ↑mercoledì 10 luglio 2024, 14:35 Spero che il Tour lo vinca Pogacar a scanso di equivoci.
Ma è la sua condotta di gara che mi lascia a volte un pò perplesso.
Gli ultimi 2 Tour non gli hanno insegnato nulla? Vingegaard risparmia energie per uno/due attacchi decisivi,Pogacar fa l'esatto opposto.
Staremo a vedere quanto guadagnerà oggi,se guadagnerà qualcosa.
E il buon Tadej si è pure preso una sonora mazzata psicologica.
Complimenti a Jonas
- PassistaScalatore
Basta avere gli occhi per capire che non è andata così.
Pogacar si conferma il migliore nello sforzo massimale anaerobico di breve durata, Vingegaard non voleva lasciarlo andare a 30 dall'arrivo, però quando si tratta di stare in soglia per più di 20 minuti le qualità del danese emergono.
Se la penultima salita fosse stata più ripida e non un 5.5% di media, oggi Vingegaard lo avrebbe staccato. Si è visto invece che, quando si sono ricongiunti, hanno calato nettamente il ritmo e si sono controllati, sapendo che ormai i distacchi non si potevano più fare.
Pogacar ha cercato di dare il colpo del ko ma Vingegaard ha fatto capire che è tornato lui, ancora più della settimana scorsa.
Roglic non è saltato per suo demerito, semplicemente l'avversario ha fatto un passo insostenibile.
Su un Pogacar appannato rispetto all'anno scorso, non credo proprio. Ricordiamoci che nel 2023 non c'erano né Roglic né Evenepoel. Con il parterre dell'anno scorso, i primi inseguitori sarebbero arrivati a quasi 2 minuti.
-
Punto primo mi riferivo solo e soltanto al commento si Renco dopo la tappa degli sterrati e non ad altro, poi se per te l'infortunio di Pogi e quello di Vinge sono identici fai pure, sulle questioni mediche non mi espongo mai perché non ne so abbastanza...Poohbook ha scritto: ↑mercoledì 10 luglio 2024, 16:43Commento vergognoso.....invece Pogi non sa manco come sono fatti gli ospedali, vero?rododendro ha scritto: ↑mercoledì 10 luglio 2024, 16:38 Benissimo Ciccone bene Remco però, mi permetta, " le palle " stanno sicuramente in Danimarca, non voglio perdermi in elucubrazioni ormai inutili ma in ospedale c'è stato e per fare quello che ha fatto oggi...a prescindere da come finisca il Tour..
-
nessuno ha al sfera di cristallo.
Sempre della stessa opinione su Remco ?
- Road Runner
Si, soprattutto quando riesce a fare una quindicina di chilometri a ruota, pilotato da altri, e ad attaccare quindi la salita da fresco..Ultimo km ha scritto: ↑mercoledì 10 luglio 2024, 17:12Poi sulla penultima salita Vingegaard ha staccato Roglic di netto ed ha ripreso Pogacar.Road Runner ha scritto: ↑mercoledì 10 luglio 2024, 17:10 A onor del vero bisogna dire che Vingegard, se non gli avesse tirato la discesa Roglic, sarebbe arrivato giù con
È lo scalatore più forte al mondo da almeno 2 anni.
Personali:
- Maìno della Spinetta
Mi aspettavo Remco garibaldino e Tadej attento, e invece Tadej prova a fare saltare il banco e Remco fa il calcolatore. Oggi per Tadej era importante vincere e prendete l'abbuono, non stravincere... E adesso ha iniettato fiducia e consapevolezza a Vinto che sarà a mille.
Saranno delle tappe bellissime sui monti, meglio per noi
Saranno delle tappe bellissime sui monti, meglio per noi

“Our interest’s on the dangerous edge of things.
The honest thief, the tender murderer, the superstitious atheist”.
The honest thief, the tender murderer, the superstitious atheist”.
Non tutti i fisici rispondono allo stesso modo alla stessa cura.lucks83 ha scritto: ↑mercoledì 10 luglio 2024, 16:46La terapia intensiva dipende da cosa si utilizza a fare.
Per recuperare da uno pneumotorace ci sta, ma tutto il resto che si sarebbe dovuto essere rotto?
Hanno pure detto che aveva un polmone perforato con versamento di sangue.
Di sicuro non è stato un mese senza bici.
La riprova ce l'hai con Van Aert, stesso infortunio più o meno e non va neanche a spinta.
A meno che in Visma, come già detto da qualcuno qualche giorno fa, non abbiano utilizzato un metodo di guarigione radioattivo che funziona solo con Vingo e non con Wout.
Ci sono stati calciatori che per un crociato rotto sono stati fuori 4 mesi, altri 6, altri 8 e altri che non sono mai tornati come prima.
Non tutti rispondono allo stesso modo alla stessa preparazione.
Magari uno dopo un mese di preparazione già vola e un altro fa più fatica a trovare la forma.
Non tutti hanno la stessa forza di volontà di allenarsi duro anche sul dolore.
Il mega attacco ovviamente non l'ha fatto per prendere l'abbuono, non è mica scemo. Lo ha fatto per provare a mettere Vingegaard ko. Gli è andata male.Pelaman ha scritto: ↑mercoledì 10 luglio 2024, 16:37 Per me Vingegaard gliel' ammolla.
Sullo scatto non ce n'è per nessuno ma sul passo il danese è più forte.
Poi pogacar è davvero incapace di correre di rimessa.
Ha fatto il mega attacco per poi guadagnare solo i secondi di abbuono in pratica: poteva fare lo scattino alla roglic e quei secondi li prendeva uguale col minimo sforzo.
Ora comunque ha la certezza che Vingegaard va come lui se non di più, chissà se sulle prossime tappe gioca d' intelligenza o se si incaponisce di attaccarlo per forza.
Grandissimo Remco comunque che in pratica è quasi arrivato con loro.
Oggi saltato male Bilbao, giunto a quasi 40 minuti. In cronaca si ipotizzava un virus in casa Bahrain, è una possibilità.
"L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa. L'importante è ciò che provi mentre corri" (Giorgio Faletti in "Notte prima degli esami")
"qui c'è gente che è totalmente avulsa dalla realtà e nociva al forum"
"qui c'è gente che è totalmente avulsa dalla realtà e nociva al forum"
Arrivato Fred Wright fuori tempo massimo...in casa Bahrain stanno tutti male mi sa
2018: 1° classifica generale L'ALTRO circuito 1000
Vingegaard é stato intelligente ad aspettare roglic evitando di spingere sul tratto in falsopiano e sfruttarne il lavoro in discesa per poi dare tutto in salita.Road Runner ha scritto: ↑mercoledì 10 luglio 2024, 17:10 A onor del vero bisogna dire che Vingegard, se non gli avesse tirato la discesa Roglic, sarebbe arrivato giù con
Roglic dal canto suo doveva provare a staccare remco per il podio quindi ci sta che abbia tirato lui la discesa
Se Pogacar e Vingegaard si sarebbero dati cambi regolari a tutta si beccavano un minuto abbondante pure Remco e roglic.PassistaScalatore ha scritto: ↑mercoledì 10 luglio 2024, 17:22Basta avere gli occhi per capire che non è andata così.
Pogacar si conferma il migliore nello sforzo massimale anaerobico di breve durata, Vingegaard non voleva lasciarlo andare a 30 dall'arrivo, però quando si tratta di stare in soglia per più di 20 minuti le qualità del danese emergono.
Se la penultima salita fosse stata più ripida e non un 5.5% di media, oggi Vingegaard lo avrebbe staccato. Si è visto invece che, quando si sono ricongiunti, hanno calato nettamente il ritmo e si sono controllati, sapendo che ormai i distacchi non si potevano più fare.
Pogacar ha cercato di dare il colpo del ko ma Vingegaard ha fatto capire che è tornato lui, ancora più della settimana scorsa.
Roglic non è saltato per suo demerito, semplicemente l'avversario ha fatto un passo insostenibile.
Su un Pogacar appannato rispetto all'anno scorso, non credo proprio. Ricordiamoci che nel 2023 non c'erano né Roglic né Evenepoel. Con il parterre dell'anno scorso, i primi inseguitori sarebbero arrivati a quasi 2 minuti.
Gli ultimi 10km li hanno fatti col freno a mano tirato.
-
Forse con la corazzata che ha la UAE e un Almeida ( o Yates) che erano pure vicini in classifica io avrei giocato la carta della seconda punta che parte in anticipo. Per costringere Vingegaard e la Visma ad inseguire..
Così l’ha messa di nuovo 1 contro 1, e forse Pogi sperava che il danese non fosse così in palla.
La verità, poche storie, è che Jonas È al 100%.
L’ha detto la Visma a maggio. “Lo portiamo solo se è al 100%”.
E adesso sono cazzi.
Detto ciò, la grandezza di Tadej è che le responsabilità se le prende, e non ha paura di attaccare.
E ci fa divertire..però così si può perdere.
Così l’ha messa di nuovo 1 contro 1, e forse Pogi sperava che il danese non fosse così in palla.
La verità, poche storie, è che Jonas È al 100%.
L’ha detto la Visma a maggio. “Lo portiamo solo se è al 100%”.
E adesso sono cazzi.
Detto ciò, la grandezza di Tadej è che le responsabilità se le prende, e non ha paura di attaccare.
E ci fa divertire..però così si può perdere.
Ultima modifica di Erinnerung il mercoledì 10 luglio 2024, 17:47, modificato 3 volte in totale.
-
Ovviamente si e i fatti oggi almeno su questo mi hanno dato ragione. Non ha il cambio di ritmo per stare dietro agli altri due, il suo essere diesel gli basta per limitare i danni ma non per stare con loro che a differenza sua sono dei turbo-diesel. In generale anche oggi la strada ha dimostrato che in salita Pogacar e Vingegaard ne hanno di più.Joannes Muller ha scritto: ↑mercoledì 10 luglio 2024, 17:25nessuno ha al sfera di cristallo.
Sempre della stessa opinione su Remco ?
Ultima modifica di Pantani the best il mercoledì 10 luglio 2024, 17:49, modificato 1 volta in totale.
Zavoli; "Lei sarebbe Pantani, come per esempio Coppi fu Coppi, se avesse osservato alla lettera quella dieta?"
- chinaski89
Ma proprio no
O figliuolo il meglio d'altri tempi/non era che la nostra giovinezza
Remco é un fenomeno, ha avuto la sfiga di trovare sul suo percorso due extraterrestri.
Si difende pure bene ma realisticamente se il bersaglio fosse lui, gli altri due gli rifilerebbero minuti a ogni tappa dura.
Anche dovessero mettere 120km a crono quanto potrebbe guadagnare? 2-3 minuti? Non gli sarebbero assolutamente sufficienti a difendersi da questi due mostri.
Al netto di miglioramenti grossi in salita potrà vincere qualche giro o vuelta correndo alla Dumoulin, se non ci sono tra i piedi quei due.
Si difende pure bene ma realisticamente se il bersaglio fosse lui, gli altri due gli rifilerebbero minuti a ogni tappa dura.
Anche dovessero mettere 120km a crono quanto potrebbe guadagnare? 2-3 minuti? Non gli sarebbero assolutamente sufficienti a difendersi da questi due mostri.
Al netto di miglioramenti grossi in salita potrà vincere qualche giro o vuelta correndo alla Dumoulin, se non ci sono tra i piedi quei due.