Van Aert
ris-ackermann
come promesso, calo il jolly e speriamo in una fuga!!!

JOLLY Aramburu
Purtroppo ieri Zingle è rimasto intruppato nella caduta e ci ho rimesso oltre un minuto.salvo1000 ha scritto: ↑venerdì 12 luglio 2024, 8:39 risultati del giovedi, tappa 12
vittoria per 3 dei nostri con Girmay, .una tappa di trasferimento come tante a questo tour ....da capire come mai Galliano come riesce a prendere distacchi anche in queste tappe! forse punta più verso steimen piuttosto che verso la gialla?![]()
** per STEIMEN
vista l'assenza ho inserito la riserva, ma nurgaudeu non l'ho trovato.....esiste?
salvo1000 ha scritto: ↑venerdì 12 luglio 2024, 8:39 risultati del giovedi, tappa 12
vittoria per 3 dei nostri con Girmay, .una tappa di trasferimento come tante a questo tour ....da capire come mai Galliano come riesce a prendere distacchi anche in queste tappe! forse punta più verso steimen piuttosto che verso la gialla?![]()
** per STEIMEN
vista l'assenza ho inserito la riserva, ma nurgaudeu non l'ho trovato.....esiste?
scusami salvo ma volevo intendere burgaudeu della total che è arrivato a 2 e 06 ma penso che non cambia nulla a livello di classifica avendo il tempo peggiore
alle 12.51 manca 1 ora esatta al via .....sei molto in tempoalbymiami85 ha scritto: ↑venerdì 12 luglio 2024, 12:51 Se sono ancora in tempo oggi dico Groenewegen (se già detto, Demare)… hai mio recap salvo? Grazie