Successo sfiorato da Davide Baldaccini nella seconda tappa, conquistata dall'uruguaiano Fagundez, già grande protagonista lo scorso anno sulle strade cinesi (curiosamente nell'azione decisiva era presente anche il suo connazionale Thomas Silva, quarto classificato):
Bogaert ha scritto: ↑martedì 9 luglio 2024, 8:54
Da quello che ho capito tappa e maglia per Manuele Tarozzi
Guardando le altimetria era la tappa più difficile, perciò adesso Tarozzi potrebbe pure pensare seriamente a portare a casa la generale, che male non farebbe
Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Bogaert ha scritto: ↑martedì 9 luglio 2024, 8:54
Da quello che ho capito tappa e maglia per Manuele Tarozzi
Esatto, ho cercato un video del finale e devo dire che è riuscito a metterli nel sacco per bene. Occorrono ottime gambe e avversari non troppo scafati per realizzare un colpo come quello che ha fatto.
Fuga a 4 vincente, Aparicio vince la tappa ma Cepeda balza al comando della classifica generale con un ottimo margine.
Tarozzi scivola addirittura al 4° posto, la Bardiani non è riuscita a recuperare molto sui fuggitivi.
Ieri vittoria del turco Orken. Oggi nella tappa conclusiva successo dell'uruguaiano Fagúndez (Filippo Magli 5°). In classifica successo finale dell’ecuadoriano Jefferson Cepeda con 1’31” sull’uruguaiano Thomas Silva e 2’07” sull’italiano Manuele Tarozzi