Giro dell'Appennino 2024
Giro dell'Appennino 2024
Anche quest'anno si corre una delle classiche italiane con più storia
- Allegati
-
- 03_GdA2024_Alt_generale.pdf
- (404.09 KiB) Scaricato 70 volte
Re: Giro dell'Appennino 2024
bellissimo percorso!
Tagliare il pezzo finale di Bocchetta, anche se storicamente dispiace, permette di rimanere vicini a Genova, fare subito un'altra salita storica e dura come la Guardia e andare all'arrivo. Molto bello!

Presente!devo ancora decidere dove
corsa che andrebbe rivitalizzata
- maglianera
https://cyclingpro.net/spaziociclismo/s ... startlist/
18 squadre, 3 wt 4 prof e 11 continental, 122 partenti, UAE nettamente la squadra più forte.
18 squadre, 3 wt 4 prof e 11 continental, 122 partenti, UAE nettamente la squadra più forte.
-
- Contatta:
Solo io non vedo nulla??brunello ha scritto: ↑domenica 14 luglio 2024, 14:40 https://telenord.it/diretta-streaming
a chi interessa, dalle 15 qui c'è la diretta!
Non solo tuBenny1 ha scritto: ↑domenica 14 luglio 2024, 15:16Solo io non vedo nulla??brunello ha scritto: ↑domenica 14 luglio 2024, 14:40 https://telenord.it/diretta-streaming
a chi interessa, dalle 15 qui c'è la diretta!
Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Brunello, se vedi cosa succede, aggiornaci
Von Rock ? Nein, danke.
Non vedo nulla manco io ragazzi 

Successone sto giro dell'appennino.
Sulla madonna della guardia era solo christen con un bel vantaggio su double poi un gruppetto con verre, un paio di uae ed altri
secondo velasco, poi ulissi e baroncini
X fortuna velasco ha evitato la tripletta
Spiace che Jarno si caduto nella discesa dopo che era scollinato sulla penultima salita con Christen e Double, vengono a galla i temuti limiti in discesa
Non sapevo della caduta, mi spiace assai perché stava correndo abbastanza bene.
Comunque sia bel numeretto di Christen ma del resto le sue qualità non si scoprivano ieri.
"L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa. L'importante è ciò che provi mentre corri" (Giorgio Faletti in "Notte prima degli esami")
"qui c'è gente che è totalmente avulsa dalla realtà e nociva al forum"
"qui c'è gente che è totalmente avulsa dalla realtà e nociva al forum"
-
La mia corsa, che dallo scorso anno parte dal mio paesino, anche se vivendo all'estero non posso mai esserci. Una vittoria scontato per una UAE che era di un'altra categoría.
- maglianera
La UAE ha sempre controllato la corsa. Ho assistito a 4 passaggi nella prima metà (due dal vivo e due tramite filmati) e a tirare il gruppo, per tenere la fuga iniziale dei 7 attaccanti entro 4 minuti, c erano sempre Laengen e Oliveira. Hanno sicuramente meritato come squadra
c'è da qualche parte una sintesi oppure quello che hanno dato in diretta, penso gli ultimi 30k?
Era anche normale andasse così, sono l'organico migliore.maglianera ha scritto: ↑lunedì 15 luglio 2024, 11:21 La UAE ha sempre controllato la corsa. Ho assistito a 4 passaggi nella prima metà (due dal vivo e due tramite filmati) e a tirare il gruppo, per tenere la fuga iniziale dei 7 attaccanti entro 4 minuti, c erano sempre Laengen e Oliveira. Hanno sicuramente meritato come squadra
- maglianera
ricopio da un social:
𝙄𝙡 𝙂𝙞𝙧𝙤 𝙙𝙚𝙡𝙡’𝘼𝙥𝙥𝙚𝙣𝙣𝙞𝙣𝙤 𝙨𝙪 𝙍𝙖𝙞 𝙎𝙥𝙤𝙧𝙩
Sarà possibile rivedere la corsa su Rai Sport, con la telecronaca di Edoardo Chiozzi e il commento tecnico di Luca Raggio, nei seguenti giorni:
Martedì 16 luglio alle ore 14
Giovedì 18 luglio alle ore 3.50
Venerdì 19 luglio alle ore 5.10 e alle ore 8.45
Il palinsesto potrebbe subire delle variazioni, per questo vi ricordiamo che il Giro è disponibile anche su Rai Play.
Sarà possibile rivedere la corsa su Rai Sport, con la telecronaca di Edoardo Chiozzi e il commento tecnico di Luca Raggio, nei seguenti giorni:
Il palinsesto potrebbe subire delle variazioni, per questo vi ricordiamo che il Giro è disponibile anche su Rai Play.
grazie!maglianera ha scritto: ↑lunedì 15 luglio 2024, 21:52 ricopio da un social: