Esatto, dai -3 all'arrivo pogacar guadagna esattamente 14 secondi e mezzo.Babylon ha scritto: ↑sabato 20 luglio 2024, 14:29Forse fraintendo il messaggio, ma cronometro alla mano è proprio vero: il distacco era 1.27" ai -3km, sono arrivati a 1'42".
Poi sono stati poco inquadrati quindi non si sa se l'abbiano fatta a tutta o no, all'arrivo non sembravano spossati nemmeno loro, ma Pogacar ha guadagnato anche quando diceva di avere le gambe vuote.
Tour 2024 - 19a tappa: Embrun - Isola 2000 (144.6 Km)
Re: Tour 2024 - 19a tappa: Embrun - Isola 2000 (144.6 Km)
-
Mi riferivo al distacco segnalato dal Gps, ovviamente non contestavo minimamente i riscontri del sempre preciso e puntuale Brunello. Quando Remco e Vingegaard sono passati sotto lo striscione dei -3 il Gsp segnalava Jorgenson con un vantaggio di 16" su Pogacar e 1'47 sul duo Remco-Vingegaard, quindi in quel momento il distacco secondo il Gps tra Pogacar e il duo Remco-Vingegaard era di 1'31.Babylon ha scritto: ↑sabato 20 luglio 2024, 14:29Forse fraintendo il messaggio, ma cronometro alla mano è proprio vero: il distacco era 1.27" ai -3km, sono arrivati a 1'42".
Poi sono stati poco inquadrati quindi non si sa se l'abbiano fatta a tutta o no, all'arrivo non sembravano spossati nemmeno loro, ma Pogacar ha guadagnato anche quando diceva di avere le gambe vuote.
Zavoli; "Lei sarebbe Pantani, come per esempio Coppi fu Coppi, se avesse osservato alla lettera quella dieta?"
Pantani; "No io credo che ogni tanto bisognerebbe bere anche il vino non solo il pane e l'acqua. Però credo che l'importante nello sport, che deve essere anche uno specchio della vita di chi ti guarda, di avere delle regole e rispettarle queste regole"
Pantani; "No io credo che ogni tanto bisognerebbe bere anche il vino non solo il pane e l'acqua. Però credo che l'importante nello sport, che deve essere anche uno specchio della vita di chi ti guarda, di avere delle regole e rispettarle queste regole"
Eh immaginavo di aver fraintesoPantani the best ha scritto: ↑sabato 20 luglio 2024, 14:44Mi riferivo al distacco segnalato dal Gps, ovviamente non contestavo minimamente i riscontri del sempre preciso e puntuale Brunello. Quando Remco e Vingegaard sono passati sotto lo striscione dei -3 il Gsp segnalava Jorgenson con un vantaggio di 16" su Pogacar e 1'47 sul duo Remco-Vingegaard, quindi in quel momento il distacco secondo il Gps tra Pogacar e il duo Remco-Vingegaard era di 1'31.Babylon ha scritto: ↑sabato 20 luglio 2024, 14:29Forse fraintendo il messaggio, ma cronometro alla mano è proprio vero: il distacco era 1.27" ai -3km, sono arrivati a 1'42".